Home > Comunicati Stampa > SINDACO CARAGLIANO DISPONE PRELIEVO FONDI RISERVA

- 03/01/2014

COMUNE DI RIPOSTO

PRELIEVO SOMME DAL FONDO DI RISERVA

Il sindaco di Riposto, Enzo Caragliano, rende noto di avere disposto il prelievo di alcune somme dal fondo di riserva da impiegare a sostegno di alcuni precisi interventi.

“Circa 12 mila euro sono stati destinati ai Servizi sociali per alleviare le esigenze delle famiglie bisognose – afferma il sindaco Caragliano - la somma assegnata servirà per gestire le situazioni di emergenza quali sfitti, sfratti e rappresenta uno sforzo dell’Ente per essere concretamente vicini in particolare a quei nuclei familiari disagiati”.

Ulteriori 20 mila euro  sono stati, invece, assegnati, per l’esecuzione di interventi urgenti all’interno della villa comunale Pantano di corso Italia (pavimentazione e altre opere di manutenzione necessari per rendere maggiormente fruibile l’area attrezzata a verde).

Infine, 10 mila euro sono stati assegnati per le opere di manutenzione dei plessi scolastici di pertinenza comunale e per il rifacimento dei servizi igienici presenti nel Municipio.