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Elenco Atti in Pubblicazione


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N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
14712 Pubblicazioni di Matrimonio 19/2017 28/07/2017 SPOSI: DI MARTINO LUCA_DI FRANCO MELINDA Dal 28/07/2017
al 05/08/2017
14711 Avvisi per conto di Esterni 345/2017 28/07/2017 Approvazione bilancio di previsione finanziario 2017 Centro servizi alla persona Maria SS. Addolorata Riposto Dal 28/07/2017
al 27/08/2017
14710 Avvisi per conto di Esterni 344/2017 28/07/2017 Approvazione conto consuntivo esercizio finanziario 2016 . Centro Servizi alla persona Maria SS. Addolarata Riposto Dal 28/07/2017
al 27/08/2017
14709 Servizi tecnologici 251/2017 26/07/2017 Estratto conto MAV n. 01030617172401681 del 22.05.2017. Liquidazione spesa all' Autorità Nazionale Anticorruzione. Dal 28/07/2017
al 12/08/2017
14707 Area contabile 0/2017 28/07/2017 Pubblicazione dati art. 1, comma 32 L. 190/2012 - I° semestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14706 3. Area contabile 0/2017 28/07/2017 Indicatore Tempestività Pagamenti II° trimestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14705 Ing. Di Maria 2015 (Protezione Civile, Patrimonio, Suap) 28/2017 26/07/2017 Affidamento gestione area a verde spartitraffico sita incrocio Via Mattarella - Via La Torre alla Fondazione Domenico Scuto Dal 27/07/2017
al 12/08/2017
14704 1. Determine del Segretario Generale 21/2017 27/07/2017 Art.18 Regolamento di disciplina del sistema di valutazione e di metodologia della valutazione della performance:Dipendenhte Di Fato Gaetano. Dal 27/07/2017
al 12/08/2017
14703 Servizi tecnologici 242/2017 20/07/2017 Fornitura idropotabile dai privati. Acquisto di ipoclorito di sodio per la disinfestazione delle acque potabile comunali. Ditta Cantarella Mari Antonia. Liquidazione fattura n. 5 del 26.05.2016. CIG Z Dal 27/07/2017
al 11/08/2017
14702 Servizi tecnologici 225/2017 12/07/2017 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni ai beni comunali. Ditta Cantarella Antonia di Riposto. Liquidazione fatt. n.1 del 08.06.2017. CIG ZE918A03BC. Dal 27/07/2017
al 11/08/2017
14701 Servizi tecnologici 235/2017 18/07/2017 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni ai beni comunali. Ditta Cantarella Maria Antonia di Riposto. Liquidazione fatt. n. 5 del 11.07.2017. CIG ZE918A03BC. Dal 27/07/2017
al 11/08/2017
14700 Servizi tecnologici 208/2017 20/06/2017 Servizio di smaltimento rifiuti ingombranti. Ditta FG srl strada, 20 Belpasso CT. CIG 69656636F. Liquidazione fattura n. 562 del 31.05.2017. Dal 27/07/2017
al 11/08/2017
14699 Servizi tecnologici 209/2017 20/06/2017 Servizio di vigilanza e numero verde comunale. Ditta Nuova Invincibile srl. Aci S.Antonio. Liquidazione fattura n. 149A del 31.05.2017. CIG Z5317CC21A. Dal 27/07/2017
al 11/08/2017
14698 Pubblicazioni di Matrimonio 49/2017 27/07/2017 SPOSI: LEOTTA ROSARIO_CARDEA MARIAPIA Dal 27/07/2017
al 04/08/2017
14697 Servizi tecnologici 214/2017 22/06/2017 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni al patrimonio comunale. Ditta Ideal Clima 2010 soc coop di Riposto. Liquidazione fatt. n.2 del 20.06.2017. CIG ZF41EE4969. Dal 27/07/2017
al 11/08/2017
14696 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 339/2017 27/07/2017 Verbale n. P/24390 del 05/03/2017 a carico di Fidi Agatino via Etna n. 70 Polizia Municipale Giardini Naxos (ME) Dal 27/07/2017
al 16/08/2017
14695 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 332/2017 27/07/2017 Atto n. 14014683 a carico di Palazzolo Francesco via Luigi Capuana n. 15 Agenzia Entrate Giarre Dal 27/07/2017
al 04/08/2017
14694 Servizi tecnologici 238/2017 18/07/2017 Servizio di igiene ambientale. Soc. ECO-BEACH SRL srl di Giardini. Liquidazione fattura n. 135 del 30.06.2017. CIG Z391D2FA45. Dal 27/07/2017
al 11/08/2017
14693 Ordinanze sindacali 91/2017 26/07/2017 Istituito divieto di sosta e transito agli automezzi, nel tratto compreso tra Via C. Battaglia e Via N. Arcidiacono G. 28.7.17 dalle ore 07,00 fino alla fine dei lavori Dal 26/07/2017
al 11/08/2017
14692 Ordinanze sindacali 90/2017 26/07/2017 Divieto di circolazione per lavori di manutenzione veicolare nella parallela Via Duca del Mare, tratto Piazza Commercio Dal 26/07/2017
al 11/08/2017
14691 Servizi tecnologici 244/2017 20/07/2017 Pratica AC/7 Riposto. Domanda per la concessione preferenziale per continuare a prelevare le acque dal pozzo comunale "Cosentino" per uso potabile.Pagamento canone demaniale anno 2017. Dal 26/07/2017
al 10/08/2017
14690 Servizi tecnologici 215/2017 22/06/2017 Fornitura servizio di manutenzione delle centrali termiche. Intervento di trasformazione dell'impianto di riscaldamento da gasolio a metano nella scuola di Carubba. Ditta Etna Servizi Tecnici MU.PA. s Dal 26/07/2017
al 10/08/2017
14689 Servizi tecnologici 229/2017 12/07/2017 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni al patrimonio comunale. Ditta Raciti Sebastiana di Riposto. Liquidazione fatt. n.6E del 30.06.2017. CIG ZEC1D4C06E. Dal 26/07/2017
al 10/08/2017
14688 Determine sindacali 26/2017 26/07/2017 Individuazione dei sostituti Responsabili di P.O. Dal 26/07/2017
al 11/08/2017
14687 Servizi tecnologici 219/2017 27/06/2017 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni ai beni comunali. Ditta Pulvirenti Elettronica di Riposto. Liquidazione fatt. n.10 del 21.06.2017. CIG Z6E1D55CAF. Dal 26/07/2017
al 10/08/2017
14686 3. Area contabile 32/2017 25/07/2017 Liquidazione compenso I° trimestre 2017 - Collegio Revisore dei Conti. Dal 26/07/2017
al 10/08/2017
14685 3. Area contabile 31/2017 25/07/2017 Approvazione rendiconto spese sostenute dall'Economo per Servizio Economato II trimestre 2017, dal 01/04/2017 al 30/06/2017. Dal 26/07/2017
al 10/08/2017
14684 Pubblicazioni di Matrimonio 48/2017 26/07/2017 SPOSI: SAPUPPO ROSARIO_PAPPALARDO MILENA Dal 26/07/2017
al 03/08/2017
14683 Servizi tecnologici 213/2017 22/06/2017 Servizio riscossione canoni relativi al S.I.I. acconto anno 2017. Soc. Poste Italiane S.p.A. viale Europa, 190. Roma. Liquidazione fattura n. 8717184242 del 20.06.2017. CIG Z3D1E7D8F1. Dal 26/07/2017
al 10/08/2017
14682 Servizi tecnologici 207/2017 20/06/2017 Riparazione elettropompe sommergibili preposte al sevizio di sollevamento liquami della fognatura comunale. Ditta Cavem di Acicastello. CIG Z1B1883D29. Liquidazione fattura n. 1 del 12.06.2017. Dal 26/07/2017
al 10/08/2017
14681 Convocazioni consiglio comunale 190/2017 26/07/2017 Convocazione del Consiglio Comunale in sessione Straordinaria il 27/07/2017 ore 19,30 Dal 26/07/2017
al 02/08/2017
14680 Servizio Contenzioso 58/2017 25/07/2017 Autorizzazione spesa per il pagamento del contributo unificato per iscrizione a ruolo del ricorso in appello avverso la sentenza del Giudice del Lavoro di Catania n° 2338/17 Dal 25/07/2017
al 10/08/2017
14679 Servizio Contenzioso 56/2017 12/07/2017 Affidamento incarico per la rappresentanza e difesa giudiziale dell'Ente all'avv. Santi Pappalardo nel giudizio d'appello proposto da Frasson Anna Maria dinanzi al C.G.A. Dal 25/07/2017
al 10/08/2017
14678 Servizio Contenzioso 55/2017 12/07/2017 Affidamento incarico per la rappresentanza e difesa giudiziale dell'Ente all'avv. Roberto Cosio nella proposizione d'appello avverso la sentenza del Giudice del Lavoro di Catania n° 2338/17 Dal 25/07/2017
al 10/08/2017
14677 Ordinanze sindacali 89/2017 24/07/2017 SUMMER EVENTS 2017" Modifica viabilità al Centro Storico e P.zza del Commercio - Sabato 29 luglio 2017 dalle ore 16,00 alle ore 24,00. Dal 24/07/2017
al 09/08/2017
14676 Ordinanze sindacali 88/2017 24/07/2017 "SUMMER EVENTS 2017" Modifica viabilità al Centro Storico nei gg. 1/3/4/5/13 agosto 2017 - dalle ore 18,00 alle ore fine. Dal 24/07/2017
al 09/08/2017
14675 Ordinanze sindacali 87/2017 24/07/2017 Sterilizzazione Cane Dal 24/07/2017
al 09/08/2017
14674 Servizio Contenzioso 57/2017 24/07/2017 Impegno di spesa per la sottoscrizione dell'abbonamento al sistema di banche dati Legislativo-giurisprudenziale fornito dalla Wolters Kluwer Italia srl - CIG Z031F726F3 Dal 24/07/2017
al 09/08/2017
14673 Determine sindacali 25/2017 24/07/2017 Designazione componente Consiglio di Amministrazione I.P.A.B. Centro Servizi alla Persona Maria SS. Addolorata di Riposto Dal 24/07/2017
al 09/08/2017
14672 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 289/2017 24/07/2017 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 17/07/2017 al 23/07/2017 Dal 24/07/2017
al 09/08/2017
14671 1. Determine del Segretario Generale 20/2017 14/07/2017 Liquidazione fattura N. FE03 del 10.07.2017 dell'avv. Andrea Sciacca componente del Nucleo di Valutazione. Dal 24/07/2017
al 09/08/2017
14670 1. Determine del Segretario Generale 19/2017 10/07/2017 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali. Mese di Giugno 2017. Dal 24/07/2017
al 09/08/2017
14669 1. Determine del Segretario Generale 18/2017 05/07/2017 Liquidazione attività svolta dall'addetto stampa Sig. Previtera Antonino Mario - mese di giugno 2017. Dal 24/07/2017
al 09/08/2017
14668 1. Determine del Segretario Generale 17/2017 04/07/2017 Liquidazione fattura n. 2 del 30.06.2017 dell'avv. Franco Buscemi - componente del Nucleo di Valutazione. Dal 24/07/2017
al 09/08/2017
14667 Deliberazioni giunta municipale 71/2017 21/07/2017 LA502 - Lavori per il recupero, la messa in sicurezza e la riqualificazione di Palazzo Vigo da desdtinare a centro polivalente per attività socio-culturali. CUP:G32I05000010005. CODICE CARONTE: SI_1_ Dal 21/07/2017
al 06/08/2017
14666 Delibere rese immediatamente esecutive 288/2017 20/07/2017 Deliberazioni del Consiglio Comunale immediatamente esecutive.del 20.07.2017. Dal 21/07/2017
al 06/08/2017
14665 Deliberazioni giunta municipale 68/2017 21/07/2017 Esercizio Finanziario 2017 - Anticipazione di Tesoreria ai sensi dell'art. 222 D.lgs 267/2000 - Incremento anticipazione a 4/12 - Art. 1, comma 43, della legge 11 dicembre 2016, n. 232 (Legge di stabi Dal 21/07/2017
al 06/08/2017
14664 Deliberazioni giunta municipale 67/2017 21/07/2017 Piano di riduzione dell'anticipazione di cassa accordata dal Credito Siciliano S.P.A. - Integrazione deliberazione n. 61 del 12.07.2017 Dal 21/07/2017
al 06/08/2017
14663 Deliberazioni giunta municipale 70/2017 21/07/2017 Approvazione Schema del Bilancio di Previsione 2017/2019 e documenti allegati. Dal 21/07/2017
al 06/08/2017
14662 Ordinanze sindacali 86/2017 21/07/2017 Regolamentazione della circolazione veicolare nella Nuova Parallela Est di Via Duca del Mare (ingresso porto turistico 1° bacino) giorno 21/22 luglio 2017 dalle ore 14,00 alle ore 24,00. Dal 21/07/2017
al 06/08/2017
14661 Deliberazioni giunta municipale 69/2017 21/07/2017 Approvazione Documento Unico di Programmazione 2017/2019. Dal 21/07/2017
al 06/08/2017
14660 Ordinanze sindacali 85/2017 21/07/2017 Manifestazione " Palio delle Botti di Eustachio" - istituito divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di circolazione veicolare in Via Duca del Mare,Corso Italia, Via Cavour e Via Cafiero dom Dal 21/07/2017
al 06/08/2017
14658 Pubblicazioni Art. 18 L.R. 16-12-2008, n. 22 286/2017 21/07/2017 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA MUNICIPALE RESE IMMEDIATAMENTE ESECUTIVE. SEDUTA DEL 21.07.2017. Dal 21/07/2017
al 06/08/2017
14657 Servizio Contenzioso 54/2017 11/07/2017 Liquidazione fattura n. 18/17 del 30/06/2017 - avv. Santo Li Volsi Dal 20/07/2017
al 05/08/2017
14656 Servizio Contenzioso 53/2017 07/07/2017 Liquidazione somma in esecuzione del D.I. n. 3665/16 reso dal Tribunale Civile di Catania in favore della Società Cooperativa "Raggio di Sole" - Onlus Dal 20/07/2017
al 05/08/2017
14655 Servizio Contenzioso 52/2017 07/07/2017 Impegno e liquidazione fattura n. 11_17 del 02/05/2017 - avv. Michele Alì Dal 20/07/2017
al 05/08/2017
14654 Servizio Contenzioso 51/2017 07/07/2017 Liquidazione somme dovute all'impresa di Mare S.R.L. per spese legali Dal 20/07/2017
al 05/08/2017
14653 Deliberazioni giunta municipale 66/2017 19/07/2017 Piano triennale 2017-2019 per la razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali - Approvazione Dal 20/07/2017
al 05/08/2017
14652 Deliberazioni giunta municipale 65/2017 19/07/2017 LA111 - Lavori di completamento del Centro Musicale da adibire a Museo della musica. C.U.P.: G17H03000130001. CODICE CARONTE SI_1_SGP_80947_1838. Approvazione adempimenti di chiusura Dal 20/07/2017
al 05/08/2017
14651 Deliberazioni giunta municipale 64/2017 19/07/2017 LA202 - Lavori di recupero e riqualificazione del Palazzo Cosentino. C.U.P.: G37E02000090007. CODICE CARONTE SI_1_SGP_80944_1835. Approvazione adempimenti di chiusura Dal 20/07/2017
al 05/08/2017
14650 Deliberazioni giunta municipale 63/2017 19/07/2017 LA502 - Lavori per il recupero,la messa in sicurezza e la riqualificazione del Palazzo Vigo da destinare a centro polivalente per attività socio-culturali. C.U.P.: G32I05000010005. CODICE CARONTE SI_ Dal 20/07/2017
al 05/08/2017
14649 5. Area socio-assistenziale 0/2017 19/07/2017 Verbale di acquisizione di manifestazione di interesse- PRECISAZIONI- per l_espletamento di procedura negoziata in merito all_affidamento del servizio di ampliamento del periodo di apertura e prolunga Dal 20/07/2017
al 04/08/2017
14647 Delibere rese immediatamente esecutive 283/2017 19/07/2017 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 19/07/2017
al 04/08/2017
14646 Provvidimenti SUAP 23/2017 19/07/2017 Costruzione di una struttura, in variante alla concessione edilizia n. A3-004 del 05.06.2008, da adibire ad attività commerciale (tipo chiosco) sito in Riposto, via Strada 28 ang. via p. Mattarella. Dal 19/07/2017
al 03/08/2017
14645 Delibere rese immediatamente esecutive 281/2017 18/07/2017 Deliberazione del Consiglio Comunale Dal 19/07/2017
al 04/08/2017
14644 Lavori pubblici (Arch. S. Calì) 29/2017 17/07/2017 Pubblicazione di avvio di depositai sensi e per gli effetti dell’art. 3 della L.R. 71/78 e s.m.i. deliberazione consiliare n. 51 dell’opposizione dei vincoli preordinati all’espropriazione conne Dal 18/07/2017
al 02/08/2017
14643 Lavori pubblici (Arch. S. Calì) 28/2017 17/07/2017 Pubblicazione di avvio di depositai sensi e per gli effetti dell’art. 3 della L.R. 71/78 e s.m.i. deliberazione consiliare n. 51 dell’opposizione dei vincoli preordinati all’espropriazione conne Dal 18/07/2017
al 02/08/2017
14642 Determine sindacali 24/2017 11/07/2017 Incarico avv. Santi Pappalardo resistere ricorso al C.G.A. proposto da Frasson Anna Maria Dal 18/07/2017
al 03/08/2017
14641 Determine sindacali 23/2017 11/07/2017 Incarico all'avv. Roberto Cosio a resistere in giudizio sentenza Giudice Lavoro n. 2338/2017 Dal 18/07/2017
al 03/08/2017
14640 5. Area socio-assistenziale 0/2017 17/07/2017 Verbale di acquisizione di manifestazione di interesse per l_espletamento di procedura negoziata in merito all_affidamento del servizio di ampliamento del periodo di apertura e prolungamento orario gi Dal 18/07/2017
al 02/08/2017
14639 Provvidimenti SUAP 4/2017 21/02/2017 Lavori in variante alla C. E. n. A8-0253 del 07.07.2012 della struttura sportiva, sita in via Quasimodo s. n.. Dal 17/07/2017
al 01/08/2017
14638 Ordinanze sindacali 84/2017 17/07/2017 Manifestazione " Live Music" istituito divieto di circolazione veicolare nel tratto compreso tra Via Dandolo e Via Cavour nei giorni 21.07.2017 e 23.08.2017, dalle ore 19,00 alle ore 24,00. Dal 17/07/2017
al 02/08/2017
14637 Servizi tecnologici 216/2017 22/06/2017 Acquisizione del servizio di stampa. Imbustamento e spedizioni di raccomandate di sollecito pagamento TARI 2013 - 2014 al Me.Pa della Consip. CIG Z4F1F17EB1. Dal 17/07/2017
al 01/08/2017
14636 Servizi tecnologici 212/2017 22/06/2017 Lavori urgenti di riparazione impianto di allarme nel Palazzo di Città. CIG Z391F17EA5. Dal 17/07/2017
al 01/08/2017
14635 Servizi tecnologici 206/2017 20/06/2017 Servizio di igiene ambientale. Soc. ECO-BEACH SRL srl di Giardini. Liquidazione fattura n. 111 del 31.05.2017. CIG Z391D2FA45. Dal 17/07/2017
al 01/08/2017
14634 Servizi tecnologici 205/2017 12/06/2017 Servizio di raccolta trasporto e smaltimento rifiuti speciali cimiteriali provenienti da estumulazione. Soc. Medieco Servizi srl viale Galermo. Catania. Liquidazione fattura n. 1555 del 18.05.2017. CI Dal 17/07/2017
al 01/08/2017
14633 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 274/2017 17/07/2017 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 10/07/2017 al 16/07/2017 Dal 17/07/2017
al 02/08/2017
14632 Servizi tecnologici 204/2017 12/06/2017 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni al patrimonio comunale. Ditta f.lli Contarino snc di Mascali. Liquidazione fatt. n. 3/ PA del 06.06.2017. CIG Z431EDCB44. Dal 17/07/2017
al 01/08/2017
14631 Servizi tecnologici 203/2017 12/06/2017 Impianti ascensori del patrimonio comunale. Ditta Maltese Giuseppe di Catania. CIG Z6A1EF4960. Liquidazione fattura n. 3910- 3911- 3912 -3913 anno 2017. Dal 17/07/2017
al 01/08/2017
14630 Servizi tecnologici 202/2017 12/06/2017 Lavori di riparazione degli impianti tecnologici comunali.Ditta CO.IM. soc. coop. di Riposto. Liquidazione fattura n. 5 PA DEL 31.05.2017. CIG 61138848AD. Dal 17/07/2017
al 01/08/2017
14628 Servizi tecnologici 201/2017 12/06/2017 Servizio riscossione canoni ordinari e coattivi del servizio idrico integrato. Soc. Poste Tributi spa, viale Europa, 190. Roma. Liquidazione fattura n. 1526 del 01.06.2017. CIG Z891215433. Dal 17/07/2017
al 01/08/2017
14627 Provvidimenti SUAP 21/2017 04/07/2017 Realizzazione di un'area attrezzata, nonchè l'occupazione di suolo pubblico permanente antistante l'immobile adibito a Bar. Dal 17/07/2017
al 01/08/2017
14626 Delibere rese immediatamente esecutive 273/2017 13/07/2017 Deliberazione del Consiglio Comunale Dal 14/07/2017
al 30/07/2017
14623 Ordinanze sindacali 83/2017 13/07/2017 Strada S.P. n. 117 lavori di scarificazsione a freddo e posa in opera tappetino di usura. Divieto di sosta giorno 17.07.2017 dalle ore 7,00 Dal 13/07/2017
al 29/07/2017
14622 Ordinanze sindacali 82/2017 13/07/2017 Manifestazione musicale tratto antistante locale "El Sombrero" chiusura transito veicolare giorno 14.l07.2017 Dal 13/07/2017
al 29/07/2017
14618 Deliberazioni giunta municipale 62/2017 12/07/2017 ESERCIZIO FINANZIARIO 2017 - ANTICIPAZIONE DI TESORERIA AI SENSI DELL'ART. 222 D.LGS 267/2000. - INCREMENTO ANTICIPAZIONE A 4/12 - ART. 1 COMMA 43 DELLA LEGGE 11 DICEMBRE 2016 N. 232 (LEGGE DI STABILI Dal 13/07/2017
al 29/07/2017
14617 Deliberazioni giunta municipale 61/2017 12/07/2017 PIANO DI RIDUZIONE DELL'ANTICIPAZIONE DI CASSA ACCORDATA DAL CREDITO SICILIANO S.P.A. Dal 13/07/2017
al 29/07/2017
14616 Deliberazioni giunta municipale 60/2017 12/07/2017 AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A RESISTERE NEL RICORSO IN APPELLO PROPOSTO DA FRASSON ANNA MARIA DINANZI AL C.G.A. Dal 13/07/2017
al 29/07/2017
14615 Deliberazioni giunta municipale 59/2017 12/07/2017 AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A PROPORRE APPELLO AVVERSO LA SENTENZA DEL GIUDICE DEL LAVORO DI CATANIA N*2338/17. Dal 13/07/2017
al 29/07/2017
14614 Delibere rese immediatamente esecutive 272/2017 12/07/2017 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 13/07/2017
al 29/07/2017
14608 Avvisi 0/2017 10/07/2017 Avviso di deposito atti presso la Segreteria Comunale - Deliberazione del C.C. n. 51 del 01.06.2017. Approvazione dell'apposizione dei vincoli preordinati all'espropriazione connessa all'approvazione Dal 10/07/2017
al 22/08/2017
14513 3. Avvisi, bandi ed inviti 0/2017 26/06/2017 Alienazione dell'immobile sito in corso Italia, n. 43, angolo via Mongibello, piano terra. Dal 26/06/2017
al 29/07/2017
14500 Delibere rese immediatamente esecutive 246/2017 23/06/2017 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 23/06/2017
al 08/08/2017
14499 Deliberazioni consiglio comunale 51/2017 01/06/2017 Approvazione dell apposizione dei vincoli preordinati all espropriazione connessa all approvazione del progetto esecutivo della strada di collegamento diretto dalla SS114 in prossimità dello svincolo Dal 23/06/2017
al 22/08/2017
14437 K. Bandi di gara e contratti 0/2017 15/06/2017 ESITO 2° BANDO DI GARA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 0101/20177-31/12/2021 Dal 15/06/2017
al 01/01/2022
14080 Avvisi pubblici 0/2017 27/04/2017 AGGIORNAMENTO ALBI DEI GIUDICI POPOLARI Dal 30/04/2017
al 31/07/2017
14079 Avvisi pubblici 0/2017 27/04/2017 AGGIORNAMENTO ALBI DEI GIUDICI POPOLARI Dal 30/04/2017
al 31/07/2017
13458 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2017 31/01/2017 pubblicazione adempimenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell_illegalità nella P.A. anno 2016 Dal 01/02/2017
al 31/12/2017
13435 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 27/01/2017 INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ANNO 2016 Dal 27/01/2017
al 27/01/2023
13418 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 25/01/2017 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - IV° trimestre 2016 Dal 25/01/2017
al 25/01/2023
13129 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2016 23/12/2016 elenco spese di rappresentanza anno 2015 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13124 1. Bilancio preventivo 0/2016 23/12/2016 BILANCIO PREVISIONE 2016-2018 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13024 2. Bilancio consuntivo 0/2016 14/12/2016 BILANCIO CONSUNTIVO 2015 Dal 14/12/2016
al 01/01/2022
12895 5. Tassi di assenza 0/2016 25/11/2016 Percentuale assenze ottobre 2016 Dal 25/11/2016
al 25/12/2017
12894 5. Tassi di assenza 0/2016 25/11/2016 Percentuale assenza settembre 2016 Dal 25/11/2016
al 25/12/2017
12553 5. Tassi di assenza 0/2016 12/10/2016 Percentuale assenze Agosto 2016 Dal 12/10/2016
al 12/10/2018
12502 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 04/10/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - III° trimestre 2016 Dal 04/10/2016
al 04/10/2021
12231 5. Tassi di assenza 0/2016 29/08/2016 Percentuale assenze Luglio 2016 Dal 29/08/2016
al 28/07/2018
12193 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 325/2016 22/08/2016 Ordinanze, determinazioni sindacali e dirigenziali settimana 15/08/2016 - 21/08/2016 Dal 22/08/2016
al 22/08/2018
12155 5. Tassi di assenza 0/2016 17/08/2016 Quadro sinottico percentuale assenze 1° semestre 2016 Dal 17/08/2016
al 17/08/2018
12154 5. Tassi di assenza 0/2016 17/08/2016 Percentuale assenza giugno 2016 Dal 17/08/2016
al 17/08/2017
12153 5. Tassi di assenza 0/2016 17/08/2016 Percentuale assenza maggio 2016 Dal 17/08/2016
al 17/08/2017
12114 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 308/2016 08/08/2016 Ordinanze, determinazioni sindacali e dirigenziali settimana 01/08/2016 - 07/08/2016 Dal 08/08/2016
al 08/03/2018
11767 Conto annuale del personale 0/2016 13/06/2016 Tabella T15 - Fondo per la Contrattazione Integrativa Anno 2015 - Macrocategoria personale non Dirigente. Dal 13/06/2016
al 31/07/2017
11670 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di aprile 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2021
11669 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di marzo 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2022
11398 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 19/04/2016 Somme spettanti per compensi Amministratori e Sindaco, Consiglieri, anno 2015 Dal 19/04/2016
al 19/04/2021
11359 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 13/04/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti I° Trimestre 2016 Dal 13/04/2016
al 13/04/2021
11316 1. Piano triennale di prevenzione della corruzione 0/2016 06/04/2016 Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2016-2018 con sezione dedica al programma Triennale della Trasparenza e dell'Integrità. Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11314 2. Responsabile della prevenzione della corruzione 0/2015 04/12/2015 Nomina del Segretario comunale Dott. Sebastiano Marano quale Responsabile della prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità, nonchè Responsabile della trasparenza e l integrità Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11265 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 01/04/2016 COMPENSI CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA- ANNO 2015- art. 14,c.1, lett. c) D.Lgs. n.33/2013 Dal 01/04/2016
al 01/04/2021
10934 6. Attestazioni OIV 0/2016 23/02/2016 Attestazioni nucleo di valutazione 2016 Dal 24/02/2016
al 24/03/2021
10916 3. Articolazione degli uffici 0/2016 19/02/2016 MACROSTRUTTURA DELL'ENTE DAL 08.01.2016 Dal 22/02/2016
al 21/02/2021
10902 Prestazioni professionali 0/2016 19/02/2016 Servizio Contenzioso - Incarichi di patrocinio legale e professionali affidati nell'anno 2015 Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10896 Prestazioni professionali 1/2016 19/02/2016 Prestazioni professionali 2015 Area tecnica prot. civile, patrimonio, Suap, cultura Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10880 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 17/02/2016 Organi di indirizzo politico-amministrativo Dal 17/02/2016
al 17/02/2021
10836 4. Telefono e posta elettronica 0/2016 16/02/2016 Telefono Centralino e Posta Elettronica Certificata Dal 16/01/2016
al 16/01/2019
10833 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2016 15/02/2016 ELENCO PAGAMENTI DEBITI SCADUTI ANNO 2014 Dal 15/02/2016
al 15/02/2019
10681 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2016 01/02/2016 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2015. Dal 01/02/2016
al 01/02/2018
10644 5. Tassi di assenza 2015/2016 27/01/2016 Tassi di assenza del personale - anno 2015 Dal 27/01/2016
al 31/01/2019
10588 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 1/2016 01/01/2016 Dati incarico professionale Dal 22/01/2016
al 30/04/2019
10582 3. Oneri informativi per cittadini e imprese 1/2016 21/01/2016 Codice Univoco Ufficio per i servizi di fatturazione elettronica Dal 21/01/2016
al 31/12/2030
10391 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA PARTECIPATE LOCALI Dal 30/12/2015
al 30/12/2025
10389 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 ELENCO SOCIETA PARTECIPATE - SCHEMA RIEPILOGATIVO - RAPPRESENTAZIONE GRAFICA Dal 30/12/2015
al 31/12/2025
10184 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco Pagamenti debiti pubblica amministrazione al 31/12/2013 art. 6 c.3 D.L. 35/2013 e D.L. n. 66/2014, eseguiti con anticipazione di cassa DD.PP s.p.a. Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10182 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco debiti Pubblica Amministrazione al 31/12/2013 D.L. n. 35/2013 (agg. dal D.L. n. 66/2014) da liquidare con anticipazione di cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10180 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco pagamenti debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 eseguiti con anticipazione di liquidità della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1) e 13) D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10179 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco i debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 da liquidare con anticipazione della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1, comma 11 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10104 5. Tassi di assenza 0/2015 02/12/2015 Tassi di assenza del personale al 31/10/2015 Dal 02/12/2015
al 31/12/2017
10035 5. Tassi di assenza 0/2015 17/11/2015 Tassi di assenza del personale al 30/09/2015 Dal 17/11/2015
al 31/12/2017
9922 1. Segretario Generale 0/2015 02/11/2015 Segretario Generale - Marano Sebastiano Dal 02/11/2015
al 02/11/2020
9764 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 06/10/2015 TERZO TRIMESTRE 2015 - INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI Dal 06/10/2015
al 06/10/2019
9742 5. Tassi di assenza 0/2015 01/10/2015 Tassi di assenza del personale al 31/08/2015 Dal 01/10/2015
al 31/12/2017
9539 5. Tassi di assenza 0/2015 02/09/2015 Tassi di assenza del personale al 31/07/2015 Dal 02/09/2015
al 31/12/2017
9538 2. Bilancio consuntivo 0/2015 02/09/2015 BILANCIO CONSUNTIVO Dal 02/09/2015
al 31/12/2019
9433 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2015 28/07/2015 ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO NELL'ANNO 2014 Dal 12/08/2015
al 31/12/2019
9411 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 08/07/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI II° TRIMESTRE 2015 Dal 08/07/2015
al 31/12/2019
9410 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 21/04/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA DI PAGAMENTI I° TRIMESTRE 2015 Dal 21/04/2015
al 31/12/2019
9408 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 31/01/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI ANNO 2014 Dal 31/01/2015
al 31/12/2019
9407 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di consiglieri - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9406 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di Sindaco e Assessori - art. 14,c. 1 lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9405 Consiglio Comunale 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9404 3. Articolazione degli uffici 0/2014 08/07/2014 Competenze e risorse a disposizione degli uffici dell'Area Economico Finanziaria - Area II Dal 07/08/2015
al 31/12/2018
9398 2. IBAN e pagamenti informatici 0/2015 06/08/2015 Pubblicazione IBAN e Pagamenti informatici Dal 06/08/2015
al 31/12/2018
9384 5. Tassi di assenza 0/2015 05/08/2015 Tassi di assenza del personale al 30 giugno 2015 Dal 05/08/2015
al 31/12/2017
8852 5. Tassi di assenza 0/2015 25/05/2015 Tassi di assenza del Personale al 30 aprile 2015 Dal 25/05/2015
al 25/10/2017
8460 5. Tassi di assenza 0/2015 25/03/2015 Percentuale di assenza del personale dipendente 2015 al 28 febbraio Dal 25/03/2015
al 25/12/2017
6961 Giunta Comunale 0/2014 07/08/2014 Di Giovanni Antonino Dal 07/08/2014
al 30/06/2018
5942 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Pappalardo Gianfranco Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5941 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Bergancini Sebastiano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5940 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 D'Urso Michele Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5939 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Scalia Alfredo Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5938 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Emanuele Paola Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5937 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Cerra Rosario Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5936 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Raciti Ezio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5935 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Pennisi Giovanni Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5934 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 D'Urso Carmelo Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5933 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Maccarrone Eliana Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5932 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Caltabiano Alfio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5931 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Facchi Antonino Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5930 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Di Guardo Mario Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5929 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 De Salvo Sebastiano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5928 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Grasso Francesco Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5927 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Virgitto Antonino Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5926 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Daidone Biagio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5925 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Di Guardo Maria Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5924 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Strano Paola Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5923 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Russo Salvatore Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5922 Sindaco 0/2014 13/03/2014 SINDACO - Dott. Vincenzo Caragliano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5798 1. Piano triennale di prevenzione alla corruzione 119/2013 03/12/2013 Approvazione Piano Triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità ed annesso Programma Triennale della Trasparenza ed Integrità. Dal 19/02/2014
al 31/12/2018
5734 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2014 31/01/2014 Certificazione del Segretario Generale Dal 31/01/2014
al 31/12/2018
5729 Servizi demografici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5728 Servizi informativi automatizzati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5726 Servizi culturali 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5725 Segretario Generale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5724 Area Tecnica - Strumenti urbanistici generali e particolareggiati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5723 Area Tecnica - Servizi Tecnologici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5722 Area Tecnica - Lavori pubblici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5721 Area socio-assistenziale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5720 Area di vigilanza 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5719 Area contabile 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5718 L. 190/2012 Amministrazione del personale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018