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Elenco Atti in Pubblicazione


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N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
17922 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 408/2018 19/11/2018 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 12/11/2018 al 18/11/2018 Dal 19/11/2018
al 04/12/2018
17921 Delibere rese immediatamente esecutive 407/2018 19/11/2018 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE Dal 19/11/2018
al 04/12/2018
17920 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 71/2018 09/11/2018 Liquidazione spesa, postalizzazione accertamenti TARES - TARI dal 2013 al 2017. Ditta Sikuel S.r.l. con sede a Ragusa. CIG: Z86259ED40 Dal 19/11/2018
al 04/12/2018
17919 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica - Ordinanze dirigenziali 8/2018 14/11/2018 Estumulazione salma Auditore Gaetano Dal 16/11/2018
al 01/12/2018
17918 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 52/2018 15/11/2018 Liquidazione fatture fornitura carta per fotocopia per gli uffici comunali. Dal 16/11/2018
al 01/12/2018
17917 Pubblicazioni di Matrimonio 62/2018 15/11/2018 SPOSI: CALLARI ANTONIO E PAPPALARDO VALERIA Dal 15/11/2018
al 23/11/2018
17916 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 394/2018 14/11/2018 LA 819- Messa in sicurezza d'emergenza della ex discarica R.SU. sita in contrada Olmo - ID 716. Approvazione perizia di variante. Dal 15/11/2018
al 30/11/2018
17915 Deposito Casa Comunale ex dpr 600/73 495/2018 15/11/2018 Avv. 000000157/2016 a carico di Di Benedetto Rocco e per Esso Gli Eredi Corso Europa 6 Agenzia Entrate Catania Dal 15/11/2018
al 23/11/2018
17914 Deposito Casa Comunale ex dpr 600/73 494/2018 15/11/2018 Avv n. 000000158/2016 a carico di Pitale Rosaria e per Essa Gli Eredi Corso Europa 6 Agenzia Entrate Catania Dal 15/11/2018
al 23/11/2018
17913 3. Avvisi, bandi ed inviti 0/2018 14/11/2018 Avviso pubblico per la ricerca di sponsor "Riposto Natale 2018" Dal 14/11/2018
al 30/11/2018
17912 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 74/2018 14/11/2018 Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per gli eventi in programma Riposto Natale 2018. Dal 14/11/2018
al 29/11/2018
17911 Area 5a - Socio-assistenziale 357/2018 05/11/2018 Trasporto portatori di handicap svolto dalla fondazione ortus di mascali- impegno dal 01/07/18 al 31/12/18 CIG. Z1D2593027 Dal 14/11/2018
al 29/11/2018
17910 Area 5a - Socio-assistenziale 355/2018 05/11/2018 Trasporto portatori di h. svolto dall_i. m.p.p. G.nni XXIII.......- impegno dal 01/10/18 al 31/12/18 CIG. X962596460 Dal 14/11/2018
al 29/11/2018
17909 Area 5a - Socio-assistenziale 350/2018 29/10/2018 Trasporto portatori di h. svolto dall_aias di acireale- impegno dal 01/10/18 al 31/12/18 CIG. Z4B2582FE7 Dal 14/11/2018
al 29/11/2018
17908 Area 5a - Socio-assistenziale 344/2018 25/10/2018 Proroga ricovero di minore presso la comunità piccoli gabbiani del c. s. alla persona m.ss. addolorata di riposto- impegno nov./dic. 2018 CIG. Z192576FFB Dal 14/11/2018
al 29/11/2018
17907 Area 5a - Socio-assistenziale 343/2018 23/10/2018 Ricovero di minore presso la c.a. belli e monelli di mascalucia- impegno di spesa dal 01/10/2018 al 31/12/2018 CIG. Z24257519C Dal 14/11/2018
al 29/11/2018
17906 Amministrazione del personale 26/2018 13/11/2018 Bilancio di previsione 2018/2020. Variazione di bilancio ai sensi dell'art. 175 comma 5- BIS LETTERA C) D.lgs. 267/2000. Dal 14/11/2018
al 29/11/2018
17905 Area 5a - Socio-assistenziale 342/2018 23/10/2018 Proroga di ricovero di madre e figlio presso struttura protetta- impegno di spesa dal 01/11/2018 al 31/12/18 CIG. ZBA25755C3 Dal 14/11/2018
al 29/11/2018
17904 Area 5a - Socio-assistenziale 339/2018 23/10/2018 Ditta Immobiliare agricola catania- liquidazione spesa per fornitura frutta , verdura e pesce surgelato per il serv. di ref. asilo nido- set./ott. 2018 CIG. Z3320F9D65 Dal 14/11/2018
al 29/11/2018
17903 Deposito Casa Comunale ex dpr 600/73 499/2018 13/11/2018 Avviso Imu 551 del 02/03/2018 a carico di Garcia Calvo De La Paloma via SS. Pietro e Paolo n. 37 Comune di Zafferana Etnea Dal 13/11/2018
al 21/11/2018
17902 Deposito Casa Comunale ex dpr 600/73 498/2018 13/11/2018 Avviso IMU 552 del 02/03/2018 a carico di Patti Saro via Delle Camelie 15 Comune di Zafferana Etnea Dal 13/11/2018
al 21/11/2018
17901 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 497/2018 13/11/2018 Verbale n. 8283 T / 2018 a carico di Gerbino Sofia via R. Leone 1 P.M. Spezzano Albanese CS Dal 13/11/2018
al 03/12/2018
17900 Area 5a - Socio-assistenziale 338/2018 23/10/2018 Ditta immobiliare agricola srl -liquidazione spesa per fornitura frutta verdura e e pesce surgelato per il serv. di ref. scolastica- sett./ott. 2018 CIG. Z3320F9D65 Dal 13/11/2018
al 28/11/2018
17899 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 487/2018 13/11/2018 Verbale n. 28526 M / 2018 a carico di Gerbino Sofia via R. Leone 1 P.M. Roseto Capo Spulico CS Dal 13/11/2018
al 03/12/2018
17898 Area 5a - Socio-assistenziale 337/2018 22/10/2018 ricovero di minore presso la c.a. belli e monelli di mascalucia- liquidazione sett. 2018. CIG. Z5522CD3C5 Dal 13/11/2018
al 28/11/2018
17897 Area 5a - Socio-assistenziale 336/2018 22/10/2018 Sostegno educativo post-scolastico per un minore disabile grave presso la c. a. per disabili psichici dedalus CIG. ZA124D1D04 Dal 13/11/2018
al 28/11/2018
17896 Area 5a - Socio-assistenziale 335/2018 19/10/2018 Ricovero disabile presso la c.a. porto azzurro di riposto - liquidazione lug./set. 2018 CIG. Z4A24816B9 Dal 13/11/2018
al 28/11/2018
17895 Area 5a - Socio-assistenziale 334/2018 19/10/2018 Ricovero disabile presso la comunità hintegra di riposto - liquidazione sett. 2018 CIG. Z452465F1B Dal 13/11/2018
al 28/11/2018
17894 Area 5a - Socio-assistenziale 333/2018 19/10/2018 Ditta f.lli sciuto snc -milo- liquidazione spesa per fornitura carne e pollo serv. ref. scolastica e asilo nido - sett. 2018 CIG. Z5920FFDEB Dal 13/11/2018
al 28/11/2018
17893 Area 5a - Socio-assistenziale 327/2018 12/10/2018 Incarico professionale all_assistente soc. P. Camarda- liquidazione sett. 2018 CIG. Z4C23552F7 Dal 13/11/2018
al 28/11/2018
17892 Area 5a - Socio-assistenziale 324/2018 11/10/2018 Registrazione di economia al cod. 05.021.03.050358 del B.P. 2017/19 B.P.2018 Dal 13/11/2018
al 28/11/2018
17891 Area 5a - Socio-assistenziale 323/2018 10/10/2018 Servizio di ampliamento periodo di apertura e prolungamento orario asilo nido comunale. distretto socio sanitario n. 17. piano di azione e coesione-PAC II^ rip. ...... - liquidazione luglio 2018 CUP. Dal 13/11/2018
al 28/11/2018
17890 Area 5a - Socio-assistenziale 322/2018 10/10/2018 Approvazione elenco beneficiari dell_assegno di maternità.......D.P.C.M. 21/12/2000 N. 452 Dal 13/11/2018
al 28/11/2018
17889 Area 5a - Socio-assistenziale 321/2018 10/10/2018 Compartecipazione alle spese di ricovero anziana - lug./sett. 2018 Dal 13/11/2018
al 28/11/2018
17888 Area 5a - Socio-assistenziale 320/2018 10/10/2018 Ricovero inabile xxx presso la c.a. dedalus di riposto- liquidazione fattura sett. 2018 CIG. ZA2246D93D Dal 13/11/2018
al 28/11/2018
17887 Area 5a - Socio-assistenziale 319/2018 10/10/2018 ricovero della disabile xxxx presso la c.a. dedalus di riposto - liquidazione sett. 2018 CIG. ZA2246D93D Dal 13/11/2018
al 28/11/2018
17886 Area 5a - Socio-assistenziale 318/2018 10/10/2018 Ricovero presso la c.a. orizzonte di licata - liquidazione fatture -lug./sett.2018 CIG. ZB82480B31 Dal 13/11/2018
al 28/11/2018
17885 Area 5a - Socio-assistenziale 317/2018 04/10/2018 Ricovero di minori presso la comunità piccoli gabbiani del centro servizi alla persona m.ss. addolorata di riposto- impegno di spesa dal 01/10/18 al 31/12/18 CIG. Z252529AEC Dal 13/11/2018
al 28/11/2018
17884 Autorizzazioni contrassegno disabili 343/2018 13/11/2018 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 13/11/2018
al 28/11/2018
17883 Autorizzazioni contrassegno disabili 342/2018 13/11/2018 autorizzazione contrassegno disabile Dal 13/11/2018
al 28/11/2018
17882 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 96/2018 12/11/2018 D.P.R. 327/2001 art.19- Approvazione in variante al P.R.G. e per riapposizione dei vincoli: Progetto esecutivo della Strada di collegamento diretto dalla S.S. 114 in prossimità dello svincolo A18 di Dal 13/11/2018
al 28/11/2018
17881 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 399/2018 05/07/2018 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 05/11/2018 all 11/11/2018 Dal 05/11/2018
al 20/11/2018
17880 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 361/2018 24/10/2018 Pagamento contributo ARERA per l'anno 2018 (ricavi 2017) Anticipo all'economo comunale. Dal 12/11/2018
al 27/11/2018
17879 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 329/2018 03/10/2018 Impianti di pubblica illuminazione nelle frazioni. CIG Z3C209A745. Ditta Enel Sole di Roma. Impegno di Spesa 2019. Dal 12/11/2018
al 27/11/2018
17878 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 326/2018 02/10/2018 Riparazione meccanica agli scuolabus targati EL345ZZ e CTA52069. Ditta Pulvirenti Car Service di Riposto. Liquidazione fatt. n. 15/PA del 21.09.2018. CIG ZE1239C540. Dal 12/11/2018
al 27/11/2018
17877 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 323/2018 02/10/2018 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni ai beni mobili. Impegno di spesa anno 2018-2019. CIG ZE1239C540. Dal 12/11/2018
al 27/11/2018
17876 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 324/2018 02/10/2018 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni ai beni comunali. Ditta Prove Revisione e Collaudi di Giarre. Liquidazione fatt. n. 23 del 21.09. 2018. CIG Z241D40C0B. Dal 12/11/2018
al 27/11/2018
17875 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 287/2018 03/09/2018 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni ai beni comunali. Ditta Pulvirenti Car Service s.r.l.s. di Riposto. Liquidazione fatt. n 13PA del 10.08.2018. CIG ZE1239C540. Dal 12/11/2018
al 27/11/2018
17874 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 284/2018 03/09/2018 Acquisto di ipoclorito di sodio e di impianto di clorazione per la disinfestazione delle acque potabili comunali. Ditta Sicania Chimica srl zona industriale Catania. Liquidazione fattura n. 26/10 del Dal 12/11/2018
al 27/11/2018
17873 Deliberazioni giunta municipale 93/2018 09/11/2018 Prelevamento dal fondo di riserva del bilancio di previsione 2018/2020 Esercizio 2018. Art. 176 D.Lgs. 267/2000. Dal 12/11/2018
al 27/11/2018
17872 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 51/2018 09/11/2018 Liquidazione parcella n.40/PA per incarico ad esperto in materia economico finanziaria - periodo 01/10/2018-31/10/2018. Dal 12/11/2018
al 27/11/2018
17871 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 50/2018 07/11/2018 Impegno e liquidazione somma al Commissario ad Acta - Dott. Girolamo Ganci. Dal 12/11/2018
al 27/11/2018
17870 Delibere rese immediatamente esecutive 398/2018 09/11/2018 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 09/11/2018
al 24/11/2018
17869 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 383/2018 08/11/2018 Aggiudicazione appalti on line legge 190/2012. Soc. EIVA WEB di Scalfo Roberto di San Giuliano Milanese. Affidamento servizio anno 2018. CIG Z0D25AB01B. Dal 09/11/2018
al 24/11/2018
17868 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 382/2018 08/11/2018 Lavori urgenti per elimino inconvenienti dovuti alla infiltrazione acqua nei tetti nel mese di ottobre 2018 in alcuni plessi scolastici. Approvazione perizia giustificativa. Affidamento lavori. CIGZ80 Dal 09/11/2018
al 24/11/2018
17866 Amministrazione del personale 25/2018 08/11/2018 Liquidazione delle indennita' di missione e trasferta al titolare P.O. area 2^ amministrativa - settore personale. Dal 09/11/2018
al 24/11/2018
17865 Amministrazione del personale 24/2018 18/10/2018 Quantificazione del trattamento economico accessorio del personale anno 2018 e costituzione fondo per le risorse decentrate anno 2018. Dal 09/11/2018
al 24/11/2018
17863 Area 5a - Socio-assistenziale 341/2018 23/10/2018 Registrazione di economia al cod. 04071.03.0468 del bilancio pluriennale 2017/19 b.p. 2018 Dal 09/11/2018
al 24/11/2018
17862 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 375/2018 02/11/2018 Determina a contrarre per l’attivazione di una trattativa diretta su MEPA per l’acquisto di D.P.I. e di vestiario per gli operatori esterni dell’Ente anni 2018-2019. CIG ZBE25949E6. Dal 08/11/2018
al 23/11/2018
17861 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 372/2018 10/10/2018 Determina a contrarre per l’attivazione di una trattativa diretta su MEPA per l’affidamento della fornitura di materiale elettrico per la manutenzione degli impianti di p.i. comunali negli anni 20 Dal 08/11/2018
al 23/11/2018
17860 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 371/2018 30/10/2018 Aggiudicazione servizio di vigilanza degli edifici comunali e di numero verde comunale anni 2019-2020. CIG ZDA2560739 Dal 08/11/2018
al 23/11/2018
17859 Avvisi per conto di Esterni 0/2018 08/11/2018 Regione Siciliana Piano paesaggistico Ambiti 8, 11, 12, 13, 14, 16, 17 Provincia di Catania Dal 08/11/2018
al 06/02/2019
17858 Area 9a - Vigilanza 29/2018 07/11/2018 Determinazione a contrarre mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 con aggiudicazione mediante il criterio del miglior prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. B) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm Dal 08/11/2018
al 23/11/2018
17857 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 365/2018 25/10/2018 Determina a contrarre per l'affidamento di una nuova trattativa diretta su MEPA per l'affidamento del servizio di vigilanza degli edifici comunali e di numero verde comunale anni 2019-2020. CIG ZDA256 Dal 08/11/2018
al 28/11/2018
17856 Deliberazioni consiglio comunale 56/2018 25/09/2018 Approvazione Bilancio di previsione 2018 - 2020 e documenti allegati - Approvato Dal 07/11/2018
al 22/11/2018
17855 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 68/2018 06/11/2018 Impegno di spesa per servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione accertamenti Tares, Tari dal 2013 al 2017. Ditta: Sikuel S.r.l. con sede a Ragusa. CIG: Z86259ED40 Dal 07/11/2018
al 22/11/2018
17854 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 67/2018 05/11/2018 Impegno spesa per affrancatura e spedizione avvisi saldo Tari anno 2018. Ditta Pavonello Andrea centro spedizione e servizi postali. CIG: Z3D259C9E3 Dal 07/11/2018
al 22/11/2018
17853 Deliberazioni giunta municipale 92/2018 06/11/2018 Affidamento servizio di Brokeraggio assicurativo - società Assiteca S.p.A. Dal 07/11/2018
al 22/11/2018
17852 Deliberazioni giunta municipale 91/2018 06/11/2018 Cantieri di lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell'art. 15, comma II, della L.R. 3/2016. Individuazione opere da eseguire. Dal 07/11/2018
al 22/11/2018
17851 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 482/2018 07/11/2018 Verbale n. Z34042 del 22/09/2018 a carico di Scuderi Antonino via R. Leone n. 1 Polizia Locale Matera Dal 07/11/2018
al 27/11/2018
17850 Area 5a - Socio-assistenziale 358/2018 06/11/2018 Determinazione a contrarre con affidamento diretto alla ditta marr spa ai sensi dell_art. 36c. 2 lett. del d.lgs 17/04/16 n. 50 e s.m.i., a mezzo tattativa diretta sul me.pa., per la fornitura di gene Dal 07/11/2018
al 22/11/2018
17849 Autorizzazioni contrassegno disabili 341/2018 05/11/2018 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 07/11/2018
al 22/11/2018
17848 Area 4a - Tributi (Dal 2016) - Ordinanze dirigenziali 14/2018 06/11/2018 Sgombero immediato dei locali, immobile sito in Via C. Colombo. Prat. Edil. 79033 Dal 06/11/2018
al 21/11/2018
17847 Delibere rese immediatamente esecutive 393/2018 06/11/2018 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 06/11/2018
al 21/11/2018
17846 Area 8a - Patrimonio Immobiliare 20/2018 05/11/2018 Rettifica delle Determinazioni Dirigenziali Area VIII n. X/DD/03 del 10 ottobre 2017 e n. VIII/DD/19 del 23 ottobre 2018. Dal 06/11/2018
al 21/11/2018
17845 Area 9a - Vigilanza - Ordinanze dirigenziali 23/2018 05/11/2018 Modifiche alla viabilità nel centro storico giorno 09.11.2018 per celebrazioni del 4 novembre Dal 05/11/2018
al 20/11/2018
17844 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 390/2018 05/11/2018 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 29/10/2018 al 04/11/2018 Dal 05/11/2018
al 20/11/2018
17843 Area 5a - Socio-assistenziale 352/2018 31/10/2018 Revoca determinazione n. 340 del 23/10/18- di affidamento diretto a mezzo trattativa diretta per fornitura di generi alimentari freschi, per le scuole elementari infanzia a tempo pieno e asilo nido co Dal 05/11/2018
al 20/11/2018
17842 Area 5a - Socio-assistenziale 349/2018 29/10/2018 Determinazione a contrarre con affidamento diretto alla ditta cultraro vasta srl di militello val di catania, a mezzo tarttativa diretta sul me.pa, per la fornitura di generi alimentari secchi, frutta Dal 05/11/2018
al 20/11/2018
17841 Servizi demografici - Pers. 35/2018 30/10/2018 Elezioni amministrative 2018 - Stampa e fornitura di materiale litografico. CIG: Z8B234EEA4A - Liquidazione. Dal 05/11/2018
al 20/11/2018
17840 Concessioni Edilizie 16/2018 30/10/2018 Permesso di costruire di cui al D.p.R. 06/06/2001 n. 380 nel testo recepito con L.R. n. 16 del 10/08/2016 e con le modifiche introdotte dal D. LGS 25/11/2016 n. 222 e s.m.i. Permesso di costruire n. Dal 05/11/2018
al 20/11/2018
17839 Concessioni Edilizie 15/2018 30/10/2018 Permesso di costruire di cui al D.p.R. 06/06/2001 n. 380 nel testo recepito con L.R. n. 16 del 10/08/2016 e con le modifiche introdotte dal D. LGS 25/11/2016 n. 222 e s.m.i. Permesso di costruire n. Dal 05/11/2018
al 20/11/2018
17838 Concessioni Edilizie 14/2018 08/10/2018 Permesso di costruire di cui al D.p.R. 06/06/2001 n. 380 nel testo recepito con L.R. n. 16 del 10/08/2016 e con le modifiche introdotte dal D. LGS 25/11/2016 n. 222 e s.m.i. Permesso di costruire n. Dal 05/11/2018
al 20/11/2018
17837 Concessioni Edilizie 13/2018 08/10/2018 Permesso di costruire di cui al D.P.R. 06 del 10/0/2016 e con modifiche introdotte dal d. LGS 25/11/2016/n. 222 e s.m.i..Permesso di costruire n. 13 del 08/ottobre 2018 Pratica n. 16-008 Ditta : Olive Dal 05/11/2018
al 20/11/2018
17835 Avvisi per conto di Esterni 474/2018 05/11/2018 AC/6 Riposto I.D:F. Domanda della Ditta Sanginisi,Michele,Rita,Giovanna e Vittorio di subentro nella titolarita' di acque dal Pozzo sito contrada Altarello Comune di Riposto Genio Civile Catania Dal 05/11/2018
al 20/11/2018
17828 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 476/2018 31/10/2018 Verbale n. A83982 a carico di Trovato Vittorio via Circumvallazione n. 24 sc B Polizia Municipale Giarre Dal 31/10/2018
al 20/11/2018
17827 Deliberazioni giunta municipale 90/2018 29/10/2018 Adozione variante Programma triennale delle opere pubbliche 2018-2020 e suoi allegati. Integrazione delibera G.M. 81/2018. Dal 30/10/2018
al 30/11/2018
17819 Avvisi pubblici 0/2018 31/10/2018 AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI Dal 31/10/2018
al 30/11/2018
17810 Avvisi per conto di Esterni 475/2018 26/10/2018 Pratica Ct 1066 Richiesta autorizzazione variante in ampliamento della concessione Demaniale n. 5066/2013 Ditta Pappalardo Costruzioni. Reg Siciliana Uff. ter. Ambiente Catania Dal 26/10/2018
al 25/11/2018
17799 3. Avvisi, bandi ed inviti 0/2018 25/10/2018 Verbale di sorteggio pubblico- ordinanza dirigenziale n.5 del 02.10.2018 occupazione temporanea di loculi nella cappella n. 36 del 4° cimitero. Dal 25/10/2018
al 25/11/2018
15911 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2018 15/01/2018 Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L. 190/2012 Anno 2017 - Polizia Municipale Dal 15/01/2018
al 31/12/2027
14707 Area contabile 0/2017 28/07/2017 Pubblicazione dati art. 1, comma 32 L. 190/2012 - I° semestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14706 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 0/2017 28/07/2017 Indicatore Tempestività Pagamenti II° trimestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14437 K. Bandi di gara e contratti 0/2017 15/06/2017 ESITO 2° BANDO DI GARA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 0101/20177-31/12/2021 Dal 15/06/2017
al 01/01/2022
13435 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 27/01/2017 INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ANNO 2016 Dal 27/01/2017
al 27/01/2023
13418 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 25/01/2017 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - IV° trimestre 2016 Dal 25/01/2017
al 25/01/2023
13129 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2016 23/12/2016 elenco spese di rappresentanza anno 2015 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13124 1. Bilancio preventivo 0/2016 23/12/2016 BILANCIO PREVISIONE 2016-2018 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13024 2. Bilancio consuntivo 0/2016 14/12/2016 BILANCIO CONSUNTIVO 2015 Dal 14/12/2016
al 01/01/2022
12502 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 04/10/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - III° trimestre 2016 Dal 04/10/2016
al 04/10/2021
11670 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di aprile 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2021
11669 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di marzo 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2022
11398 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 19/04/2016 Somme spettanti per compensi Amministratori e Sindaco, Consiglieri, anno 2015 Dal 19/04/2016
al 19/04/2021
11359 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 13/04/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti I° Trimestre 2016 Dal 13/04/2016
al 13/04/2021
11316 1. Piano triennale di prevenzione della corruzione 0/2016 06/04/2016 Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2016-2018 con sezione dedica al programma Triennale della Trasparenza e dell'Integrità. Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11314 2. Responsabile della prevenzione della corruzione 0/2015 04/12/2015 Nomina del Segretario comunale Dott. Sebastiano Marano quale Responsabile della prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità, nonchè Responsabile della trasparenza e l integrità Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11265 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 01/04/2016 COMPENSI CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA- ANNO 2015- art. 14,c.1, lett. c) D.Lgs. n.33/2013 Dal 01/04/2016
al 01/04/2021
11193 5. Tassi di assenza 0/2016 23/03/2016 Tassi di assenza del personale al 29 febbraio 2016 Dal 23/08/2017
al 23/03/2021
10934 6. Attestazioni OIV 0/2016 23/02/2016 Attestazioni nucleo di valutazione 2016 Dal 24/02/2016
al 24/03/2021
10916 3. Articolazione degli uffici 0/2016 19/02/2016 MACROSTRUTTURA DELL'ENTE DAL 08.01.2016 Dal 22/02/2016
al 21/02/2021
10902 Prestazioni professionali 0/2016 19/02/2016 Servizio Contenzioso - Incarichi di patrocinio legale e professionali affidati nell'anno 2015 Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10896 Prestazioni professionali 1/2016 19/02/2016 Prestazioni professionali 2015 Area tecnica prot. civile, patrimonio, Suap, cultura Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10880 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 17/02/2016 Organi di indirizzo politico-amministrativo Dal 17/02/2016
al 17/02/2021
10836 4. Telefono e posta elettronica 0/2016 16/02/2016 Telefono Centralino e Posta Elettronica Certificata Dal 16/01/2016
al 16/01/2019
10833 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2016 15/02/2016 ELENCO PAGAMENTI DEBITI SCADUTI ANNO 2014 Dal 15/02/2016
al 15/02/2019
10644 5. Tassi di assenza 2015/2016 27/01/2016 Tassi di assenza del personale - anno 2015 Dal 27/01/2016
al 31/01/2019
10588 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 1/2016 01/01/2016 Dati incarico professionale Dal 22/01/2016
al 30/04/2019
10582 3. Oneri informativi per cittadini e imprese 1/2016 21/01/2016 Codice Univoco Ufficio per i servizi di fatturazione elettronica Dal 21/01/2016
al 31/12/2030
10391 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA PARTECIPATE LOCALI Dal 30/12/2015
al 30/12/2025
10389 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 ELENCO SOCIETA PARTECIPATE - SCHEMA RIEPILOGATIVO - RAPPRESENTAZIONE GRAFICA Dal 30/12/2015
al 31/12/2025
10184 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco Pagamenti debiti pubblica amministrazione al 31/12/2013 art. 6 c.3 D.L. 35/2013 e D.L. n. 66/2014, eseguiti con anticipazione di cassa DD.PP s.p.a. Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10182 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco debiti Pubblica Amministrazione al 31/12/2013 D.L. n. 35/2013 (agg. dal D.L. n. 66/2014) da liquidare con anticipazione di cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10180 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco pagamenti debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 eseguiti con anticipazione di liquidità della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1) e 13) D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10179 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco i debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 da liquidare con anticipazione della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1, comma 11 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
9922 1. Segretario Generale 0/2015 02/11/2015 Segretario Generale - Marano Sebastiano Dal 02/11/2015
al 02/11/2020
9764 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 06/10/2015 TERZO TRIMESTRE 2015 - INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI Dal 06/10/2015
al 06/10/2019
9538 2. Bilancio consuntivo 0/2015 02/09/2015 BILANCIO CONSUNTIVO Dal 02/09/2015
al 31/12/2019
9433 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2015 28/07/2015 ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO NELL'ANNO 2014 Dal 12/08/2015
al 31/12/2019
9411 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 08/07/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI II° TRIMESTRE 2015 Dal 08/07/2015
al 31/12/2019
9410 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 21/04/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA DI PAGAMENTI I° TRIMESTRE 2015 Dal 21/04/2015
al 31/12/2019
9408 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 31/01/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI ANNO 2014 Dal 31/01/2015
al 31/12/2019
9407 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di consiglieri - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9406 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di Sindaco e Assessori - art. 14,c. 1 lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9405 Consiglio Comunale 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9404 3. Articolazione degli uffici 0/2014 08/07/2014 Competenze e risorse a disposizione degli uffici dell'Area Economico Finanziaria - Area II Dal 07/08/2015
al 31/12/2018
9398 2. IBAN e pagamenti informatici 0/2015 06/08/2015 Pubblicazione IBAN e Pagamenti informatici Dal 06/08/2015
al 31/12/2018
5798 1. Piano triennale di prevenzione alla corruzione 119/2013 03/12/2013 Approvazione Piano Triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità ed annesso Programma Triennale della Trasparenza ed Integrità. Dal 19/02/2014
al 31/12/2018
5734 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2014 31/01/2014 Certificazione del Segretario Generale Dal 31/01/2014
al 31/12/2018
5729 Servizi demografici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5728 Servizi informativi automatizzati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5726 Servizi culturali 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5725 Segretario Generale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5724 Area Tecnica - Strumenti urbanistici generali e particolareggiati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5723 Area Tecnica - Servizi Tecnologici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5722 Area Tecnica - Lavori pubblici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5721 Area socio-assistenziale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5720 Area di vigilanza 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5719 Area contabile 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5718 L. 190/2012 Amministrazione del personale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018