Home > News > SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ PER STRUTTURE E IMPIANTI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ FISICO-MOTORIE

Riposto - 08/10/2019

A V V I S O

A tutti i Titolari di Strutture e Impianti per lo svolgimento di Attività Fisico-Motorie

Mod.30 PALESTRE - SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ PER STRUTTURE E IMPIANTI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ FISICO-MOTORIE.

Sono pubblicati alla voce Modulistica dell_Home Page Comune di Riposto www.comune.riposto.ct.it i moduli unificati e standardizzati cui al D.D.G. n.2386/IA del 25 Luglio 2019 Regione Sicilia Assessorato delle Attività Produttive. Nello specifico, adozione del Mod. 30 PALESTRE sostituisce il precedente Mod. B32. SI INVITANO i Titolari di tutte le Strutture e gli Impianti per lo svolgimento di Attività Fisico -Motorie a far pervenire allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) il Mod.30 SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ (SCIA) PER STRUTTURE E IMPIANTI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ FISICO MOTORIE, debitamente compilato e corredato della documentazione richiesta, entro e non oltre il 30 Novembre 2019.

La SCIA deve essere presentata utilizzando una delle seguenti modalità:

1. a mezzo pec indirizzo  protocollo@pec.comune.riposto.ct.it ;
  2. mediante raccomandata A.R. all indirizzo Via Archimede n.125, 95018 Riposto;
  3. direttamente a Ufficio Protocollo sito in Via Archimede n.125 nei giorni e negli orari di ricevimento: tutti i giorni ore 9:00 -12:00 giovedì pomeriggio ore 16:00-18:00;

Decorso il termine assegnato saranno avviati gli accertamenti e i relativi provvedimenti.

In allegato è possibile visionare qui il Mod.30 Palestre.