Home > News > ALLERTA METEO 16 NOVEMBRE 2017

ALLERTA METEO 16 NOVEMBRE 2017

AVVISI URGENTI - Calamità naturali
Riposto- Protezione civile - 15/11/2017

L'Avviso regionale di Protezione civile n. 17319 segnala per Giovedì 16 novembre 2017 lo stato di preallarme (livello di allerta arancione) per rischio idrogeologico, con previsione di precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, fenomeni accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, possibili grandinate e forti raffiche di vento.

Si invitano i cittadini alla massima attenzione, ad evitare le aree a rischio, con particolare riferimento, nel nostro territorio, ai sottopassi di Via La Torre e Via Carbonaro, al Viale Immacolata, ai tratti nord di Via Libertà, di Via Gramsci, di Via Cristoforo Colombo, a percorrere con particolare cautela le sedi stradali nelle quali possono verificarsi accumuli di acqua piovana, in particolare il Viale Amendola, la Via Carbonaro, la Strada 21 Franca, la Strada 17 Altarello- S. Leonardello, la strada 19 Rovettazzo, la Via Simone Grasso a Torre Archirafi, la Via Enrico Toti a Carruba, il Lungomare Pantano.

Eventuali segnalazioni al numero verde comunale collegato al servizio di pronta reperibilità: 800213544.