Contributi integrativi conduttori, assistenza della pro loco

Pubblicato il 21 febbraio 2022 • Comune

COMUNE DI RIPOSTO

AREA 3 SERVIZI SOCIALI – SERVIZI ALLA PERSONA

A V V I S O

Si comunica che le istanze per consentire ai conduttori di alloggi in locazione di beneficiare dei contributi integrativi assegnati per l’anno 2020 dovranno essere inoltrate dai richiedenti esclusivamente in modalità on-line, fino alle ore 18:00 del giorno 21/04/2022 (termine perentorio) con l'inserimento, previo accreditamento, dei dati e allegati su apposito portale web, accedendo alla piattaforma: https://siciliapei.regione.sicilia.it/fondolocazione Non è ammessa altra forma di trasmissione, cartacea o telematica.

L'accesso al portale avverrà esclusivamente a mezzo SPID o CIE del richiedente che, qualora lo riterrà necessario, potrà avvalersi dell'assistenza del Comune, recandosi presso gli Uffici della “PRO-LOCO” di via Archimede 117-119 nelle seguenti giornate:

LUNEDÌ e VENERDÌ dalle ore 10,00 alle ore 12,00

MARTEDÌ dalle ore 16,00 alle ore 18,00

I richiedenti potranno anche avvalersi dei CAF aderenti e dei Sindacati Inquilini accreditati.

L'assessore ai Servizi Sociali, avv.Paola Emanuele                           Il Sinndaco dott.Enzo Caragliano