Strada mareneve, disco verde ai cantieri. conferenza con il commissario governativo

Pubblicato il 19 dicembre 2022 • Comune

| Ufficio Stampa

Giovedi 22 dicembre alle 9:15, nel salone del Vascello del Municipio di Riposto, alla presenza del Commissario Straordinario del Governo per la ZES Sicilia Orientale, Alessandro Di Graziano, il sindaco Enzo Caragliano ufficializzerà il decreto conclusivo per l’avvio dei lavori per la storica realizzazione della Strada di Accessibilità al porto di Riposto (asse stradale di collegamento diretto dalla SS114 in prossimità dello svincolo A18 di Giarre con i centri abitati del Comune di Riposto) per un importo di 14 milioni 124.500,00 (decreto interministeriale n.492 del 3-12-2021 che inserisce il progetto nella programmazione Pnrrr, misura M5C311, investimento 4 “Interventi infrastrutturali per le Zone Economiche Speciali" (ZES)