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Elenco Atti in Pubblicazione


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N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
21641 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 29/2020 25/03/2020 LB903 - Lavori di manutenzione straordinaria in alcune strade comunali. Liquidazione competenze progettazione e coordinamento sicurezza in fase progettuale. Dal 03/04/2020
al 18/04/2020
21640 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 17/2020 27/02/2020 Cantieri di lavoro n. 267/CT e n. 268/CT. Selezione per la nomina degli operai qualificati. Avviso manifestazione di interesse. Dal 03/04/2020
al 18/04/2020
21639 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 16/2020 27/02/2020 Redazione definitiva del progetto di variante al Piano particolareggiato del Centro storico da elaborare ai sensi della L.R. n. 13/2015. Liquidazione fatture progettazione. Dal 03/04/2020
al 18/04/2020
21638 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 15/2020 24/02/2020 Avviso pubblico per la concessione di contributi in favore di enti locali per l'adeguamento alla normativa antincendio degli edifici pubblici destinati ad uso scolastico. Plessi scolastici Quasimodo e Dal 03/04/2020
al 18/04/2020
21637 Servizi demografici - Pers. 9/2020 03/04/2020 Impegno di spesa Anno 2020 servizio noleggio stampanti di rete per gli uffici dell’Area 2^ con la GBR Rossetto S.p.a. – CIG Z4F2C94A39 Dal 03/04/2020
al 19/04/2020
21636 Area 5a - Socio-assistenziale 194/2020 03/04/2020 Misure urgenti di protezione civile da destinare a solidarietà alimentare in relazione all_emergenza relativa al rischio sanitario epidemiologico connesso al covid-19- affidamento alla ditta edenred Dal 03/04/2020
al 18/04/2020
21635 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 135/2020 01/04/2020 Ordinanza n. 1/Rif del 27.03.2020. Misure di prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19..Richiesta di conferimento rifiuti utenze di tipo A e tipo A1.impegno di spesa. affidament Dal 03/04/2020
al 18/04/2020
21634 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 125/2020 30/03/2020 Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a del D.lgs 50/2016 e smi per l'affidamento del servizio di assistenza e manutenzione e del sistema di connettività r sicurezza della rete infr Dal 03/04/2020
al 18/04/2020
21633 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 124/2020 25/03/2020 Acquisto di mascherine mono uso per il personale dell'Ente ai fini della prevenzione epidemiologica Covid-19. Impegno di spesa. affidamento. Cig. Z3D2C87D5B Dal 03/04/2020
al 18/04/2020
21632 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 123/2020 25/03/2020 Autorizzazione spesa per riparazione pompe sollevamento liquami del s.i.i. Affidamento. Cig. Z482C87975. Dal 03/04/2020
al 18/04/2020
21631 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 115/2020 19/03/2020 Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma2 lett.b.) e comma 6 del D.lgs 50/2016 e smi per l'affidamento del servizio di pulizia locali comunali del Comune di Riposto per il periodo di anni due. Dal 03/04/2020
al 18/04/2020
21630 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 114/2020 19/03/2020 Fornitura di acqua destinata al consumo umano dalla Soc. Garaff & scilio di Giarre per il trienno 2020-2022. Costituizione fondo incentivo funzioni tecniche art 113 D. L.G.S. n. 50/2016 . Istituzione Dal 03/04/2020
al 18/04/2020
21629 Area 4a - Tributi (Dal 2016) - Ordinanze dirigenziali 1/2020 03/04/2020 Provvedimento Chiusura attività tipologia B & B N° 1 del 31 marzo 2020 prot. N° 6160- Violazione in ottemperanza all'art.650 del C.P. nata a Catania il 22.09.1965. Dal 03/04/2020
al 18/04/2020
21628 Servizi demografici - Pers. 8/2020 02/04/2020 Liquidazione fatture numeri GBR ROSSETTO : 69339/2018/V1 del 13/07/2018 – 68861/2018/V1 del 30/06/2018 – 68870/2018/V1 del 30/06/2018 – 68871/2018/V1 del 30/06/2018 – 71762/2019/V1 del 26/06/201 Dal 02/04/2020
al 18/04/2020
21627 Servizi demografici - Pers. 7/2020 02/04/2020 LIQUIDAZIONE FATTURE GBR ROSSETTO - 71761/2018/V1 - 71767/2019/V1-71768/2019/V1 Dal 02/04/2020
al 18/04/2020
21626 Servizi demografici - Pers. 6/2020 02/04/2020 IMPEGNO DI SPESA ANNO 2020 ENEL - LIQUIDAZIONE FATTURE 004006841358 E 004013644363 Dal 02/04/2020
al 18/04/2020
21625 Area 5a - Socio-assistenziale 153/2020 18/03/2020 Copertura assicurativa infortuni per affido familiare e attività socialmente utili- modifica det. n. 118/2020 cig. z5e2c35b99 Dal 02/04/2020
al 17/04/2020
21624 Ordinanze sindacali 15/2020 02/04/2020 EMERGENZA "CORONAVIRUS "COVID-19. ATTIVAZIONE DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) Dal 02/04/2020
al 17/04/2020
21623 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 39/2020 03/03/2020 Nomina degli addetti incaricati del trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del regolamento generale sulla protezione dei dati personali (Reg.UE 2016/679) Dal 02/04/2020
al 17/04/2020
21622 Deliberazioni giunta municipale 34/2020 01/04/2020 SOLIDARIETA' VIRALE RIPOSTO EMERGENZA COVID RACCOLTA FONDI PRESSO LA TESORERIA COMUNALE (ART. 99 COMMA 5 DEL D.L. 17/03/2020, N. 18) Dal 02/04/2020
al 17/04/2020
21621 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 45/2020 01/04/2020 Approvazione rendiconto spese sostenute dall'Economo per servizio economato 1° trimestre 2020. Periodo 01.01.2020 al 31.03.2020 Dal 02/04/2020
al 17/04/2020
21620 Delibere rese immediatamente esecutive 101/2020 01/04/2020 DELIBERAZIONE GIUNTA MUNICIPALE IMMEDIATAMENTE ESECUTIVA Dal 01/04/2020
al 16/04/2020
21619 Area 8a - Provvedimenti SUAP 2/2020 26/03/2020 Accorpamento di unità immobiliare, diversa distribuzione degli spazi interni, manutenzione straordinaria e cambio della destinazione d'uso da civile abitazione, cantina deposito a ristorante pizzeria. Dal 01/04/2020
al 16/04/2020
21618 1. Determine del Segretario Generale 6/2020 09/03/2020 LIQUIDAZIONE ATTIVITA' SVOLTA DALL'ADDETTO STAMPA SIG. PREVITERA ANTONINO MARIO - MESE DI FEBBRAIOO 2020 Dal 01/04/2020
al 16/04/2020
21617 Deliberazioni giunta municipale 32/2020 31/03/2020 EMERGENZA CORONAVIRUS, VARIAZIONE, IN VIA D'URGENZA, AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2019-2021, PER L'ESERCIZIO 2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL TUEL) Dal 01/04/2020
al 16/04/2020
21615 Avvisi per conto di Esterni 1330/2020 22/01/2020 Citta Metropolitana Di Catania-Il Dipartimento "Gestione Tecnica" -Servizio Programmazione, Piano Delle Opere Pubbliche e Viabilita'.Lavori Urgenti Di Manutenzione Straordinaria della S.P. 117. Dal 31/03/2020
al 30/04/2020
21614 Delibere rese immediatamente esecutive 100/2020 31/03/2020 DELIBERAZIONI G.M. RESE IMMEDIATAMENTE ESECUTIVE DEL 31.03.2020 Dal 31/03/2020
al 16/04/2020
21613 Area 8a - Patrimonio Immobiliare - Ordinanze dirigenziali 2/2020 26/03/2020 Demolizione delle opere abusive realizzate in violazioni alle norme in materia urbanistica ed al ripristino dei luoghi rigurdanti l'immobile sito in questo Comune via Strada 6 n. 11 Praiola. Responsab Dal 30/03/2020
al 14/04/2020
21612 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 98/2020 30/03/2020 Atti emanati dal 23 al 29 marzo 2020 Dal 30/03/2020
al 15/04/2020
21611 Ordinanze sindacali 14/2020 30/03/2020 Presa atto Ordinanza n. 1/Rif del 27.03.2020. Ricorso temporaneo ad una speciale forma di gestione dei rifiuti urbani a segiuto dell'emergenza epidemiologica da virus Covid- 19. Dal 30/03/2020
al 14/04/2020
21610 Area 5a - Socio-assistenziale 145/2020 10/03/2020 Servizio di assistenza all_autonomia e alla comunicazione in favore degli alunni portatori di h. - liquidazione alla coop. soc. orsa maggiore - gen. 2020 cig. zb72b5925e Dal 30/03/2020
al 14/04/2020
21609 Area 5a - Socio-assistenziale 144/2020 10/03/2020 Liquidazione- cartoleria eurisco cig. zf322d7ae0 Dal 30/03/2020
al 14/04/2020
21608 Area 5a - Socio-assistenziale 143/2020 10/03/2020 Servizio di assistenza igienico -personale in favore degli alunni portatori di h. grave- liquidazione alla coop. soc. orsa maggiore - gen. 2020 cig. z2a2b5db28 Dal 30/03/2020
al 14/04/2020
21607 Area 5a - Socio-assistenziale 142/2020 10/03/2020 Autoscuola futura 2009 srl- liquidazione per partecipazione corso aggiornamento cqc autisti scuolabus cig. z1f2c12f5c Dal 30/03/2020
al 14/04/2020
21606 Area 5a - Socio-assistenziale 141/2020 10/03/2020 Ricovero disabile presso la c.a. hintegra- liquidazione gen./feb. 2020 cig. z372bbd63b Dal 30/03/2020
al 14/04/2020
21605 Area 5a - Socio-assistenziale 140/2020 10/03/2020 Ditta ingroscart, liquidazione per fornitura attrezzature asilo nido comunale cig. z7b2b1b497 Dal 30/03/2020
al 14/04/2020
21604 Area 9a - Vigilanza 9/2020 21/02/2020 NOMINA DEGLI ADDETTI/INCARICATI DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEL REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (REG. UE/2016/679) Dal 27/03/2020
al 11/04/2020
21603 Area 9a - Vigilanza 8/2020 21/02/2020 Liquidazione fattura n. 004013901933 del 12/02/2020 alla Società Enel Energia per la fornitura di energia elettrica al Comune di Riposto Sede del Comando P.M. - via Archimede, 129. Dal 27/03/2020
al 11/04/2020
21602 Area 5a - Socio-assistenziale 139/2020 10/03/2020 Ditta plasti for mobil sas- liquidazione per la fornitura di attrezzature asilo nido cig. z152b21b80 Dal 27/03/2020
al 11/04/2020
21601 Area 5a - Socio-assistenziale 138/2020 10/03/2020 Nomina degli addetti/incaricati del trattamento dei dati personale ai sensi e per gli effetti del regolamento gen. sulla protezione dei dati personali ( reg.ue/2016/679) Dal 27/03/2020
al 11/04/2020
21600 Area 5a - Socio-assistenziale 137/2020 09/03/2020 Approvazione elenco beneficiari dell_assegno di maternità .............d.p.c.m. 21/12/2000 n. 452 Dal 27/03/2020
al 11/04/2020
21599 Area 5a - Socio-assistenziale 136/2020 09/03/2020 Ricovero presso la c.a. s.s.pietro e paolo di riposto- impegno dal 24/01/20 al 30/06/2020 cig. z6a2c59e5e Dal 27/03/2020
al 11/04/2020
21598 Area 5a - Socio-assistenziale 129/2020 03/03/2020 Serv. di ass.za igienico- personale in favore degli alunni portatori di h.- liquidazione alla coop. soc. aurora- gen.2020 CIG. Z8329FD104 - ZF82BDACB Dal 27/03/2020
al 11/04/2020
21597 Determine sindacali 19/2020 26/03/2020 INDIVIDUAZIONE DEL SOSTITUTO RESPONSABILE DI P.O. AREA 4 ECONOMICO-FINANZIARIA-TRIBUTI Dal 26/03/2020
al 11/04/2020
21596 Deliberazioni giunta municipale 31/2020 26/03/2020 INDIRIZZI PER L'ATTIVAZIONE DEL LAVORO AGILE - INDIVIDUAZIONE DELLE ATTIVITA' INDIFFERIBILI DA RENDERE CON LA PRESENZA IN SERVIZIO, AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 6, DEL D.P.C.M. 11/03/2020 - INDIVIDUAZI Dal 26/03/2020
al 11/04/2020
21595 Delibere rese immediatamente esecutive 66/2020 26/03/2020 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE Dal 26/03/2020
al 11/04/2020
21594 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 27/2020 10/03/2020 Cantieri di lavoro n. 267/CT e n. 268/CT. Affidamento fornitura materiali, attrezzi, trasporti e noli. Nomina Commissione di valutazione. Dal 25/03/2020
al 09/04/2020
21593 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 25/2020 09/03/2020 Cantieri di lavoro n. 267/CT e n. 268/CT. Selezione per l'assunzione degli operai qualificati. Nomina Commissione di valutazione. Dal 25/03/2020
al 09/04/2020
21592 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 24/2020 09/03/2020 Incarico di esperto in materia urbanistica - determinazione n. 5/2020. Liquidazione compenso mese di febbraio 2020. Dal 25/03/2020
al 09/04/2020
21591 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 23/2020 09/03/2020 Assistenza tecnica full-service fotocopiatori uffici comunali anno 2019. Liquidazione fattura. Dal 25/03/2020
al 09/04/2020
21590 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 22/2020 09/03/2020 Adeguamento e verifica impianto elettrico edificio comunale ex scuola Montessori. Liquidazione fattura. Dal 25/03/2020
al 09/04/2020
21589 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 21/2020 02/03/2020 Cantiere di lavoro n. 268/CT. Determina a contrarre per affidamento fornitura materiali,attrezzi, trasporti e noli. Dal 25/03/2020
al 09/04/2020
21588 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 20/2020 02/03/2020 Cantiere di lavoro n. 267/CT. Determina a contrarre per affidamento fornitura materiali,attrezzi, trasporti e noli. Dal 25/03/2020
al 09/04/2020
21587 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 107/2020 06/03/2020 Decreto del Presidente del consiglio dei Ministri 4 marzo 2020 con misure riguardanti il contrasto e il contenimento del diffondersi del Coronavirus. Attuazione misure igienico sanitarie. Dal 25/03/2020
al 09/04/2020
21586 Ordinanze sindacali 13/2020 24/03/2020 Emergenza epidemiologica da Covid-19. Intervento di sanificazione delle straqde, degli edifici adibiti a pubblici uffici nel territorio di Riposto. Dal 24/03/2020
al 09/04/2020
21585 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 94/2020 23/03/2020 Atti emanati dal 16 al 22 marzo 2020 Dal 23/03/2020
al 08/04/2020
21584 Amministrazione del personale 12/2020 23/03/2020 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 44311 DEL 18/03/2020 ALLA DITTA EDENRED ITALIA SRL Dal 23/03/2020
al 15/04/2020
21583 Area 8a - Det. conclusive del Procedimento in C.d.s. Semplificata 0/2020 19/03/2020 Procedimento SUAP Pr. n. 07/20 - Determinazione di Conclusione Positiva. Cambio di destinazione d'uso da bottega a laboratorio di arti e mestieri. Dal 23/03/2020
al 07/04/2020
21539 Avvisi per conto di Esterni 5216/2020 11/03/2020 CITTA' METROPOLITANA DI CATANIA-REVOCA DEL DECRETODEL SINDACO METROPOLITANO N.31 DEL 06/02/2020 CONCERNENTE INDIZIONE DELL'ELEZIONEDEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO METROPOLITANO DELLE CITTA' METROPOLITANA Dal 12/03/2020
al 19/04/2020
21537 Avvisi per conto di Esterni 5127/2020 10/03/2020 Gal Terre dell'Etna e dell'Alcantara- Si Comunica che sulle pubblicazioni bandi e documentazione e' possibile accedere sul sito del Gal Terre dell'Etna e dell'Alcantara-https://galetnaalcantara.com/ Dal 11/03/2020
al 10/06/2020
21226 Avvisi per conto di Esterni 7718/2020 06/02/2020 Citta Metropolitana Di Catania- Indizione dell Elezione dei Componenti del Consiglio Metropolitano della Citta Metropolitana di Catania. Dal 07/02/2020
al 19/04/2020
20764 Privacy - Elenco documentazione 0/2019 19/12/2019 Regolamento UE/2016/679 Dal 19/12/2019
al 31/12/2020
20761 Privacy - Elenco documentazione 0/2019 19/12/2019 Modello esercizio diritti in materia di protezione dei dati personali Dal 19/12/2019
al 31/12/2020
20420 Privacy - Elenco documentazione 1/2019 11/11/2019 RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI E DATI DI CONTATTO Dal 11/11/2019
al 11/01/2023
15911 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2018 15/01/2018 Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L. 190/2012 Anno 2017 - Polizia Municipale Dal 15/01/2018
al 31/12/2027
14707 Area contabile 0/2017 28/07/2017 Pubblicazione dati art. 1, comma 32 L. 190/2012 - I° semestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14706 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 0/2017 28/07/2017 Indicatore Tempestività Pagamenti II° trimestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14437 K. Bandi di gara e contratti 0/2017 15/06/2017 ESITO 2° BANDO DI GARA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 0101/20177-31/12/2021 Dal 15/06/2017
al 01/01/2022
13435 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 27/01/2017 INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ANNO 2016 Dal 27/01/2017
al 27/01/2023
13418 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 25/01/2017 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - IV° trimestre 2016 Dal 25/01/2017
al 25/01/2023
13129 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2016 23/12/2016 elenco spese di rappresentanza anno 2015 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13124 1. Bilancio preventivo 0/2016 23/12/2016 BILANCIO PREVISIONE 2016-2018 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13024 2. Bilancio consuntivo 0/2016 14/12/2016 BILANCIO CONSUNTIVO 2015 Dal 14/12/2016
al 01/01/2022
12502 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 04/10/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - III° trimestre 2016 Dal 04/10/2016
al 04/10/2021
11670 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di aprile 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2021
11669 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di marzo 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2022
11398 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 19/04/2016 Somme spettanti per compensi Amministratori e Sindaco, Consiglieri, anno 2015 Dal 19/04/2016
al 19/04/2021
11359 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 13/04/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti I° Trimestre 2016 Dal 13/04/2016
al 13/04/2021
11316 1. Piano triennale di prevenzione della corruzione 0/2016 06/04/2016 Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2016-2018 con sezione dedica al programma Triennale della Trasparenza e dell'Integrità. Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11314 2. Responsabile della prevenzione della corruzione 0/2015 04/12/2015 Nomina del Segretario comunale Dott. Sebastiano Marano quale Responsabile della prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità, nonchè Responsabile della trasparenza e l integrità Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11265 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 01/04/2016 COMPENSI CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA- ANNO 2015- art. 14,c.1, lett. c) D.Lgs. n.33/2013 Dal 01/04/2016
al 01/04/2021
11193 5. Tassi di assenza 0/2016 23/03/2016 Tassi di assenza del personale al 29 febbraio 2016 Dal 23/08/2017
al 23/03/2021
10934 6. Attestazioni OIV 0/2016 23/02/2016 Attestazioni nucleo di valutazione 2016 Dal 24/02/2016
al 24/03/2021
10916 3. Articolazione degli uffici 0/2016 19/02/2016 MACROSTRUTTURA DELL'ENTE DAL 08.01.2016 Dal 22/02/2016
al 21/02/2021
10902 Prestazioni professionali 0/2016 19/02/2016 Servizio Contenzioso - Incarichi di patrocinio legale e professionali affidati nell'anno 2015 Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10896 Prestazioni professionali 1/2016 19/02/2016 Prestazioni professionali 2015 Area tecnica prot. civile, patrimonio, Suap, cultura Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10880 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 17/02/2016 Organi di indirizzo politico-amministrativo Dal 17/02/2016
al 17/02/2021
10582 3. Oneri informativi per cittadini e imprese 1/2016 21/01/2016 Codice Univoco Ufficio per i servizi di fatturazione elettronica Dal 21/01/2016
al 31/12/2030
10391 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA PARTECIPATE LOCALI Dal 30/12/2015
al 30/12/2025
10389 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 ELENCO SOCIETA PARTECIPATE - SCHEMA RIEPILOGATIVO - RAPPRESENTAZIONE GRAFICA Dal 30/12/2015
al 31/12/2025
10184 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco Pagamenti debiti pubblica amministrazione al 31/12/2013 art. 6 c.3 D.L. 35/2013 e D.L. n. 66/2014, eseguiti con anticipazione di cassa DD.PP s.p.a. Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10182 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco debiti Pubblica Amministrazione al 31/12/2013 D.L. n. 35/2013 (agg. dal D.L. n. 66/2014) da liquidare con anticipazione di cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10180 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco pagamenti debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 eseguiti con anticipazione di liquidità della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1) e 13) D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10179 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco i debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 da liquidare con anticipazione della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1, comma 11 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
9922 1. Segretario Generale 0/2015 02/11/2015 Segretario Generale - Marano Sebastiano Dal 02/11/2015
al 02/11/2020