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Elenco Atti in Pubblicazione


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N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
15965 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 19/2018 23/01/2018 Verbale n. 20160735 del 10/10/2016 a carico di Varoncelli Giuseppe Strada 4 n. 4 Guardia di Finanza Lentini Sr Dal 23/01/2018
al 31/01/2018
15964 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 18/2018 23/01/2018 Verbale n. 20160718 del 05/10/2016 a carico di Varoncelli Giuseppe Strada 4 n. 4 Guardia di Finanza Lentini Sr Dal 23/01/2018
al 31/01/2018
15963 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 17/2018 23/01/2018 Verbale n. 20160717 del 05/10/2016 a carico di Varoncelli Giuseppe Strada 4 n. 4 Guardia di Finanza Lentini Sr Dal 23/01/2018
al 31/01/2018
15962 Ordinanze sindacali 3/2018 23/01/2018 Sterilizzazione cane. Dal 23/01/2018
al 08/02/2018
15961 Determine sindacali 3/2018 23/01/2018 REVOCA NOMINA ASSESSORE Dal 23/01/2018
al 08/02/2018
15960 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 26/2018 08/01/2018 Fornitura di servizio di vigilanza e di Servizio numero verde comunale. Impegno di spesa anno 2018. CIG Z091DC79A4 - Z021DC79B7. Dal 23/01/2018
al 07/02/2018
15959 1. Determine del Segretario Generale 4/2018 16/01/2018 Liquidazione fattura n. FE01 del 11.01.2018 dell'Avv. Andrea Sciacca componente del Nucleo di Valutazione. Dal 23/01/2018
al 08/02/2018
15958 1. Determine del Segretario Generale 3/2018 16/01/2018 Liquidazione fattura n.1E/18 del 05.01.2018 dell'Avv. Franco Buscemi - componente del Nucleo di Valutazione. Dal 23/01/2018
al 08/02/2018
15957 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 42/2018 16/01/2018 Estratto conto MAV n. 0103330619021971230 del 21.09.2017. Liquidazione spesa all'Autorità Nazionale Anticorruzione. Dal 23/01/2018
al 07/02/2018
15956 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 41/2018 16/01/2018 Lavori urgenti per piccoli ripristini di muri e di marciapiedi stradali. Approvazione perizia di variante. CIG ZCE2069AF3. Dal 23/01/2018
al 07/02/2018
15955 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 37/2018 15/01/2018 Servizio di igiene urbana nell'ARO Riposto. Ditta ATI: Tech Servizi srl di Siracusa - Clean Up srl di Motta S. Anastasia. Contratto n. 2080 del 11.10.2016. CIG 58486678AF. Pagamento parziale fattura n Dal 23/01/2018
al 07/02/2018
15953 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 29/2018 22/01/2018 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 15/01/2018 al 21/01/2018 Dal 22/01/2018
al 07/02/2018
15952 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 29/2018 22/01/2018 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 15/01/2018 al 21/01/2018 Dal 22/01/2018
al 07/02/2018
15951 3. Avvisi, bandi ed inviti 0/2018 22/01/2018 Verbale di apertura offerte n.2 per affidamento per lavori di manutenzione "alla rete fognaria comunale anno 2018" Dal 22/01/2018
al 22/02/2018
15950 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 16/2018 22/01/2018 Vebale n. 70/15554724 del 28/09/2017 a carico di Tripodi Antonino via Mongibello n. 102 Polizia Stradale Catania Dal 22/01/2018
al 30/01/2018
15949 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 1/2018 05/01/2018 Liquidazione a saldo del servizio di attacchinaggio per il periodo dal 01.07.2017 al 31.12.2017. Ditta Uno Pubblicità di Rasano Riccardo CIG ZE01CD4B2A Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15948 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 25/2018 08/01/2018 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni ai beni mobili. Impegno di spesa anno 2018. CIG Z6E1D55CAE. Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15947 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 8/2018 09/01/2018 Assistenza tecnica full-service fotocopiatori uffici comunali. Liquidazione fattura 2° semestre 2017 Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15946 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 7/2018 09/01/2018 Lavori di messa in sicurezza di emergenza della ex discarica sita in contrada Olmo. Sostituzione R.U.P. Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15945 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 24/2018 08/01/2018 Servizio di igiene ambientale. Affidamento servizio conferimento metalli e vetro nell'anno 2018. Ditta "Sarco s.r.l. " con sede a Marsala TP. Impegno di spesa. CIG Z7A1D30006. Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15944 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 5/2018 09/01/2018 Lavori di manutenzione straordinaria della Chiesa Maria SS. Addolorata. Sostituzione R.U.P. Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15943 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 4/2018 09/01/2018 Lavori di riqualificazione e messa in sicurezza dell'antico borgo di Torre Archirafi, 1° stralcio funzionale: Conferimento incarico di Direzione dei lavori e contabilità Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15942 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 3/2018 09/01/2018 Lavori di riqualificazione e messa in sicurezza dell'antico Borgo di Torre Archirafi, 1° stralcio funzionale. sostituzione R.U.P. Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15940 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 23/2018 08/01/2018 Servizio di cernita, pressatura e deposito dei rifiuti di imballaggi in materiale misti (CER 150106- multi materiale leggero plastica e lattine) provenienti da raccolta differenziata dell'ARO Riposto. Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15939 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 1/2018 09/01/2018 Lavori di recupero della Chiesa parrocchiale San Martino Vescovo, frazione di Carruba.Sostituzione R.U.P Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15938 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 63/2017 29/12/2017 Collaudo e manutenzione impianto ascensore Palazzo Vigo Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15937 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 61/2017 29/12/2017 Lavori di Manutenzione Chiesa di Torre Archirafi. Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15936 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 22/2018 08/01/2018 Servizio di conferimento della parte umida e biodegradabile dei rifiuti dell'ARO Riposto. Affidamento servizio anno 2018. CIG ZE220621DC - CIG Z391D2FA45 - CIG Z391D2FA45. Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15935 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 21/2018 08/01/2018 Servizio di conferimento ingombranti ritirati nell'ARO Riposto. Affidamento servizio periodo anno 2018. Impegno di spesa. CIG 69656636F2. Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15934 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 20/2018 08/01/2018 Servizio di conferimento, pretrattamento e biostalizzzione dei rifiuti indifferenziati provenienti dall'ARO Riposto. Presso la discarica autorizzata sita a Catania in contrada Codavolpe della Soc. Sic Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15933 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 19/2018 08/01/2018 Servizio di igiene urbana nell'ARO Riposto. Ditta ATI: Tech Servizi srl di Siracusa-Clean Up di Motta S. Anastasia. Contratto n.2080 del 11.10.2016. CIG 58486678AF. Impegno di spesa anno 2018. Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15932 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 18/2018 08/01/2018 Servizio di igiene ambientale nell'ARO Riposto. Impegno di spesa anno 2018. Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15931 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 371/2017 16/08/2017 Servizio di vigilanza e numero verde comunale. Ditta Nuova Invincibile srl Aci S. Antonio. Liquidazione spesa mesi agosto- settembre-ottobre 2017.CIG Z091DC79A4. Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15930 Area 10a - Patrimonio Immobiliare 1/2018 02/01/2018 Presa d'atto e conferma della decadenza del diritto di superficie da parte della società cooperativa "Akati s.r.l." sulla particella n. 478 del foglio 13 del Comune di Riposto. Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15929 Area 10a - Patrimonio Immobiliare 1/2018 02/01/2018 Presa d'atto e conferma della decadenza del diritto di superficie da parte della società cooperativa "Akati s.r.l." sulla particella n. 478 del foglio 13 del Comune di Riposto. Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15928 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 339/2017 20/10/2017 Servizio di igiene urbana. Società Joniambiente s.p.a. in liquidazione Giarre. Liquidazione fattura n. 26_17 del 14.09.2017. Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15927 Servizi demografici - Pers. 2/2018 19/01/2018 Acquisto carte d'identità. Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15926 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 54/2017 29/12/2017 Affidamento e gestione manifestazioni culturali Un Natale di Mille Colori 2017 V Edizione. Associazione Culturale Mediterranea Events di Fiumefreddo di Sicilia Dal 22/01/2018
al 06/02/2018
15925 1. Determine del Segretario Generale 2/2018 05/01/2018 Liquidazione attività svolta dall'addetto stampa Sig. Previtera Antonino Mario - Mese di dicembre 2017. Dal 19/01/2018
al 04/02/2018
15924 1. Determine del Segretario Generale 1/2018 02/01/2018 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali. Mese di dicembre 2017. Dal 19/01/2018
al 04/02/2018
15923 Convocazioni consiglio comunale 11/2018 19/01/2018 Convocazione del Consiglio Comunale in seduta Straordinaria il 25/01/2018 ore 19,30 Dal 19/01/2018
al 26/01/2018
15922 Area 5a - Socio-assistenziale 11/2018 15/01/2018 Concessione assistenza economica - 1/2018 Dal 19/01/2018
al 03/02/2018
15921 Area 5a - Socio-assistenziale 3/2018 10/01/2018 Fornitura di energia elettrica per l_edificio dell_asilo nido comunale- impegno e liquidazione nov. 2017 CIG. Z1E2191C33 Dal 19/01/2018
al 03/02/2018
15920 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 15/2018 18/01/2018 Verbale n. 5363 P / 2017 a carico Coop. Trapsorto Ripostese Via Pisa n. 2 P.M. Rocca Imperiale CS Dal 18/01/2018
al 26/01/2018
15919 Avvisi pubblici 5/2018 18/01/2018 CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI Dal 18/01/2018
al 05/03/2018
15918 Area 9a - Vigilanza 4/2018 16/01/2018 Aggiudicazione gara mediante procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 e dell'art. 95 comma 4 lettB) del D.lgs. 50/16 e ss.mm.ii. inerente l'affidamento del servizio di accalappiamento, ricovero sanitar Dal 18/01/2018
al 02/02/2018
15917 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 2/2018 15/01/2018 Impegno di spesa delle somme per il Servizio di Economato per l'anno 2018. Dal 18/01/2018
al 02/02/2018
15915 Determine sindacali 2/2018 17/01/2018 Conferimento incarico addetto Stampa al Sig. Previtera Antonino Mario, giornalista professionista iscritto all'ordine dei giornalisti al n. 75800. Dal 17/01/2018
al 02/02/2018
15914 3. Avvisi, bandi ed inviti 0/2018 12/01/2018 Avviso pubblico formazione dell'Albo Comunale delle Associazioni Dal 16/01/2018
al 31/01/2018
15913 Amministrazione del personale 2/2018 15/01/2018 Liquidazione fattura n. 86574 del 31/12/2017 alla Ditta Edenred Srl - CIG: ZA91D6ECED - CUF SQ8R3I. Dal 16/01/2018
al 31/01/2018
15912 Deliberazioni consiglio comunale 2/2018 11/01/2018 Riapertura dello stato patrimoniale al 1° gennaio 2016 ai sensi dell'allegato 4/3 al D.Lgs. 118/2011.Approvazione delle risultanze delle singole voci dell'inventario,dello stato patrimoniale e della Dal 16/01/2018
al 01/02/2018
15911 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2018 15/01/2018 Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L. 190/2012 Anno 2017 - Polizia Municipale Dal 15/01/2018
al 31/12/2027
15910 Area 9a - Vigilanza 44/2017 31/12/2017 Liquidazione fattura n. 004801822245 del 11.12.2017 alla Società ENEL Energia per la fornitura di energia elettrica al Comune di Riposto - Sede del Comando P.M. via archimede, 129 Dal 15/01/2018
al 30/01/2018
15909 Area 9a - Vigilanza 43/2017 31/12/2017 Liquidazione fatture n. 188408/2017/V1 e 188409/2017/V1 del 27.12.2017 alla GBR Rossetto S.P.A. Dal 15/01/2018
al 30/01/2018
15908 Area 9a - Vigilanza 42/2017 23/12/2017 Rinnovo abbonamento prontuari violazioni al C.d.S. aggiornati Dal 15/01/2018
al 30/01/2018
15907 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 20/2018 15/01/2018 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 08/01/2018 al 14/01/2018 Dal 15/01/2018
al 31/01/2018
15906 Deliberazioni consiglio comunale 3/2018 14/01/2018 Ricorso alla riformulazione del Piano di riequilibrio finanziario ai sensi della Legge 27/12/2017 n. 205 (Legge di Bilancio 2018), commi 888 e 889. APPROVATO. Dal 15/01/2018
al 31/01/2018
15904 Avvisi per conto di Esterni 0/2017 22/12/2017 SS.114 "ORIENTALE SICILIA" - SS. 193 "DI AUGUSTA" - SS.114 DIR. " DELLA COSTA SARACENA" - SS. 194 "RAGUSANA".Richiesta Avviso Creditori ai sensi dell'art.218 del D.P.R. 207/2010 Dal 15/01/2018
al 14/02/2018
15903 Delibere rese immediatamente esecutive 18/2018 14/01/2018 DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Dal 15/01/2018
al 31/01/2018
15901 Avvisi pubblici 4/2018 12/01/2018 AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI Dal 12/01/2018
al 27/01/2018
15900 Avvisi pubblici 3/2018 12/01/2018 CITTADINI VOTANTI SOLO PER LA CAMERA Dal 12/01/2018
al 05/03/2018
15898 Autorizzazioni contrassegno disabili 292/2018 11/01/2018 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 12/01/2018
al 27/01/2018
15897 Delibere rese immediatamente esecutive 17/2018 11/01/2018 DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Dal 12/01/2018
al 28/01/2018
15896 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 27/2018 08/01/2018 Servizio di assistenza e manutenzione al sito istituzionale del Comune diRiposto. CIG Z051994156.Liquidazione fattura n. 1 e 2 del 28.12.2017 all' ing. Luca Fresta C.F. FRSLCU80S07C351K -P. Iva 049796 Dal 12/01/2018
al 27/01/2018
15894 1. Determine del Segretario Generale 34/2017 29/12/2017 Impegno di spesa per onorari e compensi al Nucleo di Valutazione. Dal 11/01/2018
al 27/01/2018
15892 Servizio Contenzioso 1/2018 09/01/2018 Impegno di spesa per pagamento oneri riflessi su diritti di segreteria - Anni 2016 e 2017 Dal 10/01/2018
al 26/01/2018
15891 Servizio Contenzioso 85/2017 29/12/2017 Liquidazione spesa per fornitura etichettatrici per il servizio protocollo - Ditta Maggioli S.p.A. - CIG: Z0E20AF209 Dal 10/01/2018
al 26/01/2018
15890 Servizio Contenzioso 84/2017 22/12/2017 Diritti di Segreteria periodo 01/01/2017 - 12/10/2017. Impegno di spesa Dal 10/01/2018
al 26/01/2018
15889 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 60/2017 29/12/2017 Acquisizione autoveicolo Iveco ducato 4x4 in disuso di proprietà della Guardia di Finanza. spesa necessaria per messa a punto e trasferimento. Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15888 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 59/2017 29/12/2017 Affidamento incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008 Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15887 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 58/2017 29/12/2017 Affidamento incarico di medico competente per la sorveglianza sanitaria ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008. Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15886 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 57/2017 29/12/2017 Bilancio partecipato 2017. Presa atto deliberazione della G.M. n. 125 del 18 dicembre 2017. Progetto Lavori di manutenzione straordinaria del campanile della Chiesa " Mari SS. del Carmelo". Impegno di Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15885 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 56/2017 27/12/2017 Bilancio partecipato 2017. presa atto deliberazio0ne della G.M. n. 125 del 18 dicembre 2017. Progetto Illuminazione dei bassorilievi di via Lungomare Pantano. Impegno di spesa . Schema di Convenzione. Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15884 Area 5a - Socio-assistenziale 413/2017 28/12/2017 trasporto portatore di h. svolto dalla coop. soc. dedalus di giarre - liquidazione sett. /dic. 2017 CIG. Z2D1D4D486 Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15883 Area 5a - Socio-assistenziale 410/2017 27/12/2017 Sevizio di educativa domiciliare minori - liquidazione ott./nov. 2017 CIG. ZBB1E057D9 - Z6320A9F0E Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15882 Area 5a - Socio-assistenziale 409/2017 27/12/2017 Servizio di educativa domiciliare minori - liquidazione ott. 2017 CIG. ZED1F81295 Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15881 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 55/2017 27/12/2017 Bilancio partecipato 2017. Presa atto deliberazione della G.M. n. 125 del 18 dicembre 2017. Progetto Area Mercantile Viale Immacolata. Impegno di spesa . Schema di Convenzione.CIG: Z762184A91 Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15880 Area 5a - Socio-assistenziale 408/2017 27/12/2017 serv. di educativa domiciliare minori - liquidazione nov. 2017 CIG. Z811E0444B - Z6320A9F0E Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15879 Area 5a - Socio-assistenziale 407/2017 27/12/2017 Trasporto portatori di h. svolto dalla fondazione ortus onlus di mascali - liquidazione del 3° trim. 2017 CIG. Z6B1D597E - Z4020BA340 Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15878 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 54/2017 21/12/2017 Assistenza tecnica full -.sevice fotoocopopiatori uffici comunali. Liquidazione fattura 1° semestre 2017.CIG: Z78215EA3C Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15877 Area 5a - Socio-assistenziale 406/2017 21/12/2017 Serv. di educativa domiciliare minori - liquidazione ott./nov. 2017 CIG. ZBB1E057D9 Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15876 Area 5a - Socio-assistenziale 402/2017 20/12/2017 Trasporto portatori di h. svolto dall_aias di acireale - liquidazione 3° trim. 2017 CIG. Z411D5D003 Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15875 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 53/2017 21/12/2017 Riposto summer events 2017. Servizio squadra antincendio per spettacoli estivi.Liquidazione. CIG: ZF01FB84D5 Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15874 Area 5a - Socio-assistenziale 404/2017 20/12/2017 serv. di trasporto portatori di h. presso strutture scolastiche e centri educativo-riabilitativi svolto dall_ass.ne wik k onlus di riposto - liquidazione ott./nov. 2017 CIG. Z161D52A7D Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15873 Area 5a - Socio-assistenziale 403/2017 20/12/2017 Ricovero di minore presso una c.a. - liquidazione nov. 2017 CIG. ZF11FF063B Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15872 Area 5a - Socio-assistenziale 401/2017 19/12/2017 Liquidazione spesa per fornitura abbonamenti alunni pendolari -mese dic. 2017 - ditta autolinee zappalà e torrisi CIG. Z721CAE71E Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15871 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 52/2017 21/12/2017 Verifica e collaudo estintori ubicati negli edifici Comunali. CIG: ZAA2176E40. Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15870 Area 5a - Socio-assistenziale 400/2017 19/12/2017 Fornitura di energia elettrica per gli edifici dell_area socio ass.le e serv. alla persona- impegno e liquidazione ott./ nov. 2017 CIG. Z482152EC6 Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15869 Area 5a - Socio-assistenziale 398/2017 19/12/2017 Approvazione elenco beneficiari dell_a.m. ai sensi dell_art. 66 l.448/98, mod. art. 50l. 144/99 D.P.C.M. 21/12/00 N. 452 Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15868 Bandi di concorso 10/2018 10/01/2018 Bando di Concorso per Titoli ed Esami n. 30 Agenti di Polizia Municipale Catania Per Cinque Mesi Dal 10/01/2018
al 30/01/2018
15866 Area 10a - Patrimonio Immobiliare 10/2017 28/12/2017 Impegno di spesa per concessione contributo per la realizzazione lavori di recinzione del campo sportivo-ricreativo dell'oratorio parrocchiale sito in viale Immacolata annesso alla parrocchia Immacola Dal 10/01/2018
al 25/01/2018
15865 3. Avvisi, bandi ed inviti 0/2018 09/01/2018 Verbale di apertura offerte per l'affidamento del servizio "manutenzione centrali teriche e delle apparecchiature ecnologiche dei centri di refezione scolastica nell'anno 2018" - CIG ZC52089854 Dal 09/01/2018
al 24/01/2018
15864 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 6/2018 09/01/2018 Verbale n. A77700/2017 a carico di Abhaita El Hadi via Piave n. 10 Polizia Municipale Giarre Dal 09/01/2018
al 29/01/2018
15863 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 5/2018 09/01/2018 Verbale n. A77639/2017 a carico di Le Mura Melania via Cavuor n. 154 Polizia Municipale Giarre Dal 09/01/2018
al 29/01/2018
15862 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 4/2018 09/01/2018 verbale n. A80878/2017 a carico di Le Mura Melania via Cavuor n. 154 Polizia Municipale Giarre Dal 09/01/2018
al 29/01/2018
15861 3. Avvisi, bandi ed inviti 13/2018 08/01/2018 VERBALE DI APERTURA OFFERTE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "Manutenzione alla rete fognaria comunale nell'anno 2018" , ai sensi dell'art. 63 con le modalità previste dall'art. 36, comma 2, lett. b) Dal 09/01/2018
al 25/01/2018
15860 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 14/2018 08/01/2018 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 01/01/2018 al 07/01/2018 Dal 08/01/2018
al 24/01/2018
15859 Area 5a - Socio-assistenziale 414/2017 28/12/2017 Determinazione a contrarre con affidamento diretto alla ditta comig srl, a mezzo trattativa diretta sul me.pa , per la fornitura di beni di consumo da destinare alle classi a tempo pieno della scuola Dal 08/01/2018
al 23/01/2018
15858 Area 5a - Socio-assistenziale 412/2017 28/12/2017 Determinazione a contrarre con affidamento diretto alla ditta lombardo srl, a mezzo trattativa diretta sul me.pa, per la fornitura di arredo scolastico da destinare alle scuole primarie e secondarie d Dal 08/01/2018
al 23/01/2018
15857 Area 5a - Socio-assistenziale 405/2017 21/12/2017 Affidamento diretto per fornitura di attrezzatura varia per il serv. di ref. scolastica e asilo nido CIG. Z04216C4FD Dal 08/01/2018
al 23/01/2018
15856 Area 5a - Socio-assistenziale 399/2017 19/12/2017 Ricovero anziani non autosufficienti e disabili in r.s.a. dell_asp 3 di catania- impegno di spesa - anno 2017 Dal 08/01/2018
al 23/01/2018
15855 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 53/2017 29/12/2017 Impegno di spesa per affrancatura e spedizione avvisi IMU 2013 Ditta: Centro Spedizioni e Servizi Postali di Pavonello Andrea. CIG: Z80218E24B Dal 08/01/2018
al 23/01/2018
15854 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 52/2017 29/12/2017 Bilancio Partecipato 2017. Presa atto deliberazione della G.M. n.125 del 18 dicembre 2017. Progetto: Parco Falcone Borsellino. Riqualificazione piazzola divelta dalle radici. Impegno di spesa. Schema Dal 08/01/2018
al 23/01/2018
15853 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 51/2017 28/12/2017 Impegno concessione contributo per la realizzazione lavori campetto oratorio parrocchiale sito in Via Gramsci. Parrocchia Maria SS. del Carmelo Dal 08/01/2018
al 23/01/2018
15852 Determine sindacali 1/2018 05/01/2018 Incarico di esperto ai sensi dell'art. 14 della L.R. n. 7 del 26/08/1992 in materia economica e finanziaria degli enti locali. Dal 08/01/2018
al 24/01/2018
15851 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 50/2017 27/12/2017 Impegno di spesa all'Associazione "Star Production" con sede a Bronte per il servizio di animazione Natale ed Epifania. "Un Natale di Mille Colori 2017" V^ Edizione. Dal 08/01/2018
al 23/01/2018
15850 Deliberazioni consiglio comunale 104/2017 28/12/2017 Riconoscimento del D.F.B. nei confronti dell'arch. Rosario Galati. NON TRATTATO. Dal 08/01/2018
al 24/01/2018
15849 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 49/2017 27/12/2017 Impegno con acconto contributo per l'assistenza e collaborazione eventi "Un Natale di Mille Colori 2017" all'Associazione Turistico Culturale Pro-Loco Riposto Dal 08/01/2018
al 23/01/2018
15848 Abusivismo edilizio 316/2018 08/01/2018 CONTROLLO DELL'ATTIVITA' EDILIZIA MESE DICEMBRE 2017- COMUNICAZIONE NEGATIVA. Dal 08/01/2018
al 24/01/2018
15847 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 46/2017 15/12/2017 Liquidazione spesa per noleggio stampante di rete per settore tributi. Ditta GBR Rossetto S.p.A. CIG: ZB91D0B11D Dal 08/01/2018
al 23/01/2018
15846 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 1/2018 05/01/2018 Liquidazione parcella n.01PA/2018 per incarico ad esperto in materia economico finanziaria - periodo 01/12/2017 - 31/12/2017. Dal 08/01/2018
al 23/01/2018
15845 Avvisi pubblici 2/2018 08/01/2018 ELETTORI MOMENTANEAMENTE ALL'ESTERO Dal 08/01/2018
al 05/03/2018
15840 Avvisi pubblici 1/2018 04/01/2018 OPZIONE VOTO IN ITALIA PER ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO Dal 04/01/2018
al 05/03/2018
15826 3. Avvisi, bandi ed inviti 0/2017 21/12/2017 Bando di gara per la cessione in diritto di proprietà dei lotti urbanizzati ricadenti nel piano per insediamenti produttivi di Carruba. Dal 02/01/2018
al 27/01/2018
15794 Avvisi per conto di Esterni 0/2017 22/12/2017 Trasmissione bando di mobilità ai sensi dell'art. 30 del d. Lgs n. 165/2001 per copertura di n, 1 posto di " istruttore Amministrativo Contabile" Categoria C1 a tempo indeterminato e part-time a 26 o Dal 28/12/2017
al 28/01/2018
15750 Avvisi per conto di Esterni 0/2017 22/12/2017 Pubblicazioni degli elenchi oggetto di varizioni colturali, ai sensi dell'art. 2, comma 33, del decreto - legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, e s Dal 27/12/2017
al 28/02/2018
15742 Avvisi pubblici 0/2017 31/12/2017 FORMAZIONE DELLE LISTA DEI GIOVANI NATI NELL'ANNO 2001 Dal 31/12/2017
al 31/01/2018
15118 Avvisi per conto di Esterni 437/2017 05/10/2017 Consevazione del Catasto Terreni- Verificazioni quinquennali gratutite. Agenzia Entrate Ufficio Prov. Catania Dal 05/10/2017
al 31/01/2018
14707 Area contabile 0/2017 28/07/2017 Pubblicazione dati art. 1, comma 32 L. 190/2012 - I° semestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14706 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 0/2017 28/07/2017 Indicatore Tempestività Pagamenti II° trimestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14437 K. Bandi di gara e contratti 0/2017 15/06/2017 ESITO 2° BANDO DI GARA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 0101/20177-31/12/2021 Dal 15/06/2017
al 01/01/2022
13435 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 27/01/2017 INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ANNO 2016 Dal 27/01/2017
al 27/01/2023
13418 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 25/01/2017 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - IV° trimestre 2016 Dal 25/01/2017
al 25/01/2023
13129 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2016 23/12/2016 elenco spese di rappresentanza anno 2015 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13124 1. Bilancio preventivo 0/2016 23/12/2016 BILANCIO PREVISIONE 2016-2018 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13024 2. Bilancio consuntivo 0/2016 14/12/2016 BILANCIO CONSUNTIVO 2015 Dal 14/12/2016
al 01/01/2022
12553 5. Tassi di assenza 0/2016 12/10/2016 Percentuale assenze Agosto 2016 Dal 12/10/2016
al 12/10/2018
12502 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 04/10/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - III° trimestre 2016 Dal 04/10/2016
al 04/10/2021
12231 5. Tassi di assenza 0/2016 29/08/2016 Percentuale assenze Luglio 2016 Dal 29/08/2016
al 28/07/2018
12193 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 325/2016 22/08/2016 Ordinanze, determinazioni sindacali e dirigenziali settimana 15/08/2016 - 21/08/2016 Dal 22/08/2016
al 22/08/2018
12155 5. Tassi di assenza 0/2016 17/08/2016 Quadro sinottico percentuale assenze 1° semestre 2016 Dal 17/08/2016
al 17/08/2018
12114 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 308/2016 08/08/2016 Ordinanze, determinazioni sindacali e dirigenziali settimana 01/08/2016 - 07/08/2016 Dal 08/08/2016
al 08/03/2018
11670 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di aprile 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2021
11669 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di marzo 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2022
11398 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 19/04/2016 Somme spettanti per compensi Amministratori e Sindaco, Consiglieri, anno 2015 Dal 19/04/2016
al 19/04/2021
11359 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 13/04/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti I° Trimestre 2016 Dal 13/04/2016
al 13/04/2021
11316 1. Piano triennale di prevenzione della corruzione 0/2016 06/04/2016 Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2016-2018 con sezione dedica al programma Triennale della Trasparenza e dell'Integrità. Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11314 2. Responsabile della prevenzione della corruzione 0/2015 04/12/2015 Nomina del Segretario comunale Dott. Sebastiano Marano quale Responsabile della prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità, nonchè Responsabile della trasparenza e l integrità Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11265 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 01/04/2016 COMPENSI CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA- ANNO 2015- art. 14,c.1, lett. c) D.Lgs. n.33/2013 Dal 01/04/2016
al 01/04/2021
11193 5. Tassi di assenza 0/2016 23/03/2016 Tassi di assenza del personale al 29 febbraio 2016 Dal 23/08/2017
al 23/03/2021
10934 6. Attestazioni OIV 0/2016 23/02/2016 Attestazioni nucleo di valutazione 2016 Dal 24/02/2016
al 24/03/2021
10916 3. Articolazione degli uffici 0/2016 19/02/2016 MACROSTRUTTURA DELL'ENTE DAL 08.01.2016 Dal 22/02/2016
al 21/02/2021
10902 Prestazioni professionali 0/2016 19/02/2016 Servizio Contenzioso - Incarichi di patrocinio legale e professionali affidati nell'anno 2015 Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10896 Prestazioni professionali 1/2016 19/02/2016 Prestazioni professionali 2015 Area tecnica prot. civile, patrimonio, Suap, cultura Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10880 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 17/02/2016 Organi di indirizzo politico-amministrativo Dal 17/02/2016
al 17/02/2021
10836 4. Telefono e posta elettronica 0/2016 16/02/2016 Telefono Centralino e Posta Elettronica Certificata Dal 16/01/2016
al 16/01/2019
10833 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2016 15/02/2016 ELENCO PAGAMENTI DEBITI SCADUTI ANNO 2014 Dal 15/02/2016
al 15/02/2019
10681 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2016 01/02/2016 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2015. Dal 01/02/2016
al 01/02/2018
10644 5. Tassi di assenza 2015/2016 27/01/2016 Tassi di assenza del personale - anno 2015 Dal 27/01/2016
al 31/01/2019
10588 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 1/2016 01/01/2016 Dati incarico professionale Dal 22/01/2016
al 30/04/2019
10582 3. Oneri informativi per cittadini e imprese 1/2016 21/01/2016 Codice Univoco Ufficio per i servizi di fatturazione elettronica Dal 21/01/2016
al 31/12/2030
10391 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA PARTECIPATE LOCALI Dal 30/12/2015
al 30/12/2025
10389 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 ELENCO SOCIETA PARTECIPATE - SCHEMA RIEPILOGATIVO - RAPPRESENTAZIONE GRAFICA Dal 30/12/2015
al 31/12/2025
10184 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco Pagamenti debiti pubblica amministrazione al 31/12/2013 art. 6 c.3 D.L. 35/2013 e D.L. n. 66/2014, eseguiti con anticipazione di cassa DD.PP s.p.a. Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10182 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco debiti Pubblica Amministrazione al 31/12/2013 D.L. n. 35/2013 (agg. dal D.L. n. 66/2014) da liquidare con anticipazione di cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10180 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco pagamenti debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 eseguiti con anticipazione di liquidità della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1) e 13) D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10179 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco i debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 da liquidare con anticipazione della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1, comma 11 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
9922 1. Segretario Generale 0/2015 02/11/2015 Segretario Generale - Marano Sebastiano Dal 02/11/2015
al 02/11/2020
9764 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 06/10/2015 TERZO TRIMESTRE 2015 - INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI Dal 06/10/2015
al 06/10/2019
9538 2. Bilancio consuntivo 0/2015 02/09/2015 BILANCIO CONSUNTIVO Dal 02/09/2015
al 31/12/2019
9433 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2015 28/07/2015 ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO NELL'ANNO 2014 Dal 12/08/2015
al 31/12/2019
9411 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 08/07/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI II° TRIMESTRE 2015 Dal 08/07/2015
al 31/12/2019
9410 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 21/04/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA DI PAGAMENTI I° TRIMESTRE 2015 Dal 21/04/2015
al 31/12/2019
9408 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 31/01/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI ANNO 2014 Dal 31/01/2015
al 31/12/2019
9407 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di consiglieri - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9406 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di Sindaco e Assessori - art. 14,c. 1 lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9405 Consiglio Comunale 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9404 3. Articolazione degli uffici 0/2014 08/07/2014 Competenze e risorse a disposizione degli uffici dell'Area Economico Finanziaria - Area II Dal 07/08/2015
al 31/12/2018
9398 2. IBAN e pagamenti informatici 0/2015 06/08/2015 Pubblicazione IBAN e Pagamenti informatici Dal 06/08/2015
al 31/12/2018
6961 Giunta Comunale 0/2014 07/08/2014 Di Giovanni Antonino Dal 07/08/2014
al 30/06/2018
5942 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Pappalardo Gianfranco Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5941 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Bergancini Sebastiano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5940 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 D'Urso Michele Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5939 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Scalia Alfredo Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5938 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Emanuele Paola Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5937 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Cerra Rosario Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5936 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Raciti Ezio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5935 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Pennisi Giovanni Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5934 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 D'Urso Carmelo Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5933 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Maccarrone Eliana Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5932 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Caltabiano Alfio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5931 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Facchi Antonino Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5930 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Di Guardo Mario Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5929 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 De Salvo Sebastiano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5928 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Grasso Francesco Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5927 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Virgitto Antonino Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5926 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Daidone Biagio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5925 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Di Guardo Maria Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5924 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Strano Paola Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5923 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Russo Salvatore Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5922 Sindaco 0/2014 13/03/2014 SINDACO - Dott. Vincenzo Caragliano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5798 1. Piano triennale di prevenzione alla corruzione 119/2013 03/12/2013 Approvazione Piano Triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità ed annesso Programma Triennale della Trasparenza ed Integrità. Dal 19/02/2014
al 31/12/2018
5734 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2014 31/01/2014 Certificazione del Segretario Generale Dal 31/01/2014
al 31/12/2018
5729 Servizi demografici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5728 Servizi informativi automatizzati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5726 Servizi culturali 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5725 Segretario Generale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5724 Area Tecnica - Strumenti urbanistici generali e particolareggiati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5723 Area Tecnica - Servizi Tecnologici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5722 Area Tecnica - Lavori pubblici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5721 Area socio-assistenziale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5720 Area di vigilanza 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5719 Area contabile 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5718 L. 190/2012 Amministrazione del personale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018