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Elenco Atti in Pubblicazione


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N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
14302 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 207/2017 29/05/2017 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 22/05/2017 al 28/05/2017 Dal 29/05/2017
al 13/06/2017
14301 Ing. Di Maria 2015 (Protezione Civile, Patrimonio, Suap) 13/2017 08/05/2017 Un Natale di Mille colori 2016-2017. Pubblicità eventi su Radio Universal TV e Sestarete Jonica. Liquidazione fattura. Dal 29/05/2017
al 13/06/2017
14300 Ing. Di Maria 2015 (Protezione Civile, Patrimonio, Suap) 12/2017 08/05/2017 Redazione frazionamento lotti urbanizzati ricadenti nel piano per insediamenti produttivi di Carruba. Liquidazione fattura. Dal 29/05/2017
al 13/06/2017
14298 Pubblicazioni di Matrimonio 34/2017 29/05/2017 SPOSI: LIZZIO DAVIDE_LEOTTA CONSUELO ANTONELLA Dal 29/05/2017
al 06/06/2017
14297 Provvidimenti SUAP 15/2017 26/05/2017 Lavori di opere interne per la creazione di un laboratorio-cucina ed un deposito nel fabbricato adibito a bottega sito in Riposto, via C. Colombo nn. 116 - 118. Dal 29/05/2017
al 13/06/2017
14296 Convocazioni consiglio comunale 122/2017 29/05/2017 Convocazione del Consiglio Comunale in seduta Straordinaria il 01/06/2017 ore 19,30 Dal 29/05/2017
al 05/06/2017
14295 Autorizzazioni contrassegno disabili 267/2017 26/05/2017 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 29/05/2017
al 13/06/2017
14294 Autorizzazioni contrassegno disabili 266/2017 26/05/2017 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 29/05/2017
al 13/06/2017
14293 5. Area socio-assistenziale 180/2017 24/05/2017 L. 448/98 art. 27, dpcm 4/7/00 n. 226- fornitura gratuita e semigratuita libri di testo a.s. 2014/2015. - impegno e liquidazione spesa in favore degli studenti frequentanti la scuola secondaria di I Dal 29/05/2017
al 13/06/2017
14292 5. Area socio-assistenziale 179/2017 24/05/2017 Piano di intervento serv. di cura all'infanzia I^ riparto- decreto n. 293/pac del 04/12/14- disimpegno di economia di spesa relativa all'impegno assunto con deter. n. 391 del 16/12/14, concernente las Dal 29/05/2017
al 13/06/2017
14291 5. Area socio-assistenziale 166/2017 15/05/2017 Ditta nigro catering srl - liquidazione spesa per fornitura generi alimentari serv. ref. asilo nido aprile 207 CIG . 6934974994 Dal 29/05/2017
al 13/06/2017
14290 5. Area socio-assistenziale 167/2017 15/05/2017 Ditta nigro catering modica srl. liquidazione spesa per fornitura generi alimentari serv. ref. scolastica aprile 2017 CIG. 6934974994 Dal 29/05/2017
al 13/06/2017
14289 5. Area socio-assistenziale 165/2017 15/05/2017 Adempimenti regolamenti (CE) 852 e853 del 2004 centri di refezione scolastica ed asilo nido comunale pio la torre anno 2017 - affidamento ed autorizzazione spesa CIG- ZDA1E816DE Dal 29/05/2017
al 13/06/2017
14288 Deliberazioni consiglio comunale 43/2017 09/05/2017 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI. APPROVATO Dal 29/05/2017
al 14/06/2017
14287 Deliberazioni consiglio comunale 41/2017 27/04/2017 MODIFICA REGOLAMENTO CONSULTA CULTURALE. RINVIATO Dal 29/05/2017
al 14/06/2017
14286 Deliberazioni consiglio comunale 40/2017 27/04/2017 PRELIMINARE DI SEDUTA. Dal 29/05/2017
al 14/06/2017
14285 5. Area socio-assistenziale 163/2017 11/05/2017 accoglienza di minore presso la c.f. dell'ass.ne metacometa onlus di giarre- liquidazione marzo /aprile 2017 CIG- ZE91D40B37 Dal 29/05/2017
al 13/06/2017
14284 6. Area di vigilanza 19/2017 10/05/2017 Numero due giornate di formazione per l'utilizzodelle procedure gestionali sul programma di informatizzazione degli addetti all'uffici verbali Dal 28/05/2017
al 12/06/2017
14283 6. Area di vigilanza 19/2017 10/05/2017 Numero due giornate di formazione per l'utilizzodelle procedure gestionali sul programma di informatizzazione degli addetti all'uffici verbali Dal 28/05/2017
al 12/06/2017
14282 6. Area di vigilanza 18/2017 10/05/2017 Liquidazione fattura n. 004800537091 del 13.04.2017 alla società Enel Energia per la fornitura di energia elettrica al Comune di Riposto - Sede del Comando P.M. via Archimede, 129 Dal 28/05/2017
al 12/06/2017
14281 6. Area di vigilanza 16/2017 10/05/2017 Liquidazione fattura n. 35898/2017/V1 del 31/03/2017 alla GBR Rossetto S.p.A. Dal 28/05/2017
al 12/06/2017
14280 Servizi demografici 38/2017 10/05/2017 Liquidazione contributo per la rilevazione Istat nell'indagine Multiscopo "Famiglie, Soggetti Sociali e Ciclo di vita - Anno 2016" - FSS2016 Dal 26/05/2017
al 10/06/2017
14279 Servizi demografici 33/2017 13/05/2017 Liquidazione del Fondo Lavoro Straordinario - Anno 2016 Dal 26/05/2017
al 10/06/2017
14278 7. Area Tributi e Cultura 2017 (TARI, IMU, TOSAP, Affissioni, Sport e Spettacolo) 21/2017 11/04/2017 Rimborso IMU 2012 - 2013 - 2014. Ditta Guarrera Venera, eredi Ricca Orazio e Ricca Giuseppe. Dal 26/05/2017
al 10/06/2017
14277 Servizi tecnologici 106/2017 13/03/2017 Servizio di igiene ambientale. Soc. Kalat Impianti srl di Grammichele. Liquidazione fattura n. 14 del 15.02.2017. CIG 64373350E5. Dal 26/05/2017
al 10/06/2017
14276 Pubblicazioni di Matrimonio 33/2017 26/05/2017 SPOSI: SCANDURA PAOLO_PARISI PAOLA ALESSANDRA Dal 26/05/2017
al 03/06/2017
14275 3. Area contabile 25/2017 23/05/2017 Liquidazione fattura fornitura materiale di cancelleria per gli uffici comunali. Ditta GBR Rossetto S.p.A. CIG Z851D4F9F8. Dal 26/05/2017
al 10/06/2017
14274 3. Area contabile 24/2017 23/05/2017 Liquidazione fattura fornitura carta per fotocopie per gli uffici comunali. Ditta MYO S.p.A. Dal 26/05/2017
al 10/06/2017
14273 Servizi tecnologici 104/2017 13/03/2017 Fornitura di servizio metano per il riscaldamento negli edifici comunali. Soc. Asec Trade srl Catania. Pagamento fatture mese Gennaio 2017. Dal 26/05/2017
al 10/06/2017
14272 Servizi tecnologici 101/2017 08/03/2017 Fornitura di servizio metano per il riscaldamento negli edifici comunali. Soc. Asec Trade srl Catania. Pagamento fatture mese Gennaio 2017. Dal 26/05/2017
al 10/06/2017
14271 Servizi tecnologici 99/2017 08/03/2017 Fornitura di servizio telefonico comunale. Società Telecom Italia s.p.a. di Milano. Pagamento fatture di Febbraio 2017. Dal 26/05/2017
al 10/06/2017
14270 Deliberazioni giunta municipale 43/2017 24/05/2017 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI PER IL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2016 E VARIAZIONE DI ESIGIBILITA' IN ESERCIZIO PROVVISORIO 2017. Dal 25/05/2017
al 10/06/2017
14269 Deliberazioni giunta municipale 42/2017 24/05/2017 Prosecuzione attività lavorativa del personale in servizio con contratto a tempo determinato e parziale - periodo 01/01/2017 - 31/12/2017 - Legge Regionale n. 27/2016 - L.R. n. 8/2017 (Legge di Stabi Dal 25/05/2017
al 10/06/2017
14268 Deliberazioni giunta municipale 41/2017 24/05/2017 PROGETTO OBIETTIVO 2017 PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. Dal 25/05/2017
al 10/06/2017
14267 Deliberazioni giunta municipale 40/2017 24/05/2017 Approvazione progetto obbiettivo finalizzato alla attuazione delle disposizioni contenute nella Carta dei Servizi, rivolte a migliorare la efficienza e la efficacia dei pubblici servizi erogati dall'E Dal 25/05/2017
al 10/06/2017
14266 Provvidimenti SUAP 14/2017 24/05/2017 Autorizzazione unica ambientale. Dal 25/05/2017
al 09/06/2017
14265 Servizi demografici 41/2017 16/05/2017 Fornitura di energia elettrica per l'edificio sede dei Servizi Demografici aprile 2017 - CIG: ZEB1E9E35E Dal 25/05/2017
al 09/06/2017
14264 Servizio Contenzioso 40/2017 12/05/2017 Impegno e liquidazione spesa per omessa registrazione sentenza civile n. 31/2017 dell'11/01/2017 emessa dalla Corte di Appello di Catania - tra - Amante / Comune di Riposto Dal 25/05/2017
al 09/06/2017
14263 Servizi demografici 39/2017 11/05/2017 Liquidazione spesa per fornitura materiale di conusmo per i servizi demografici - Ditta Maggioli S.P.A. - CIG:Z781E299EA Dal 25/05/2017
al 09/06/2017
14262 Servizi tecnologici 153/2017 20/04/2017 Visite periodiche negli impianti elettrici e negli ascensori degli immobili comunali per rilascio certificazioni ai sensi del DPR N. 462/2001 e DPR 162/1999. Dal 25/05/2017
al 09/06/2017
14261 Servizi tecnologici 152/2017 13/04/2017 Acquisto di materiale elettrico per la manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione comunali. CIG Z561206106. Impegno di spesa anno 2017. Dal 25/05/2017
al 09/06/2017
14260 Servizi tecnologici 146/2017 13/04/2017 Servizio di igiene urbana nell'ARO Riposto. Ditta ATI: TECH Servizi srl di Siracusa. CLEAN UP di Motta S.Anastasia. Contratto n. 2080 del 11.10.16. CIG 58486678AF. Determinazione n. 69/MT del 09.02.20 Dal 25/05/2017
al 08/06/2017
14259 Servizi tecnologici 97/2017 06/03/2017 Acquisto di asfalto a caldo per la saturazione in economia delle buche. Ditta Sca.Ce.Bit. srl di Piedimonte Etneo. Liquidazione fatture nn.11/1 deel 01.03.17. CIG Z06138D35D. Dal 25/05/2017
al 09/06/2017
14258 Servizi tecnologici 95/2017 06/03/2017 Servizio di collegamento in esercizio stabile Digit PA-SPC in Fibra Ottica. Soc. Olivetti S.p.A. di Milano. Liquidazione fatt. n. 3908 del 21.02.17 . CIG Z6706F50A7. Dal 25/05/2017
al 09/06/2017
14257 1. Determine del Segretario Generale 14/2017 19/05/2017 LIQUIDAZIONE ATTIVITA' SVOLTA DALL'ADDETTO STAMPA SIG. PREVITERA ANTONINO MARIO - MESE DI APRILE 2017 Dal 25/05/2017
al 10/06/2017
14256 Servizi tecnologici 94/2017 06/03/2017 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni ai beni comunali. Ditta Pulvirenti Sebastiano di Riposto. Liquidazione fatt. nn. 2-3-4-5-6-7 dell'anno 2017. CIG Z6E1D55CAE. Dal 25/05/2017
al 09/06/2017
14255 Servizi tecnologici 93/2017 06/03/2017 Impianti di illuminazione pubblica delle frazioni. CIG ZBC1813A2D. Ditta Enel Sole srl di Roma. Liquidazione fattura n. 1730006268 del 28.02.2017. Dal 25/05/2017
al 09/06/2017
14254 Servizi tecnologici 89/2017 22/02/2017 Servizio di pulizia locali comuanali. Ditta Globo Servizi srl Riposto. Liquidazione fattura n. 5-6 anno 2017. CIG ZB206F92F3. Dal 25/05/2017
al 09/06/2017
14253 Delibere rese immediatamente esecutive 206/2017 24/05/2017 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 24/05/2017
al 08/06/2017
14252 Pubblicazioni di Matrimonio 32/2017 24/05/2017 SPOSI: SCUDERI ANTONINO_CALTABIANO TANIA JEAN Dal 24/05/2017
al 01/06/2017
14251 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 242/2017 24/05/2017 Avviso n. 2705/2014 a carico di Di Bartolo Luigi Agli Eredi via Vaccarini n. 15 Agenzia Entrate Catania Dal 24/05/2017
al 01/06/2017
14250 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 241/2017 24/05/2017 Avviso n. 3071/2008 a carico Eredi Nicolosi Angelo via Capuana n. 1 Agenzia Entrate Catania Dal 24/05/2017
al 01/06/2017
14249 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 240/2017 24/05/2017 Avviso n. 1921/2014 a carico Pennisi Francesca via F. Gioia n. 72 Agenzia Entrate Catania Dal 24/05/2017
al 01/06/2017
14248 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 232/2017 24/05/2017 Atto n. 14001838 a carico di Scarcella Nunzia via Fuille n. 44 Agenzia Entrate Giarre Dal 24/05/2017
al 01/06/2017
14247 Servizi tecnologici 88/2017 22/02/2017 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni ai beni comunali. Ditta Tomaselli Grandi Impianti srl di S.G. La Punta. Liquidazione fatt. n.2 del 20.02.2017. CIG z9F1D53FBA. Dal 24/05/2017
al 08/06/2017
14246 Servizi tecnologici 87/2017 22/02/2017 Fornitura di materiale elettrico per la manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione comunali. Ditta Cozzubo Antonina di Riposto. Liquidazione fatture n. 3 del 31.01.2017. CIG Z561206106. Dal 24/05/2017
al 08/06/2017
14245 Servizi tecnologici 86/2017 22/02/2017 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni ai beni comunali. Ditta Cozzubo Antonina di Riposto. Liquidazione fatt. n. 2 del 31.01.2017. CIG ZDC1D300F2. Dal 24/05/2017
al 06/06/2017
14244 Servizi tecnologici 82/2017 15/02/2017 Sostituzione di giochi per bambini pericolanti nella villa Pantano. Acquisto di nuovi giochi per bambini tramite adesione al MePa della soc. Consip s.p.a. di Roma. CIG Z211C5F708. Ditta Borgione srl d Dal 24/05/2017
al 08/06/2017
14243 Servizi tecnologici 81/2017 15/02/2017 Fornitura idrica dalla Soc. Garaffo & Scilio di Giarre. Liquidazione fattura n. 24/2016 e n. 1/2017. CIG 642506535E. Dal 24/05/2017
al 08/06/2017
14242 Servizi tecnologici 79/2017 14/02/2017 Fornitura di servizio telefonico comunale. Società Telecom Italia s.p.a. di Milano. Pagamento fatture di Dicembre 2016. Dal 24/05/2017
al 08/06/2017
14241 Servizi tecnologici 78/2017 13/02/2017 Impianti di illuminazione pubblica delle frazioni. CIG ZBC1813A2D. Ditta Enel Sole srl di Roma. Liquidazione fattura n. 1730003311 del 31.01.2017. Dal 24/05/2017
al 08/06/2017
14240 Servizi tecnologici 77/2017 13/02/2017 Servizio di vigilanza e numero verde comunale. Ditta Nuova Invincibile srl Aci S. Antonio. Liquidazione fattura n. 1A del 31.01.2017. CIG Z5317CC21A. Dal 24/05/2017
al 08/06/2017
14239 Ordinanze sindacali 59/2017 24/05/2017 PREVENZIONE INCENDI E PULIZIA DEI FONDI NELLA STAGIONE ESTIVA 2017 Dal 24/05/2017
al 09/06/2017
14238 Pubblicazioni di Matrimonio 31/2017 24/05/2017 SPOSI: PAGANO SALVATORE_MARINO ELISA Dal 24/05/2017
al 01/06/2017
14237 Convocazioni consiglio comunale 118/2017 24/05/2017 Convocazione del Consiglio Comunale in seduta straordinaria il 25/05/2017 ore 19,30 Dal 24/05/2017
al 31/05/2017
14236 Ordinanze sindacali 58/2017 23/05/2017 ESTUMULAZIONE SALME. Dal 23/05/2017
al 08/06/2017
14235 Provvidimenti SUAP 13/2017 19/05/2017 Cambio di destinazione d'uso, senza opere, dell'immobile a piano terra da civile abitazione a negozio, sito a Riposto in via Strada 11 Cosentini. Dal 23/05/2017
al 07/06/2017
14234 Pubblicazioni di Matrimonio 15/2017 22/05/2017 SPOSI: REITANO SALVATORE _LONGO LUCIA CARMELA Dal 22/05/2017
al 30/05/2017
14233 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 204/2017 22/05/2017 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 15/05/2017 al 21/05/2017 Dal 22/05/2017
al 06/06/2017
14232 Ordinanze sindacali 57/2017 20/05/2017 ORDINE DI CONFISCA E DISTRUZIONE MERCE. Dal 22/05/2017
al 07/06/2017
14231 5. Area socio-assistenziale 164/2017 12/05/2017 Bilancio partecipato progetto serv. ass.za agli anziani- rimborso spese all'ass.ne nazionale carabinieri - sez. di Riposto Dal 22/05/2017
al 06/06/2017
14230 Ordinanze sindacali 56/2017 20/05/2017 ORDINE DI CONFISCA E DISTRUZIONE MERCE. Dal 22/05/2017
al 07/06/2017
14229 5. Area socio-assistenziale 162/2017 11/05/2017 Trasporto portatori di h. svolto dall'istituto mpp g.nni XXXIII p.s.cc.rr.m.infermi- liquidazione 1° trim. 2017 CIG, Z3F1D5D365 Dal 22/05/2017
al 06/06/2017
14228 Ordinanze sindacali 55/2017 20/05/2017 ORDINE DI CONFISCA E DISTRUZIONE MERCE. Dal 22/05/2017
al 07/06/2017
14227 5. Area socio-assistenziale 161/2017 11/05/2017 Ricovero di minori presso la c. piccoli gabbiani del centro serv. alla persona m.ss.addolorata di riposto- liquidazione genn./feb.2017 CIG. ZEE1D55214 Dal 22/05/2017
al 06/06/2017
14226 Ordinanze sindacali 54/2017 20/05/2017 ORDINE DI CONFISCA E DISTRUZIONE MERCE. Dal 22/05/2017
al 07/06/2017
14225 5. Area socio-assistenziale 160/2017 10/05/2017 Ass.za igienico-personale in favore degli alunni portatori di handicap grave frequentanti la scuola infanzia primaria e secondaria di primo grado- liquidazione spesa alla soc. coop. progetto sociale 2 Dal 22/05/2017
al 06/06/2017
14224 5. Area socio-assistenziale 159/2017 10/05/2017 Liquidazione spesa per fornitura abbonamenti alunni pendolari- maggio 2017.ditta autolinee zappalà e torrisi CIG. ZE61BF3A8A Dal 22/05/2017
al 06/06/2017
14223 5. Area socio-assistenziale 158/2017 10/05/2017 Liquidazione spesa per pagamento buoni.libro a.s. 2016/17- società sma di rozzano CIG. Z5D164BD56 Dal 22/05/2017
al 06/06/2017
14222 5. Area socio-assistenziale 156/2017 08/05/2017 Ricovero di minore presso una c.a. - impegno di spesa dal 04/05-31/07/17 CIG. Z601E7CCCE Dal 22/05/2017
al 06/06/2017
14221 5. Area socio-assistenziale 155/2017 05/05/2017 Autonoleggio per trasporto di minore presso c.a. affidamento alla ditta CIG. ZA81E755F7 Dal 22/05/2017
al 06/06/2017
14220 5. Area socio-assistenziale 154/2017 03/05/2017 Liquidazione fattura n. 9/17 per fornitura libri di testo a.s. 2016/17- cartolibreria eurisco di lo giudice m. CIG. Z5D164BD56 Dal 22/05/2017
al 06/06/2017
14219 Lavori pubblici (Arch. S. Calì) 17/2017 16/05/2017 Pagamento canone annuale concessione demaniale marittima n 808 06 relativa ai solarium per l anno 2017 Dal 22/05/2017
al 06/06/2017
14218 Lavori pubblici (Arch. S. Calì) 16/2017 04/05/2017 Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria dell'asilo nido comunale di via Pio La Torre - Aggiudicazione definitiva alla ditta Simmetrica Costruzioni F. lli Di Maur Dal 22/05/2017
al 06/06/2017
14217 Autorizzazioni contrassegno disabili 265/2017 19/05/2017 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 22/05/2017
al 06/06/2017
14216 Lavori pubblici (Arch. S. Calì) 15/2017 02/05/2017 Fornitura di energia elettrica per l'edificio tecnico di via Cavour n. 10. liquidazione fattura n. 4800537027. CIG: Z611ADE077 CUF: V4NAZA. Dal 22/05/2017
al 06/06/2017
14215 7. Area Tributi e Cultura 2017 (TARI, IMU, TOSAP, Affissioni, Sport e Spettacolo) 24/2017 02/05/2017 Impegno e liquidazione spesa per fornitura manifesti per eventi istituzionali e culturali - Ditta: F.lli Liuzzo di Liuzzo Claudio & C. s.a.s. CIG: Z731E482CD Dal 22/05/2017
al 06/06/2017
14214 Amministrazione del personale 11/2017 02/05/2017 Liquidazione fatture nn. 13324/2017/V1 del 31/01/2017, 35896/2017V1 del 31/03/2017 alla Ditta GBR Rossetto SpA Relativo al noleggio stampanti Settori: Ragioneria e Personale - CIG: Z37140624A Dal 22/05/2017
al 06/06/2017
14213 Ordinanze sindacali 53/2017 18/05/2017 PARZIALE MODIFICA DELLA VIABILITA' IN VIA PIAVE DAL 19.05.2017 AL 30.10.2017. Dal 19/05/2017
al 04/06/2017
14212 1. Determine del Segretario Generale 13/2017 02/05/2017 LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI. MESE DI APRILE 2017. Dal 19/05/2017
al 04/06/2017
14210 Art. 8 dello Statuto Comunale 0/2017 19/05/2017 AVVISO DI DEPOSITO NELLA SEGRETERIA DEL COMUNE DI UNA PROPOSTA DI REGOLAMENTO PER LA DETERMINAZIONE E DESTINAZIONE DELLE SOMME TRASFERITE AL COMUNE EX ART. 6, COMMA 1, L.R. N. 5/2014 Dal 19/05/2017
al 29/05/2017
14209 3. Avvisi, bandi ed inviti 0/2017 18/05/2017 AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE DI REALIZZAZIONE E GESTIONE DI PIATTAFORME PRESENTATE DA SOGGETTI PRIVATI DA REALIZZARSI SUL LITORALE COMUNALE DI RIPOSTO. Dal 18/05/2017
al 05/06/2017
14207 Concessione Edilizie 4/2017 15/05/2017 Permesso di Costruire n .4 del 15/05/2017, di cui al D.P.R. 06/06/2001 n.380 nel testo recepito con L.R. N 16 DEL 16 DEL 10/08/2016 E CON LE MODIFICHE INTRODOTTE DAL D. LGS N. 25/11/2016 N. 222 E S.M. Dal 18/05/2017
al 02/06/2017
14206 Ing. Di Maria 2015 (Protezione Civile, Patrimonio, Suap) 14/2017 08/05/2017 Gestione impianto sportivo comunale Campo di calcio Carruba. Aggiudicazione all'Associazione Scuola calcio A.S.D. Junior Giarre. Dal 18/05/2017
al 02/06/2017
14205 5. Area socio-assistenziale 157/2017 09/05/2017 Acquisto pannolini servizio asilo nido con trattativa privata diretta ME.PA CIG. ZD61E719CF Dal 18/05/2017
al 02/06/2017
14203 3. Area contabile 23/2017 11/05/2017 Affidamento del servizio di Tesoreria comunale per il periodo 01/01/2017 - 31/12/2021. CIG.ZCD1E8E52F. Dal 17/05/2017
al 01/06/2017
14202 3. Area contabile 22/2017 11/05/2017 Pubblicazione 2° bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale periodo 2017/20121 - Impegno di spesa - CIG.ZC71E9168D. Dal 17/05/2017
al 01/06/2017
14201 3. Area contabile 21/2017 10/05/2017 Liquidazione compenso IV trimestre 2016 - Collegio Revisore dei Conti Dal 17/05/2017
al 01/06/2017
14200 3. Avvisi, bandi ed inviti 0/2017 16/05/2017 Lavori di realizzazione delle cappelle comunali n. 22 e 23 nella nuova zona ovest del cimitero di Riposto. Dal 16/05/2017
al 16/07/2017
14198 5. Area socio-assistenziale 137/2017 14/04/2017 Ricovero presso la comunità alloggio don bosco srl di riposto- liquidazione mesi gen./marzo 2017 CIG. ZA01D578DD Dal 16/05/2017
al 31/05/2017
14197 Provvidimenti SUAP 12/2017 11/05/2017 Cambio di destinazione d'uso, senza opere, dell'immobile a piano terra da civile abitazione a negozio, sito a Riposto corso Italia, n. 91. Dal 16/05/2017
al 31/05/2017
14196 Abusivismo edilizio 0/2017 02/05/2017 Impianto pubblicitario sprovvisto di autorizzazione, cartello mt. 1,50 x 2,00 Ditta AURORA MIDI pubblicità V.le kennedy , 74 Acireale ; Ubicazione impianto : Via F. Di Pino fronte corso Europa - Giar Dal 16/05/2017
al 31/05/2017
14195 Abusivismo edilizio 0/2017 02/05/2017 Impianto pubblicitario sprovvisto di autorizzazione, tipologia cartello mt.1,50x 2,00- Ditta AURORA MIDI pubblicità V.Le Kennedy, 74 Acireale; Ubicazione impianto via etna , 1234/d ZTO "A" centro sto Dal 16/05/2017
al 31/05/2017
14194 Abusivismo edilizio 0/2017 02/05/2017 Impianto pubblicitario sprovvisto di autorizzazione, tipologia cartello mt. 1,50x 2,00 - Ditta AURORA MIDI pubblicità V.Le kennedy acireale; ubicazione impianto V. F. Di Pino n. 4 intersezione V.Le L Dal 16/05/2017
al 31/05/2017
14193 Abusivismo edilizio 0/2017 02/05/2017 Impianto pubblicitario sprovvisto di autorizzazione, tipologia cartello mt. 1,50x 2,00 - Ditta AURORA MIDI pubblicità V.Le kennedy acireale; ubicazione impianto V. F. Di Pino n. 4 intersezione V.Le L Dal 16/05/2017
al 31/05/2017
14192 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 195/2017 15/05/2017 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 08/05/2017 al 14/05/2017 Dal 15/05/2017
al 30/05/2017
14190 Servizi tecnologici 137/2017 03/04/2017 Servizio di pulizia locali comunali nell'anno 2017. CIG 6536445DOA. Approvazione progetto impegno di spesa. Proroga appalto in corso di esecuzione. Dal 15/05/2017
al 31/05/2017
14189 Deliberazioni giunta municipale 39/2017 12/05/2017 APPROVAZIONE PROGETTO LAVORI SOCIALMENTE UTILI (LSU) - D.LGS. 468/1997. Dal 15/05/2017
al 31/05/2017
14188 Protocollo 3/2017 02/05/2017 Liquidazione fatture nn. 1\P del 31/01/2017, PA 2_17 del 28/02/2017, 3\P del 28/02/2017, 6\P del 31/03/2017 alla Ditta Centro Spedizioni e Servizi Postali di Pavonello Andrea. Dal 15/05/2017
al 30/05/2017
14177 5. Area socio-assistenziale 153/2017 03/05/2017 Ass.za igienico-personale in favore degli alunni portatori di handicap grave frequentanti la scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado- liquidazione spesa alla coop. soc. aurora marzo 2017 Dal 15/05/2017
al 30/05/2017
14176 5. Area socio-assistenziale 152/2017 02/05/2017 Approvazione elenco beneficiari dell'assegno per nucleo familiare anno 2016 ai sensi dell'art. 65 l. n. 448/98 mod. dall'art. 50 della l. 144/99 D.P.C.C 21/12/00N. 452 e successive mod. e integrazioni Dal 15/05/2017
al 30/05/2017
14175 5. Area socio-assistenziale 151/2017 02/05/2017 Ditta Nigro catering modica- liquidazione spesa per fornitura generi alimentari refezione asilo nido - marzo 2017 CIG. 6934974994 Dal 15/05/2017
al 30/05/2017
14174 5. Area socio-assistenziale 150/2017 02/05/2017 Ditta nigro catering modica- liquidazione spesa per fornitura generi alimentari serv, ref scolastica - marzo 2017 CIG. 6934974994 Dal 15/05/2017
al 30/05/2017
14173 5. Area socio-assistenziale 149/2017 28/04/2017 Concessione assistenza abitativa una tantum - 3/2017 Dal 15/05/2017
al 30/05/2017
14172 5. Area socio-assistenziale 148/2017 28/04/2017 Concessione assistenza economica - 3/2017 Dal 15/05/2017
al 30/05/2017
14171 5. Area socio-assistenziale 147/2017 26/04/2017 Fornitura di energia elettrica per gli edifici dell'area socio assistenziale e serv. alla persona- liquidazione CIG. ZF41E51F26 Dal 15/05/2017
al 30/05/2017
14170 5. Area socio-assistenziale 146/2017 24/04/2017 Ricovero di minore presso la comunità piccoli gabbiani del centro servizi alla persona m.ss. addolorata di riposto- impegno dal 01/01-04/02/17 CIG. ZA41E55EE3 Dal 15/05/2017
al 30/05/2017
14169 5. Area socio-assistenziale 145/2017 24/04/2017 Approvazione elenco beneficiari dell'assegno di maternità ai sensi dell'art. 66 l. n.448/98 dall'art. 50 l. 144/99 - D.P.C.M 21/12/00 n. 452 Dal 15/05/2017
al 30/05/2017
14168 5. Area socio-assistenziale 144/2017 24/04/2017 Ricovero presso la c.a. orizzonte di licata - liquidazione gen./marzo 2017 CIG. Z081D5D82E Dal 15/05/2017
al 30/05/2017
14167 5. Area socio-assistenziale 143/2017 21/04/2017 Liquidazione spesa per fornitura abbonamenti pendolarei - aprile 2017- ditta autolinee zappalà e torrisi CIG. ZE61BF3A8A Dal 15/05/2017
al 30/05/2017
14166 5. Area socio-assistenziale 141/2017 14/04/2017 Approvazione elenco beneficiari dell'assegno di matrenità ai sensi dell'art.66 l. n.448/98, mod. dall'art. 50 l n. 144/99. D.P.C.M. 21/12/00 n. 452 Dal 15/05/2017
al 30/05/2017
14165 5. Area socio-assistenziale 140/2017 14/04/2017 compartecipazione alle spese di ricovero anziano Dal 15/05/2017
al 30/05/2017
14164 5. Area socio-assistenziale 139/2017 14/04/2017 Ricovero presso la c.a don bosco srl di riposto- liquidazione genn./marzo 2017 CIG. Z191D4F55F Dal 15/05/2017
al 30/05/2017
14163 5. Area socio-assistenziale 138/2017 14/04/2017 Ricovero disabile presso la c.a. porto azzurro di riposto- liquidazione mesi genn./marzo 2017 CIG. ZED1D5365B Dal 15/05/2017
al 30/05/2017
14136 Bandi di concorso 0/2017 28/04/2017 Concorso per l'esame abilitante alla professione di Agrotecnico e di Agrotecnico laureato. Dal 08/05/2017
al 29/05/2017
14090 Deliberazioni giunta municipale 37/2017 28/04/2017 Adozione del "Programma triennale delle opere pubbliche 2017-2019" e suoi allegati e del "Programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2017-2018". Dal 28/04/2017
al 29/05/2017
14080 Avvisi pubblici 0/2017 27/04/2017 AGGIORNAMENTO ALBI DEI GIUDICI POPOLARI Dal 30/04/2017
al 31/07/2017
14079 Avvisi pubblici 0/2017 27/04/2017 AGGIORNAMENTO ALBI DEI GIUDICI POPOLARI Dal 30/04/2017
al 31/07/2017
13998 Avvisi pubblici 0/2017 13/04/2017 MANIFESTO CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI Dal 13/04/2017
al 29/05/2017
13458 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2017 31/01/2017 pubblicazione adempimenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell_illegalità nella P.A. anno 2016 Dal 01/02/2017
al 31/12/2017
13435 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 27/01/2017 INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ANNO 2016 Dal 27/01/2017
al 27/01/2023
13418 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 25/01/2017 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - IV° trimestre 2016 Dal 25/01/2017
al 25/01/2023
13129 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2016 23/12/2016 elenco spese di rappresentanza anno 2015 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13124 1. Bilancio preventivo 0/2016 23/12/2016 BILANCIO PREVISIONE 2016-2018 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13024 2. Bilancio consuntivo 0/2016 14/12/2016 BILANCIO CONSUNTIVO 2015 Dal 14/12/2016
al 01/01/2022
12895 5. Tassi di assenza 0/2016 25/11/2016 Percentuale assenze ottobre 2016 Dal 25/11/2016
al 25/12/2017
12894 5. Tassi di assenza 0/2016 25/11/2016 Percentuale assenza settembre 2016 Dal 25/11/2016
al 25/12/2017
12553 5. Tassi di assenza 0/2016 12/10/2016 Percentuale assenze Agosto 2016 Dal 12/10/2016
al 12/10/2018
12502 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 04/10/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - III° trimestre 2016 Dal 04/10/2016
al 04/10/2021
12231 5. Tassi di assenza 0/2016 29/08/2016 Percentuale assenze Luglio 2016 Dal 29/08/2016
al 28/07/2018
12193 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 325/2016 22/08/2016 Ordinanze, determinazioni sindacali e dirigenziali settimana 15/08/2016 - 21/08/2016 Dal 22/08/2016
al 22/08/2018
12155 5. Tassi di assenza 0/2016 17/08/2016 Quadro sinottico percentuale assenze 1° semestre 2016 Dal 17/08/2016
al 17/08/2018
12154 5. Tassi di assenza 0/2016 17/08/2016 Percentuale assenza giugno 2016 Dal 17/08/2016
al 17/08/2017
12153 5. Tassi di assenza 0/2016 17/08/2016 Percentuale assenza maggio 2016 Dal 17/08/2016
al 17/08/2017
12114 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 308/2016 08/08/2016 Ordinanze, determinazioni sindacali e dirigenziali settimana 01/08/2016 - 07/08/2016 Dal 08/08/2016
al 08/03/2018
11767 Conto annuale del personale 0/2016 13/06/2016 Tabella T15 - Fondo per la Contrattazione Integrativa Anno 2015 - Macrocategoria personale non Dirigente. Dal 13/06/2016
al 31/07/2017
11670 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di aprile 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2021
11669 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di marzo 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2022
11398 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 19/04/2016 Somme spettanti per compensi Amministratori e Sindaco, Consiglieri, anno 2015 Dal 19/04/2016
al 19/04/2021
11359 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 13/04/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti I° Trimestre 2016 Dal 13/04/2016
al 13/04/2021
11316 1. Piano triennale di prevenzione della corruzione 0/2016 06/04/2016 Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2016-2018 con sezione dedica al programma Triennale della Trasparenza e dell'Integrità. Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11314 2. Responsabile della prevenzione della corruzione 0/2015 04/12/2015 Nomina del Segretario comunale Dott. Sebastiano Marano quale Responsabile della prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità, nonchè Responsabile della trasparenza e l integrità Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11265 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 01/04/2016 COMPENSI CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA- ANNO 2015- art. 14,c.1, lett. c) D.Lgs. n.33/2013 Dal 01/04/2016
al 01/04/2021
10934 6. Attestazioni OIV 0/2016 23/02/2016 Attestazioni nucleo di valutazione 2016 Dal 24/02/2016
al 24/03/2021
10916 3. Articolazione degli uffici 0/2016 19/02/2016 MACROSTRUTTURA DELL'ENTE DAL 08.01.2016 Dal 22/02/2016
al 21/02/2021
10902 Prestazioni professionali 0/2016 19/02/2016 Servizio Contenzioso - Incarichi di patrocinio legale e professionali affidati nell'anno 2015 Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10896 Prestazioni professionali 1/2016 19/02/2016 Prestazioni professionali 2015 Area tecnica prot. civile, patrimonio, Suap, cultura Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10880 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 17/02/2016 Organi di indirizzo politico-amministrativo Dal 17/02/2016
al 17/02/2021
10836 4. Telefono e posta elettronica 0/2016 16/02/2016 Telefono Centralino e Posta Elettronica Certificata Dal 16/01/2016
al 16/01/2019
10833 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2016 15/02/2016 ELENCO PAGAMENTI DEBITI SCADUTI ANNO 2014 Dal 15/02/2016
al 15/02/2019
10681 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2016 01/02/2016 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2015. Dal 01/02/2016
al 01/02/2018
10644 5. Tassi di assenza 2015/2016 27/01/2016 Tassi di assenza del personale - anno 2015 Dal 27/01/2016
al 31/01/2019
10588 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 1/2016 01/01/2016 Dati incarico professionale Dal 22/01/2016
al 30/04/2019
10582 3. Oneri informativi per cittadini e imprese 1/2016 21/01/2016 Codice Univoco Ufficio per i servizi di fatturazione elettronica Dal 21/01/2016
al 31/12/2030
10391 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA PARTECIPATE LOCALI Dal 30/12/2015
al 30/12/2025
10389 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 ELENCO SOCIETA PARTECIPATE - SCHEMA RIEPILOGATIVO - RAPPRESENTAZIONE GRAFICA Dal 30/12/2015
al 31/12/2025
10184 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco Pagamenti debiti pubblica amministrazione al 31/12/2013 art. 6 c.3 D.L. 35/2013 e D.L. n. 66/2014, eseguiti con anticipazione di cassa DD.PP s.p.a. Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10182 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco debiti Pubblica Amministrazione al 31/12/2013 D.L. n. 35/2013 (agg. dal D.L. n. 66/2014) da liquidare con anticipazione di cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10180 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco pagamenti debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 eseguiti con anticipazione di liquidità della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1) e 13) D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10179 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco i debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 da liquidare con anticipazione della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1, comma 11 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10104 5. Tassi di assenza 0/2015 02/12/2015 Tassi di assenza del personale al 31/10/2015 Dal 02/12/2015
al 31/12/2017
10035 5. Tassi di assenza 0/2015 17/11/2015 Tassi di assenza del personale al 30/09/2015 Dal 17/11/2015
al 31/12/2017
9922 1. Segretario Generale 0/2015 02/11/2015 Segretario Generale - Marano Sebastiano Dal 02/11/2015
al 02/11/2020
9764 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 06/10/2015 TERZO TRIMESTRE 2015 - INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI Dal 06/10/2015
al 06/10/2019
9742 5. Tassi di assenza 0/2015 01/10/2015 Tassi di assenza del personale al 31/08/2015 Dal 01/10/2015
al 31/12/2017
9539 5. Tassi di assenza 0/2015 02/09/2015 Tassi di assenza del personale al 31/07/2015 Dal 02/09/2015
al 31/12/2017
9538 2. Bilancio consuntivo 0/2015 02/09/2015 BILANCIO CONSUNTIVO Dal 02/09/2015
al 31/12/2019
9433 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2015 28/07/2015 ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO NELL'ANNO 2014 Dal 12/08/2015
al 31/12/2019
9411 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 08/07/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI II° TRIMESTRE 2015 Dal 08/07/2015
al 31/12/2019
9410 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 21/04/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA DI PAGAMENTI I° TRIMESTRE 2015 Dal 21/04/2015
al 31/12/2019
9408 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 31/01/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI ANNO 2014 Dal 31/01/2015
al 31/12/2019
9407 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di consiglieri - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9406 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di Sindaco e Assessori - art. 14,c. 1 lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9405 Consiglio Comunale 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9404 3. Articolazione degli uffici 0/2014 08/07/2014 Competenze e risorse a disposizione degli uffici dell'Area Economico Finanziaria - Area II Dal 07/08/2015
al 31/12/2018
9398 2. IBAN e pagamenti informatici 0/2015 06/08/2015 Pubblicazione IBAN e Pagamenti informatici Dal 06/08/2015
al 31/12/2018
9384 5. Tassi di assenza 0/2015 05/08/2015 Tassi di assenza del personale al 30 giugno 2015 Dal 05/08/2015
al 31/12/2017
8852 5. Tassi di assenza 0/2015 25/05/2015 Tassi di assenza del Personale al 30 aprile 2015 Dal 25/05/2015
al 25/10/2017
8460 5. Tassi di assenza 0/2015 25/03/2015 Percentuale di assenza del personale dipendente 2015 al 28 febbraio Dal 25/03/2015
al 25/12/2017
6961 Giunta Comunale 0/2014 07/08/2014 Di Giovanni Antonino Dal 07/08/2014
al 30/06/2018
5942 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Pappalardo Gianfranco Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5941 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Bergancini Sebastiano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5940 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 D'Urso Michele Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5939 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Scalia Alfredo Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5938 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Emanuele Paola Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5937 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Cerra Rosario Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5936 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Raciti Ezio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5935 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Pennisi Giovanni Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5934 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 D'Urso Carmelo Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5933 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Maccarrone Eliana Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5932 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Caltabiano Alfio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5931 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Facchi Antonino Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5930 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Di Guardo Mario Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5929 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 De Salvo Sebastiano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5928 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Grasso Francesco Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5927 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Virgitto Antonino Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5926 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Daidone Biagio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5925 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Di Guardo Maria Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5924 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Strano Paola Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5923 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Russo Salvatore Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5922 Sindaco 0/2014 13/03/2014 SINDACO - Dott. Vincenzo Caragliano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5798 1. Piano triennale di prevenzione alla corruzione 119/2013 03/12/2013 Approvazione Piano Triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità ed annesso Programma Triennale della Trasparenza ed Integrità. Dal 19/02/2014
al 31/12/2018
5734 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2014 31/01/2014 Certificazione del Segretario Generale Dal 31/01/2014
al 31/12/2018
5729 Servizi demografici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5728 Servizi informativi automatizzati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5726 Servizi culturali 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5725 Segretario Generale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5724 Area Tecnica - Strumenti urbanistici generali e particolareggiati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5723 Area Tecnica - Servizi Tecnologici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5722 Area Tecnica - Lavori pubblici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5721 Area socio-assistenziale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5720 Area di vigilanza 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5719 Area contabile 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5718 L. 190/2012 Amministrazione del personale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018