Home > News > ALLERTA METEO ARANCIONE SABATO 3 NOVEMBRE 2018

ALLERTA METEO ARANCIONE SABATO 3 NOVEMBRE 2018

riposto - 02/11/2018

ALLERTA METEO ARANCIONE SABATO 3 NOVEMBRE 2018 L'Avviso regionale di Protezione civile n. 18306 segnala per la  giornata di Sabato 3 Novembre 2018, a partire dalla nottata, lo stato di preallarme (livello di allerta arancione) per rischio meteo-idrogeologico, con previsione di persistenza precipitazioni ,  a prevalente  carattere temporalesco,  accompagnate da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Si invitano i cittadini alla massima attenzione, ad evitare le aree a rischio, con particolare riferimento, nel nostro territorio, ai sottopassi di Via La Torre e Via Carbonaro, al Viale Immacolata, ai tratti nord di Via Libertà, di Via Gramsci, di Via Cristoforo Colombo, a percorrere con particolare cautela le sedi stradali nelle quali possono verificarsi accumuli di acqua piovana, ovvero di acqua e detriti derivanti da eventuali mareggiate, in particolare il Viale Amendola, la Via Carbonaro, la Strada 21 Franca, la Strada 17 Altarello- S. Leonardello, la strada 19 Rovettazzo, la Via Simone Grasso a Torre Archirafi, la Via Enrico Toti a Carruba, la Via Duca del Mare, il Lungomare Pantano.

Eventuali segnalazioni al numero verde comunale collegato al servizio di pronta reperibilità: 800213544.