Home > News > Approvazione regolamento adesione alla definizione agevolata delle controversie tributarie

Approvazione regolamento adesione alla definizione agevolata delle controversie tributarie

Generico - Comunicazioni Generali
Riposto - 11/09/2017


SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE E’ STATO APPROVATO IN DATA 29/08/2017 CON DELIBERAZIONE DI C.C. N° 71 IL REGOLAMENTO PER L’ADESIONE ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE CONTROVERSIE TRIBUTARIE PENDENTI DI CUI ALL’ART. 6 D.L. N°193/2016 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 225/2016.

E’ DISPONIBILE SUL SITO DEL COMUNE DI RIPOSTO IL MODELLO DI DOMANDA PER L’ADESIONE AGEVOLATA.

ESSA DEVE ESSERE PRESENTATA ENTRO IL 02 OTTOBRE 2017 PRESSO L’UFFICIO DEL PROTOCOLLO DEL COMUNE DI RIPOSTO O TRAMITE CASELLA  E-MAIL/PEC: protocollo@pec.comune.riposto.ct.it ALLEGANDO COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’.

IL PAGAMENTO DELL’IMPORTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA PUO’ AVVENIRE IN UNICA SOLUZIONE ENTRO IL 02 OTTOBRE 2017 O RATEIZZATO NEL MODO SEGUENTE:

40% ENTRO IL 02 OTTOBRE 2017

40% ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2017

20% ENTRO IL 02 LUGLIO 2018