Insediamento nuovi componenti collegio revisori dei conti

Pubblicato il 21 luglio 2022 • Comune

| Ufficio Stampa

Dopo la recente estrazione dei tre nuovi componenti del Collegio dei Revisori dei conti, nell’ultima seduta del Consiglio comunale, stamane in municipio si sono ufficialmente insediati i tre nuovi componenti dell’Organo di revisione contabile, selezionati mediante sorteggio. Si tratta di Domenico Donato, 57 anni di Santa Teresa di Riva (Me), Angelo Emanuele Castro, 47 anni di Paternò e Rosario Vicari, 58 anni, di Modica.
Presenti stamane in municipio il sindaco Enzo Caragliano, con gli assessori Rosario Caltabiano e Paola Emanuele, il presidente del Consiglio, Mariella di Guardo, il vice presidente del Consiglio, Adelaide Russo, il segretario generale Marco Puglisi e, Alfredo Spinella, Ragioniere generale del Comune.