Emergenza incendi, avviso e modulistica per la richiesta di contributi per i danni subiti nel luglio 2023

Pubblicato il 24 aprile 2024 • Protezione Civile

Si rende noto che è stata emessa l'ordinanza O.C.D.P.C. dell'Ufficio del Commissario Delegato n. 1078 del 13 marzo 2024 "Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dei gravi incendi e dell'eccezionale ondata di calore che a partire dal 23 luglio 2023 hanno interessato il territorio delle Province di Catania, di Messina, di Palermo e di Trapani".

Ai fini dell'eventuale riconoscimento del contributo per i danni subiti dai cittadini privati e dalle attività economiche, occorre che gli interessati compilino la modulistica B1 e C1 allegata al presente avviso e la presentino all'Ufficio Protocollo del Comune di Riposto o via pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.riposto.ct.it.

I modelli dovranno essere inviati entro e non oltre martedì 7 (sette) maggio. Sarà compito di questo Ente trasmettere entro il 14 maggio 2024 la modulistica compilata pervenuta al Dipartimento Regionale di Protezione Civile della Sicilia.

ALLEGATO
MODELLO B1 (1)