Home > Comunicati Stampa > GIURAMENTO NUOVO ASSESSORE

- 22/01/2014

COMUNE DI RIPOSTO

GIURAMENTO ASSESSORE BIAGIO DAIDONE

Venerdi 24 gennaio alle 11.30, nella sede istituzionale del Municipio, alla presenza del sindaco Enzo Caragliano e del Segretario Generale, dott. Paolo Foti, avrà luogo la cerimonia di giuramento del neo assessore Biagio Daidone.

Nell’occasione, il sindaco Caragliano renderà note, ufficialmente, le deleghe che saranno assegnate al nuovo componente della Giunta.

“Cercherò sin da subito di integrarmi in questa Giunta – afferma Biagio Daidone - mettendo a disposizione la mia professione e la mia storia personale, consapevole dell’impegno che ognuno profonderà per il bene della città.

L’auspicio è che quello di riuscire ad assolvere questo importante incarico istituzionale al meglio, certo, comunque, che, a prescindere dalle deleghe che mi verranno conferite,  farò la mia parte perché Riposto possa continuare ad essere un importante punto di riferimento nel comprensorio jonico.”