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Elenco Atti in Pubblicazione


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N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
14074 6. Area di vigilanza 15/2017 05/04/2017 Acquisto n. 200 blocchetti da 100 fogli cadauno numerati, per la sosta a pagamento "strisce blu". Dal 25/04/2017
al 10/05/2017
14073 6. Area di vigilanza 14/2017 04/04/2017 Liquidazione per l'anno 2016 in favore dell'associazione animalista Arca nella gestione delle attività per la tutela degli animali di affezione, prevenzione del randagismo e collaborazione/gestione s Dal 25/04/2017
al 10/05/2017
14072 6. Area di vigilanza 12/2017 29/03/2017 Liquidazione fattura n. 004800250523 del 13.02.2017 alla società Enel Energia per la fornitura di energia elettrica al Comune di Riposto - Sede del Comando P.M. via Archimede, 129. Dal 25/04/2017
al 10/05/2017
14071 6. Area di vigilanza 11/2017 28/03/2017 Liquidazione fattura n. 13326/2017/V1 del 31.01.2017 Dal 25/04/2017
al 10/05/2017
14070 6. Area di vigilanza 10/2017 22/03/2017 Liquidazione fattura n. E. 30/17 del 27.02.2017 alla ditta Narcisi Carlo Dal 25/04/2017
al 10/05/2017
14069 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 171/2017 24/04/2017 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 17/04/2017 al 23/04/2017 Dal 24/04/2017
al 09/05/2017
14068 Ing. Di Maria 2015 (Protezione Civile, Patrimonio, Suap) 10/2017 05/04/2017 Fornitura di energia elettrica per gli edifici e gli impianti sportivi comunali. Liquidazione fatture novembre-dicembre 2016. Dal 24/04/2017
al 09/05/2017
14067 Pubblicazioni di Matrimonio 25/2017 24/04/2017 SPOSI: TORNATORE ALESSANDRO_STRANO MARIA GABRIELLA Dal 24/04/2017
al 02/05/2017
14066 Ing. Di Maria 2015 (Protezione Civile, Patrimonio, Suap) 9/2017 04/04/2017 Lavori urgenti di sostituzione vetri rotti e pericolanti nella palestra del plesso scolastico "L. Pirandello". Liquidazione fattura. Dal 24/04/2017
al 09/05/2017
14065 Ing. Di Maria 2015 (Protezione Civile, Patrimonio, Suap) 8/2017 04/04/2017 Fornitura di energia elettrica per gli edifici e gli impianti sportivi comunali. Liquidazione fatture gennaio-febbraio 2017. Dal 24/04/2017
al 09/05/2017
14064 Ing. Di Maria 2015 (Protezione Civile, Patrimonio, Suap) 7/2017 04/04/2017 Lavori urgenti di manutenzione straordinaria negli edifici del plesso scolastico G. Galilei. Approvazione conto finale. Liquidazione fattura. Dal 24/04/2017
al 09/05/2017
14063 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 131/2017 20/04/2017 Notifica art.140 C.p.c. lettera e D.P.R. 600/73 dell'avviso di addebito dell'I.N.P.S. di Napoli a carico del Signor Trovia Gennaro residente in Via Scrofina N.7. Dal 24/04/2017
al 02/05/2017
14062 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 130/2017 20/04/2017 Notifica art. 140 C.p.c. lett. e D.P.R. 600/73 dell'avviso di addebito dell'I.N.P.S. di Napoli a carico del Signor Trovia Gennaro residente in Via F.Scrofina N.7. Dal 24/04/2017
al 02/05/2017
14061 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 129/2017 20/04/2017 Notifica art. 140 C.p.c. lettera E D.P.R. 600/73 dell' avviso di addebito dell' I.N.P.S. di Napoli a carico del Signor Trovia Gennaro residente in Via F.Scrofina N.7. Dal 24/04/2017
al 02/05/2017
14060 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 128/2017 20/04/2017 Notifica art. 140 c.p.c. lett e D.P.R. 600/73 dell'avviso di addebito dell'I.N.P.S. di Napoli a carico del Signor Trovia Gennaro residente a Riposto in Via F. scrofina N.7. Dal 24/04/2017
al 02/05/2017
14059 5. Area socio-assistenziale 126/2017 07/04/2017 Liquidazione spesa per acquisto volumi della casa editrice piemme CIG. Z621D8E170 Dal 24/04/2017
al 09/05/2017
14058 5. Area socio-assistenziale 125/2017 07/04/2017 assistenza economica con prestazione di attività socialmente utile- 3/2017 Dal 24/04/2017
al 09/05/2017
14057 5. Area socio-assistenziale 124/2017 06/04/2017 Assistenza economica con prestazione di attività socialmente utile- impegno di spesa Dal 24/04/2017
al 09/05/2017
14056 5. Area socio-assistenziale 123/2017 05/04/2017 Liquidazione ditta centro analisi e serv. srl. CIG. Z2818D22C3 Dal 24/04/2017
al 09/05/2017
14055 5. Area socio-assistenziale 120/2017 30/03/2017 ditta nigro catering srl modica - liquidazione spesa per fornitura generi alimentari serv. ref. scolastica periodo feb. 2017 CIG. ZFA1CF424A Dal 24/04/2017
al 09/05/2017
14054 5. Area socio-assistenziale 107/2017 29/03/2017 Ass.za igienico personale in favore degli alunni portatori di handicap grave frequentanti la scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado- liquidazione spesa alla coop. soc. dedalus - feb.201 Dal 24/04/2017
al 09/05/2017
14053 5. Area socio-assistenziale 106/2017 24/03/2017 Liquidazione fattura n. 3164800016/2017 alla sma spa per fornitura libri di testo CIG. Z5D164BD56 Dal 24/04/2017
al 09/05/2017
14052 5. Area socio-assistenziale 102/2017 21/03/2017 Proroga ricovero di minore presso la comunità piccoli gabbiani del centro serv. alla persona m.ss. addolorata di riposto- liquidazione nov./ dic. 2016 CIG. Z0B190237A - Z101C03A9C Dal 24/04/2017
al 09/05/2017
14051 5. Area socio-assistenziale 101/2017 20/03/2017 Accoglienza di minore presso la c.f. dell'ass.ne metacometa onlus di giarre - liquidazione gen./feb. 2017 Dal 24/04/2017
al 09/05/2017
14050 Ordinanze sindacali 47/2017 21/04/2017 MODIFICA VIABILITA' NELLE VIA CIALDINI, GIOIENI, ORATORIO SAN GIUSEPPE GIORNO 29.4.2017 MANIFESTAZIONE CACCIA AL TESORO. Dal 21/04/2017
al 06/05/2017
14049 Pubblicazioni di Matrimonio 24/2017 21/04/2017 SPOSI: MANICO' GIULIO_MARCOLETTI MARIA LETIZIA Dal 21/04/2017
al 29/04/2017
14048 Ordinanze sindacali 46/2017 21/04/2017 MODIFICA ALLA SOSTA SLARGO PARCO FALCONE BORSELLINO NEI GIORNI 4/5/6/7 MAGGIO 2017 FESTA DI PRIMAVERA Dal 21/04/2017
al 06/05/2017
14047 Ordinanze sindacali 45/2017 21/04/2017 MODIFICA ALLA VIABILITA GIORNO 30 APRILE E 1 MAGGIO 2017 FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN GIUSEPPE. Dal 21/04/2017
al 06/05/2017
14046 Deliberazioni consiglio comunale 34/2017 31/03/2017 IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC). MODIFICHE AL REGOLAMENTO IUC. COMPONENTE TARI. APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO E DETERMINAZIONE TARIFFE TARI ANNO 2017. NON APPROVATA. Dal 21/04/2017
al 06/05/2017
14045 Servizi demografici 35/2017 19/04/2017 Acquisto carte d'identità Dal 21/04/2017
al 06/05/2017
14044 Deliberazioni consiglio comunale 23/2017 09/03/2017 ATTO D'INDIRIZZO: MODIFICA PIANO REGOLATORE DEL CIMITERO. PROVVEDIMENTI. Dal 21/04/2017
al 06/05/2017
14043 Convocazioni consiglio comunale 89/2017 20/04/2017 Aggiornamento seduta Consiglio Comunale per giovedì 27 aprile c. m. ore 19,30. Dal 21/04/2017
al 27/04/2017
14042 Ordinanze sindacali 44/2017 19/04/2017 T.S.O. Dal 20/04/2017
al 06/05/2017
14041 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 127/2017 20/04/2017 Comando di Polizia Locale di Udine, avviso di violazione c.d.s. N. 24 a carico del Signor Grasso Antonio Alfio Martino nato a Giarre (Ct) giorno 11.11.1970. Dal 20/04/2017
al 10/05/2017
14040 Avvisi pubblici 0/2017 20/04/2017 VERBALE 18° NON VOTANTI Dal 20/04/2017
al 28/05/2017
14039 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 126/2017 20/04/2017 Comando di Polizia Locale di Udine, avviso di violazione c.d.s. N. 23223 a carico del Signor Grasso Antonio Alfio Martino nato a Giarre (Ct) giorno 11.11.1970. Dal 20/04/2017
al 10/05/2017
14038 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 125/2017 20/04/2017 Comando di Polizia Locale di Udine, avviso di violazione del c.d.s. N° 20891 a carico del Signor Grasso Antonio Alfio Martino nato a Giarre (Ct) giorno 11.11.1970. Dal 20/04/2017
al 10/05/2017
14037 Deliberazioni consiglio comunale 29/2017 28/03/2017 ISTITUZIONE CONSULTA DELLE ASSOCIAZIONI AMBIENTALISTICHE. RINVIATO. Dal 20/04/2017
al 06/05/2017
14036 1. Determine del Segretario Generale 7/2017 01/03/2017 LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI. MESE DI FEBBRAIO 2017 Dal 20/04/2017
al 06/05/2017
14035 Amministrazione del personale 9/2017 12/04/2017 Decesso dipendente comunale Cannavo' Luciano Giuseppe - presa d'atto e quantificazione delle somme spettanti agli eredi. Dal 20/04/2017
al 05/05/2017
14034 Servizi tecnologici 96/2017 06/03/2017 Acquisto di pneumatici per il parco automezzi comunali tramite adesione al Me.Pa. CIG Z951CC6CF9. Ditta Ettorre Distribuzione spa di Notaresco. Dal 19/04/2017
al 04/05/2017
14033 Servizi tecnologici 138/2017 04/04/2017 Parco delle Kentie. Approvazione schema di convenzione con Ecostat srl- spin- off dell'università di Catania per l'anno 20117. CIG Z11189FB85. Dal 19/04/2017
al 04/05/2017
14032 Servizi tecnologici 121/2017 27/03/2017 Compartecipazione consorzio depurazione liquami tra i comuni di Giarre, Riposto, Fiumefreddo e S.Alfio. Compartecipazione Ambito Territoriale Ottimale ATO Acque 2 Catania. Impegno di spesa anno 2017. Dal 19/04/2017
al 04/05/2017
14031 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 124/2017 19/04/2017 Notifica ai sensi dell art.140 C.P.C. art.60 lettera e D.P.R. 600/73, avviso a carico della Signora Coaca Doina Gabriela nata in Romania l 08.05.1984. Dal 19/04/2017
al 27/04/2017
14030 Servizi tecnologici 135/2017 03/04/2017 Acquisto buoni carburanti per gli automezzi comunali presso la Soc. CONSIP s.p.a. di Roma per l'anno 2017. CIG Z011E14308. Dal 19/04/2017
al 04/05/2017
14029 Servizi tecnologici 122/2017 27/03/2017 Lavori di riparazione alla carrozzeria della moto ape comunale targata CT 177285. Approvazione preventivo. Impegno di spesa. CIG ZBC1DFAC89. Dal 19/04/2017
al 04/05/2017
14028 Lavori pubblici (Arch. S. Calì) 11/2017 30/03/2017 Fornitura di energia elettrica per l edificio tecnico di via Cavour n 10. Liquidazione fattura n 4800400599 del 13 03 2017 GIG Z611ADE077 Dal 19/04/2017
al 04/05/2017
14027 Servizi demografici 27/2017 07/04/2017 Fornitura materiale di consumo per i Servizi Demografici - Ditta Maggioli S.p.A. - CIG: Z781E299EA Dal 19/04/2017
al 04/05/2017
14026 Deliberazioni consiglio comunale 35/2017 06/04/2017 PRELIMINARE DI SEDUTA. Dal 19/04/2017
al 05/05/2017
14025 Deliberazioni consiglio comunale 28/2017 28/03/2017 PRELIMINARE DI SEDUTA. Dal 19/04/2017
al 05/05/2017
14024 Ordinanze sindacali 43/2017 19/04/2017 STERILIZZAZIONE CANE Dal 19/04/2017
al 05/05/2017
14023 Determine sindacali 17/2017 14/04/2017 "CONFERIMENTO INCARICO AVV. LUIGI ROSSO - COMUNE DI RIPOSTO C/ AGENZIA DELLE ENTRATE". Dal 19/04/2017
al 05/05/2017
14022 Deliberazioni giunta municipale 36/2017 14/04/2017 CONFERIMENTO INCARICO AVV. LUIGI ROSSO - COMUNE DI RIPOSTO C/ AGENZIA DELLE ENTRATE. Dal 19/04/2017
al 05/05/2017
14021 Deliberazioni giunta municipale 35/2017 14/04/2017 ART. 91 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N.267 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI FABBISOGNO DI PERSONALE - TRIENNIO 2017/2019. Dal 19/04/2017
al 05/05/2017
14018 Art. 8 dello Statuto Comunale 0/2017 19/04/2017 AVVISO DI DEPOSITO NELLA SEGRETERIA GENERALE DEL COMUNE DI UNA PROPOSTA DI REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SPAZI PUBBLICI DA DESTINARE ALLA REALIZZAZIONE DI CHIOSCHI Dal 19/04/2017
al 29/04/2017
14017 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 166/2017 18/04/2017 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 10/04/2017 al 16/04/2017 Dal 18/04/2017
al 03/05/2017
14016 Pubblicazioni di Matrimonio 23/2017 18/04/2017 SPOSI: BATTIATO SALVATORE_PULVIRENTI ANNAMARIA Dal 18/04/2017
al 26/04/2017
14015 Servizi tecnologici 134/2017 03/04/2017 Servizio di igiene urbana nell'ARO Riposto.Soc. Tech Servizi di Siracusa. Contratto n. 2080 del 11.10.2016. CIG 58486678AF. Pagamento fatture a saldo n. 61 del 28.02.2017. Dal 18/04/2017
al 03/05/2017
14014 Servizi tecnologici 133/2017 03/04/2017 Servizio di igiene urbana nell'ARO Riposto. Tech Servizi di Siracusa. Contratto fatture a saldo nn. 439/2016 e n. 20/2017. Dal 18/04/2017
al 03/05/2017
14013 Servizi tecnologici 103/2017 13/04/2017 Assistenza e manutenzione ordinaria agli impianti di video sorveglianza comunali nell'anno 2017. CIG ZC31DC7AC0. Dal 18/04/2017
al 03/05/2017
14012 Servizi tecnologici 98/2017 06/03/2017 Servizio di igiene urbana nell'ARO Riposto. Ditta ATI: Tech Servizi srl di Siracusa. Clean Up srl di Motta S. Anastasia. Contratto n. 2080 del 11.10.2016. CIG 58486678AF. Pagamento fattura in acconto Dal 18/04/2017
al 03/05/2017
14011 Delibere rese immediatamente esecutive 165/2017 14/04/2017 ESTRATTO DELIBERAZIONI G.M. SEDUTA DEL 14.04.2017 Dal 14/04/2017
al 29/04/2017
14010 Delibere rese immediatamente esecutive 160/2017 12/04/2017 ESTRATTO DELIBERAZIONI G.M. SEDUTA DEL 12.04.2017 Dal 14/04/2017
al 29/04/2017
14009 4. Avvisi sui risultati della procedura di affidamento 0/2017 14/04/2017 Affidamento gestione campo di calcio Carruba. Verbale di aggiudicazione Dal 14/04/2017
al 30/04/2017
14007 3. Avvisi, bandi ed inviti 427/2017 14/04/2017 Verbale del 11/04/2017 della Commissione per la selezione delle domande presentate per l'affidamento dell "Incarico di Direttore Tecnico di Esecuzione del Contratto Dal 14/04/2017
al 30/04/2017
14006 Ordinanze sindacali 42/2017 14/04/2017 ISTITUZIONE DIVIETO DI BALNEAZIONE Dal 14/04/2017
al 30/04/2017
14005 Amministrazione del personale 8/2017 10/04/2017 Quantificazione del trattamento economico accessorio del personale anno 2017 e costituzione fondo per le risorse decentrate anno 2017, in via previsionale. Dal 14/04/2017
al 29/04/2017
14004 Determine sindacali 16/2017 12/04/2017 NOMINA AI SENSI DELL ART. 18 U.C. DEL REGOLAMENTO DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE Dal 14/04/2017
al 30/04/2017
14002 Concessione Edilizie 3/2017 12/04/2017 PERMESSO DI COSTRUIRE N.03 DEL 12 APRILE 2017 PRATICA N. 95077.DITTA .PREVITERA FEDERICA Dal 13/04/2017
al 28/04/2017
14001 Concessione Edilizie 2/2017 27/03/2017 PERMESSO DI COSTRUIREN.02 DEL 27 MARZO 2017.PRTATICA N. A16-003. DITTA FRESTA FEDERICO E SGROI LEONARDA ANTONELLA. Dal 13/04/2017
al 28/04/2017
13999 Amministrazione del personale 10/2017 12/04/2017 Liquidazione fattura n. 85756 del 31/03/2017 alla Ditta Edenred Italia Srl - CIG: ZA91D6ECED - CUF: SQ8R3I. Dal 13/04/2017
al 28/04/2017
13998 Avvisi pubblici 0/2017 13/04/2017 MANIFESTO CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI Dal 13/04/2017
al 29/05/2017
13997 Deliberazioni consiglio comunale 37/2017 06/04/2017 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI. Dal 12/04/2017
al 28/04/2017
13996 Deliberazioni consiglio comunale 36/2017 06/04/2017 ELEZIONE COMPONENTE COMMISSIONE DI INDAGINE CONOSCITIVA SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEL CONTRATTO RIGUARDANTE IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI. APPROVATO. Dal 12/04/2017
al 28/04/2017
13995 Deliberazioni consiglio comunale 26/2017 21/03/2017 ATTIVITA' ISPETTIVA DEL CONSIGLIO COMUNALE. Dal 12/04/2017
al 28/04/2017
13993 Deliberazioni giunta municipale 34/2017 12/04/2017 Prosecuzione attività lavorativa del personale in servizio con contratto a tempo determinato e parziale - periodo 01/01/2017 - 31/12/2017 - Legge Regionale n. 27/2016 - proroga esercizio provvisor Dal 12/04/2017
al 28/04/2017
13992 1. Determine del Segretario Generale 10/2017 05/04/2017 LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DELLA SEGRETERIA GENERALE DELLA PERFORMANCE COLLETTIVA ANNO 2016. Dal 12/04/2017
al 28/04/2017
13991 1. Determine del Segretario Generale 8/2017 01/03/2017 FONDO LAVORO STRAORDINARIO - SEGRETERIA GENERALE ANNO 2016 - LIQUIDAZIONE Dal 12/04/2017
al 28/04/2017
13990 Servizi tecnologici 91/2017 23/02/2017 Servizio di igiene urbana nell'ARO Riposto. Ditta ATI: Tech Servizi di Siracusa - Geo Ambiente srl di Belpasso. Revoca applicazioni penali. Liquidazione spesa. Dal 12/04/2017
al 27/04/2017
13989 Servizi tecnologici 76/2017 13/02/2017 Servizio di igiene ambientale. Soc. Kalat . Impianti srl di Grammichele. Liquidazione fattura n. 474 del 31.12.2016. CIG 64373350E5. Dal 12/04/2017
al 27/04/2017
13988 4. Avvisi sui risultati della procedura di affidamento 0/2017 10/04/2017 "Opere Complementari per la Protezione dello Specchio Acqueo del 1° Bacino del Porto Turistico di Riposto. Rielaborazione Generale ", per l'affidamento della progettazione esecutiva.- art. 23 D. Lgs Dal 12/04/2017
al 27/04/2017
13987 Servizi tecnologici 75/2017 13/02/2017 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni ai beni comunali. Ditta Pulvirenti Sebastiano di Riposto. Liquidazione fatt. n. 19 del 27.11.2015. CIG Z6E1D55CAE. Dal 12/04/2017
al 27/04/2017
13986 Delibere rese immediatamente esecutive 160/2017 12/04/2017 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 12/04/2017
al 27/04/2017
13985 Provvidimenti SUAP 10/2017 12/04/2017 Lavori di ammodernamento della vecchia struttura con piattaforma in legno e tenda amovibile, nonchè l'occupazione del suolo pubblico, retrostante l'immobile stesso per mq. 200,00 sito in via C. Colom Dal 12/04/2017
al 27/04/2017
13984 Servizi tecnologici 74/2017 10/02/2017 Aggiudicazione appalti on line - legge 190/2012. Soc. EIVAWEB di Scalfo Roberto di San Giuliano Milanese. CIG FA1A68CE3. Liquidazione fattura n. 7 del 08.02.2017. Dal 12/04/2017
al 27/04/2017
13982 Servizi tecnologici 73/2017 10/02/2017 Lavori di realizzazione segnaletica orizzontale in prossimità dei principali nodi viari. Ditta L.M.C. Infrastrutture Stradali di Angemi Angela di SG. La Punta. Liquidazione fattura n. 1 e 2 dell'anno Dal 12/04/2017
al 27/04/2017
13981 Servizi tecnologici 67/2017 08/02/2017 Fornitura idrica straordinaria dalla Soc. Acquedotti Pavone di Catania. Liquidazione fatt. n.8 del 12.01.2017. CIG 6113856194. Dal 12/04/2017
al 27/04/2017
13980 Servizi tecnologici 128/2017 29/03/2017 Procedura negoziata senza pubblicazione preventiva di bando per l'affidamento dei lavori di -Manutenzione alla rete fognaria comunale nell'anno 2017- , ai sensi dell'art. 63, con le modalità previste Dal 12/04/2017
al 27/04/2017
13979 1. Determine del Segretario Generale 11/2017 10/04/2017 LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI. MESE DI MARZO 2017 Dal 12/04/2017
al 28/04/2017
13976 Ing. Di Maria 2015 (Protezione Civile, Patrimonio, Suap) 11/2017 10/04/2017 Assegnazione alloggio popolare del complesso di via Rocco La Porta, codice RI/016/012. Dal 11/04/2017
al 26/04/2017
13975 Ordinanze sindacali 41/2017 11/04/2017 RIMOZIONE MANUFATTO STAGIONALE PER FINE CONCESSIONE PIAZZA VAGLIASINDI N. 4 - TORRE ARCHIRAFI (IL PORTICCIOLO) Dal 11/04/2017
al 27/04/2017
13974 5. Area socio-assistenziale 122/2017 31/03/2017 Liquidazione spese di trasporto con mezzo privato di un portatore di handicap grave presso il centro per disturbi dello spettro autistico asp. 3 catania Dal 11/04/2017
al 26/04/2017
13973 5. Area socio-assistenziale 121/2017 31/03/2017 Liquidazione spese di trasporto con mezzo privato di un portatore di handicap grave presso la casa di cura villa sofia di acireale Dal 11/04/2017
al 26/04/2017
13972 5. Area socio-assistenziale 119/2017 30/03/2017 Ditta Nigro catering srl modica - liquidazione spesa per fornitura generi alimentari serv. ref. asilo nido - feb. 2017 CIG. ZFA1CF424A Dal 11/04/2017
al 26/04/2017
13971 5. Area socio-assistenziale 118/2017 30/03/2017 Acquisto di beni di consumo con trattativa diretta me.pa. CIG. Z531E08269 Dal 11/04/2017
al 26/04/2017
13970 5. Area socio-assistenziale 117/2017 30/03/2017 Liquidazione spese di trasporto con mezzo privato di portatori di handicap grave presso il centro riabilitativo aias di giarre Dal 11/04/2017
al 26/04/2017
13969 5. Area socio-assistenziale 116/2017 30/03/2017 Liquidazione spese di trasporto con mezzo privato di portatori di handicap grave presso il centro fondazione onlus ortus di giarre Dal 11/04/2017
al 26/04/2017
13968 5. Area socio-assistenziale 115/2017 30/03/2017 Liquidazione spese di trasporto con mezzo privato di un portatore di handicap grave presso il centro socio- educativo convenzionato in acireale ass.ne afae di catania Dal 11/04/2017
al 26/04/2017
13967 Concessione in Sanatoria 20/2016 08/11/2016 Concessione in sanatoria n. 20 rilasciata laa ditta: Vasta Salvatore nato ad Acireale il 23/08/1954.per l'immobile sito in Riposto via Strada 23, n. 24. Dal 11/04/2017
al 26/04/2017
13966 Deliberazioni consiglio comunale 32/2017 30/03/2017 ISTITUZIONE DELLA CONSULTA DELLE ASSOCIAZIONI AMBIENTALISTICHE. APPROVATO Dal 11/04/2017
al 27/04/2017
13965 5. Area socio-assistenziale 111/2017 29/03/2017 Serv. di educativa domiciliare minori. - liquidazione dic. 2016- feb. 2017 CIG. ZC91B4D0AC Dal 11/04/2017
al 26/04/2017
13964 Deliberazioni consiglio comunale 31/2017 30/03/2017 Istituzione di una Commissione di indagine conoscitiva per l'accertamento della situazione in cui versa il Cimitero Comunale. Approvato Dal 11/04/2017
al 27/04/2017
13963 5. Area socio-assistenziale 110/2017 29/03/2017 Serv. di educativa domiciliare minori- liquidazione gen./feb. 2017 CIG. Z1D18D6569 Dal 11/04/2017
al 26/04/2017
13962 Concessione in Sanatoria 367/2017 13/01/2017 Concessione in sanatoria n. 367 del 13/01/2017 rilasciata alla ditta: Proietto Batturi Carmelita e Proietto Batturi Davide , entrambi residenti in Riposto via Strada 1 Zummo n. 11/A. Dal 11/04/2017
al 26/04/2017
13961 5. Area socio-assistenziale 109/2017 29/03/2017 Serv. di educativa domiciliare minori - g.s. e c.e. - impegno dal 01/04-30/09/17 CIG. ZBB1E057D9 Dal 11/04/2017
al 26/04/2017
13960 Deliberazioni consiglio comunale 30/2017 30/03/2017 Istituzione di una Commissione di indagine conoscitiva sullo stato di attuazione del contratto riguardante il servizio di raccolta dei rifiuti. Rinviato Dal 11/04/2017
al 27/04/2017
13959 5. Area socio-assistenziale 108/2017 29/03/2017 Serv. di educativa domiciliare minori - c.s- impegno dal 01/04/17-30/09/17 CIG. Z811E0444B Dal 11/04/2017
al 26/04/2017
13958 Deliberazioni consiglio comunale 27/2017 23/03/2017 Istituzione di una Commissione di indagine conoscitiva sullo stato di attuazione del contratto riguardante il servizio di raccolta dei rifiuti. Rinviato Dal 11/04/2017
al 27/04/2017
13957 Deliberazioni consiglio comunale 25/2017 21/03/2017 ATTO DI INDIRIZZO. MODIFICA PIANO REGOLATORE DEL CIMITERO. PROVVEDIMENTI. RINVIATO Dal 11/04/2017
al 27/04/2017
13956 Deliberazioni consiglio comunale 24/2017 16/03/2017 MODIFICA REGOLAMENTO CONSULTA CULTURALE. RINVIATO Dal 11/04/2017
al 27/04/2017
13955 Deliberazioni consiglio comunale 22/2017 02/03/2017 ATTIVITA' ISPETTIVA DEL CONSIGLIO COMUNALE. Dal 11/04/2017
al 27/04/2017
13954 Deliberazioni consiglio comunale 21/2017 02/03/2017 Carta di Avviso Pubblico, codice etico per la buona politica. Prosieguo. Emendamenti. (Cons. D Urso. (1937) ed altri). Rinviato Dal 11/04/2017
al 27/04/2017
13953 6. Area di vigilanza 13/2017 04/04/2017 Partecipazione al corso di tiro a segno del personale della P.M. - Anno 201 Dal 10/04/2017
al 26/04/2017
13952 6. Area di vigilanza 9/2017 21/03/2017 Liquidazione fattura n. 03 PA 2017 del 25.01.2017 al T. S. N. sezione di CT - Anno 2016 Dal 10/04/2017
al 26/04/2017
13951 6. Area di vigilanza 8/2017 20/03/2017 Liquidazione fattura n. 2073 del 08.02.2017 all'Ancitel S.p.A servizi informativi su rete internet - Anno 2017 Dal 10/04/2017
al 26/04/2017
13950 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 150/2017 10/04/2017 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 03/04/2017 al 09/04/2017 Dal 10/04/2017
al 25/04/2017
13947 Ordinanze sindacali 40/2017 10/04/2017 VIA CRUCIS VIVENTE MERCOLEDI' 12 APRILE - VIABILITA' Dal 10/04/2017
al 26/04/2017
13946 3. Area contabile 17/2017 07/04/2017 Liquidazione parcella n.19/2017 per incarico ad esperto in materia economico finanziaria - periodo 01/03/2017 - 31/03/2017. Dal 10/04/2017
al 25/04/2017
13907 Avvisi pubblici 0/2017 04/04/2017 REFERENDUM POPOLARE DEL 28/05/2017-OPZIONE VOTO Dal 04/04/2017
al 28/05/2017
13906 Avvisi pubblici 0/2017 21/03/2017 REFERENDUM POPOLARE DEL 28/05/2017 - MODULO DI OPZIONE Dal 21/03/2017
al 28/05/2017
13820 Avvisi per conto di Esterni 90/2017 21/03/2017 Avviso di cancellazione Motobarca n. 2CT358 Aci Galatea Ufficio Locale Marittimo Acireale Dal 21/03/2017
al 20/05/2017
13458 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2017 31/01/2017 pubblicazione adempimenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell_illegalità nella P.A. anno 2016 Dal 01/02/2017
al 31/12/2017
13435 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 27/01/2017 INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ANNO 2016 Dal 27/01/2017
al 27/01/2023
13418 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 25/01/2017 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - IV° trimestre 2016 Dal 25/01/2017
al 25/01/2023
13343 Bandi di concorso 15/2017 18/01/2017 Bando Concorso di Poesia nazionale " Giugno Locrese" 2017 Dal 18/01/2017
al 01/05/2017
13129 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2016 23/12/2016 elenco spese di rappresentanza anno 2015 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13124 1. Bilancio preventivo 0/2016 23/12/2016 BILANCIO PREVISIONE 2016-2018 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13034 Avvisi per conto di Esterni 743/2016 15/12/2016 Lotteria di sorte Locale " 3^ Lotteria di Carnevale Di Acireale " Dal 15/12/2016
al 01/05/2017
13024 2. Bilancio consuntivo 0/2016 14/12/2016 BILANCIO CONSUNTIVO 2015 Dal 14/12/2016
al 01/01/2022
12895 5. Tassi di assenza 0/2016 25/11/2016 Percentuale assenze ottobre 2016 Dal 25/11/2016
al 25/12/2017
12894 5. Tassi di assenza 0/2016 25/11/2016 Percentuale assenza settembre 2016 Dal 25/11/2016
al 25/12/2017
12553 5. Tassi di assenza 0/2016 12/10/2016 Percentuale assenze Agosto 2016 Dal 12/10/2016
al 12/10/2018
12502 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 04/10/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - III° trimestre 2016 Dal 04/10/2016
al 04/10/2021
12231 5. Tassi di assenza 0/2016 29/08/2016 Percentuale assenze Luglio 2016 Dal 29/08/2016
al 28/07/2018
12193 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 325/2016 22/08/2016 Ordinanze, determinazioni sindacali e dirigenziali settimana 15/08/2016 - 21/08/2016 Dal 22/08/2016
al 22/08/2018
12155 5. Tassi di assenza 0/2016 17/08/2016 Quadro sinottico percentuale assenze 1° semestre 2016 Dal 17/08/2016
al 17/08/2018
12154 5. Tassi di assenza 0/2016 17/08/2016 Percentuale assenza giugno 2016 Dal 17/08/2016
al 17/08/2017
12153 5. Tassi di assenza 0/2016 17/08/2016 Percentuale assenza maggio 2016 Dal 17/08/2016
al 17/08/2017
12114 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 308/2016 08/08/2016 Ordinanze, determinazioni sindacali e dirigenziali settimana 01/08/2016 - 07/08/2016 Dal 08/08/2016
al 08/03/2018
11767 Conto annuale del personale 0/2016 13/06/2016 Tabella T15 - Fondo per la Contrattazione Integrativa Anno 2015 - Macrocategoria personale non Dirigente. Dal 13/06/2016
al 31/07/2017
11670 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di aprile 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2021
11669 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di marzo 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2022
11398 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 19/04/2016 Somme spettanti per compensi Amministratori e Sindaco, Consiglieri, anno 2015 Dal 19/04/2016
al 19/04/2021
11359 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 13/04/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti I° Trimestre 2016 Dal 13/04/2016
al 13/04/2021
11316 1. Piano triennale di prevenzione della corruzione 0/2016 06/04/2016 Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2016-2018 con sezione dedica al programma Triennale della Trasparenza e dell'Integrità. Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11314 2. Responsabile della prevenzione della corruzione 0/2015 04/12/2015 Nomina del Segretario comunale Dott. Sebastiano Marano quale Responsabile della prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità, nonchè Responsabile della trasparenza e l integrità Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11265 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 01/04/2016 COMPENSI CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA- ANNO 2015- art. 14,c.1, lett. c) D.Lgs. n.33/2013 Dal 01/04/2016
al 01/04/2021
10934 6. Attestazioni OIV 0/2016 23/02/2016 Attestazioni nucleo di valutazione 2016 Dal 24/02/2016
al 24/03/2021
10916 3. Articolazione degli uffici 0/2016 19/02/2016 MACROSTRUTTURA DELL'ENTE DAL 08.01.2016 Dal 22/02/2016
al 21/02/2021
10902 Prestazioni professionali 0/2016 19/02/2016 Servizio Contenzioso - Incarichi di patrocinio legale e professionali affidati nell'anno 2015 Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10896 Prestazioni professionali 1/2016 19/02/2016 Prestazioni professionali 2015 Area tecnica prot. civile, patrimonio, Suap, cultura Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10880 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 17/02/2016 Organi di indirizzo politico-amministrativo Dal 17/02/2016
al 17/02/2021
10836 4. Telefono e posta elettronica 0/2016 16/02/2016 Telefono Centralino e Posta Elettronica Certificata Dal 16/01/2016
al 16/01/2019
10833 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2016 15/02/2016 ELENCO PAGAMENTI DEBITI SCADUTI ANNO 2014 Dal 15/02/2016
al 15/02/2019
10681 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2016 01/02/2016 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2015. Dal 01/02/2016
al 01/02/2018
10644 5. Tassi di assenza 2015/2016 27/01/2016 Tassi di assenza del personale - anno 2015 Dal 27/01/2016
al 31/01/2019
10588 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 1/2016 01/01/2016 Dati incarico professionale Dal 22/01/2016
al 30/04/2019
10582 3. Oneri informativi per cittadini e imprese 1/2016 21/01/2016 Codice Univoco Ufficio per i servizi di fatturazione elettronica Dal 21/01/2016
al 31/12/2030
10391 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA PARTECIPATE LOCALI Dal 30/12/2015
al 30/12/2025
10389 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 ELENCO SOCIETA PARTECIPATE - SCHEMA RIEPILOGATIVO - RAPPRESENTAZIONE GRAFICA Dal 30/12/2015
al 31/12/2025
10184 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco Pagamenti debiti pubblica amministrazione al 31/12/2013 art. 6 c.3 D.L. 35/2013 e D.L. n. 66/2014, eseguiti con anticipazione di cassa DD.PP s.p.a. Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10182 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco debiti Pubblica Amministrazione al 31/12/2013 D.L. n. 35/2013 (agg. dal D.L. n. 66/2014) da liquidare con anticipazione di cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10180 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco pagamenti debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 eseguiti con anticipazione di liquidità della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1) e 13) D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10179 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco i debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 da liquidare con anticipazione della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1, comma 11 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10104 5. Tassi di assenza 0/2015 02/12/2015 Tassi di assenza del personale al 31/10/2015 Dal 02/12/2015
al 31/12/2017
10035 5. Tassi di assenza 0/2015 17/11/2015 Tassi di assenza del personale al 30/09/2015 Dal 17/11/2015
al 31/12/2017
9922 1. Segretario Generale 0/2015 02/11/2015 Segretario Generale - Marano Sebastiano Dal 02/11/2015
al 02/11/2020
9764 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 06/10/2015 TERZO TRIMESTRE 2015 - INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI Dal 06/10/2015
al 06/10/2019
9742 5. Tassi di assenza 0/2015 01/10/2015 Tassi di assenza del personale al 31/08/2015 Dal 01/10/2015
al 31/12/2017
9539 5. Tassi di assenza 0/2015 02/09/2015 Tassi di assenza del personale al 31/07/2015 Dal 02/09/2015
al 31/12/2017
9538 2. Bilancio consuntivo 0/2015 02/09/2015 BILANCIO CONSUNTIVO Dal 02/09/2015
al 31/12/2019
9433 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2015 28/07/2015 ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO NELL'ANNO 2014 Dal 12/08/2015
al 31/12/2019
9411 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 08/07/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI II° TRIMESTRE 2015 Dal 08/07/2015
al 31/12/2019
9410 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 21/04/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA DI PAGAMENTI I° TRIMESTRE 2015 Dal 21/04/2015
al 31/12/2019
9408 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 31/01/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI ANNO 2014 Dal 31/01/2015
al 31/12/2019
9407 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di consiglieri - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9406 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di Sindaco e Assessori - art. 14,c. 1 lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9405 Consiglio Comunale 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9404 3. Articolazione degli uffici 0/2014 08/07/2014 Competenze e risorse a disposizione degli uffici dell'Area Economico Finanziaria - Area II Dal 07/08/2015
al 31/12/2018
9398 2. IBAN e pagamenti informatici 0/2015 06/08/2015 Pubblicazione IBAN e Pagamenti informatici Dal 06/08/2015
al 31/12/2018
9384 5. Tassi di assenza 0/2015 05/08/2015 Tassi di assenza del personale al 30 giugno 2015 Dal 05/08/2015
al 31/12/2017
8852 5. Tassi di assenza 0/2015 25/05/2015 Tassi di assenza del Personale al 30 aprile 2015 Dal 25/05/2015
al 25/10/2017
8460 5. Tassi di assenza 0/2015 25/03/2015 Percentuale di assenza del personale dipendente 2015 al 28 febbraio Dal 25/03/2015
al 25/12/2017
6961 Giunta Comunale 0/2014 07/08/2014 Di Giovanni Antonino Dal 07/08/2014
al 30/06/2018
5942 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Pappalardo Gianfranco Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5941 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Bergancini Sebastiano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5940 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 D'Urso Michele Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5939 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Scalia Alfredo Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5938 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Emanuele Paola Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5937 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Cerra Rosario Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5936 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Raciti Ezio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5935 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Pennisi Giovanni Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5934 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 D'Urso Carmelo Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5933 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Maccarrone Eliana Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5932 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Caltabiano Alfio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5931 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Facchi Antonino Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5930 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Di Guardo Mario Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5929 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 De Salvo Sebastiano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5928 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Grasso Francesco Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5927 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Virgitto Antonino Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5926 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Daidone Biagio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5925 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Di Guardo Maria Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5924 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Strano Paola Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5923 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Russo Salvatore Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5922 Sindaco 0/2014 13/03/2014 SINDACO - Dott. Vincenzo Caragliano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5798 1. Piano triennale di prevenzione alla corruzione 119/2013 03/12/2013 Approvazione Piano Triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità ed annesso Programma Triennale della Trasparenza ed Integrità. Dal 19/02/2014
al 31/12/2018
5734 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2014 31/01/2014 Certificazione del Segretario Generale Dal 31/01/2014
al 31/12/2018
5729 Servizi demografici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5728 Servizi informativi automatizzati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5726 Servizi culturali 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5725 Segretario Generale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5724 Area Tecnica - Strumenti urbanistici generali e particolareggiati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5723 Area Tecnica - Servizi Tecnologici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5722 Area Tecnica - Lavori pubblici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5721 Area socio-assistenziale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5720 Area di vigilanza 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5719 Area contabile 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5718 Amministrazione del personale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018