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Elenco Atti in Pubblicazione


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N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
13832 Pubblicazioni di Matrimonio 17/2017 24/03/2017 SPOSI: BARRESI GIUSEPPE_DE LEO MARIA ROSA Dal 24/03/2017
al 01/04/2017
13831 Pubblicazioni di Matrimonio 18/2017 23/03/2017 SPOSI: TORRISI ROSARIO_FARANDA VERONICA Dal 23/03/2017
al 31/03/2017
13830 Delibere rese immediatamente esecutive 129/2017 23/03/2017 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 23/03/2017
al 07/04/2017
13829 Deliberazioni giunta municipale 28/2017 23/03/2017 ANTICIPAZIONE DI CASSA AL 30.06.2017 - ART. 222 DEL D.LGS. 267/00 Dal 23/03/2017
al 07/04/2017
13828 Pubblicazioni di Matrimonio 16/2017 23/03/2017 SPOSI: PARISI SEBASTIANO_GRASSO SERENA Dal 23/03/2017
al 31/03/2017
13827 Servizi tecnologici 325/2017 22/03/2017 Verbale somma urgenza per affidamento di interventi di elimino fronte morta o morente, caduta e cadente delle palme nel parco delle Kentie. Rimozione e rifacimento di parte di intonaco ammalotrato e d Dal 22/03/2017
al 06/04/2017
13826 Pubblicazioni di Matrimonio 6/2017 22/03/2017 SPOSI: SCIUTO SALVATORE_CASSANITI MARIA Dal 22/03/2017
al 30/03/2017
13825 Autorizzazioni contrassegno disabili 260/2017 21/03/2017 Autorizzazione contrassegno disabili Dal 22/03/2017
al 06/04/2017
13824 Art. 8 dello Statuto Comunale 0/2017 21/03/2017 AVVISO DI DEPOSITO NELLA SEGRETERIA DEL COMUNE DI UNA PROPOSTA DI REGOLAMENTO SULLA "MODIFICA REGOLAMENTO CONSULTA CULTURALE" Dal 21/03/2017
al 31/03/2017
13823 Deliberazioni consiglio comunale 20/2017 16/02/2017 Discussione sul documento presentato dal locale Circolo PCI letto nella seduta del Consiglio del 09 febbraio 2017 (cons. D'Urso Carmelo (1937) ed altri). Dal 21/03/2017
al 06/04/2017
13822 Pubblicazioni di Matrimonio 15/2017 21/03/2017 SPOSI: MAUGERI GIUSEPPE_D'URSO GIORGIA Dal 21/03/2017
al 29/03/2017
13821 Convocazioni consiglio comunale 91/2017 21/03/2017 Convocazione del Consiglio Comunale in seduta Straordinaria il 23/03/2017 ore 19,30 Dal 21/03/2017
al 28/03/2017
13820 Avvisi per conto di Esterni 90/2017 21/03/2017 Avviso di cancellazione Motobarca n. 2CT358 Aci Galatea Ufficio Locale Marittimo Acireale Dal 21/03/2017
al 20/05/2017
13819 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 89/2017 21/03/2017 Ord. Ing n. 6539 del 21/01/2017 a carico di A:R:S: Trasporti via Genova n. 9 Prefettura di Venezia Dal 21/03/2017
al 29/03/2017
13818 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 115/2017 20/03/2017 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 13/03/2017 al 19/03/2017 Dal 20/03/2017
al 04/04/2017
13817 Delibere rese immediatamente esecutive 117/2017 20/03/2017 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 20/03/2017
al 04/04/2017
13816 Deliberazioni giunta municipale 27/2017 20/03/2017 PROSECUZIONE ATTIVITA' LAVORATIVA DEL PERSONALE IN SERVIZIO CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE - PERIODO 01/01/2017 - 31/12/2017 - LEGGE REGIONALE N. 27/2016 - PROROGA ESERCIZIO PROVVISORIO Dal 20/03/2017
al 04/04/2017
13814 Avvisi per conto di Esterni 0/2017 17/03/2017 Richiesta istanza pubblicazione - realizzazione di un tratto di linea BT in cavo interrato a 400V, da realizzare su strade comunali. Dal 17/03/2017
al 16/04/2017
13812 Servizi tecnologici 109/2017 16/03/2017 Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali Cimiteriali provenienti da scarti di estumulazioni. CIG ZAF1DD988F. Dal 17/03/2017
al 01/04/2017
13810 5. Area socio-assistenziale 87/2017 01/03/2017 servizio di assistenza domiciliare per anziani ultra 75enni non autosufficientisvolto dalla Coop. soc. Aurora di Giarre - liquidazione gennaio 2017 CIG. ZED1B5A74B Dal 17/03/2017
al 01/04/2017
13809 5. Area socio-assistenziale 92/2017 14/03/2017 Procedura di selezione per incarico a tempo determinato di un posto di Assistente sociale - Area Socio Assistenziale e servizi alla persona Ufficio di servizi sociali- CIG. Z9E1D0E991- approvazione gr Dal 16/03/2017
al 31/03/2017
13808 3. Avvisi, bandi ed inviti 0/2017 16/03/2017 Verbale di gara Campo di calcio Carruba. Dal 16/03/2017
al 31/03/2017
13807 Lavori pubblici (Arch. S. Calì) 5/2017 01/02/2017 Progetto esecutivo della strada di collegmento diretto ala strada SS114 in prossimità dello svincolo autostradale A18 Con i centri abitati del Comune di Riposto.Affidamento incarico verificatore prio Dal 16/03/2017
al 31/03/2017
13806 3. Avvisi, bandi ed inviti 289/2017 15/03/2017 Verbale somma urgenza per affidamento di interventi di elimino inconvenienti segnalati dall'ASP di Giarre. Dal 15/03/2017
al 31/03/2017
13804 3. Avvisi, bandi ed inviti 0/2017 15/03/2017 BANDO DI GARA PER LA CESSIONE IN DIRITTO DI PROPRIETA' DEI LOTTI URBANIZZATI RICADENTI NEL PIANO PER INSEDIAMENTI PRODUTTIVI DI CARRUBA. Dal 15/03/2017
al 22/04/2017
13803 Ing. Di Maria 2015 (Protezione Civile, Patrimonio, Suap) 6/2017 13/03/2017 Cessione in diritto di proprietà dei lotti urbanizzati ricadenti nel piano per insediamenti produttivi di Carruba, 4° tentativo. Dal 15/03/2017
al 30/03/2017
13802 3. Area contabile 16/2017 14/03/2017 Liquidazione parcella n.14/2017 per incarico ad esperto in materia economico finanziaria - periodo 01/02/2017 - 28/02/2017. Dal 15/03/2017
al 30/03/2017
13801 Deliberazioni giunta municipale 26/2017 14/03/2017 PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI TESORERIA AL 30/06/2017. Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13799 Delibere rese immediatamente esecutive 104/2017 14/03/2017 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13798 5. Area socio-assistenziale 86/2017 01/03/2017 Liquidazione fatture all'enel energia spa per fornitura energia edifici area socio ass.le e ser. alla persona CIG. Z2F1D7C129 Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13797 5. Area socio-assistenziale 85/2017 01/03/2017 Liquidazione spesa per fornitura abbonamenti pendolari - feb. 2017- ditta autolinee zappalà e torrisi CIG. ZE61BF3A8A Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13796 5. Area socio-assistenziale 84/2017 01/03/2017 Ass.za igienico- personale in favore degli alunni portatori di handicap grave frequentanti la scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado- liquidazione spesa alla coop. soc. dedalus - gennai Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13795 5. Area socio-assistenziale 83/2017 01/03/2017 Incarico professionale all_assistente sociale dott.ssa p.m. camarda - liquidazione periodo 01/01-31/01/17 CIG. Z5F1C8115A Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13794 5. Area socio-assistenziale 82/2017 01/03/2017 Concessione assistenza abitativa una tantum - 2/17 Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13793 5. Area socio-assistenziale 81/2017 01/03/2017 Concessione assistenza economica - 2/17 Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13792 5. Area socio-assistenziale 80/2017 27/02/2017 Autorizzazione spesa per acquisto volumi edizione piemme CIG. Z621D8E170 Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13791 5. Area socio-assistenziale 79/2017 27/02/2017 ditta cartolibreria il punto di trovato g.ppe - liquidazione fattura n. 5/17 CIG. Z5D164BD56 Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13790 5. Area socio-assistenziale 78/2017 27/02/2017 Liquidazione fattura n. 31/pa/2017 per fornitura libri di testo - ditta cavallotto librerie CIG. Z5D164BD56 Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13789 5. Area socio-assistenziale 77/2017 24/02/2017 assistenza economica con prestazione di attività socialmente utile - 2/2017 Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13788 5. Area socio-assistenziale 76/2017 23/02/2017 Approvazione elenco beneficiari dell'assegno di maternità ai sensi dell'art. 66 della l. n.448/98, modificato dall'art. 50 l. 144/99. d.p.c.m. 21/12/00 n. 452 Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13787 5. Area socio-assistenziale 75/2017 23/02/2017 Modifica della det. n. 324 del 16/11/2016 Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13786 5. Area socio-assistenziale 74/2017 23/02/2017 Liquidazione spesa per fornitura abbonamenti alunni pendolari - ott. 2016- autolinee sag. CIG. ZBC17F1DF0 - Z871B8A9E7 Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13785 5. Area socio-assistenziale 73/2017 23/02/2017 Liquidazione spesa per fornitura abbonamenti alunni pendolari - mese dic. 2016 - genn./feb.2017- ditta autolinee sag CIG. ZD01BFF0DC Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13784 5. Area socio-assistenziale 72/2017 23/02/2017 Liquidazione spesa per fornitura abbonamenti alunni pendolari- mese di nov. 2016 ditta autolinee sag CIG. Z871B8A9E7 - ZD01BFF0DC Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13783 5. Area socio-assistenziale 69/2017 17/02/2017 Proroga ricovero disabile mentale r.m. presso la c.a. orizzonte di licata - impegno dal 01/01-30/06/17 CIG. Z081D5D82E Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13782 5. Area socio-assistenziale 68/2017 17/02/2017 Proroga ricovero presso la c.p. per inabile ipab di acireale della sig.ra z.m. - impegno di spesa 01/01-30/06/17 CIG. ZO31D6469B Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13781 5. Area socio-assistenziale 67/2017 17/02/2017 Proroga ricovero del sig. p.g. presso la c.p. villa delle rose di riposto - Impegno di spesa dal 01/01-30/06/17 CIG. Z2E1D62809 Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13780 5. Area socio-assistenziale 60/2017 14/02/2017 Serv. di educativa domiciliare minori - liquidazione nov./ dic. 2016 CIG. Z1D18D6569 Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13779 5. Area socio-assistenziale 59/2017 14/02/2017 Serv. di educativa domiciliare minori- liquidazione nov./dic. 2016 ZC91B4D0AC Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13778 5. Area socio-assistenziale 58/2017 14/02/2017 Accoglienza di minore presso la c.f. ass.ne metacometa onlus di giarre - liquidazione ott./dic. 2016 CIG. Z921BEB034 Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13777 5. Area socio-assistenziale 57/2017 14/02/2017 Accoglienza di minori presso la c.f. di accoglienza semiresidenziale punto@capo di giarre- liquidazione 01/07-13/07/16 CIG.Z081BD9BV6 Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13776 5. Area socio-assistenziale 56/2017 14/02/2017 Trasporto portatori di handicap svolto dall'ass.ne villa sandra di s. g.nni la punta - liquidazione del 3° trim. 2016 CIGZ6E1938767 Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13775 5. Area socio-assistenziale 55/2017 14/02/2017 Trasporto portatori di handicap svolto dall_ aias di acireale - liquidazione 3° trim 2016 CIG. ZF91938D7E Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13774 5. Area socio-assistenziale 54/2017 14/02/2017 Incarico professionale all'assistente sociale dott.ssa p.m. camarda - liquidazione periodo 01/12-31/12/13 CIG. Z3C194E1C2 Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13773 5. Area socio-assistenziale 53/2017 14/02/2017 Trasporto portatori di handicap svolto dall'istituto medico psicopedagogico g.nni XXIII p.c. cc.rr. ministri degli infermi - liquidazione 4° trim 2016 CIG. Z2719388DB - ZEB1BFC13B Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13772 5. Area socio-assistenziale 66/2017 17/02/2017 Proroga ricovero inabile p.s.presso la c.p. don bosco di riposto - impegno di spesa dal 01/01-30/06/2017 CIG. ZA01D578DD Dal 14/03/2017
al 29/03/2017
13769 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 101/2017 13/03/2017 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 06/03/2017 al 12/03/2017 Dal 13/03/2017
al 28/03/2017
13768 Deliberazioni giunta municipale 25/2017 10/03/2017 INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO CON POTERE SOSTITUTIVO IN CASO DI INERZIA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO (DECRETO LEGGE N.5 CONVERTITO IN LEGGE N.35/2012). Dal 13/03/2017
al 29/03/2017
13767 3. Avvisi, bandi ed inviti 0/2017 13/03/2017 Verbale di apertura plichi - Manifestazione di interesse per la partecipazione alle gare informali di "Incarico di Direttore Tecnico di Esecuzione del Contratto (DEC)", relativamente al servizio di ig Dal 13/03/2017
al 28/03/2017
13766 Deliberazioni giunta municipale 24/2017 10/03/2017 AGGIORNAMENTO ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI CULTURALI, SPORTIVE, VOLONTARIATO ED AMBIENTALISTE. Dal 13/03/2017
al 29/03/2017
13765 Deliberazioni giunta municipale 23/2017 10/03/2017 LA702 - Lavori per la riparazione dei danni ed il miglioramento sismico della Scuola elementare "S.Quasimodo". C.U.P. G33D07000100001. CODICE CARONTE SI_1_SGP_81057_2250. LINEA INTERVENTO 6.3.1. SICE Dal 13/03/2017
al 29/03/2017
13764 Avvisi per conto di Esterni 78/2017 13/03/2017 Ing. 7275/2017 del 16/02/2017 a carico Foti Emanuele via Mattarella 72 Polizia Municipale Giarre Dal 13/03/2017
al 02/04/2017
13763 Ordinanze sindacali 25/2017 10/03/2017 CONDIZIONI DI PRECARIETA' STRUTTURALE EDIFICIO VIA DUCA DEL MARE - DIVIETO DI CIRCOLAZIONE Dal 13/03/2017
al 29/03/2017
13661 Avvisi per conto di Esterni 61/2017 27/02/2017 Avviso FAMI Progetto 346 La Nuova Formazione Civico Linguistica in Sicilia Per Immigrati Dal 27/02/2017
al 29/03/2017
13458 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2017 31/01/2017 pubblicazione adempimenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell_illegalità nella P.A. anno 2016 Dal 01/02/2017
al 31/12/2017
13435 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 27/01/2017 INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ANNO 2016 Dal 27/01/2017
al 27/01/2023
13418 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 25/01/2017 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - IV° trimestre 2016 Dal 25/01/2017
al 25/01/2023
13343 Bandi di concorso 15/2017 18/01/2017 Bando Concorso di Poesia nazionale " Giugno Locrese" 2017 Dal 18/01/2017
al 01/05/2017
13129 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2016 23/12/2016 elenco spese di rappresentanza anno 2015 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13124 1. Bilancio preventivo 0/2016 23/12/2016 BILANCIO PREVISIONE 2016-2018 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13034 Avvisi per conto di Esterni 743/2016 15/12/2016 Lotteria di sorte Locale " 3^ Lotteria di Carnevale Di Acireale " Dal 15/12/2016
al 01/05/2017
13024 2. Bilancio consuntivo 0/2016 14/12/2016 BILANCIO CONSUNTIVO 2015 Dal 14/12/2016
al 01/01/2022
12895 5. Tassi di assenza 0/2016 25/11/2016 Percentuale assenze ottobre 2016 Dal 25/11/2016
al 25/12/2017
12894 5. Tassi di assenza 0/2016 25/11/2016 Percentuale assenza settembre 2016 Dal 25/11/2016
al 25/12/2017
12553 5. Tassi di assenza 0/2016 12/10/2016 Percentuale assenze Agosto 2016 Dal 12/10/2016
al 12/10/2018
12502 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 04/10/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - III° trimestre 2016 Dal 04/10/2016
al 04/10/2021
12231 5. Tassi di assenza 0/2016 29/08/2016 Percentuale assenze Luglio 2016 Dal 29/08/2016
al 28/07/2018
12193 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 325/2016 22/08/2016 Ordinanze, determinazioni sindacali e dirigenziali settimana 15/08/2016 - 21/08/2016 Dal 22/08/2016
al 22/08/2018
12155 5. Tassi di assenza 0/2016 17/08/2016 Quadro sinottico percentuale assenze 1° semestre 2016 Dal 17/08/2016
al 17/08/2018
12154 5. Tassi di assenza 0/2016 17/08/2016 Percentuale assenza giugno 2016 Dal 17/08/2016
al 17/08/2017
12153 5. Tassi di assenza 0/2016 17/08/2016 Percentuale assenza maggio 2016 Dal 17/08/2016
al 17/08/2017
12114 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 308/2016 08/08/2016 Ordinanze, determinazioni sindacali e dirigenziali settimana 01/08/2016 - 07/08/2016 Dal 08/08/2016
al 08/03/2018
11767 Conto annuale del personale 0/2016 13/06/2016 Tabella T15 - Fondo per la Contrattazione Integrativa Anno 2015 - Macrocategoria personale non Dirigente. Dal 13/06/2016
al 31/07/2017
11670 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di aprile 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2021
11669 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di marzo 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2022
11398 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 19/04/2016 Somme spettanti per compensi Amministratori e Sindaco, Consiglieri, anno 2015 Dal 19/04/2016
al 19/04/2021
11359 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 13/04/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti I° Trimestre 2016 Dal 13/04/2016
al 13/04/2021
11316 1. Piano triennale di prevenzione della corruzione 0/2016 06/04/2016 Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2016-2018 con sezione dedica al programma Triennale della Trasparenza e dell'Integrità. Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11314 2. Responsabile della prevenzione della corruzione 0/2015 04/12/2015 Nomina del Segretario comunale Dott. Sebastiano Marano quale Responsabile della prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità, nonchè Responsabile della trasparenza e l integrità Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11265 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 01/04/2016 COMPENSI CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA- ANNO 2015- art. 14,c.1, lett. c) D.Lgs. n.33/2013 Dal 01/04/2016
al 01/04/2021
10934 6. Attestazioni OIV 0/2016 23/02/2016 Attestazioni nucleo di valutazione 2016 Dal 24/02/2016
al 24/03/2021
10916 3. Articolazione degli uffici 0/2016 19/02/2016 MACROSTRUTTURA DELL'ENTE DAL 08.01.2016 Dal 22/02/2016
al 21/02/2021
10902 Prestazioni professionali 0/2016 19/02/2016 Servizio Contenzioso - Incarichi di patrocinio legale e professionali affidati nell'anno 2015 Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10896 Prestazioni professionali 1/2016 19/02/2016 Prestazioni professionali 2015 Area tecnica prot. civile, patrimonio, Suap, cultura Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10880 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 17/02/2016 Organi di indirizzo politico-amministrativo Dal 17/02/2016
al 17/02/2021
10836 4. Telefono e posta elettronica 0/2016 16/02/2016 Telefono Centralino e Posta Elettronica Certificata Dal 16/01/2016
al 16/01/2019
10833 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2016 15/02/2016 ELENCO PAGAMENTI DEBITI SCADUTI ANNO 2014 Dal 15/02/2016
al 15/02/2019
10681 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2016 01/02/2016 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2015. Dal 01/02/2016
al 01/02/2018
10644 5. Tassi di assenza 2015/2016 27/01/2016 Tassi di assenza del personale - anno 2015 Dal 27/01/2016
al 31/01/2019
10588 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 1/2016 01/01/2016 Dati incarico professionale Dal 22/01/2016
al 30/04/2019
10582 3. Oneri informativi per cittadini e imprese 1/2016 21/01/2016 Codice Univoco Ufficio per i servizi di fatturazione elettronica Dal 21/01/2016
al 31/12/2030
10391 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA PARTECIPATE LOCALI Dal 30/12/2015
al 30/12/2025
10389 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 ELENCO SOCIETA PARTECIPATE - SCHEMA RIEPILOGATIVO - RAPPRESENTAZIONE GRAFICA Dal 30/12/2015
al 31/12/2025
10184 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco Pagamenti debiti pubblica amministrazione al 31/12/2013 art. 6 c.3 D.L. 35/2013 e D.L. n. 66/2014, eseguiti con anticipazione di cassa DD.PP s.p.a. Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10182 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco debiti Pubblica Amministrazione al 31/12/2013 D.L. n. 35/2013 (agg. dal D.L. n. 66/2014) da liquidare con anticipazione di cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10180 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco pagamenti debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 eseguiti con anticipazione di liquidità della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1) e 13) D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10179 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco i debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 da liquidare con anticipazione della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1, comma 11 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10104 5. Tassi di assenza 0/2015 02/12/2015 Tassi di assenza del personale al 31/10/2015 Dal 02/12/2015
al 31/12/2017
10035 5. Tassi di assenza 0/2015 17/11/2015 Tassi di assenza del personale al 30/09/2015 Dal 17/11/2015
al 31/12/2017
9922 1. Segretario Generale 0/2015 02/11/2015 Segretario Generale - Marano Sebastiano Dal 02/11/2015
al 02/11/2020
9764 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 06/10/2015 TERZO TRIMESTRE 2015 - INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI Dal 06/10/2015
al 06/10/2019
9742 5. Tassi di assenza 0/2015 01/10/2015 Tassi di assenza del personale al 31/08/2015 Dal 01/10/2015
al 31/12/2017
9539 5. Tassi di assenza 0/2015 02/09/2015 Tassi di assenza del personale al 31/07/2015 Dal 02/09/2015
al 31/12/2017
9538 2. Bilancio consuntivo 0/2015 02/09/2015 BILANCIO CONSUNTIVO Dal 02/09/2015
al 31/12/2019
9433 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2015 28/07/2015 ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO NELL'ANNO 2014 Dal 12/08/2015
al 31/12/2019
9411 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 08/07/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI II° TRIMESTRE 2015 Dal 08/07/2015
al 31/12/2019
9410 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 21/04/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA DI PAGAMENTI I° TRIMESTRE 2015 Dal 21/04/2015
al 31/12/2019
9408 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 31/01/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI ANNO 2014 Dal 31/01/2015
al 31/12/2019
9407 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di consiglieri - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9406 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di Sindaco e Assessori - art. 14,c. 1 lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9405 Consiglio Comunale 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9404 3. Articolazione degli uffici 0/2014 08/07/2014 Competenze e risorse a disposizione degli uffici dell'Area Economico Finanziaria - Area II Dal 07/08/2015
al 31/12/2018
9398 2. IBAN e pagamenti informatici 0/2015 06/08/2015 Pubblicazione IBAN e Pagamenti informatici Dal 06/08/2015
al 31/12/2018
9384 5. Tassi di assenza 0/2015 05/08/2015 Tassi di assenza del personale al 30 giugno 2015 Dal 05/08/2015
al 31/12/2017
8852 5. Tassi di assenza 0/2015 25/05/2015 Tassi di assenza del Personale al 30 aprile 2015 Dal 25/05/2015
al 25/10/2017
8460 5. Tassi di assenza 0/2015 25/03/2015 Percentuale di assenza del personale dipendente 2015 al 28 febbraio Dal 25/03/2015
al 25/12/2017
6961 Giunta Comunale 0/2014 07/08/2014 Di Giovanni Antonino Dal 07/08/2014
al 30/06/2018
5942 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Pappalardo Gianfranco Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5941 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Bergancini Sebastiano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5940 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 D'Urso Michele Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5939 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Scalia Alfredo Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5938 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Emanuele Paola Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5937 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Cerra Rosario Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5936 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Raciti Ezio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5935 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Pennisi Giovanni Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5934 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 D'Urso Carmelo Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5933 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Maccarrone Eliana Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5932 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Caltabiano Alfio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5931 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Facchi Antonino Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5930 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Di Guardo Mario Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5929 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 De Salvo Sebastiano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5928 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Grasso Francesco Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5927 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Virgitto Antonino Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5926 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Daidone Biagio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5925 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Di Guardo Maria Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5924 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Strano Paola Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5923 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Russo Salvatore Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5922 Sindaco 0/2014 13/03/2014 SINDACO - Dott. Vincenzo Caragliano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5798 1. Piano triennale di prevenzione alla corruzione 119/2013 03/12/2013 Approvazione Piano Triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità ed annesso Programma Triennale della Trasparenza ed Integrità. Dal 19/02/2014
al 31/12/2018
5734 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2014 31/01/2014 Certificazione del Segretario Generale Dal 31/01/2014
al 31/12/2018
5729 Servizi demografici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5728 Servizi informativi automatizzati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5726 Servizi culturali 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5725 Segretario Generale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5724 Area Tecnica - Strumenti urbanistici generali e particolareggiati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5723 Area Tecnica - Servizi Tecnologici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5722 Area Tecnica - Lavori pubblici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5721 Area socio-assistenziale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5720 Area di vigilanza 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5719 Area contabile 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5718 Amministrazione del personale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018