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Elenco Atti in Pubblicazione


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N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
18335 4. Avvisi sui risultati della procedura di affidamento 0/2019 16/01/2019 Verbale aperture offerte.Alienazione strutture di attracco 1° bacino porto turistico. Avviso esplorativo per manifestazione di interesse. Dal 16/01/2019
al 31/01/2019
18334 4. Avvisi sui risultati della procedura di affidamento 0/2019 16/01/2019 Verbale aperture offerte.Alienazione strutture di attracco 1° bacino porto turistico. Avviso esplorativo per manifestazione di interesse. Dal 16/01/2019
al 31/01/2019
18333 Provvedimenti di Viabilità e Piani Viari 16/2019 15/01/2019 Revoca autorizzazione n.5 rilasciate alla Sig.ra Mariastella Costanzo, in data 23 aprile 2018 e in data 20 settembre 2018..ed autorizzazione alla sig.ra costanzo Mariastell a collocare, in sostituzio Dal 16/01/2019
al 31/01/2019
18332 Avvisi per conto di Esterni 813/2019 16/01/2019 Avviso Pubblico per il rilascio dell'autorizzazione all'esercizio dell'attivita di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto anno 2019 Dal 16/01/2019
al 20/02/2019
18331 Deposito Casa Comunale ex dpr 600/73 25/2019 15/01/2019 Avviso n. 5016 del 24/09/2018 a carico di Nicolosi Vito viale Immacolata n. 114 Comune di Mascali Dal 15/01/2019
al 23/01/2019
18330 Deposito Casa Comunale ex dpr 600/73 18/2019 15/01/2019 Avviso n. 4386 del 24/09/2018 a carico di Grasso Paola via Salice n. 2 Comune di Mascali Dal 15/01/2019
al 23/01/2019
18329 Servizi demografici - Pers. 1/2019 14/01/2019 Fornitura di Energia Elettrica per l'edificio sede dei Servizi Demografici - CIG: Z7026AEF77. Dal 15/01/2019
al 30/01/2019
18328 Determine sindacali 2/2019 14/01/2019 CONFERIMENTO INCARICO DI ESPERTO DEL SINDACO NELLA MATERIA DELL'URBANISTICA ALL'ARCH. VALERIO VERONESE Dal 15/01/2019
al 30/01/2019
18327 Ordinanze sindacali 1/2019 11/01/2019 T.S.O. Dal 15/01/2019
al 30/01/2019
18326 Avvisi per conto di Esterni 751/2019 15/01/2019 Percorsi di Formazione Professionale in Apprendistato. Istituzione Scolastica Statale. Con Rilascio di qualifica Professionale Dal 15/01/2019
al 28/02/2019
18325 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 17/2019 14/01/2019 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 07/01/2019 al 13/01/2019 Dal 14/01/2019
al 29/01/2019
18324 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica - Ordinanze dirigenziali 5/2018 14/11/2018 Estumulazione salma Mavilia Salvatore Dal 14/01/2019
al 29/01/2019
18323 Servizi demografici - Ordinanze dirigenziali 0/2019 14/01/2019 MANIFESTO AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI Dal 14/01/2019
al 30/01/2019
18322 Art. 8 dello Statuto Comunale 0/2019 14/01/2019 AVVISO DI DEPOSITO NELLA SEGRETERIA DEL COMUNE DI UNA PROPOSTA DI APPROVAZIONE REGOLAMENTO DEI PASSI CARRABILI E SPAZI DI MANOVRA Dal 14/01/2019
al 24/01/2019
18321 Avvisi per conto di Esterni 657/2019 14/01/2019 Bando Pubblico di Ammissione all'esame per il conseguimento all'esercizio dell'attivita' di autostrasportatore di merci su strada per conto terzi trasporti nazionali ed internazionali I sessione 2019 Dal 14/01/2019
al 15/02/2019
18320 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica - Ordinanze dirigenziali 1/2019 04/01/2019 Estumulazione di Giordano Maria (Ordinanza annullata) Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18319 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica - Ordinanze dirigenziali 4/2019 10/01/2019 Estumulazione salme Previti Rocco Santo e Bonaccorsi Maria Agata Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18318 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2019 11/01/2019 Adempimenti legge 190/2012 art. 1 c. 32- secondo semestre 2018 Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18317 Area 5a - Socio-assistenziale 440/2018 31/12/2018 Impegno di spesa per pagamenti buoni libro CIG. ZEC2684620 Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18316 Area 5a - Socio-assistenziale 439/2018 31/12/2018 assistenti accompagnatori su scuolabus comunali- rimborso spese all_ass.ne centro protezionecivile volontariato sicilia CIG. Z7992684681 Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18315 Area 5a - Socio-assistenziale 438/2018 31/12/2018 Affidamento serv. di ass.za igienico personale nella scuola infanzia ,primaria e secondaria di primo grado alla coop. soc. IDENTITà a.s. 2018/2019- impegno. CIG. Z3D2682996 Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18314 Area 5a - Socio-assistenziale 437/2018 31/12/2018 Affidamento serv. di ass.za igienico personale nella scuola infanzia ,primaria e secondaria di primo grado alla coop. soc. aurora a.s. 2018/2019- impegno. CIG. Z882682936 Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18313 Area 5a - Socio-assistenziale 436/2018 31/12/2018 Fornitura abbonamenti per trasporto scolastico alunni pendolari con mezzi pubblici- ditta autolinee ZAPPALà E TORRISI- impegno di spesa CIG. ZC12681D1F Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18312 Area 5a - Socio-assistenziale 435/2018 31/12/2018 Fornitura abbonamenti per trasporto scolastico alunni pendolari con mezzi pubblici- ditta autolinee sag- impegno di spesa CIG. ZB42681D8A Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18311 Area 5a - Socio-assistenziale 434/2018 31/12/2018 Affidamento serv. di ass.za all_autonomia e alla comunicazione nella scuola infanzia, primaria secondaria di primo grado alla coop. soc. cO.SER. a.s. 2018/2019- impegno CIG. Z8726829ec Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18310 Area 5a - Socio-assistenziale 433/2018 28/12/2018 assistenza economica - impegno di spesa Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18309 Area 5a - Socio-assistenziale 432/2018 27/12/2018 Affidamento serv. di ass.za all_autonomia e alla comunicazione nella scuola infanzia, primaria secondaria di primo grado alla coop. soc. cO.SER. a.s. 2018/2019- impegno CIG. Z75267DD7F Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18308 Area 5a - Socio-assistenziale 431/2018 27/12/2018 Affidamento serv. di ass.za all_autonomia e alla comunicazione nella scuola infanzia, primaria secondaria di primo grado alla coop. soc. Identità a.s. 2018/2019- impegno CIG. Z97267DDD6 Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18307 Area 5a - Socio-assistenziale 415/2018 19/12/2018 Approvazione elenco beneficiari dell_assegno di maternità ai sensi dell_art. 66.......... Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18306 Area 5a - Socio-assistenziale 411/2018 17/12/2018 Revoca det. n. 377 del 29/11/18- oggetto ricovero disabile presso ipab di acireale Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18305 Area 5a - Socio-assistenziale 410/2018 17/12/2018 Presa d_atto della graduatoria regionale dei richiedenti il bonus di 1.000,00- primo sem. 2018 Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18304 Area 5a - Socio-assistenziale 408/2018 12/12/2018 Sostegno economico alle famiglie affidatarie di minori - erogazione 2° sem. 2018 Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18303 Area 5a - Socio-assistenziale 407/2018 12/12/2018 Assistenza economica con prestazione di attività socialmente utile- impegno di spesa Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18302 Area 5a - Socio-assistenziale 406/2018 12/12/2018 Copertura assicurativa di minori in affidamento familiare- impegno CIG. ZD1263F1C8 Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18301 Area 5a - Socio-assistenziale 384/2018 05/12/2018 L.448/1998 art.27- fornitura gratuita e semigratuita libri testo a.s. 2016/17- impegno e liquidazione spesa in favore dei beneficiari Dal 11/01/2019
al 26/01/2019
18300 Servizio Contenzioso 77/2018 27/12/2018 Impegno somma per liquidazione compenso al Dott. Ing. Alessio Brighina CTU nel proc. 173/2010 R.G. pendente presso Corte di Appello di Catania – Sez. I – Carbone Lucio Antonio c/ Comune di Ripost Dal 10/01/2019
al 25/01/2019
18299 Servizio Contenzioso 76/2018 27/12/2018 Determina a contrarre per l’attivazione di una trattativa diretta su MAPA per l’affidamento della fornitura del servizio di assistenza tecnico-giuridica e soluzione software a supporto per l’att Dal 10/01/2019
al 25/01/2019
18297 Servizio Contenzioso 75/2018 24/12/2018 Conferimento incarico al Dott. Giandomenico La Rocca per la consulenza medico legale di parte nel giudizio Pirruccio Salvatore c/ Comune di Riposto pendente dinanzi al Tribunale Civile di Catania Dal 10/01/2019
al 25/01/2019
18295 Servizio Contenzioso 74/2018 13/12/2018 Impegno e liquidazione spesa per omessa registrazione sentenza civile n. 72/2018 del 23/04/2018 resa dal Giudice di Pace di Giarre – Iraci Rosaria c/ Comune di Riposto Dal 10/01/2019
al 25/01/2019
18294 Servizio Contenzioso 73/2018 13/12/2018 Liquidazione della somma anticipata dall’Ing. Giuseppe Siligato per il pagamento dell’imposta di registrazione del D.I. 1835/2015 Dal 10/01/2019
al 25/01/2019
18293 Servizio Contenzioso 70/2018 13/12/2018 Liquidazione somma in esecuzione della sentenza n. 560/2018 resa dal TAR Sicilia – Sez. di Catania – in favore di Grasso Giovanni Dal 10/01/2019
al 25/01/2019
18292 A. Disposizioni Generali 69/2018 13/12/2018 Liquidazione della quota a carico del Comune di Riposto della spesa sostenuta dal Comune di Giarre per il funzionamento della Sezione Circoscrizionale per l’Impiego ed il Collocamento per l’anno 2 Dal 10/01/2019
al 25/01/2019
18291 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica - Ordinanze dirigenziali 3/2019 09/01/2019 Estumulazione salme Pennisi Rosario e Le Mura Nunzio Dal 10/01/2019
al 25/01/2019
18290 Servizio Contenzioso 68/2018 13/12/2018 Liquidazione della quota a carico del Comune di Riposto della spesa sostenuta dal Comune di Giarre per il funzionamento dell’Archivio Notarile Mandamentale per l’anno 2017 Dal 10/01/2019
al 25/01/2019
18289 Servizio Contenzioso 67/2018 13/12/2018 Impegno e liquidazione pagamento franchigie – Capitolato speciale per la copertura assicurativa n. 200123271 – n. 200291316 – Periodo di copertura dal 31/122015 al 30/04/2018 Dal 10/01/2019
al 25/01/2019
18288 Servizio Contenzioso 66/2018 13/12/2018 Liquidazione somma in esecuzione di accordo transattivo con i dipendenti comunali Sigg. Puglisi Maurizio, Tangona Carmelo, Girgenti Giovanni e Privitera Francesco Dal 10/01/2019
al 25/01/2019
18286 Servizio Contenzioso 65/2018 03/12/2018 Liquidazione diritti di segreteria periodo 01/058-30/11/2018 Dal 10/01/2019
al 25/01/2019
18285 Area 9a - Vigilanza 38/2018 28/12/2018 Aggiudicazione gara randagismo mediante procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 e dell'art. 95 comma 4 lett. B) del D.lgs. 50/16 e ss.mm.ii Dal 10/01/2019
al 25/01/2019
18284 Area 9a - Vigilanza 36/2018 21/12/2018 Liquidazione fattura n. 0048112317132 del 12/12.2018 alla società Enel Energia per la fornitura di energia elettrica al Comune di Riposto - Sede del Comando P.M. via Archimede,129 Dal 10/01/2019
al 25/01/2019
18283 Deliberazioni giunta municipale 3/2019 09/01/2019 Lavori di miglioramento della fruizione turistica mediante installazione di pannelli informativi e segnaletica stradale - PO FERS 2007/2013 Linea di intervento 3.3.3.3. Approvazione adempimenti di chi Dal 10/01/2019
al 26/01/2019
18282 Pubblicazioni di Matrimonio 2/2019 10/01/2019 SPOSI: MURABITO ISIDORO_INTELISANO PINA ERNESTA Dal 10/01/2019
al 18/01/2019
18281 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 2/2019 08/01/2019 Approvazione rendiconto spese sostenute dall'Economo per Ser vizio Economato IV° trimestre 2018 - periodo 01/10/2018 al 31/12/2018. Dal 10/01/2019
al 25/01/2019
18280 Determine sindacali 1/2019 09/01/2019 INCARICO DI ESPERTO AI SENSI DELL'ART. 14 DELLA L.R. N. 7 DEL 26/08/1992 IN MATERIA ECONOMICA E FINANZIARIA DEGLI ENTI LOCALI. Dal 09/01/2019
al 25/01/2019
18279 Delibere rese immediatamente esecutive 13/2019 09/01/2019 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 09/01/2019
al 25/01/2019
18278 Area 6a - Protezione Civile - Ordinanze dirigenziali 125/2018 31/12/2018 Bilancio partecipato 2017. Progetto lavori di manutenzione straordinaria del campanile della chiesa SS. Del Carmelo in Riposto. Liquidazione.CIG: Z5E2190B22 Dal 09/01/2019
al 24/01/2019
18277 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 124/2018 31/12/2018 Bilancio partecipato 2017. Progetto illuminazione dei bassorilievi di Via Lungomare E. Pantano. Liquidazione. CIG: Z4021849BD Dal 09/01/2019
al 24/01/2019
18276 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 123/2018 31/12/2018 Bilancio partecipato 2017. Progetto Area mercantile Viale Immacolata. Liquidazione.CIG:Z762184A91 Dal 09/01/2019
al 24/01/2019
18275 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 120/2018 31/12/2018 Servizi prestati dal centro protezione civile Sicilia in occasione di allerta meteo e gravi condizioni di maltempo.CIG: Z40268C454 Dal 09/01/2019
al 24/01/2019
18274 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 121/2018 31/12/2018 Lavori di eliminazione infiltrazioni umidità e messa in sicurezza ala sud Palazzo Vigo e sacrestia chiesa S.Maria del Rosario approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa. Impegno d Dal 09/01/2019
al 24/01/2019
18273 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 118/2018 29/12/2018 Affidamento incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione ai sensi del D. Lgs 81/20081 CIG:Z60268B667 Dal 09/01/2019
al 24/01/2019
18272 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 110/2018 15/12/2018 Servizio prestati dal Centro Protezioni Civile volontariato Sicilia in occasione di allerta meteo. CiG: ZB62652150 Dal 09/01/2019
al 24/01/2019
18271 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 467/2018 28/12/2018 Bilancio partecipato 2018- Presa atto deliberazione della G.M. n. 123 del 28.12.2018. Riqualificazione area a verde antistante la scuola Manzoni di Torre. Impegno della spesa. Approvazione schema di c Dal 09/01/2019
al 24/01/2019
18270 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 401/2018 21/11/2018 Fornitura di acqua potabile dalla Società Garaffo & Scilio di Giarre per il quinquennio 2017 - 2019. Contratto Rep. n. 2083 del 25.08.2017. CIG 64250653E. Impegno di spesa anno 2019. Dal 09/01/2019
al 24/01/2019
18269 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 379/2018 05/11/2018 Fornitura di energia elettrica per il servizio di pubblica illuminazione comunale. Società Enel Energia s.p.a. di Roma. Pagamento fatture Ottobre 2018. CIG 728797640D. Dal 09/01/2019
al 24/01/2019
18268 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 378/2018 05/11/2018 Fornitura di energia elettrica per il servizio di pubblica illuminazione comunale. Società Enel Energia s.p.a. di Roma. Pagamento fatture Settembre 2018. CIG : 728797640D. Dal 09/01/2019
al 24/01/2019
18267 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 377/2018 05/11/2018 Fornitura di energia elettrica per il servizio idrico integrato. Società Enel Energia s.p.a. di Roma. Pagamento fatture Agosto 2018. CIG : 728797640D. Dal 09/01/2019
al 24/01/2019
18266 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 376/2018 05/11/2018 Fornitura di energia elettrica per il servizio di pubblica illuminazione comunale. Società Enel Energia s.p.a. di Roma. Pagamento Agosto 2018. CIG: 728797640D. Dal 09/01/2019
al 24/01/2019
18265 Deliberazioni giunta municipale 2/2019 08/01/2019 Attività socialmente utili - Lavoratori rientranti nel regime transitorio di cui all'art. 1 comma 1 della Legge Regionale n.2/2001 - Prosecuzione per il periodo 01/01/2019 - 31/12/2019. Dal 09/01/2019
al 25/01/2019
18264 Deliberazioni giunta municipale 1/2019 08/01/2019 Prosecuzione attività lavorativa del personale in servizio con contratto a tempo determinato e parziale - periodo 01/01/2019 - 31/12/2019. Dal 09/01/2019
al 25/01/2019
18263 Amministrazione del personale 1/2019 07/01/2019 Liquidazione indennita' per utilizzo mezzo proprio per l'espletamento di compiti d'istituto al dipendente Sig. Orecchio Marcello - periodo Luglio - Dicembre 2018. Dal 09/01/2019
al 24/01/2019
18261 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica - Ordinanze dirigenziali 2/2019 08/01/2019 Revoca ordinanza dirigenziale n.01. Estumulazione salma Giordano Maria. Dal 08/01/2019
al 23/01/2019
18260 Delibere rese immediatamente esecutive 11/2019 08/01/2019 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 08/01/2019
al 24/01/2019
18259 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 312/2018 24/09/2018 LA917- Lavori di realizzazione del lotto 2 relativo alle cappelle comunali nn. 22 e 23 per n. 189 loculi nella nuova zona ad ovest del cimitero. Ditta Becam Costruzioni srl di S.Agata di Militello ME. Dal 08/01/2019
al 23/01/2019
18258 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 254/2018 10/07/2018 Fornitura acqua potabile dalla Soc. Garaffo & Scilio di Giarre. CIG 642506535E. Liquidazione n. 13 del 03.07.2018. Dal 08/01/2019
al 23/01/2019
18257 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 253/2018 10/07/2018 Acquisto di asfalto a caldo per la saturazione in economia delle buche. Ditta Sca.ce.Bit.srl di Piedimonte Etneo. Liquidazione fattura n. 25 del 29.06.2018. CIG ZB92135B27. Dal 08/01/2019
al 23/01/2019
18256 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 1/2019 07/01/2019 Impegno di spesa delle somme per il servizio di economato per l'anno 2019. Dal 08/01/2019
al 23/01/2019
18255 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 252/2018 10/07/2018 Servizio di conferimento parte umida e biodegradabile presso l'impianto Eco Beach. CIG Z391D2FA45. Liquidazione fatt. n. 86 del 04.07.2018. Dal 07/01/2019
al 22/01/2019
18254 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 251/2018 10/07/2018 Servizio di conferimento e di stoccaggio dei rifiuti ingombranti codice CER 20.03.07 e pneumatici fuori uso codice CER 160103, provenienti dall'ARO Riposto presso l'impianto di Eco Beach srl. CIG Z2C2 Dal 07/01/2019
al 22/01/2019
18252 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 250/2018 10/07/2018 Servizio di igiene urbana nell'ARO Riposto. Servizio di direzione esecuzione contratto (DEC ) CIG Z311D3B16C. Pagamento fatt. n. 4 del 07.06.2018. All' ingegnere Tornatore Giuseppe. Dal 07/01/2019
al 22/01/2019
18251 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 248/2018 10/07/2018 Convenzione Consip "Telefonia mobile 6" monitoraggio flusso dati video nei siti periferici per la repressione del fenomeno reltaivo all' abbandono dei rifiuti pericolosi Soc.Tim s.p.a Milano. Liquidaz Dal 07/01/2019
al 22/01/2019
18250 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 247/2018 06/07/2018 Servizio di assistenza e manutenzione all'impianto di video sorveglianzai ambito portuale. Riparazione guasto alla barra d' ingresso. CIG ZDF03D604F. Ditta Mandarin di Messina, liquidazione fatt.n. 12 Dal 07/01/2019
al 22/01/2019
18249 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 8/2019 07/01/2019 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 31/12/2018 al 06/01/2019 Dal 07/01/2019
al 22/01/2019
18248 Area 9a - Vigilanza 33/2018 03/12/2018 Liquidazione progetto "Estate Ripostese 2018", potenziamento dei servizi di controllo finalizzati alla sicurezza urbana e alla sicurezza stradale nel periodo estivo anno 2018. Dal 07/01/2019
al 22/01/2019
18247 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 358/2018 18/10/2018 Determina a contrarre per l'attivazione di una trattativa diretta su MEPA per l' affidamento del servizio di vigilanza degli edifici comunali e di numero verde comunale anni 2019- 2020. CIG ZDA25607 Dal 07/01/2019
al 22/01/2019
18245 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 465/2018 28/12/2018 Determina a contrarre per il servizio pubblico di connettività anni 2019-2020. Adesione alla Convenzione Consip SPC2-ID1367. CIG ZC32684FAA. Dal 04/01/2019
al 20/01/2019
18244 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 6/2019 04/01/2019 Verbale n. 6082214 del 07/03/2018 a carico di Micalizzi Mauro Strada 6 Praiola n. 11 Polizia Municipale Catania Dal 04/01/2019
al 24/01/2019
18242 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 456/2018 24/12/2018 Determina a contrarre per l acquisizione del servizio di analisi acque destinate al consumo umano distribuite dell Ente. Approvazione preventivo. Impegno di spesa. Affidamento servizio. CIG ZE6267BF2A Dal 04/01/2019
al 20/01/2019
18241 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 454/2018 21/12/2018 Approvazione ruolo per la riscossione del corrispettivo del Servizio Idrico integrato relativo al saldo anno 2018. Postalizzazione bollette di pagamento. Dal 04/01/2019
al 20/01/2019
18240 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 457/2018 24/12/2018 Determina a cpntrarre per l attivazione diretta su MEPA per il servizio di lettura contatori acqua e riduzione portata agli utenti del servizio idrico integrato. CIG ZA92665985. Dal 04/01/2019
al 20/01/2019
18239 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 453/2018 21/12/2018 Determina a contrarre per il "Servizio di assistenza e manutenzione del sitsema di connettività e sicurezza della rete infrastrutturale ed informatica ( hardware e software), del sistema di rilevazio Dal 04/01/2019
al 20/01/2019
18238 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 448/2018 17/12/2018 Determina a contrarre per adesione convenzione consip ed. 15 lotto 16 per l'acquisto di energia elettrica a prezzo fisso per mesi 12 dalla soc. ENERGETIC S.p.A. CIG 7732571F70. Dal 04/01/2019
al 20/01/2019
18237 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 444/2018 14/12/2018 LB802- Lavori di realizzazione di n. 13 tumuli a terra e spazi pertinenziali annessi interni nel cimitero comunale nella nuova zona ovest viale I e H lotto 1. CIG 73868258D2. Approvazione perizia di v Dal 04/01/2019
al 20/01/2019
18236 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 440/2018 13/12/2018 Acquisto di proiettori led per gli orologi pubblici. Approvazione preventivo. CIG Z6420EE296. Dal 04/01/2019
al 20/01/2019
18235 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 438/2018 12/12/2018 Lavori urgenti per manutenzione ordinaria con ditte esterne alla rete idrica comunale nel mese di dicembre 2018. Approvazione perizia giustificativa. Affidamento lavori. CIG Z72263FD6F. Dal 04/01/2019
al 20/01/2019
18234 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 437/2018 11/12/2018 Servizio di conferimento dei rifiuti speciali provenienti dall'ARO Riposto presso l'impianto della Ditta Battiato Venerando sita ad Acireale via dei platani, 76. Approvazione convenzione. Affidamento Dal 04/01/2019
al 20/01/2019
18233 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 436/2018 12/12/2018 Manutenzione ordinaria con ditte esterne elettropompe per il servizio idrico integrato. CIG Z2E257AA96. Dal 04/01/2019
al 20/01/2019
18232 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 435/2018 10/12/2018 Determina a contrarre per l'attivazione di una trattativa diretta su MEPA per l'acquisto di segnali stradali per la segnaletica verticale dell' Ente : CIG ZF426318BA. Dal 03/01/2019
al 19/01/2019
18231 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 434/2018 10/12/2018 Compartecipazione consorzio depurazione liquami tra i Comuni di Giarre, Riposto, Mascali, Fiumefreddo e S. Alfio. Compartecipazione Ambito Territoriale Ottimale ATO Acque 2 Catania. Impegno di spesa a Dal 03/01/2019
al 19/01/2019
18230 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 416/2018 10/12/2018 Determina a contrarre per l'acquisto sul ME.PA. di antenne WiFi per la connettività delle sedi staccate dell'Ente. Impegno della spesa.CIG ZBF2631635. Dal 03/01/2019
al 19/01/2019
18229 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 414/2018 03/12/2018 Impianti ascensori del patrimonio comunale. Impegno di spesa per manutenzione ordinaria, visite periodiche e copertura assicurativa anno 2018-2019. CIG Z792135C88- Z512135C89 - Z292135C8A. Dal 03/01/2019
al 18/01/2019
18228 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 410/2018 03/12/2018 Servizio di aassistenza e menutenzione all'impianto di video sorveglianza in ambito portuale anno 2019 e 2020. CIG Z1D260EBB8. Dal 03/01/2019
al 18/01/2019
18227 Area 5a - Socio-assistenziale 430/2018 27/12/2018 Affidamento serv. di ass.za all_autonomia e alla comunicazione nella scuola infanzia, primaria secondaria di primo grado alla coop. soc. aurora- a.s. 2018/19-impegno di spesa CIG. Z8F26770CF Dal 03/01/2019
al 18/01/2019
18226 Area 5a - Socio-assistenziale 428/2018 21/12/2018 Serv. di trasporto portatori di h. presso strutture scolastiche e centri educativo-riabilitativi svolto dall_ass.ne wik k onlus di riposto- Impegno dal 01/09/18 al 31/12/18 CIG. Z092676C11 Dal 03/01/2019
al 18/01/2019
18225 Area 5a - Socio-assistenziale 424/2018 21/12/2018 Determinazione a contrarre con affidamento diretto alla ditta IDS srl, catania, ai sensi ......... , a mezzo trattativa diretta sul me.pa , per la fornitura di pannolini per l_asilo nido comunale CI Dal 03/01/2019
al 18/01/2019
18224 Area 5a - Socio-assistenziale 391/2018 07/12/2018 Fornitura di energia elettrica per l_edificio dell_asilo nido comunale - liquidazione mese ottobre CIG. ZBB2620299 Dal 03/01/2019
al 18/01/2019
18223 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 115/2018 28/12/2018 Cantieri per disoccupati da istituire ai sensi dell’art. 15, comma II, della L .R. 3/2016. Acquisizione software per la gestione .CIG: Z1B2601089 Dal 03/01/2019
al 18/01/2019
18222 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 114/2018 28/12/2018 Cantieri di lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art. 15, comma II , della L.R. 3/2016. Incarico di supporto a RUP e Responsabile della sicurezza. Dal 03/01/2019
al 18/01/2019
18221 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 113/2018 18/12/2018 Fornitura di energia elettrica per l’edificio tecnico di via Cavour n. 10 Liquidazione fattura. CIG: Z611ADE077. Dal 03/01/2019
al 18/01/2019
18220 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 111/2018 15/12/2018 Assistenza tecnica full-service fotocopiatori uffici comunali anno 2018.CIG: Z2C2655F25 Dal 02/01/2019
al 17/01/2019
18219 1. Determine del Segretario Generale 32/2018 17/12/2018 Liquidazione quota di partecipazione al corso di formazione sul tema "Trasparenza e privacy" nei giorni 21 e 22 dicembre 2017. Dal 02/01/2019
al 18/01/2019
18218 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 452/2018 18/12/2018 Servizio di igiene urbana nell'ARO Riposto. Ditta ATI: Tech Servizi srl di Siracusa - Clean Up di Motta S. Anastasia. Contratto n. 2080 del 11.10.2016. CIG 58486678AF. Pagamento parziale fattura n. 31 Dal 02/01/2019
al 17/01/2019
18217 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 412/2018 03/12/2018 Fornitura servizio di manutenzione delle centrali termiche. Ditta SO.CE. Impianti di Certo Ottavio di Riposto. Liquidazione fattura n. 7/A del 26.11.2018. CIG ZC52089854. Dal 02/01/2019
al 17/01/2019
18215 Avvisi per conto di Esterni 578/2018 31/12/2018 Avviso di mobilita' volontaria esterna , per titoli e colloquo per n. 1 Posto di Istruttore Amm. Cat C . A tempo Parziale ed Indeterminato Comune Tremestieri Etneo Dal 31/12/2018
al 28/01/2019
18213 Avvisi per conto di Esterni 577/2018 31/12/2018 Avviso di mobilita' esterna ,per titoli e colloquo per la copertura di n.1 posto di Istruttore Amm. Informatico Cat. C. A Tempo Pieno e Indeterminato Comune di Tremestieri Eteneo Dal 31/12/2018
al 28/01/2019
18212 Servizi demografici - Pers. 0/2018 31/12/2018 FORMAZIONE LISTA DI LEVA Dal 31/12/2018
al 31/01/2019
18205 Avvisi per conto di Esterni 548/2018 28/12/2018 Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori anno 2018 Agenzia Entrate Catania Dal 28/12/2018
al 26/02/2019
18164 3. Avvisi, bandi ed inviti 0/2018 19/12/2018 ALIENAZIONE STRUTTURE DI ORMEGGIO 1° BACINO PORTO TURISTICO. AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Dal 19/12/2018
al 19/01/2019
18129 Avvisi per conto di Esterni 537/2018 14/12/2018 Avviso di cancellazione unita 4CT 1135 Valastro Giuseppe Fabio Ufficio Locale Marittimo Acireale Dal 14/12/2018
al 12/02/2019
17928 Avvisi per conto di Esterni 501/2018 20/11/2018 Conservazione del nuovo Catasto dei Terreni Verificazioni Quinquennali Gratuite Dal 20/11/2018
al 31/01/2019
17859 Avvisi per conto di Esterni 0/2018 08/11/2018 Regione Siciliana Piano paesaggistico Ambiti 8, 11, 12, 13, 14, 16, 17 Provincia di Catania Dal 08/11/2018
al 06/02/2019
15911 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2018 15/01/2018 Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L. 190/2012 Anno 2017 - Polizia Municipale Dal 15/01/2018
al 31/12/2027
14707 Area contabile 0/2017 28/07/2017 Pubblicazione dati art. 1, comma 32 L. 190/2012 - I° semestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14706 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 0/2017 28/07/2017 Indicatore Tempestività Pagamenti II° trimestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14437 K. Bandi di gara e contratti 0/2017 15/06/2017 ESITO 2° BANDO DI GARA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 0101/20177-31/12/2021 Dal 15/06/2017
al 01/01/2022
13435 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 27/01/2017 INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ANNO 2016 Dal 27/01/2017
al 27/01/2023
13418 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 25/01/2017 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - IV° trimestre 2016 Dal 25/01/2017
al 25/01/2023
13129 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2016 23/12/2016 elenco spese di rappresentanza anno 2015 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13124 1. Bilancio preventivo 0/2016 23/12/2016 BILANCIO PREVISIONE 2016-2018 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13024 2. Bilancio consuntivo 0/2016 14/12/2016 BILANCIO CONSUNTIVO 2015 Dal 14/12/2016
al 01/01/2022
12502 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 04/10/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - III° trimestre 2016 Dal 04/10/2016
al 04/10/2021
11670 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di aprile 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2021
11669 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di marzo 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2022
11398 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 19/04/2016 Somme spettanti per compensi Amministratori e Sindaco, Consiglieri, anno 2015 Dal 19/04/2016
al 19/04/2021
11359 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 13/04/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti I° Trimestre 2016 Dal 13/04/2016
al 13/04/2021
11316 1. Piano triennale di prevenzione della corruzione 0/2016 06/04/2016 Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2016-2018 con sezione dedica al programma Triennale della Trasparenza e dell'Integrità. Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11314 2. Responsabile della prevenzione della corruzione 0/2015 04/12/2015 Nomina del Segretario comunale Dott. Sebastiano Marano quale Responsabile della prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità, nonchè Responsabile della trasparenza e l integrità Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11265 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 01/04/2016 COMPENSI CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA- ANNO 2015- art. 14,c.1, lett. c) D.Lgs. n.33/2013 Dal 01/04/2016
al 01/04/2021
11193 5. Tassi di assenza 0/2016 23/03/2016 Tassi di assenza del personale al 29 febbraio 2016 Dal 23/08/2017
al 23/03/2021
10934 6. Attestazioni OIV 0/2016 23/02/2016 Attestazioni nucleo di valutazione 2016 Dal 24/02/2016
al 24/03/2021
10916 3. Articolazione degli uffici 0/2016 19/02/2016 MACROSTRUTTURA DELL'ENTE DAL 08.01.2016 Dal 22/02/2016
al 21/02/2021
10902 Prestazioni professionali 0/2016 19/02/2016 Servizio Contenzioso - Incarichi di patrocinio legale e professionali affidati nell'anno 2015 Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10896 Prestazioni professionali 1/2016 19/02/2016 Prestazioni professionali 2015 Area tecnica prot. civile, patrimonio, Suap, cultura Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10880 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 17/02/2016 Organi di indirizzo politico-amministrativo Dal 17/02/2016
al 17/02/2021
10836 4. Telefono e posta elettronica 0/2016 16/02/2016 Telefono Centralino e Posta Elettronica Certificata Dal 16/01/2016
al 16/01/2019
10833 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2016 15/02/2016 ELENCO PAGAMENTI DEBITI SCADUTI ANNO 2014 Dal 15/02/2016
al 15/02/2019
10644 5. Tassi di assenza 2015/2016 27/01/2016 Tassi di assenza del personale - anno 2015 Dal 27/01/2016
al 31/01/2019
10588 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 1/2016 01/01/2016 Dati incarico professionale Dal 22/01/2016
al 30/04/2019
10582 3. Oneri informativi per cittadini e imprese 1/2016 21/01/2016 Codice Univoco Ufficio per i servizi di fatturazione elettronica Dal 21/01/2016
al 31/12/2030
10391 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA PARTECIPATE LOCALI Dal 30/12/2015
al 30/12/2025
10389 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 ELENCO SOCIETA PARTECIPATE - SCHEMA RIEPILOGATIVO - RAPPRESENTAZIONE GRAFICA Dal 30/12/2015
al 31/12/2025
10184 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco Pagamenti debiti pubblica amministrazione al 31/12/2013 art. 6 c.3 D.L. 35/2013 e D.L. n. 66/2014, eseguiti con anticipazione di cassa DD.PP s.p.a. Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10182 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco debiti Pubblica Amministrazione al 31/12/2013 D.L. n. 35/2013 (agg. dal D.L. n. 66/2014) da liquidare con anticipazione di cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10180 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco pagamenti debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 eseguiti con anticipazione di liquidità della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1) e 13) D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10179 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco i debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 da liquidare con anticipazione della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1, comma 11 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
9922 1. Segretario Generale 0/2015 02/11/2015 Segretario Generale - Marano Sebastiano Dal 02/11/2015
al 02/11/2020
9764 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 06/10/2015 TERZO TRIMESTRE 2015 - INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI Dal 06/10/2015
al 06/10/2019
9538 2. Bilancio consuntivo 0/2015 02/09/2015 BILANCIO CONSUNTIVO Dal 02/09/2015
al 31/12/2019
9433 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2015 28/07/2015 ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO NELL'ANNO 2014 Dal 12/08/2015
al 31/12/2019
9411 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 08/07/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI II° TRIMESTRE 2015 Dal 08/07/2015
al 31/12/2019
9410 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 21/04/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA DI PAGAMENTI I° TRIMESTRE 2015 Dal 21/04/2015
al 31/12/2019
9408 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 31/01/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI ANNO 2014 Dal 31/01/2015
al 31/12/2019
9407 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di consiglieri - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9406 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di Sindaco e Assessori - art. 14,c. 1 lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9405 Consiglio Comunale 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019