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Elenco Atti in Pubblicazione


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N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
15446 Delibere rese immediatamente esecutive 438/2017 20/11/2017 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 20/11/2017
al 06/12/2017
15445 Determine sindacali 41/2017 20/11/2017 Determinazione del personale dipendente per la costituzione dell'Unità Organizzativa Responsabile del Procedimento ai sensi dell'art. 8 b dell'Accordo tra amministrazioni pubbliche sottoscritto con i Dal 20/11/2017
al 06/12/2017
15444 3. Avvisi, bandi ed inviti 0/2017 20/11/2017 Verbale di apertura offerta per il servizio di cattura, custodia e mantenimento di cani randagi. Dal 20/11/2017
al 20/12/2017
15443 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 349/2017 30/10/2017 Vigilanza edifici comunali. Acquisto sul Me.Pa di telecamere e materiale informatico per la vigilanza e il controllo dei siti oggetto di abbandono di rifiuti. Impegno di spesa. CIG Z51207F3B8. Dal 20/11/2017
al 05/12/2017
15442 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 437/2017 20/11/2017 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 13/11/2017 al 19/11/2017 Dal 20/11/2017
al 06/12/2017
15441 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 552/2017 20/11/2017 Verbale n. B 5597/2017 a carico di Baiamonte Gaetano via Liberta' n. 21 P.M. Acireale Dal 20/11/2017
al 28/11/2017
15440 Ordinanze sindacali 138/2017 18/11/2017 Manifestazione "Festa dell'Albero" modifica parziale della viabilità Giorno 21 novembre 2017 dalle ore 08.30 alle ore 11.30. Dal 20/11/2017
al 06/12/2017
15439 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 40/2017 16/11/2017 LA 902- Esecuzione di opere per il completamento dei lavori di recupero e riqualificazione del palazzo Vigo da destinare a centro polivalente per attività socio-culturali.Sostituzione RUP E Reo .GUP: Dal 20/11/2017
al 05/12/2017
15438 Deliberazioni giunta municipale 112/2017 17/11/2017 Approvazione schema di acordo tra amministrazioni pubbliche ai sensi dell'art. 15 della Legge n. 241/1990 per disciplinare lo svolgimento di attività di interesse comune Dal 17/11/2017
al 02/12/2017
15437 Delibere rese immediatamente esecutive 436/2017 17/11/2017 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 17/11/2017
al 02/12/2017
15436 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 550/2017 17/11/2017 Avviso n. 016556/2015 a carico Per Eredi di Cavallaro Rosa In Forma Impersonale e Collettiva via Marconi n. 10 E Agenzia Entrate Catania Dal 17/11/2017
al 25/11/2017
15435 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 549/2017 17/11/2017 Avviso n. 016556/2014 a carico Per Eredi di Cavallaro Rosa In Forma Impersonale E collettiva via Marconi 10 E. Agenzia Entrate Catania Dal 17/11/2017
al 25/11/2017
15434 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 547/2017 17/11/2017 Verbale n. 3153/A del 29/07/2017 a carico di Bacio Ioan via Pace n. 48 P.M. Riposto Dal 17/11/2017
al 25/11/2017
15433 Convocazioni consiglio comunale 274/2017 17/11/2017 Aggiornamento Seduta Consiglio Comunale il 21/11/2017 ore 19,30 Dal 17/11/2017
al 23/11/2017
15432 1. Determine del Segretario Generale 29/2017 31/10/2017 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali. Mese di ottobre 2017. Dal 17/11/2017
al 03/12/2017
15431 Pubblicazioni di Matrimonio 61/2017 16/11/2017 SPOSI: NICASTRO MICHELE_TROPEA VERONICA Dal 16/11/2017
al 24/11/2017
15430 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 345/2017 24/10/2017 Servizio di igiene urbana nell'ARO Riposto. Ditta ATI: Tech Servizi srl di Siracusa- Clean Up srl di Motta S. Anastasia. Contratto n. 2080 del 11.10.2016. CIG 58486678AF. Pagamento fattura n. 285 del Dal 16/11/2017
al 01/12/2017
15429 Deliberazioni giunta municipale 111/2017 15/11/2017 Rideterminazione dotazione organica per gli atti successivi relativi all'assunzione di personale tramite la Commissione Ministeriale di cui all'art. 243, comma 1, del T.U.EE.LL. D. Lgs. 267/2000 così Dal 16/11/2017
al 02/12/2017
15427 Deliberazioni consiglio comunale 44/2017 09/05/2017 Regolamento per la concessione di spazi pubblici da destinare alla realizzazione di chioschi - Approvazione. NON APPROVATO. Dal 16/11/2017
al 02/12/2017
15426 Servizio Contenzioso 70/2017 16/11/2017 Fornitura etichettatrici per il Servizio Protocollo - Ditta Maggioli S.P.A. - CIG: Z0E20AF209 Dal 16/11/2017
al 02/12/2017
15425 Determine sindacali 40/2017 15/11/2017 Autorizzazione al Sindaco a costituirsi nel giudizio proposto da Puglisi Rosa presso il Giudice di Pace di Giarre. Dal 16/11/2017
al 02/12/2017
15424 Deliberazioni giunta municipale 110/2017 15/11/2017 Autorizzazione al Sindaco a costituirsi nel giudizio proposto da Puglisi Rosa dinanzi al Giudice di Pace di Giarre. Dal 16/11/2017
al 02/12/2017
15423 Deliberazioni giunta municipale 109/2017 15/11/2017 LB501 - Progetto degli interventi di recupero della Chiesa Parrocchiale San. Martino Vescovo, Frazione Carruba - Riposto. Riapprovazione quadro tecnico-economico - Novembre 2017. CUP: G39G15000170006. Dal 16/11/2017
al 02/12/2017
15422 Delibere rese immediatamente esecutive 435/2017 15/11/2017 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 15/11/2017
al 01/12/2017
15421 Autorizzazioni contrassegno disabili 289/2017 14/11/2017 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 14/11/2017
al 29/11/2017
15420 Autorizzazioni contrassegno disabili 288/2017 14/11/2017 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 14/11/2017
al 29/11/2017
15419 Area 8a - Urbanistica e LL.PP. 42/2017 30/10/2017 Redazione variante del P.R.G.del Comune di Riposto da elaborare ai sensi del decreto assessoriale n. 407 del 24 novembre 2016( pubblicato nella gurs del 27/01/2017, parte i, n. 4), e il successivo dec Dal 14/11/2017
al 29/11/2017
15418 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 432/2017 13/11/2017 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 05/11/2017 al 12/11/2017 Dal 13/11/2017
al 29/11/2017
15416 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 546/2017 13/11/2017 Atto TXSM00321 a carico di Pasat Costel Catalin via R. Elena n. 20 Agenzia Entrate Giarre Dal 13/11/2017
al 21/11/2017
15415 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 544/2017 13/11/2017 Atto n. 14014871 a carico di Visalli Orazio via Circumvallazione n. 75 Agenzia Entrate Giarre Dal 13/11/2017
al 21/11/2017
15414 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 543/2017 13/11/2017 Atto n. 14005246 a carico di Visalli Orazio via Circumvallazione n. 75 Agenzia Entrate Giarre Dal 13/11/2017
al 21/11/2017
15413 Autorizzazioni contrassegno disabili 287/2017 13/11/2017 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 13/11/2017
al 28/11/2017
15411 Area 9a - Vigilanza 36/2017 17/10/2017 Indennità di custodia all'Autocarrozzeria soccorso stradale di La rosa Simona- Deposito Giudiziario. Dal 13/11/2017
al 28/11/2017
15409 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 38/2017 09/11/2017 LB 502-Progetto di manutenzione straordinaria della Chiesa Maria SS. Addoloratain Riposto.Aggiornamento novembre 2017.CUP: G39G15000180006. Dal 10/11/2017
al 25/11/2017
15405 Area 4a - Provvedimenti SUAP 30/2017 06/11/2017 Adeguamento igienico sanitario ai sensi del comma 7 dell'art.20 della L.R. 04/03 nell'immobile sito in Riposto, Via Roma n. 79,81 e 83 Z.T.O "A" ai sensi del P.R.G.vigente Dal 10/11/2017
al 25/11/2017
15404 Area 5a - Socio-assistenziale 328/2017 02/11/2017 proroga di ricovero del disabile b.f. presso la c.a. porto azzurro di riposto- impegno dal 01/07-31/12/2017 CIG. Z161F26472 Dal 10/11/2017
al 25/11/2017
15403 Area 5a - Socio-assistenziale 320/2017 27/10/2017 Proroga di ricovero di inabile anziano presso la c.p. c.a. don bosco srl di riposto - impegno di spesa dal 01/07-31/12/2017 CIG. Z361F1BB9B Dal 10/11/2017
al 25/11/2017
15402 Area 5a - Socio-assistenziale 319/2017 27/10/2017 Proroga di ricovero anziano p.g. presso la struttura residenziale per anziani villa delle rose di riposto - impegno di spesa dal 01/07-31/12/2017 CIG. Z881F21948 Dal 10/11/2017
al 25/11/2017
15401 Area 5a - Socio-assistenziale 317/2017 24/10/2017 Proroga di ricovero del disabile r.m. presso la c.a. orizzonte di licata- impegno di spesa dal 01/07-31/12/2017 CIG. Z521F338B6 Dal 10/11/2017
al 25/11/2017
15400 Area 5a - Socio-assistenziale 293/2017 29/09/2017 Ricovero presso la casa per anziani villa delle rose di riposto - liquidazione mesiset./dic. 2016 CIG. ZF01B7C166 Dal 10/11/2017
al 25/11/2017
15399 Area 5a - Socio-assistenziale 292/2017 29/09/2017 Ricovero presso la casa per anziani villa delle rose di riposto- liquidazione fatt. gen./apr. 2017 CIG. Z2E1D62809 Dal 10/11/2017
al 25/11/2017
15398 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 31/2017 11/10/2017 Richiesta di concessione per la gestione di un'area spartitraffico sita in Via Piersanti Mattarella fronte scuola media L. Pirandello. Fondazione Domenico Scuto, con sede in Riposto, Corso italia, 175 Dal 10/11/2017
al 25/11/2017
15397 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 34/2017 25/10/2017 Impegno e liquidazione spesa per fornitura manifesti per eventi culturali Ditta: " Glamour Management S.a.s." di Orazio Cannavò. CIG Z6B20734AC Dal 09/11/2017
al 24/11/2017
15396 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 33/2017 16/10/2017 Impegno e liquidazione spesa per fornitura manifesti per eventi istituzionali e culturali Ditta: F.lli Liuzzo di " Liuzzo Claudio & C. S.a.s.". CIG Z372057B2C Dal 09/11/2017
al 24/11/2017
15395 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 32/2017 12/10/2017 Liquidazione del servizio di attacchinaggio per il periodo dal 02.01.2017 al 30.06.2017 alla Ditta "Uno Pubblicità" di Rasano Riccardo. Dal 09/11/2017
al 24/11/2017
15394 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 528/2017 09/11/2017 Verbale n. 1014/2017 a carico di Tronbetta Sergio via M. Filosto n. 9 Polizia Municipale Centuripe EN Dal 09/11/2017
al 29/11/2017
15393 Area 5a - Socio-assistenziale 315/2017 24/10/2017 Liquidazione spesa per fornitura abbonamenti alunni pendolari ottobre 2017- ditta zappalà e torrisi CIG. ZE61BF3A8A - Z721CAE71E Dal 09/11/2017
al 24/11/2017
15392 Area 5a - Socio-assistenziale 314/2017 23/10/2017 Proroga di ricovero inabile z.m. presso la c.p. per inabili ipab oasi cristo re di acireale- impegno di spesa dal 01/07-31/12/2017 CIG. Z691F33034 Dal 09/11/2017
al 24/11/2017
15391 Area 5a - Socio-assistenziale 311/2017 19/10/2017 Acquisto attrezzatura ludico- didattiche per attività psico-motorie CIG. Z2F184372D Dal 09/11/2017
al 24/11/2017
15390 Area 5a - Socio-assistenziale 310/2017 19/10/2017 Liquidazione fatt. per fornitura libri di testo- ditta arthema di grasso m.g. CIG. Z5D164BD56 Dal 09/11/2017
al 24/11/2017
15389 Area 5a - Socio-assistenziale 309/2017 19/10/2017 Buoni- libro a.s. 2016/2017- liquidazione - cartolibreria bollicine di roccamena c. CIG. Z5D164BD56 Dal 09/11/2017
al 24/11/2017
15388 Area 5a - Socio-assistenziale 308/2017 13/10/2017 Liquidazione fatt. per fornitura libri di testo a.s. 2016/2017 - cartolibreria eurisco di lo giudice m. CIG. Z5D164BD56 Dal 09/11/2017
al 24/11/2017
15387 Area 5a - Socio-assistenziale 306/2017 11/10/2017 Ditta nigro catering- liquidazione spesa per fornitura generi alimentari serv. ref. asilo nido - ottobre 2017 CIG. 6934974994 Dal 09/11/2017
al 24/11/2017
15386 Area 5a - Socio-assistenziale 305/2017 11/10/2017 Ditta nigro catering srl modica- liquidazione spesa per fornitura generi alimentari serv. ref. scolastica ottobre 2017 CIG. 6934974994 Dal 09/11/2017
al 24/11/2017
15385 Area 5a - Socio-assistenziale 304/2017 11/10/2017 Ricovero di minore presso una comunità alloggio- liquidazione ago./sett. 2017 CIG. ZF11FF063B Dal 09/11/2017
al 24/11/2017
15384 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 293/2017 05/09/2017 Fornitura di energia elettrica per i servizi tecnologici. Soc. Hera Comm. s.r.l. Bologna. Pagamento fatture n. 411403584219-411705374953-411704620686/2017, per nota di credito n. 411703057842/2017. Dal 08/11/2017
al 23/11/2017
15383 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 308/2017 19/09/2017 Autopiattaforma comunale preposta al servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione. Ditta Special Crane srl di Misterbianco ct. Liquidazione fattura n.9 del 15.09.2017. CIG Z121FA24D1. Dal 08/11/2017
al 23/11/2017
15382 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 309/2017 19/09/2017 Servizio di collegamento in esercizio stabile DIGIT PA-SPC in fibra Ottica Soc. Olivetti S.P.A. di Milano. Liquidazione fattura n. 16281 del 12.09.2017 CIG ZE91DE50D5. Dal 08/11/2017
al 23/11/2017
15381 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 315/2017 02/10/2017 Servizio di smaltimento rifiuti ingombranti. Ditta FG srl strada s. todaro, 20 Belpasso CT. CIG 69656636F. Liquidazione fattura n. 946 del 31.08.2017. Dal 08/11/2017
al 23/11/2017
15380 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 314/2017 02/10/2017 Lavori urgenti per il miglioramento della sicurezza stradale nel lungomare antano. Ditta CO.IM soc. coop. di Riposto. Liquidazione fattura n.8 del 20.09.2017. CIG Z9912243D3. Dal 08/11/2017
al 23/11/2017
15379 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 353/2017 30/10/2017 Acquisto di caldaie murali e climatizzatori sul mercato elettronico ME.PA. per gli edifici comunali. CIG ZAB2064700. Dal 08/11/2017
al 23/11/2017
15378 Ordinanze sindacali 137/2017 08/11/2017 Regolamentazione circolazione veicolare nelle vie C1,C2,C3 a Carruba giorno 11.11.2017 dalle ore 7,00 a fine lavori Dal 08/11/2017
al 24/11/2017
15377 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 356/2017 03/11/2017 Servizio di supporto alla riscossione coattiva diretta dei crediti comunali del servizio idrico integrato attraverso la procedura dell'ingiunzione fiscale. CIG Z8C2094341. Dal 08/11/2017
al 23/11/2017
15376 Deliberazioni giunta municipale 108/2017 07/11/2017 Definizione dei criteri di assimilazione ai rifiuti urbani dei rifiuti speciali ai sensi del D.lgs n.152/2006 così come modificato dal D.lgs n.205/2010. Dal 08/11/2017
al 24/11/2017
15375 Servizio Contenzioso 68/2017 24/10/2017 Liquidazione somma in esecuzione di accordo transattivo in favore di Rapisarda Giuseppe Dal 08/11/2017
al 24/11/2017
15374 Servizio Contenzioso 67/2017 24/10/2017 Liquidazione somma in esecuzione di accordo transattivo in favore di Guarrera Angela Dal 08/11/2017
al 24/11/2017
15373 Servizio Contenzioso 66/2017 20/10/2017 Liquidazione fattura nr. FATTPA 22_17 del 13/10/2017 - avv. Santo Li Volsi Dal 08/11/2017
al 24/11/2017
15372 Servizio Contenzioso 65/2017 20/10/2017 Liquidazione fattura n. 12-17 del 18/10/2017 - avv. Roberto Cosio Dal 08/11/2017
al 24/11/2017
15371 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 44/2017 07/11/2017 Liquidazione parcella n.45/PA/2017 per incarico ad esperto in materia economico finanziaria - periodo 01/10/2017-31/10/2017. Dal 08/11/2017
al 23/11/2017
15370 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 43/2017 06/11/2017 Integrazione impegno di spesa per incarico ad esperto in materia economico finanziaria degli Enti Locali giusto provvedimento emanato dal Sindaco con Determinazione Sindacale n.66 del 30/12/2016. Dal 08/11/2017
al 23/11/2017
15369 1. Determine del Segretario Generale 28/2017 30/10/2017 Proroga al 31.12.2017 incarico Addetto Stampa al Sig. Previtera Antonino Mario, giornalista professionista. Impegno di spesa Dal 08/11/2017
al 24/11/2017
15368 3. Avvisi, bandi ed inviti 0/2017 06/11/2017 Avviso pubblico per la ricerca di sponsor Un Natale di Mille Colori 2017/2018 Dal 08/11/2017
al 23/11/2017
15367 Deliberazioni consiglio comunale 94/2017 31/10/2017 Art.3 L.R. 71/78 e s.m.i. Pubblicazione,osservazioni e opposizioni della delibera del CC n.51 dell'1/06/2017 in variante al P.R.G. per la riapposizione dei vincoli preordinati all'espropriazione conne Dal 07/11/2017
al 23/11/2017
15361 Deliberazioni consiglio comunale 93/2017 31/10/2017 Preliminare di seduta. Dal 07/11/2017
al 23/11/2017
15359 Deliberazioni consiglio comunale 78/2017 27/09/2017 Approvazione bilancio di previsione 2017/2019 e documenti allegati. Trattazione Dal 07/11/2017
al 23/11/2017
15358 Delibere rese immediatamente esecutive 425/2017 07/11/2017 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 07/11/2017
al 23/11/2017
15357 Deliberazioni consiglio comunale 82/2017 09/10/2017 Approvazione bilancio di previsione 2017/2019 e documenti allegati. Approvato Dal 07/11/2017
al 23/11/2017
15356 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 421/2017 06/11/2017 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 30/10/2017 al 05/11/2017 Dal 06/11/2017
al 22/11/2017
15355 Concessione Edilizie 18/2017 31/10/2017 PERMESSO DI COSTRUIRE DI CUI AL D.P.R.06/06/2001 N. 380 NEL TESTO RECEPITO CON L.R.N. 16 DEL 10/08/2016 E CON LE MODIFICHE INTRODOTTE DAL D. LGS 25/11/2016 N. 222 E S.M.I.PERMESSODI COSTRUIRE N. 18 DE Dal 06/11/2017
al 21/11/2017
15354 Deliberazioni giunta municipale 107/2017 03/11/2017 Riorganizzazione della macrostrutturadell'Ente. Dal 06/11/2017
al 22/11/2017
15353 Autorizzazioni contrassegno disabili 286/2017 06/11/2017 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 06/11/2017
al 21/11/2017
15352 Autorizzazioni contrassegno disabili 261/2017 06/11/2017 Autorizzazione contrassegno disabile ( Duplicato) Dal 06/11/2017
al 21/11/2017
15351 Concessione Edilizie 17/2017 31/10/2017 PERMESSO DI COSTRUIRE DI CUI AL D.P.R. 06/06/2001 N. 380 NEL TESTO RECEPITO CON L.E MODIFICHE INTRODOTTE DAL D. LGS 25/11/2016 N. 222 E S.M.I..PERMESSO DI COSTRUIRE N. 17 DEL OTTOBRE 2017 PRATICA N. 8 Dal 06/11/2017
al 21/11/2017
15349 Concessione Edilizie 16/2017 31/10/2017 PERMESSO DI COSTRUIRE DI CUI AL D.P.R. 06/06/2001 N. 380 NEL TESTO RECEPITO CON L.R. N. 16 DEL 10/08/2016 E CON LE MODIFICHE INTRODOTTE DAL D. LGS. 25/11/2016 N. 222 E S.M.I.. PERMESSO DI COSTRUIRE N. Dal 06/11/2017
al 21/11/2017
15348 Concessione Edilizie 15/2017 30/10/2017 PERMESSO DI COSTRUIRE DI CUI AL D.P.R. 06/06/2001 N. 380 NEL TESTO RECEPITO CON L.R. N. 16 DEL 10/08/2016.E CON LE MODIFICHE INTRODOTTE DAL D.LGS 25/2016. N. 222 E S.M.I.PERMESSO DI COSTRUIRE N. 15 DE Dal 06/11/2017
al 21/11/2017
15328 3. Avvisi, bandi ed inviti 323/2017 30/10/2017 Avviso di manifestazione di interesse per l_espletamento di procedura negoziata, ai sensi dell_art. 36 c.2 lett.b) del d.lgs 17 aprile 2016 n. 50, per l_affidamento del serv. di ampliamento del period Dal 03/11/2017
al 21/11/2017
15287 Avvisi pubblici 0/2017 31/10/2017 FORMAZIONE ALBO SCRUTATORI Dal 31/10/2017
al 30/11/2017
15261 Area 9a - Vigilanza 37/2017 19/10/2017 Determinazione a contrarre mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 con aggiudicazione mediante il criterio del miglior prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett B) del D. lgs. 50/2016 e ss.mm. Dal 24/10/2017
al 24/11/2017
15118 Avvisi per conto di Esterni 437/2017 05/10/2017 Consevazione del Catasto Terreni- Verificazioni quinquennali gratutite. Agenzia Entrate Ufficio Prov. Catania Dal 05/10/2017
al 31/01/2018
14880 Avvisi per conto di Esterni 369/2017 30/08/2017 Decreto n. 188 del 21/08/2017 Indizione dell'elezione dei componenti del Consiglio Metropolitano della Citta' Metropolitana di Catania Dal 30/08/2017
al 17/12/2017
14707 Area contabile 0/2017 28/07/2017 Pubblicazione dati art. 1, comma 32 L. 190/2012 - I° semestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14706 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 0/2017 28/07/2017 Indicatore Tempestività Pagamenti II° trimestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14437 K. Bandi di gara e contratti 0/2017 15/06/2017 ESITO 2° BANDO DI GARA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 0101/20177-31/12/2021 Dal 15/06/2017
al 01/01/2022
13458 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2017 31/01/2017 pubblicazione adempimenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell_illegalità nella P.A. anno 2016 Dal 01/02/2017
al 31/12/2017
13435 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 27/01/2017 INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ANNO 2016 Dal 27/01/2017
al 27/01/2023
13418 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 25/01/2017 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - IV° trimestre 2016 Dal 25/01/2017
al 25/01/2023
13129 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2016 23/12/2016 elenco spese di rappresentanza anno 2015 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13124 1. Bilancio preventivo 0/2016 23/12/2016 BILANCIO PREVISIONE 2016-2018 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13024 2. Bilancio consuntivo 0/2016 14/12/2016 BILANCIO CONSUNTIVO 2015 Dal 14/12/2016
al 01/01/2022
12895 5. Tassi di assenza 0/2016 25/11/2016 Percentuale assenze ottobre 2016 Dal 25/11/2016
al 25/12/2017
12894 5. Tassi di assenza 0/2016 25/11/2016 Percentuale assenza settembre 2016 Dal 25/11/2016
al 25/12/2017
12553 5. Tassi di assenza 0/2016 12/10/2016 Percentuale assenze Agosto 2016 Dal 12/10/2016
al 12/10/2018
12502 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 04/10/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - III° trimestre 2016 Dal 04/10/2016
al 04/10/2021
12231 5. Tassi di assenza 0/2016 29/08/2016 Percentuale assenze Luglio 2016 Dal 29/08/2016
al 28/07/2018
12193 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 325/2016 22/08/2016 Ordinanze, determinazioni sindacali e dirigenziali settimana 15/08/2016 - 21/08/2016 Dal 22/08/2016
al 22/08/2018
12155 5. Tassi di assenza 0/2016 17/08/2016 Quadro sinottico percentuale assenze 1° semestre 2016 Dal 17/08/2016
al 17/08/2018
12114 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 308/2016 08/08/2016 Ordinanze, determinazioni sindacali e dirigenziali settimana 01/08/2016 - 07/08/2016 Dal 08/08/2016
al 08/03/2018
11670 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di aprile 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2021
11669 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di marzo 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2022
11398 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 19/04/2016 Somme spettanti per compensi Amministratori e Sindaco, Consiglieri, anno 2015 Dal 19/04/2016
al 19/04/2021
11359 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 13/04/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti I° Trimestre 2016 Dal 13/04/2016
al 13/04/2021
11316 1. Piano triennale di prevenzione della corruzione 0/2016 06/04/2016 Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2016-2018 con sezione dedica al programma Triennale della Trasparenza e dell'Integrità. Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11314 2. Responsabile della prevenzione della corruzione 0/2015 04/12/2015 Nomina del Segretario comunale Dott. Sebastiano Marano quale Responsabile della prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità, nonchè Responsabile della trasparenza e l integrità Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11265 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 01/04/2016 COMPENSI CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA- ANNO 2015- art. 14,c.1, lett. c) D.Lgs. n.33/2013 Dal 01/04/2016
al 01/04/2021
11193 5. Tassi di assenza 0/2016 23/03/2016 Tassi di assenza del personale al 29 febbraio 2016 Dal 23/08/2017
al 23/03/2021
10934 6. Attestazioni OIV 0/2016 23/02/2016 Attestazioni nucleo di valutazione 2016 Dal 24/02/2016
al 24/03/2021
10916 3. Articolazione degli uffici 0/2016 19/02/2016 MACROSTRUTTURA DELL'ENTE DAL 08.01.2016 Dal 22/02/2016
al 21/02/2021
10902 Prestazioni professionali 0/2016 19/02/2016 Servizio Contenzioso - Incarichi di patrocinio legale e professionali affidati nell'anno 2015 Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10896 Prestazioni professionali 1/2016 19/02/2016 Prestazioni professionali 2015 Area tecnica prot. civile, patrimonio, Suap, cultura Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10880 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 17/02/2016 Organi di indirizzo politico-amministrativo Dal 17/02/2016
al 17/02/2021
10836 4. Telefono e posta elettronica 0/2016 16/02/2016 Telefono Centralino e Posta Elettronica Certificata Dal 16/01/2016
al 16/01/2019
10833 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2016 15/02/2016 ELENCO PAGAMENTI DEBITI SCADUTI ANNO 2014 Dal 15/02/2016
al 15/02/2019
10681 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2016 01/02/2016 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2015. Dal 01/02/2016
al 01/02/2018
10644 5. Tassi di assenza 2015/2016 27/01/2016 Tassi di assenza del personale - anno 2015 Dal 27/01/2016
al 31/01/2019
10588 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 1/2016 01/01/2016 Dati incarico professionale Dal 22/01/2016
al 30/04/2019
10582 3. Oneri informativi per cittadini e imprese 1/2016 21/01/2016 Codice Univoco Ufficio per i servizi di fatturazione elettronica Dal 21/01/2016
al 31/12/2030
10391 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA PARTECIPATE LOCALI Dal 30/12/2015
al 30/12/2025
10389 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 ELENCO SOCIETA PARTECIPATE - SCHEMA RIEPILOGATIVO - RAPPRESENTAZIONE GRAFICA Dal 30/12/2015
al 31/12/2025
10184 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco Pagamenti debiti pubblica amministrazione al 31/12/2013 art. 6 c.3 D.L. 35/2013 e D.L. n. 66/2014, eseguiti con anticipazione di cassa DD.PP s.p.a. Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10182 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco debiti Pubblica Amministrazione al 31/12/2013 D.L. n. 35/2013 (agg. dal D.L. n. 66/2014) da liquidare con anticipazione di cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10180 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco pagamenti debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 eseguiti con anticipazione di liquidità della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1) e 13) D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10179 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco i debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 da liquidare con anticipazione della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1, comma 11 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10104 5. Tassi di assenza 0/2015 02/12/2015 Tassi di assenza del personale al 31/10/2015 Dal 02/12/2015
al 31/12/2017
10035 5. Tassi di assenza 0/2015 17/11/2015 Tassi di assenza del personale al 30/09/2015 Dal 17/11/2015
al 31/12/2017
9922 1. Segretario Generale 0/2015 02/11/2015 Segretario Generale - Marano Sebastiano Dal 02/11/2015
al 02/11/2020
9764 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 06/10/2015 TERZO TRIMESTRE 2015 - INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI Dal 06/10/2015
al 06/10/2019
9742 5. Tassi di assenza 0/2015 01/10/2015 Tassi di assenza del personale al 31/08/2015 Dal 01/10/2015
al 31/12/2017
9539 5. Tassi di assenza 0/2015 02/09/2015 Tassi di assenza del personale al 31/07/2015 Dal 02/09/2015
al 31/12/2017
9538 2. Bilancio consuntivo 0/2015 02/09/2015 BILANCIO CONSUNTIVO Dal 02/09/2015
al 31/12/2019
9433 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2015 28/07/2015 ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO NELL'ANNO 2014 Dal 12/08/2015
al 31/12/2019
9411 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 08/07/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI II° TRIMESTRE 2015 Dal 08/07/2015
al 31/12/2019
9410 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 21/04/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA DI PAGAMENTI I° TRIMESTRE 2015 Dal 21/04/2015
al 31/12/2019
9408 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 31/01/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI ANNO 2014 Dal 31/01/2015
al 31/12/2019
9407 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di consiglieri - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9406 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di Sindaco e Assessori - art. 14,c. 1 lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9405 Consiglio Comunale 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9404 3. Articolazione degli uffici 0/2014 08/07/2014 Competenze e risorse a disposizione degli uffici dell'Area Economico Finanziaria - Area II Dal 07/08/2015
al 31/12/2018
9398 2. IBAN e pagamenti informatici 0/2015 06/08/2015 Pubblicazione IBAN e Pagamenti informatici Dal 06/08/2015
al 31/12/2018
9384 5. Tassi di assenza 0/2015 05/08/2015 Tassi di assenza del personale al 30 giugno 2015 Dal 05/08/2015
al 31/12/2017
8460 5. Tassi di assenza 0/2015 25/03/2015 Percentuale di assenza del personale dipendente 2015 al 28 febbraio Dal 25/03/2015
al 25/12/2017
6961 Giunta Comunale 0/2014 07/08/2014 Di Giovanni Antonino Dal 07/08/2014
al 30/06/2018
5942 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Pappalardo Gianfranco Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5941 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Bergancini Sebastiano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5940 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 D'Urso Michele Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5939 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Scalia Alfredo Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5938 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Emanuele Paola Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5937 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Cerra Rosario Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5936 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Raciti Ezio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5935 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Pennisi Giovanni Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5934 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 D'Urso Carmelo Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5933 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Maccarrone Eliana Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5932 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Caltabiano Alfio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5931 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Facchi Antonino Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5930 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Di Guardo Mario Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5929 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 De Salvo Sebastiano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5928 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Grasso Francesco Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5927 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Virgitto Antonino Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5926 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Daidone Biagio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5925 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Di Guardo Maria Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5924 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Strano Paola Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5923 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Russo Salvatore Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5922 Sindaco 0/2014 13/03/2014 SINDACO - Dott. Vincenzo Caragliano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5798 1. Piano triennale di prevenzione alla corruzione 119/2013 03/12/2013 Approvazione Piano Triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità ed annesso Programma Triennale della Trasparenza ed Integrità. Dal 19/02/2014
al 31/12/2018
5734 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2014 31/01/2014 Certificazione del Segretario Generale Dal 31/01/2014
al 31/12/2018
5729 Servizi demografici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5728 Servizi informativi automatizzati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5726 Servizi culturali 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5725 Segretario Generale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5724 Area Tecnica - Strumenti urbanistici generali e particolareggiati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5723 Area Tecnica - Servizi Tecnologici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5722 Area Tecnica - Lavori pubblici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5721 Area socio-assistenziale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5720 Area di vigilanza 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5719 Area contabile 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5718 L. 190/2012 Amministrazione del personale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018