Riposto, visita istituzionale del comandante dei Carabinieri della Compagnia di Giarre. Vasta: “Saremo sempre dalla parte della legalità”

Pubblicato il 29 settembre 2023 • Comune

Visita istituzionale ieri mattina al Palazzo di Città di Riposto del capitano Mario D’Arco, neo comandante dei Carabinieri della Compagnia di Giarre. Accompagnato dal comandante della Stazione dei Carabinieri di Riposto, maresciallo Pasquale Scordella, è stato accolto dal sindaco Davide Vasta. Il neo comandante, 36 anni, originario di Cava dei Tirreni, ha svolto l’ultimo incarico al nucleo operativo della Compagnia di Roma Trionfale.

“Una visita all’insegna della massima cordialità. È stata l’occasione per dare il benvenuto al capitano D’Arco nella nostra città – spiega il primo cittadino - e per formulare i migliori auspici di buon lavoro. Poi ci siamo confrontati sulle esigenze del territorio e della città in termini di sicurezza, sottolineando l’importanza della stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine. Non mi stancherò mai di ringraziare l’Arma dei Carabinieri per l’encomiabile e infaticabile lavoro svolto sul territorio. La mia amministrazione comunale – conclude Davide Vasta - sarà sempre dalla parte della legalità, pronta alla massima collaborazione tra istituzioni”.