Riposto, raccolta sacchetti cenere: primo elenco strade

Pubblicato il 25 agosto 2021 • Protezione Civile

| Ufficio stampa

Emergenza Etna, prosegue nel territorio comunale la pulizia delle strade con la rimozione dei sacchetti contenenti cenere vulcanica. Si confida nella collaborazione dei cittadini chiamati a depositare all’esterno delle proprie abitazioni i sacchetti fermo restando che la raccolta è già in atto e si concluderà nell’arco temporale di 2 settimane E’ necessario provvedere allo smaltimento il più rapidamente possibile poichè le ditte incaricate dall’ente comunale, effettueranno un solo passaggio.

PRIMO ELENCO DI STRADE

Via Etna, Via Concordia, Via Cavour, Corso Italia, Viale Immacolata, Via Galileo Galilei, Via Circumvallazione, Via Francesco Scrofina, Via Ligresti, Viale della Repubblica, Lungomare Edoardo Pantano, Intera Frazione di Carruba, Intera Frazione di Torre Archirafi, intera Frazione di Archi.