Riposto, Tavolo tecnico su Piano Trasporto pubblico

Pubblicato il 28 dicembre 2020 • Comune

| UFFICIO STAMPA |

Domani martedì 29 dicembre alle 10, nel salone municipale, il vice sindaco e assessore ai Lavori pubblici, Rosario Caltabiano ha convocato un tavolo tecnico operativo, nel corso del quale sarà approfondito il documento della Prefettura di Catania relativo al Piano dei trasporti pubblici, redatto al termine di una serie di incontri in video conferenza con i sindaci della provincia di Catania, per la ripresa della didattica in presenza al termine delle vacanze natalizie.

Al tavolo tecnico comunale sono stati invitati a partecipare i dirigenti scolastici degli istituti superiori Alberghiero, Nautico, Commerciale, Geometra, Socio Pedagogico, il funzionario comunale ing.Orazio Di Maria e il comandante della Polizia locale, Angelo Di Grazia.