Home > News > RACCOLTA DIFFERENZIATA: SECONDO STEP

RACCOLTA DIFFERENZIATA: SECONDO STEP

Riposto - 15/03/2017

Venerdi 17 marzo, alle 11, nel salone del Vascello del Municipio di Riposto, conferenza stampa per la presentazione del secondo step del programma ecologico della differenziata per le utenze domestiche. Saranno presenti il sindaco Enzo Caragliano, l’assessore all’Ambiente, Paola Emanuele e i rappresentanti della Tech Servizi.

Sabato 18, dalle 10 alle 13, presso il salone Ipab Centro servizi alla persona Maria Ss Addolorata di via Cavour  n.131,inizierà la distribuzione dei kit e del materiale informativo per i residenti nella prima zona di raccolta differenziata. Alle ore 11,00 incontro informativo su come effettuare correttamente la raccolta differenziata ed utilizzare le attrezzature date in dotazione.

La prima zona di attivazione del servizio di raccolta differenziata porta a porta è quella compresa fra Viale Libertà e Via Vespri. Le vie interessate:

Via dei Vespri, Via V. Veneto, Via Piave, Via F. Crispi, Via G.B. Vaccarini, via Marconi, via Roma nord; Via Granata; Corso Italia, Via Cavour via concordia e via Etna, tutte nel tratto compreso fra Via Vespri e Via Libertà; Via E.Cialdini nel tratto compreso fra Via F. Crispi e  Via Libertà; Via G. Cascino nel tratto compreso fra Via Roma e Via Libertà; Via Libertà nel tratto compreso fra Via Granata e Via G.Cascino

A partire dal 21 partirà la distribuzione dei kit porta a porta da Via Vespri.
A chi non verrà trovato a casa, verrà lasciato un avviso che indicherà il passaggio dell'operatore e la data a partire dalla quale l'utente potrà recarsi presso il CCR a ritirare il proprio kit.

altre info sul web: