Home > News > Comune di Fiumefreddo. Procedura affidamento gestione carrello negozio pecheria friggitoria. Nuova scadenza

BANDI PUBBLICI - Comunicazioni Generali
Riposto Assessorato attività produttive - 06/07/2017

Si comunica che il Comune di Fiumefreddo di Sicilia ha prorogato alle ore 12 del 10 luglio 2017 la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione per l'affidamento in gestione del carrello negozio ad uso alimentare, pecheria friggitoria per la promozione del pescato locale nelle manifestazioni che si terranno nel comprensorio dei Comune aderenti al GAC.

L'avviso è pubblicato all'Albo pretorio al n. 14525 del 27 giugno 2017.

Per informazioni rovolgersi al Comune di Fiumefreddo di Sicilia, Area tecnica, lavori pubblici, tel. 0957769048.