Home > News > GLI AUGURI DI PASQUA DEL SINDACO

GLI AUGURI DI PASQUA DEL SINDACO

Riposto - 20/04/2019

Care Concittadine, cari Concittadini,
rivolgo a Voi tutti un caloroso augurio per queste festività Pasquali.
La Pasqua, è una ricorrenza importante per la fede cristiana, la nostra cultura ma anche la nostra tradizione. Una ricorrenza ricca di profondi significati che affondano nella certezza e nella speranza del trionfo della vita sulla morte.
Lo spirito di conciliazione e di amicizia che anima questa festa sia da stimolo, in un momento di così difficile congiuntura economica, ad impegnarci ancor di più nel manifestare la nostra solidarietà e vicinanza a quanti sono alla ricerca di migliori condizioni di vita.
Che questa Pasqua sia, per tutti, esempio di impegno  e partecipazione alla vita pubblica.

Da parte mia e dell’Amministrazione Comunale giunga a tutti voi e alle vostre famiglie il saluto più cordiale e gli auguri più sentiti di buona Pasqua.

Enzo Caragliano, Sindaco di Riposto