Palazzo Vigo, venerdì 22 settembre Karmanovo band in concerto

Pubblicato il 21 settembre 2023 • Cultura

Sarà il concerto dei Karmanovo Band a chiudere, venerdì 22 settembre, alle ore 21, a Palazzo Vigo, il cartellone estivo 'Storie d'Estate', organizzato dagli assessorati agli Eventi e Spettacoli, alla Cultura e al Turismo del Comune di Riposto, in collaborazione con la Pro Loco, e con il patrocinio dell’Assemblea Regionale Siciliana. Il gruppo Karmanovo Band nasce nel 2006 da un’idea di Claudio Rapisarda (batteria), Danilo Rapisarda (tastiere) e Giancarlo Visicaro (chitarra), tre cugini con la passione per la musica, a cui si unisce anche Stefano Corsaro (basso).
Negli anni si avvicendano nella formazione diverse vocalist, fino ad arrivare ai giorni nostri in cui il canto è affidato alle splendide voci soliste di Fabiola Squillaci e Cristina Chiarenza.
La band si è esibita sin dall’inizio in diverse manifestazioni di piazza siciliane con un vasto repertorio costituito dai classici di musica pop e rock, melodico italiano e straniero, di cantanti come Pausini, Adele, Mannoia etc., nonché dei più famosi interpreti stranieri.Tra i live più seguiti si citano le serate Telethon in piazza Università a Catania e l’apertura del concerto degli Sugar free la scorsa estate in piazza S.Pietro a Riposto.