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Elenco Atti in Pubblicazione


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N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
17055 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 204/2018 05/06/2018 Fornitura di servizio telefonico comunale. Società Tim s.p.a. di Milano.Pagamento fatture febbraio 2018. CIG ZB219E0691. Dal 22/06/2018
al 07/07/2018
17054 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 186/2018 22/06/2018 atto n.15001332 a carico del Sig. TuTui Maricel via degli Abruzzi n.34 Agenzie delle EntrateGiarre Dal 22/06/2018
al 30/06/2018
17053 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 184/2018 22/06/2018 Atto n.150001339 a carico Lo Presti Orazio via Nazionale 17 Agenzie Entrate Giarre Dal 22/06/2018
al 30/06/2018
17052 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 182/2018 22/06/2018 Atto n.15000313 a carico di Leonardi Alfio Strada Provinciale 117 n.56 A Agenzie entrate Giarre Dal 22/06/2018
al 30/06/2018
17050 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 197/2018 22/05/2018 Fornitura di energia elettrica per il servizio idrico integrato. Società Enel Energia s.p.a.di Roma.Pagamento fatture Aprile 2018. CIG 728797640D. Dal 22/06/2018
al 07/07/2018
17049 Pubblicazioni di Matrimonio 40/2018 22/06/2018 SPOSI: DI GRAZIA ANDREA_PAGANO CARMEN ELEONORA Dal 22/06/2018
al 30/06/2018
17048 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 206/2018 06/06/2018 Servizio di conferimento rifiuti non pericolosi. Società Sicula trasporti Srl. di Catania. Liquidazione fatt. 638/03 del 30/04/2018. CIG 6965643971. Dal 22/06/2018
al 07/07/2018
17047 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 205/2018 06/06/2018 Acquisto di ipoclorito di sodio e di impianto di clorazione per la disinfestazione delle acque potabili comunali. Ditta Sicania Chimica srl. zona industriale Catania, Liquidazione fatt. n. 14/10 del 3 Dal 22/06/2018
al 07/07/2018
17046 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 29/2018 21/06/2018 Liquidazione parcella n.23/PA per incarico ad esperto in materia economico finanziaria - periodo 01/06/2018 - 13/06/2018 più € 200.00 recupero mese di maggio. Dal 22/06/2018
al 12/07/2018
17045 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 196/2018 22/05/2018 Fornitura di energia elettrica per il servizio di pubblica illuminazione comunale. Società Enel Energia s.p.a. di Roma. Pagamento fatture Aprile 2018. CIG 728797640D. Dal 22/06/2018
al 07/07/2018
17044 3. Avvisi, bandi ed inviti 1/2018 21/06/2018 Verbale di seduta di gara n. 1 per affidamento lavori " LB801 Completamento opere di urbanizzazione piano di lottizzazione di Archi PA416." CIG. 7493098C12. Dal 22/06/2018
al 07/07/2018
17043 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 195/2018 22/05/2018 Servizio di cernita, pressatura e deposito dei rifiuti di imballaggi in materiale misti (CER 150106- multi materiale leggero plastica e lattine) provenienti da raccolta differenziata dell' ARO Riposto Dal 22/06/2018
al 07/07/2018
17042 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 194/2018 22/05/2018 Servizio di conferimento rifiuti non pericolosi. Soc. Sicula Trasporti s.r.l. di Catania. Liquidazione fattura n. 444/03 del 31.03.2018. CIG 6965643671. Dal 22/06/2018
al 07/07/2018
17041 Pubblicazioni di Matrimonio 39/2018 21/06/2018 SPOSI: CONTARINO GIANFRANCO_MANFRE' GIULIA Dal 21/06/2018
al 29/06/2018
17040 Ordinanze sindacali 55/2018 21/06/2018 Istituzione centro storico Torre Archirafi di una ZTL. Dal 21/06/2018
al 07/07/2018
17039 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 224/2018 19/06/2018 Approvazione ruolo per la riscossione del corrispettivo del Servizio Idrico Integrato relativo all' acconto anno 2018. Dal 20/06/2018
al 05/07/2018
17038 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 223/2018 19/06/2018 Servizio di software, stampa, imbustamento e postalizzazione acconto anno 2018 del servizio idrico integrato. Soc. Sikuel di Ragusa. Impegno di spesa. CIG Z0323FA63E. Liquidazione fattura n. 2100151 d Dal 20/06/2018
al 20/07/2018
17037 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 54/2018 15/06/2018 LB501- lavori di recupero della Chiesa parrocchiale di San Martino vescovo, frazione di Carruba. Revoca aggiudicazione. Assegnazione al secondo classificato in graduatoria. CIG: 73695400CC Dal 20/06/2018
al 05/07/2018
17036 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 51/2018 12/06/2018 Pagamento canone annuale concessione demaniale marittima n. 808/06 relativa ai solarium per l’anno 2018 Dal 20/06/2018
al 05/07/2018
17035 Pubblicazioni di Matrimonio 38/2018 20/06/2018 SPOSI: DI SALVO SALVATORE_NIZETI PANEBIANCO BARBARA SANTA Dal 20/06/2018
al 28/06/2018
17034 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 41/2018 06/06/2018 Liquidazione servizi e software Area tributi 2018. Componenti TARI. Bonifica Banca Dati e supporto normo regolamentare. Licenza d'uso annuale 2018 dei software gestionali Tari. Servizi di assistenza e Dal 20/06/2018
al 05/07/2018
17033 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 34/2018 16/05/2018 Riversamento TARI anno 2014. D'Acri Gianluca - Cod. Fisc. DCRGLC73M11D086R Dal 20/06/2018
al 05/07/2018
17032 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 31/2018 10/05/2018 Liquidazione servizi di stampa, imbustamento e recapito plichi relativi all'acconto TARI 2018 affidamento servizio alla Soc. Sikuel S.r.l. di Ragusa. Autorizzazione spesa. CIG: ZC3231154E Dal 20/06/2018
al 05/07/2018
17031 Area 5a - Socio-assistenziale 195/2018 11/06/2018 Incarico professionale all-assistente sociale camarda - liquidazione maggio 2018 CIG. ZE1214F8E8 Dal 19/06/2018
al 04/07/2018
17030 Area 5a - Socio-assistenziale 194/2018 11/06/2018 Ricovero di minore presso la c. a. belli e monelli di mascalucia - liquidazione maggio 2018 CIG. Z5522CD3C5 Dal 19/06/2018
al 04/07/2018
17029 Area 5a - Socio-assistenziale 193/2018 07/06/2018 Liquidazione fattura per fornitura libri di testo Arthema CIG. Z7219635D4 Dal 19/06/2018
al 04/07/2018
17028 Area 5a - Socio-assistenziale 192/2018 07/06/2018 Liquidazione spesa per fornitura arredo scolastico - ditta lombardo srl CIG. Z822177BFB Dal 19/06/2018
al 04/07/2018
17027 Area 5a - Socio-assistenziale 191/2018 07/06/2018 servizio di prossimità in collaborazione con l_uff. di serv. sociale da parte dell_ass.ne nazionale carabinieri sez. di riposto liquidazione maggio 2018 Dal 19/06/2018
al 04/07/2018
17026 Area 5a - Socio-assistenziale 190/2018 04/06/2018 Assistenza economica con prestazione di attività socialmente utile - 4-2018- impegno di spesa Dal 19/06/2018
al 04/07/2018
17025 Area 5a - Socio-assistenziale 189/2018 04/06/2018 Concessione assistenza abitativa una tantum - 4-2018 Dal 19/06/2018
al 04/07/2018
17024 Area 5a - Socio-assistenziale 188/2018 30/05/2018 Approvazione elenco beneficiari dell_assegno di maternità.... Dal 19/06/2018
al 04/07/2018
17023 Area 5a - Socio-assistenziale 185/2018 25/05/2018 trasporto portatori di h. svolto dall_I.M.PP giovanni XXXIII- liquidazione 1° trim. 2018 CIG. Z3923425BE Dal 19/06/2018
al 04/07/2018
17022 Area 5a - Socio-assistenziale 184/2018 25/05/2018 Accoglienza di minore presso la c.f. dell_ass.ne metacometa onlus - liquidazione marzo- aprile 2018 CIG. Z0322A4449 Dal 19/06/2018
al 04/07/2018
17021 Area 5a - Socio-assistenziale 183/2018 25/05/2018 Liquidazione spesa per fornitura abbonamenti alunni pendolari - maggio 2018 DITTA ZAPPALà E TORRISI CIG. ZF320CDC39 Dal 19/06/2018
al 04/07/2018
17020 Area 5a - Socio-assistenziale 182/2018 25/05/2018 Fornitura di energia elettrica per l_edificio asilo nido- aprile 2018 CIG. ZF823B0824 Dal 19/06/2018
al 04/07/2018
17019 Area 5a - Socio-assistenziale 177/2018 21/05/2018 Ricovero disabile presso comunità hintegra - liquidazione aprile CIG. ZF22209E31 Dal 19/06/2018
al 04/07/2018
17018 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 193/2018 22/05/2018 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni ai beni comunali. Ditta Pulvirenti Car Service s.r.l.s. di Riposto. Liquidazione fatt. nn 6-7-8 PA dell'anno 2018. CIG ZE1239C540. Dal 19/06/2018
al 04/07/2018
17017 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 189/2018 15/05/2018 Servizio di collegamento in esercizio stabile DIGIT PA - SPC IN fIbra Ottica. Soc. Olivetti S.P.A. di Milano. Liquidazione fattura n. 5063 del 22.03.2018. CIG Z79207F3B7. Dal 19/06/2018
al 04/07/2018
17016 Pubblicazioni di Matrimonio 18/2018 19/06/2018 SPOSI: VASTA DAVIDE MARIA_TORRISI FRANCESCA Dal 19/06/2018
al 27/06/2018
17015 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 48/2018 05/06/2018 Verifica assoggettabilità a VIA progetto “ Opere complementari per la protezione dello specchio acqueo del 1° bacino del porto turistico di Riposto”. Partecipazione riunione a Roma Commissione Dal 18/06/2018
al 03/07/2018
17014 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 47/2018 05/06/2018 Verifica e collaudo estintori negli edifici comunali. CIG: Z1F23E0058 Dal 18/06/2018
al 03/07/2018
17013 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 46/2018 04/06/2018 Lavori di messa in sicurezza del 1° bacino del Porto di Riposto - rimozione, smaltimento e ripristino pontili e realizzazione opere accessorie per la funzionalità portuale. Determina a contrarre ed Dal 18/06/2018
al 03/07/2018
17012 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 44/2018 28/05/2018 Lavori di protezione e messa in sicurezza dello specchio acqueo del 1° bacino del porto turistico. Nomina Responsabile Unico del Procedimento. Dal 18/06/2018
al 03/07/2018
17011 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 43/2018 28/05/2018 LB503 – Progetto di manutenzione straordinaria dell’silo nido comunale di via Pio la Torre. Liquidazione competenze interne. Rideterminazioni. CIG:6722202892 Dal 18/06/2018
al 03/07/2018
17010 Servizio Contenzioso 30/2018 01/06/2018 Affidamento incarico per la rappresentanza e difesa giudiziale dell'Ente all'Avv. Nunzia Grasso nel ricorso proposto da Iraci Salvatore dinanzi al Tribunale di Catania - Sezione Lavoro Dal 18/06/2018
al 05/07/2018
17009 Servizio Contenzioso 27/2018 17/04/2018 Liquidazione fattura nr. 1-2018-E del 13/04/2018 - Avv. Michele Conte Dal 18/06/2018
al 04/07/2018
17008 Ordinanze sindacali 54/2018 18/06/2018 Occupazione suolo pubblico dal 19.06 al 20.07.2018 istituzione divieto di sosta via Gramsci lato Est carreggiata. Dal 18/06/2018
al 04/07/2018
17007 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 188/2018 15/05/2018 Manutenzione aree a verde nelle zone periferiche con inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati. CIG ZBC22B49EE. Ditta Materia Verde soc. Coop. soc. di Acireale. Liquidazione fattura n. 12/A del Dal 18/06/2018
al 03/07/2018
17006 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 187/2018 15/05/2018 Fornitura idrica straordinaria dalla Soc. Acquedotti Pavone di Catania. Liquidazione fattura n. 35 del 14.05.2018. CIG 6882183D10. Dal 18/06/2018
al 03/07/2018
17005 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 185/2018 14/05/2018 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni al patrimonio comunale. Ditta Raciti Sebastiana di Riposto. Liquidazione fatt. nn. 1-2-3-4-5-6-7-8 dell'anno 2018. CIG ZEC1D4C06E. Dal 18/06/2018
al 03/07/2018
17004 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 176/2018 18/06/2018 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 11/06/2018 al 17/06/2018 Dal 18/06/2018
al 04/07/2018
17003 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 184/2018 14/05/2018 Servizio di vigilanza e numero verde comunale. Ditta Nuova Invincibile srl Aci S. Antonio. Liquidazione spesa mese di aprile 2018. CIG Z021DC79B7. Dal 18/06/2018
al 03/07/2018
17002 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 183/2018 14/05/2018 Acquisto di attrezzature e di segnaletica stradale sul MePa della soc. Consip di Roma. CIG Z792299A1D. Soc. Lazzari srl di Maglie LE. Liquidazione fattura n. 215/PA del 27.04.2018. Dal 18/06/2018
al 03/07/2018
17001 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 182/2018 14/05/2018 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole ripazioni al patrimonio comunale Ditta Rosetta Scalia di Giarre. Liquidazione fatt.n.10/PA del 08.05.2018. CIG ZAB1CFBE1B. Dal 18/06/2018
al 03/07/2018
17000 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 181/2018 14/05/2018 Acquisto di lampade per l'illuminazione del campo sportivo di Torre Archirafi. Ditta CE.ME srl di Giarre. CIG Z29216020B. Liquidazione fattura n. 10/PA del 26.04.2018. Dal 18/06/2018
al 03/07/2018
16999 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 180/2018 14/05/2018 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni al patrimonio comunale. Ditta Materia Verde soc. coop. di Acireale. Liquidazione fatt. n. 8/A del 24.04.2018. CIG Z75234F711. Dal 18/06/2018
al 03/07/2018
16998 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 178/2018 14/05/2018 Servizio di gestione imballaggi vetro. Ditta Sarco s.r.l. di Marsala TP. Pagamento fattura n. E000069 e n. E0000111 anno 2018. CIG Z7A1D30006. Dal 18/06/2018
al 03/07/2018
16997 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 177/2018 14/05/2018 Servizio di smaltimento rifiuti ingombranti. Ditta FG srl, strada s. todaro, 20 Belpasso CT. CIG 69656636F2. Liquidazione fattura n. 173 del 28.02.2018. Dal 18/06/2018
al 03/07/2018
16996 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 215/2018 13/06/2018 Servizio di software, stampa, imbustamento e postalizzazione acconto anno 2018 del servizio idrico integrato. Soc. Sikuel di Ragusa. Impegno di spesa. CIG Z0323FA63E. Dal 15/06/2018
al 30/06/2018
16995 1. Determine del Segretario Generale 16/2018 04/06/2018 Liquidazione attività svolta dall'addetto stampa Sig. Previtera Antonino Mario - Mese di maggio 2018 Dal 15/06/2018
al 01/07/2018
16994 Abusivismo edilizio 12426/2018 15/06/2018 CONTROLLO DELL ATTIVITA EDILIZIA MESE DI MAGGIO 2018 - COMUNICAZIONE NEGATIVA Dal 15/06/2018
al 01/07/2018
16993 Area 4a - Provvedimenti SUAP 8/2018 13/06/2018 Parere circa l'agibilità dell'esercizio cinematografico denominato Arena Giardino ubicato in Via Gramsci ai civici n. 243/A, 243/B e 245. Dal 15/06/2018
al 30/06/2018
16991 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 214/2018 13/06/2018 Servizio di igiene urbana nell'ARO Riposto. Ditta ATI: Tech Servizi srl di Siracusa - Clean Up srl di Motta S. Anastasia. Contratto n. 2080 del 11.10.2016. CIG 58486678AF. Pagamento parziale fattura n Dal 14/06/2018
al 29/06/2018
16990 Avvisi pubblici 0/2018 14/06/2018 REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI Dal 14/06/2018
al 30/06/2018
16989 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 181/2018 12/06/2018 Verbale n. 5618M/2018 prot. 5822/04/03/2018 - 078015 a carico del sig. Coco Giuseppe residente in via Carlo Battaglia ,9 Riposto. Comune di Belvedere Marittimo Polizia Municipale. Dal 14/06/2018
al 04/07/2018
16988 Deliberazioni consiglio comunale 25/2018 17/04/2018 Articolo 40 del Regolamento per l'applicazione dell'imposta Unica Comunale (IUC).RINVIATO Dal 14/06/2018
al 30/06/2018
16987 Autorizzazioni contrassegno disabili 325/2018 13/06/2018 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 14/06/2018
al 29/06/2018
16986 Autorizzazioni contrassegno disabili 324/2018 12/06/2018 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 14/06/2018
al 29/06/2018
16985 Area 8a - Patrimonio Immobiliare 13/2018 13/06/2018 Rinvio a data da destinare stipula atto di vendita tra i germani Averna e il Comune di Riposto del vano sito in corso Italia, n. 43 in catasto foglio 1 particella 705 sub 7. Dal 13/06/2018
al 28/06/2018
16984 3. Avvisi, bandi ed inviti 0/2018 13/06/2018 AVVISO PUBBLICO - Sponsorizzazioni delle attività turistico culturali: RIPOSTO - ESTATE 2018 - dal 30 Giugno al 30 Settembre 2018 Dal 13/06/2018
al 31/07/2018
16983 Deliberazioni consiglio comunale 31/2018 08/05/2018 Attivita' Ispettiva del Consiglio Comunale. Dal 13/06/2018
al 29/06/2018
16978 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 170/2018 11/06/2018 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 04/06/2018 al 10/06/2018 Dal 11/06/2018
al 27/06/2018
16977 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 170/2018 11/06/2018 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 04/06/2018 al 10/06/2018 Dal 11/06/2018
al 27/06/2018
16975 Deliberazioni giunta municipale 55/2018 08/06/2018 Approvazione schema di convenzione ed autorizzazione al Sindaco alla sottoscrizione della convenzione fra Regione Siciliana, Città di Riposto e la soc. Infratel S.p.A. per la realizzazione di rete in Dal 11/06/2018
al 27/06/2018
16974 Deliberazioni giunta municipale 54/2018 08/06/2018 Approvazione Regolamento comunale per la costituzione e la ripartizione del fondo incentivi funzioni tecniche di cui all'articolo 113 del D.Lgs 50/2016. Dal 11/06/2018
al 27/06/2018
16973 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 42/2018 25/05/2018 Servizi prestati dal Centro Protezione civile volontariato Sicilia in occasione allerta meteo 2-3 maggio 2018. Dal 11/06/2018
al 26/06/2018
16966 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 0/2018 07/06/2018 Avviso di accertamento per omesso/ parziale /tardivo versamento imposta municipale propria (IMU) anno 2013 n. 551. A carico della sig.ra : Garcia Calvo Maria De La Paloma ,residente in Riposto via s. Dal 07/06/2018
al 27/06/2018
16965 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 139/2018 04/05/2018 Verbale violazione 7/1-14 del codice della strada n. 2017/B/1726264 a carico del sig. Torre Massimo residente in Viale Immacolata 99 Riposto. Polizia Municipale di Prato. Dal 07/06/2018
al 27/06/2018
16958 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 135/2018 24/04/2018 Infrazioni delle norme della strada verbale n. PM_P_0T12583217340.A Carico del Sig. Torre Massimo residente in Viale immacolata n.99 ,Comune di Prato- Firenze Dal 06/06/2018
al 26/06/2018
16957 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 134/2018 24/04/2018 Verbale infrazioni norme della circolazione stradale n. PM_P_0T12156717320 a carico del sig. Torre Massimo residente in viale Immacolata n. 99 Riposto Comune di Prato- Firenze Dal 06/06/2018
al 26/06/2018
16956 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 146/2018 10/05/2018 Verbale d10i contestazione N. 70/14318043 UFF1015589 a carico del sig. ZHIUKO SIMEONOV. Polizia stradale Catania Dal 06/06/2018
al 26/06/2018
16955 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 146/2018 10/05/2018 Verbale di contestazione n. 70/14318042 a carico del SMEONOV ZHIVKO residente in via S. Paolo n. 7.Polizia vstradale d Catania Dal 06/06/2018
al 26/06/2018
16954 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 148/2018 08/05/2018 Violazione amministrativa verbale n. 8994/U a carico del sig. Trombetta Sergio via Filosto n. 9 Riposto. Polizia Municipale di Letojanni ME.. Dal 06/06/2018
al 26/06/2018
16953 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 147/2018 10/05/2018 Verbale di contestazione alle norme del Nuovo Codice della Strada n. 9029/U a carico del sig. Previtera Anthony via S. Paolo n.7 Riposto. Polizia Municipale Letojanni ( ME ) Dal 06/06/2018
al 26/06/2018
16952 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 145/2018 09/05/2018 Verbale di contestazione per violazione allle norme del nuovo CODICE DELLA STRADA, N. 9029 U/2018 .a carico DEL SIG. Previtera Anthony residente in via S. Paolo.n.7Polizia municipale di Letojanni ( Dal 06/06/2018
al 26/06/2018
16947 4. Avvisi sui risultati della procedura di affidamento 0/2018 05/06/2018 LB 802 - Progetto per la realizzazione di n. 13 tumuli a terra e spazi pertinenziali annessi interni al cimitero nella nuova zona ovest viale I - viale H lotti 1 e 2 - CUP G31E16000360004 CIG 73868258 Dal 05/06/2018
al 05/07/2018
16915 Avvisi per conto di Esterni 0/2018 25/05/2018 Concorso per l'esame abilitante alla professione di Agrotecnico e di Agrotecnico laureato. Sessione 2018. Dal 31/05/2018
al 25/06/2018
16894 Avvisi pubblici 0/2018 29/05/2018 NOMINA SCRUTATORI PER ELEZIONI AMMINISTRATIVE Dal 29/05/2018
al 30/06/2018
16884 Avvisi pubblici 0/2018 25/05/2018 MANIFESTO CANDIDATI per elezioni amministrative del 10 giugno 2018 Dal 25/05/2018
al 30/06/2018
16788 Bandi di concorso 0/2018 10/05/2018 Premio " Città di Leonforte "bandisce, la XXXVII EDIZIONE, CONCORSO NAZIONALE DI MICRONARATIVA E TEATRO (20 - giugno scadenza 2018 teatro. 6 luglio 2018 - micronarrativa) Dal 10/05/2018
al 06/07/2018
16472 Avvisi per conto di Esterni 0/2018 29/03/2018 Bando di concorso per l'iscrizione alla Scuola dell'Arte della Medaglia - anno accademico 2018-2019 Dal 29/03/2018
al 15/09/2018
15911 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2018 15/01/2018 Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L. 190/2012 Anno 2017 - Polizia Municipale Dal 15/01/2018
al 31/12/2027
14707 Area contabile 0/2017 28/07/2017 Pubblicazione dati art. 1, comma 32 L. 190/2012 - I° semestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14706 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 0/2017 28/07/2017 Indicatore Tempestività Pagamenti II° trimestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14437 K. Bandi di gara e contratti 0/2017 15/06/2017 ESITO 2° BANDO DI GARA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 0101/20177-31/12/2021 Dal 15/06/2017
al 01/01/2022
13435 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 27/01/2017 INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ANNO 2016 Dal 27/01/2017
al 27/01/2023
13418 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 25/01/2017 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - IV° trimestre 2016 Dal 25/01/2017
al 25/01/2023
13129 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2016 23/12/2016 elenco spese di rappresentanza anno 2015 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13124 1. Bilancio preventivo 0/2016 23/12/2016 BILANCIO PREVISIONE 2016-2018 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13024 2. Bilancio consuntivo 0/2016 14/12/2016 BILANCIO CONSUNTIVO 2015 Dal 14/12/2016
al 01/01/2022
12553 5. Tassi di assenza 0/2016 12/10/2016 Percentuale assenze Agosto 2016 Dal 12/10/2016
al 12/10/2018
12502 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 04/10/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - III° trimestre 2016 Dal 04/10/2016
al 04/10/2021
12231 5. Tassi di assenza 0/2016 29/08/2016 Percentuale assenze Luglio 2016 Dal 29/08/2016
al 28/07/2018
12193 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 325/2016 22/08/2016 Ordinanze, determinazioni sindacali e dirigenziali settimana 15/08/2016 - 21/08/2016 Dal 22/08/2016
al 22/08/2018
12155 5. Tassi di assenza 0/2016 17/08/2016 Quadro sinottico percentuale assenze 1° semestre 2016 Dal 17/08/2016
al 17/08/2018
11670 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di aprile 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2021
11669 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di marzo 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2022
11398 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 19/04/2016 Somme spettanti per compensi Amministratori e Sindaco, Consiglieri, anno 2015 Dal 19/04/2016
al 19/04/2021
11359 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 13/04/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti I° Trimestre 2016 Dal 13/04/2016
al 13/04/2021
11316 1. Piano triennale di prevenzione della corruzione 0/2016 06/04/2016 Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2016-2018 con sezione dedica al programma Triennale della Trasparenza e dell'Integrità. Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11314 2. Responsabile della prevenzione della corruzione 0/2015 04/12/2015 Nomina del Segretario comunale Dott. Sebastiano Marano quale Responsabile della prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità, nonchè Responsabile della trasparenza e l integrità Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11265 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 01/04/2016 COMPENSI CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA- ANNO 2015- art. 14,c.1, lett. c) D.Lgs. n.33/2013 Dal 01/04/2016
al 01/04/2021
11193 5. Tassi di assenza 0/2016 23/03/2016 Tassi di assenza del personale al 29 febbraio 2016 Dal 23/08/2017
al 23/03/2021
10934 6. Attestazioni OIV 0/2016 23/02/2016 Attestazioni nucleo di valutazione 2016 Dal 24/02/2016
al 24/03/2021
10916 3. Articolazione degli uffici 0/2016 19/02/2016 MACROSTRUTTURA DELL'ENTE DAL 08.01.2016 Dal 22/02/2016
al 21/02/2021
10902 Prestazioni professionali 0/2016 19/02/2016 Servizio Contenzioso - Incarichi di patrocinio legale e professionali affidati nell'anno 2015 Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10896 Prestazioni professionali 1/2016 19/02/2016 Prestazioni professionali 2015 Area tecnica prot. civile, patrimonio, Suap, cultura Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10880 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 17/02/2016 Organi di indirizzo politico-amministrativo Dal 17/02/2016
al 17/02/2021
10836 4. Telefono e posta elettronica 0/2016 16/02/2016 Telefono Centralino e Posta Elettronica Certificata Dal 16/01/2016
al 16/01/2019
10833 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2016 15/02/2016 ELENCO PAGAMENTI DEBITI SCADUTI ANNO 2014 Dal 15/02/2016
al 15/02/2019
10644 5. Tassi di assenza 2015/2016 27/01/2016 Tassi di assenza del personale - anno 2015 Dal 27/01/2016
al 31/01/2019
10588 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 1/2016 01/01/2016 Dati incarico professionale Dal 22/01/2016
al 30/04/2019
10582 3. Oneri informativi per cittadini e imprese 1/2016 21/01/2016 Codice Univoco Ufficio per i servizi di fatturazione elettronica Dal 21/01/2016
al 31/12/2030
10391 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA PARTECIPATE LOCALI Dal 30/12/2015
al 30/12/2025
10389 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 ELENCO SOCIETA PARTECIPATE - SCHEMA RIEPILOGATIVO - RAPPRESENTAZIONE GRAFICA Dal 30/12/2015
al 31/12/2025
10184 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco Pagamenti debiti pubblica amministrazione al 31/12/2013 art. 6 c.3 D.L. 35/2013 e D.L. n. 66/2014, eseguiti con anticipazione di cassa DD.PP s.p.a. Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10182 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco debiti Pubblica Amministrazione al 31/12/2013 D.L. n. 35/2013 (agg. dal D.L. n. 66/2014) da liquidare con anticipazione di cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10180 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco pagamenti debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 eseguiti con anticipazione di liquidità della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1) e 13) D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10179 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco i debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 da liquidare con anticipazione della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1, comma 11 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
9922 1. Segretario Generale 0/2015 02/11/2015 Segretario Generale - Marano Sebastiano Dal 02/11/2015
al 02/11/2020
9764 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 06/10/2015 TERZO TRIMESTRE 2015 - INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI Dal 06/10/2015
al 06/10/2019
9538 2. Bilancio consuntivo 0/2015 02/09/2015 BILANCIO CONSUNTIVO Dal 02/09/2015
al 31/12/2019
9433 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2015 28/07/2015 ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO NELL'ANNO 2014 Dal 12/08/2015
al 31/12/2019
9411 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 08/07/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI II° TRIMESTRE 2015 Dal 08/07/2015
al 31/12/2019
9410 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 21/04/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA DI PAGAMENTI I° TRIMESTRE 2015 Dal 21/04/2015
al 31/12/2019
9408 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 31/01/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI ANNO 2014 Dal 31/01/2015
al 31/12/2019
9407 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di consiglieri - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9406 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di Sindaco e Assessori - art. 14,c. 1 lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9405 Consiglio Comunale 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9404 3. Articolazione degli uffici 0/2014 08/07/2014 Competenze e risorse a disposizione degli uffici dell'Area Economico Finanziaria - Area II Dal 07/08/2015
al 31/12/2018
9398 2. IBAN e pagamenti informatici 0/2015 06/08/2015 Pubblicazione IBAN e Pagamenti informatici Dal 06/08/2015
al 31/12/2018
6961 Giunta Comunale 0/2014 07/08/2014 Di Giovanni Antonino Dal 07/08/2014
al 30/06/2018
5942 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Pappalardo Gianfranco Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5941 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Bergancini Sebastiano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5940 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 D'Urso Michele Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5939 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Scalia Alfredo Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5938 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Emanuele Paola Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5937 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Cerra Rosario Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5936 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Raciti Ezio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5935 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Pennisi Giovanni Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5934 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 D'Urso Carmelo Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5933 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Maccarrone Eliana Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5932 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Caltabiano Alfio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5931 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Facchi Antonino Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5930 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Di Guardo Mario Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5929 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 De Salvo Sebastiano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5928 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Grasso Francesco Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5927 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Virgitto Antonino Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5926 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Daidone Biagio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5925 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Di Guardo Maria Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5924 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Strano Paola Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5923 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Russo Salvatore Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5922 Sindaco 0/2014 13/03/2014 SINDACO - Dott. Vincenzo Caragliano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5798 1. Piano triennale di prevenzione alla corruzione 119/2013 03/12/2013 Approvazione Piano Triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità ed annesso Programma Triennale della Trasparenza ed Integrità. Dal 19/02/2014
al 31/12/2018
5734 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2014 31/01/2014 Certificazione del Segretario Generale Dal 31/01/2014
al 31/12/2018
5729 Servizi demografici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5728 Servizi informativi automatizzati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5726 Servizi culturali 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5725 Segretario Generale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5724 Area Tecnica - Strumenti urbanistici generali e particolareggiati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5723 Area Tecnica - Servizi Tecnologici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5722 Area Tecnica - Lavori pubblici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5721 Area socio-assistenziale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5720 Area di vigilanza 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5719 Area contabile 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5718 L. 190/2012 Amministrazione del personale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
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