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Elenco Atti in Pubblicazione


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N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
15050 4. Avvisi sui risultati della procedura di affidamento 0/2017 22/09/2017 Assegnazione provvisoria lotti 1l e 1m ricadenti nel piano per insediamenti produttivi di Carruba. Dal 25/09/2017
al 10/10/2017
15049 4. Avvisi sui risultati della procedura di affidamento 0/2017 22/09/2017 Assegnazione provvisoria lotto 1b ricadente nel piano per insediamenti produttivi di Carruba. Dal 25/09/2017
al 10/10/2017
15048 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 351/2017 25/09/2017 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 18/09/2017 al 24/09/2017 Dal 25/09/2017
al 11/10/2017
15047 Ing. Di Maria 2015 (Protezione Civile, Patrimonio, Suap) 37/2017 22/09/2017 Cessione in diritto di proprietà dei lotti urbanizzati ricadenti nel piano per insediamenti produttivi di Carruba. Assegnazione provvisoria lotti 1l e 1m. Dal 25/09/2017
al 10/10/2017
15046 Ing. Di Maria 2015 (Protezione Civile, Patrimonio, Suap) 36/2017 22/09/2017 Cessione in diritto di proprietà dei lotti urbanizzati ricadenti nel piano per insediamenti produttivi di Carruba. Assegnazione provvisoria lotto 1b. Dal 25/09/2017
al 10/10/2017
15045 Servizi tecnologici 270/2017 16/08/2017 Acquisto di segnali stradali su Me.Pa. della soc. Consip s.p.a. di Roma. Ditta Lazzari srl di Maglie LE. CIG ZBE1C1A924. Pagamento fattura n.301 del 14.07.2017. Dal 25/09/2017
al 10/10/2017
15044 Servizi tecnologici 269/2017 16/08/2017 Lavori urgenti per ripristino griglie caditoie e solai pozzetti in alcune vie. Ditta CO.IM. soc. coop. di Riposto. Liquidazione fattura n. 6 del 03.08.2017. CIG Z171F62593. Dal 25/09/2017
al 10/10/2017
15043 Servizi tecnologici 268/2017 16/08/2017 Servizio riscossione canoni ordinari e coattivi del servizio idrico integrato. Riscossione coattiva diretta dei crediti comunali del servizio idrico integrato attraverso la procedura dell'ingiunzione Dal 25/09/2017
al 10/10/2017
15042 Servizi tecnologici 267/2017 16/08/2017 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni ai beni comunali. Ditta S.R. Impianti di Sorbello Rosario di Riposto. Liquidazione fatt. n. 4 del 26.07.2017. CIG Z391FA605A. Dal 25/09/2017
al 10/10/2017
15041 Servizi tecnologici 266/2017 16/08/2017 Acquisto di asfalto a caldo per la saturazione in economia delle buche. Ditta Sca.Ce.Bit. srl di Piedimonte Etneo.Liquidazione fatture nn.39/01 del 03.08.2017. CIG Z06138D35D. Dal 25/09/2017
al 10/10/2017
15040 Servizi tecnologici 264/2017 16/08/2017 Manutenzione aree a verde nelle zone periferiche con inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati. CIG ZA21E19C82. Ditta Materia Verde soc. Coop. soc. di Acireale. Liquidazione fattura n. 08 del 08 Dal 25/09/2017
al 10/10/2017
15039 Servizi tecnologici 265/2017 16/08/2017 Servizio riscossione canoni ordinari e coattivi del sevizio idrico integrato. Soc. Poste Tributi spa, viale Europa, 190. Roma. Liquidazione fattura n. 2146 del 07.08.2017. CIG Z891215433. Dal 25/09/2017
al 10/10/2017
15038 Servizi tecnologici 263/2017 16/08/2017 Pagamento canoni anno 2017 per prestazione continua alla RFI per attraversamenti di sottoservizi comunali. Soc. Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. di Roma. CIG ZD91FA6056. Liquidazione fatture nn. 82010 Dal 25/09/2017
al 10/10/2017
15037 Servizi tecnologici 262/2017 16/08/2017 Noleggio stampante di rete per il settore manutenzioni, servizi, ecologia verde e cimitero. Ditta GBR Rossetto S.p.A. di Rubano. Padova. Liquidazione fatture n. 65006-65007 e 65008 anno 2017. CIG Z4B1 Dal 25/09/2017
al 10/10/2017
15036 Servizi tecnologici 261/2017 16/08/2017 Servizio di conferimento rifiuti non pericolosi. Soc. Sicula Trasporti s.r.l. di Catania. Liquidazione fattura n. 1201 del 30.06.2017. CIG 6965643671. Dal 25/09/2017
al 10/10/2017
15035 Servizio Contenzioso 64/2017 14/09/2017 Liquidazione somma in esecuzione del D.I. n. 30/16 reso dal Giudice di Pace di Randazzo in favore di "Sviluppo Taormina Etna S.R.L. in liquidazione" Dal 22/09/2017
al 08/10/2017
15034 Servizio Contenzioso 63/2017 14/09/2017 Liquidazione della quota a carico del Comune di Riposto della spesa sostenuta dal Comune di Giarre per il funzionamento dell'archivio notarile mandamentale per l'anno 2015 Dal 22/09/2017
al 08/10/2017
15033 Servizio Contenzioso 62/2017 14/09/2017 Liquidazione della quota a carico del Comune di Riposto della spesa sostenuta dal Comune di Giarre per il funzionamento della sottocommissione elettorale circondariale per l'anno 2015 Dal 22/09/2017
al 08/10/2017
15032 Servizio Contenzioso 61/2017 13/09/2017 Impegno e liquidazione fattura n. 06-2017 PA del 19/07/2017 - Compenso CTU Proc. n. 3785/2014 - R.G. Di Bella Santa / Comune di Riposto Dal 22/09/2017
al 08/10/2017
15031 Servizio Contenzioso 60/2017 28/08/2017 Liquidazione fattura n. 8/PA del 21/07/2017 - avv. Santi Pappalardo Dal 22/09/2017
al 08/10/2017
15030 Delibere rese immediatamente esecutive 349/2017 21/09/2017 Deliberazioni del Consiglio Comunale Dal 22/09/2017
al 08/10/2017
15029 Convocazioni consiglio comunale 237/2017 22/09/2017 Aggiornamento seduta Consiglio Comunale il 26/09/2017 ore 19,30 Dal 22/09/2017
al 29/09/2017
15027 Avvisi per conto di Esterni 16530/2017 22/09/2017 Master universitario II livello A.A. 2017/2018 Universita' di Padova Dal 22/09/2017
al 02/10/2017
15026 Avvisi per conto di Esterni 16528/2017 22/09/2017 Domanda di ammissione all'esame di idonieta' professionale per i trasporti III sessione anno 2017 Citta' Metropolitana di Catania Dal 22/09/2017
al 20/10/2017
15025 3. Avvisi, bandi ed inviti 0/2017 21/09/2017 Avviso pubblico. Interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico o, eventualmente di demolizione e ricostruzione di edifici privati Dal 21/09/2017
al 20/11/2017
15024 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 408/2017 21/09/2017 Verbale n.700013858393/2017 a carico di A.I.G. Trasporti di Intelisano srl. via A. Musco n. 15 Polizia Stradale Pesaro Dal 21/09/2017
al 29/09/2017
15023 Ordinanze sindacali 124/2017 21/09/2017 Proroga per il giorno 22 settembre c.a. chiusura al traffico su via Gramsci Dal 21/09/2017
al 07/10/2017
15022 Determine sindacali 29/2017 20/09/2017 Incarico avv. Santo Spagnolo a rappresentanza nel giudizio proposto da Allazzini Graziella. Dal 21/09/2017
al 07/10/2017
15021 Deliberazioni giunta municipale 82/2017 20/09/2017 Autorizzazione al Sindaco a costituirsi nel giudizio proposto da Allazzini Graziella dinanzi al Tribunale Civile di Catania. Dal 21/09/2017
al 07/10/2017
15020 Deliberazioni giunta municipale 81/2017 20/09/2017 Adeguamento indennità di posizione di taluni responsabili di Area. Dal 21/09/2017
al 07/10/2017
15019 Ordinanze sindacali 123/2017 20/09/2017 T.S.O. Dal 21/09/2017
al 07/10/2017
15018 Ordinanze sindacali 122/2017 19/09/2017 A.S.O. Dal 21/09/2017
al 07/10/2017
15017 Autorizzazioni contrassegno disabili 278/2017 21/09/2017 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 21/09/2017
al 06/10/2017
15016 Delibere rese immediatamente esecutive 345/2017 20/09/2017 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 21/09/2017
al 07/10/2017
15015 Avvisi pubblici 0/2017 21/09/2017 CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI Dal 21/09/2017
al 05/11/2017
15014 Pubblicazioni di Matrimonio 57/2017 20/09/2017 SPOSI: SCUDERI ALFIO_CERTO GIOVANNA CARMELA Dal 20/09/2017
al 28/09/2017
15013 Servizi tecnologici 245/2017 25/07/2017 Liquidazione lavoro straordinario area tecnica anno 2016. Dal 20/09/2017
al 05/10/2017
15012 Convocazioni consiglio comunale 233/2017 20/09/2017 Aggiornamento seduta Consiglio Comunale il 21/09/2017 ore 19,30 Dal 20/09/2017
al 27/09/2017
15011 Ordinanze sindacali 121/2017 19/09/2017 Sospensione delle concessioni dei loculi in atto non occupati Dal 19/09/2017
al 05/10/2017
15010 Deliberazioni consiglio comunale 61/2017 13/07/2017 Art. 227 del D.Lgs 267/2000. Rendiconto della gestione 2016. Approvazione. Approvato. Dal 19/09/2017
al 05/10/2017
15009 Avvisi per conto di Esterni 407/2017 18/09/2017 Avviso di Cancellazione per perdita presunta B/r da traffico iscritta al n. 14ME643 Locamare Giardini Naxos Dal 18/09/2017
al 17/11/2017
15008 Avvisi per conto di Esterni 406/2017 18/09/2017 Coop. Melaverde Riposto D.A. n. 1932 del 06/09/2017 Dal 18/09/2017
al 03/10/2017
15007 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 400/2017 18/09/2017 Atto n. 542/2013 a carico di Abhaita El Hadi via Gramsci n. 18 Agenzia Entrate Taormina Dal 18/09/2017
al 26/09/2017
15006 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 399/2017 18/09/2017 Verbale n. B1523582/2017 a carico di Torre Massimo Viale Immacolata n. 99 P.M. Prato Dal 18/09/2017
al 26/09/2017
15005 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 398/2017 18/09/2017 Verbale n. 7152406/2017 a carico di Fresta Giuseppe via Etna n. 148 P.M. Catania Dal 18/09/2017
al 26/09/2017
15004 Ordinanze sindacali 120/2017 18/09/2017 Istituzione divieto al transito veicolare nei giorni 20-21/09/2017 dalle ore 6,30 fino a completamento lavori su via Gramsci da via Etna a via Dandolo Dal 18/09/2017
al 04/10/2017
15003 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 342/2017 18/09/2017 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 11/09/2017 al 17/09/2017 Dal 18/09/2017
al 04/10/2017
15002 Deliberazioni giunta municipale 80/2017 15/09/2017 Approvazione Progetto Lavori Socialmente Utili (LSU) - D.Lgs. 468/1997. Dal 18/09/2017
al 04/10/2017
15001 Deliberazioni giunta municipale 79/2017 15/09/2017 Aggiornamento della macrostruttura dell'Ente. Dal 18/09/2017
al 04/10/2017
14999 Servizi demografici 3/2017 13/09/2017 Elezioni diretta del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 5 Novembre2017. ANTICIPO ALL'ECONOMO COMUNALE PER SPESE DI GESTIONE DEL SERVIZIO ELETTORALE. Dal 18/09/2017
al 03/10/2017
14998 Servizi demografici 2/2017 13/09/2017 Elezione diretta del Presidente della regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 5 Novembre 2017. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE ED AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE AD EFFETTUARE LAVORO STRAOR Dal 18/09/2017
al 03/10/2017
14997 Ordinanze sindacali 119/2017 14/09/2017 A.S.O. Dal 18/09/2017
al 04/10/2017
14996 Delibere rese immediatamente esecutive 341/2017 15/09/2017 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 15/09/2017
al 01/10/2017
14994 Servizi tecnologici 305/2017 14/09/2017 Ripristino urgente impianto di p.i. di via Salvatore Patti. Approvazione preventivo. CIG Z2F1FE3511. Dal 15/09/2017
al 30/09/2017
14993 Servizi tecnologici 300/2017 14/09/2017 Servizio di software, stampa, imbustamento e postalizzazione relativo ai solleciti di pagamento del S.I.I. Acquisizione servizio sul ME.PA. di Consip. CIG Z8A1FE302E. Dal 15/09/2017
al 30/09/2017
14992 Avvisi pubblici 0/2017 15/09/2017 ORARIO APERTURA UFFICIO ELETTORALE Dal 15/09/2017
al 06/10/2017
14991 Lavori pubblici (Arch. S. Calì) 36/2017 14/09/2017 Subentro degli eredi ing. Leone nel progetto della strada di collegamento diretto della Strada SS.114 in prossimità dello svincolo autostradale di Giarre con i Centri Abitati del Comune di Riposto Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14990 Determine sindacali 28/2017 14/09/2017 Autorizzazione al Sindaco a costituirsi nel Giudizio dinanzi alla Corte di Cassazione promosso da Amante Alfio (attore popolare) contro Galeano R. + 9. Dal 14/09/2017
al 30/09/2017
14989 Deliberazioni giunta municipale 78/2017 13/09/2017 Autorizzazione al Sindaco a costituirsi nel Giudizio dinanzi alla Corte di Cassazione promosso da Amante Alfio (attore popolare) contro Galeano R. + 9. Dal 14/09/2017
al 30/09/2017
14988 Deliberazioni giunta municipale 77/2017 13/09/2017 Revoca deliberazione G.M. n. 76 del 06.09.2017. Dal 14/09/2017
al 30/09/2017
14987 Lavori pubblici (Arch. S. Calì) 30/2017 26/07/2017 Fornitura di energia elettrica per l'edificio di via Cavour n. 10 . Liquidazione fattura n. 004800973672 del 12/07/2017. CIG: Z611ADE077. Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14986 5. Area socio-assistenziale 269/2017 04/09/2017 Ricovero inabile z.m. presso la c.p. per inabili ipab oasi cristo re di acireale- liquidazione fatture mag./giug. 2017 CIG. Z031D6469B - ZDD1FA3B2D Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14985 5. Area socio-assistenziale 261/2017 17/08/2017 trasporto portatori di h. svolto dall_aias di acireale - liquidazione 1° trim. 2017 CIG. Z411D5D003 Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14984 5. Area socio-assistenziale 260/2017 14/08/2017 Trasporto portatori di h. svolto dalla fondazione ortus onlus di mascali - liquidazione del 2° trim. 2017 CIG. Z6B1D597AE Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14983 5. Area socio-assistenziale 259/2017 14/08/2017 Trasporto portatori di h. svolto dall_I.M.PP Giovanni XXXIII P.S.CC.RR.M.D.I.- liquidazione 2° trim. 2017 CIG. Z3F1D5D365 Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14982 5. Area socio-assistenziale 257/2017 14/08/2017 Ricovero inabile z.m. presso la casa protetta per inabili ipab oasi cristo re di acireale- integrazione impegno di spesa CIG. ZDD1FA3B2D Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14981 5. Area socio-assistenziale 256/2017 11/08/2017 Buoni-libro a.s. 2016/2017 cartolibreria bollicine di roccamena c. CIG. Z5D164BD56 Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14980 5. Area socio-assistenziale 254/2017 08/08/2017 Ass.za igienico personale in favore degli alunni portatori di handicap grave frequentanti la scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado- liquidazione alla coop. soc. dedalus - giugno 2017 Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14979 5. Area socio-assistenziale 253/2017 08/08/2017 Ass.za igienico personale in favore degli alunni portatori di h. grave frequentanti la scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado- liquidazione alla coop. soc. aurora - giug. 2017 CIG. ZDB Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14978 5. Area socio-assistenziale 252/2017 04/08/2017 Ditta nigro catering di modica- liquidazione spesa per fornitura generi alimentari serv. ref. asilo nidi lug..2017 CIG. 6934974994 Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14977 5. Area socio-assistenziale 251/2017 04/08/2017 Rimborso spese per trasporto alunni pendolari - a.s. 2016/2017 Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14976 5. Area socio-assistenziale 250/2017 04/08/2017 Bilancio partecipato progetto serv. assistenza agli anziani - rimborso spese all'ass.ne nazionale carabinieri - sez di riposto Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14975 5. Area socio-assistenziale 249/2017 04/08/2017 Bilancio partecipato progetto scuola sport ragazzi - rimborso spese all'ass.ne turistica pro loco di riposto Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14974 5. Area socio-assistenziale 245/2017 01/08/2017 Ditta da saro soc. coop. - liquidazione spesa per fornitura pane e biscotti ref. scolastica - mag./giug. 2017 CIG. Z291D61314 Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14973 5. Area socio-assistenziale 244/2017 01/08/2017 Ditta da saro soc. coop. -liquidazione spesa per fornitura pane e biscotti serv. asilo nido comunale - mag./giug.2017 CIG. Z291D61314 Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14972 5. Area socio-assistenziale 243/2017 01/08/2017 Serv. di trasporto portatori di handicap presso strutture scolastiche e centri educativo-riabilitativi svolto dall'ass.ne wik k onlus di riposto- liquidazione giugno 2017 CIG. Z161D52A7D Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14971 5. Area socio-assistenziale 242/2017 28/07/2017 Serv. di educativa domiciliare minori - minore m.a.- imp. di spesa dal 01/08-30/09/17 CIG. ZED1F81295 Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14970 5. Area socio-assistenziale 241/2017 28/07/2017 Serv. di educativa domiciliare minori. liquidazione mag./giu.2017 CIG. Z811E0444B Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14969 5. Area socio-assistenziale 240/2017 28/07/2017 Serv. di educativa domiciliare minori - liquidazione maggio /giugno 2017 CIG-ZBB1E057D9 Dal 14/09/2017
al 29/09/2017
14968 Delibere rese immediatamente esecutive 337/2017 13/09/2017 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 13/09/2017
al 29/09/2017
14967 Deliberazioni consiglio comunale 73/2017 12/09/2017 Preliminare di seduta. Dal 13/09/2017
al 29/09/2017
14966 Servizio Contenzioso 59/2017 02/08/2017 Liquidazione somme spettanti ai tutor formativi esterni del progetto alternanza scuola-lavoro A.S. 2015/2016 Dal 13/09/2017
al 29/09/2017
14965 Ing. Di Maria 2015 (Protezione Civile, Patrimonio, Suap) 32/2017 13/09/2017 Riposto summer events 2017. Servizio squadra antincendio per spettacoli estivi. Dal 13/09/2017
al 28/09/2017
14964 Concessione Edilizie 12/2017 12/09/2017 PERMESSO DI COSTRUIRE N. 12 DEL 12 SETTEMBRE 2017. PRATICA EDIL. N° A6-050 - DITTA EDI G.D.S. SRL Dal 13/09/2017
al 28/09/2017
14963 Protocollo 5/2017 13/09/2017 Liquidazione fatture nn.7\P del 30/04/2017, 8\P del 31/05/2017 alla Ditta Centro Spedizioni e Servizi postali di Pavonello Andrea. Dal 13/09/2017
al 28/09/2017
14961 Ordinanze sindacali 118/2017 12/09/2017 Spazio disabili Dal 12/09/2017
al 28/09/2017
14960 Deliberazioni consiglio comunale 70/2017 28/08/2017 Dichiarazione di decadenza dalla carica di Consigliere Comunale del Consigliere Comunale Maccarrone Eliana. Non dichiarata. Dal 12/09/2017
al 28/09/2017
14959 Amministrazione del personale 21/2017 12/09/2017 Liquidazione fatture nn. 65003/2017/V1 del 30-06-2017, 65005/2017/V1 del 30-06-2017, 65004/2017/V1 alla Ditta GBR Rossetto Spa Relativo al noleggio stampanti Settori: Ragioneria e Personale - CIG: Z37 Dal 12/09/2017
al 27/09/2017
14954 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 335/2017 11/09/2017 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 04/09/2017 al 10/09/2017 Dal 11/09/2017
al 27/09/2017
14953 Deliberazioni consiglio comunale 58/2017 06/07/2017 Arch. Galati Rosaro, dibattito in ordine alle note prot. n° 155 dell'8.05.2017 e nota prot. n° 231 del 20.06.2017 del Responsabile Area VIII. Dal 11/09/2017
al 27/09/2017
14952 Servizi tecnologici 260/2017 16/08/2017 Fornitura di materiale elettrico per la manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione comunali. Ditta Cozzubo Antonina di Riposto. Liquidazione fatture n. 10 e 12 anno 2017. CIG Z561206106. Dal 11/09/2017
al 26/09/2017
14949 Servizi tecnologici 259/2017 16/08/2017 Lavori urgenti di ripristino illuminazione parco delle Kentie. CIG Z301F24E0A. Ditta Cozzubo Antonina di Riposto. Liquidazione fatture n. 11 del 10.07.2017. Dal 11/09/2017
al 26/09/2017
14946 Servizi tecnologici 250/2017 25/07/2017 Servizio riscossione canoni ordinari e coattivi del servizio idrico integrato. Soc. Poste Tributi spa, viale Europa, 190 Roma. Liquidazione fattura n.1762 del 05.07.2017. CIG Z891215433. Dal 11/09/2017
al 26/09/2017
14945 Servizi tecnologici 248/2017 25/08/2017 Servizioriscossione canoni relativi al S.I.I. acconto anno 2017. Soc. Sikuel S.p.A. Ragusa. Liquidazione fattura n. 2100146 del 28.06.2017. CIG Z3D1E7D8F1. Dal 11/09/2017
al 26/09/2017
14944 Servizi tecnologici 247/2017 25/07/2017 Servizio di conferimento rifiuti non pericolosi. Soc. Sicula Trasporti s.r.l. di Catania. Liquidazione fattura n. 1006 del 31.05.2017. CIG 6965643671. Dal 11/09/2017
al 26/09/2017
14943 Servizi tecnologici 246/2017 25/07/2017 Decespugliamento viali parafuoco nei terreni comunali incolti ed infestati da rovi.Presa atto Ordinanza. Impegno della spesa. CIG Z691EF4048. C.U. 2G0F7N. Ditta Materia Verde soc. coop. sociale. Liqui Dal 11/09/2017
al 26/09/2017
14942 Servizi tecnologici 241/2017 18/07/2017 Interventi di ripristino connettività degli edifici scolastici Marano e Pirandello con istallazione di apparati acquisiti sul Me.Pa attraverso la rete in fibra ottica dell'Ente. CIG ZB61994100. Ditta Dal 11/09/2017
al 26/09/2017
14941 Autorizzazioni contrassegno disabili 277/2017 11/09/2017 autorizzazione contrassegno disabile Dal 11/09/2017
al 26/09/2017
14939 Ordinanze sindacali 117/2017 11/09/2017 Regolamentazione circolazione veicolare via Sandro Pertini Dal 11/09/2017
al 27/09/2017
14937 7. Contratti con importo superiore ad 1 Milione di Euro 0/2017 11/09/2017 Integrazione Rep 2080/2016 - Pubbl. ai sensi art. 1, c. 505 L. 208/2015, contratti con importo sup. ad 1 Milione di Euro - Rep 2080/2016 Dal 11/09/2017
al 11/10/2017
14936 Ordinanze sindacali 116/2017 11/09/2017 3^ Edizione Premio internazionale On. Nino Caragliano. Modifica parziale viabilità nel centro storico in data 16.09.2017 dalle ore 18,00 alle ore 24,00 Dal 11/09/2017
al 27/09/2017
14935 3. Area contabile 39/2017 05/09/2017 Liquidazione fattura fornitura carta per fotocopie e materiale di cancelleria per gli uffici comunali. Ditta MYO S.p.A. - CIG Z1F1F8B2C3 Dal 11/09/2017
al 26/09/2017
14932 3. Area contabile 38/2017 05/09/2017 Liquidazione fattura fornitur materiale di cancelleria per gli uffici comunali. Ditta GBR Rossetto S.p.A. - CIG Z141F11E64. Dal 11/09/2017
al 26/09/2017
14929 3. Area contabile 37/2017 05/09/2017 Liquidazione fattura fornitura matriale igienico sanitario per gli uffici comunali. Ditta: Golmar Mediterranea s.r.l. - CIG ZDC1E84387. Dal 11/09/2017
al 26/09/2017
14928 5. Area socio-assistenziale 268/2017 04/09/2017 Concessione assistenza economica 9/2017 Dal 11/09/2017
al 26/09/2017
14927 5. Area socio-assistenziale 262/2017 18/08/2017 Concessione assistenza economica- 8/2017 Dal 11/09/2017
al 26/09/2017
14926 3. Area contabile 36/2017 05/09/2017 Liquidazione parcella n.38/pa/2017 per incarico ad esperto in materia economico finanziaria - periodo 01/08/207 - 31/08/2017. Dal 11/09/2017
al 26/09/2017
14880 Avvisi per conto di Esterni 369/2017 30/08/2017 Decreto n. 188 del 21/08/2017 Indizione dell'elezione dei componenti del Consiglio Metropolitano della Citta' Metropolitana di Catania Dal 30/08/2017
al 17/12/2017
14717 3. Avvisi, bandi ed inviti 0/2017 26/07/2017 Bando di gara per la cessione in diritto di proprietà dei lotti urbanizzati ricadenti nel piano per insediamenti produttivi di Carruba. Dal 31/07/2017
al 25/09/2017
14707 Area contabile 0/2017 28/07/2017 Pubblicazione dati art. 1, comma 32 L. 190/2012 - I° semestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14706 3. Area contabile 0/2017 28/07/2017 Indicatore Tempestività Pagamenti II° trimestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14437 K. Bandi di gara e contratti 0/2017 15/06/2017 ESITO 2° BANDO DI GARA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 0101/20177-31/12/2021 Dal 15/06/2017
al 01/01/2022
13458 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2017 31/01/2017 pubblicazione adempimenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell_illegalità nella P.A. anno 2016 Dal 01/02/2017
al 31/12/2017
13435 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 27/01/2017 INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ANNO 2016 Dal 27/01/2017
al 27/01/2023
13418 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 25/01/2017 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - IV° trimestre 2016 Dal 25/01/2017
al 25/01/2023
13129 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2016 23/12/2016 elenco spese di rappresentanza anno 2015 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13124 1. Bilancio preventivo 0/2016 23/12/2016 BILANCIO PREVISIONE 2016-2018 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13024 2. Bilancio consuntivo 0/2016 14/12/2016 BILANCIO CONSUNTIVO 2015 Dal 14/12/2016
al 01/01/2022
12895 5. Tassi di assenza 0/2016 25/11/2016 Percentuale assenze ottobre 2016 Dal 25/11/2016
al 25/12/2017
12894 5. Tassi di assenza 0/2016 25/11/2016 Percentuale assenza settembre 2016 Dal 25/11/2016
al 25/12/2017
12553 5. Tassi di assenza 0/2016 12/10/2016 Percentuale assenze Agosto 2016 Dal 12/10/2016
al 12/10/2018
12502 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 04/10/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - III° trimestre 2016 Dal 04/10/2016
al 04/10/2021
12231 5. Tassi di assenza 0/2016 29/08/2016 Percentuale assenze Luglio 2016 Dal 29/08/2016
al 28/07/2018
12193 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 325/2016 22/08/2016 Ordinanze, determinazioni sindacali e dirigenziali settimana 15/08/2016 - 21/08/2016 Dal 22/08/2016
al 22/08/2018
12155 5. Tassi di assenza 0/2016 17/08/2016 Quadro sinottico percentuale assenze 1° semestre 2016 Dal 17/08/2016
al 17/08/2018
12114 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 308/2016 08/08/2016 Ordinanze, determinazioni sindacali e dirigenziali settimana 01/08/2016 - 07/08/2016 Dal 08/08/2016
al 08/03/2018
11670 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di aprile 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2021
11669 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di marzo 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2022
11398 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 19/04/2016 Somme spettanti per compensi Amministratori e Sindaco, Consiglieri, anno 2015 Dal 19/04/2016
al 19/04/2021
11359 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 13/04/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti I° Trimestre 2016 Dal 13/04/2016
al 13/04/2021
11316 1. Piano triennale di prevenzione della corruzione 0/2016 06/04/2016 Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2016-2018 con sezione dedica al programma Triennale della Trasparenza e dell'Integrità. Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11314 2. Responsabile della prevenzione della corruzione 0/2015 04/12/2015 Nomina del Segretario comunale Dott. Sebastiano Marano quale Responsabile della prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità, nonchè Responsabile della trasparenza e l integrità Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11265 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 01/04/2016 COMPENSI CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA- ANNO 2015- art. 14,c.1, lett. c) D.Lgs. n.33/2013 Dal 01/04/2016
al 01/04/2021
11193 5. Tassi di assenza 0/2016 23/03/2016 Tassi di assenza del personale al 29 febbraio 2016 Dal 23/08/2017
al 23/03/2021
10934 6. Attestazioni OIV 0/2016 23/02/2016 Attestazioni nucleo di valutazione 2016 Dal 24/02/2016
al 24/03/2021
10916 3. Articolazione degli uffici 0/2016 19/02/2016 MACROSTRUTTURA DELL'ENTE DAL 08.01.2016 Dal 22/02/2016
al 21/02/2021
10902 Prestazioni professionali 0/2016 19/02/2016 Servizio Contenzioso - Incarichi di patrocinio legale e professionali affidati nell'anno 2015 Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10896 Prestazioni professionali 1/2016 19/02/2016 Prestazioni professionali 2015 Area tecnica prot. civile, patrimonio, Suap, cultura Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10880 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 17/02/2016 Organi di indirizzo politico-amministrativo Dal 17/02/2016
al 17/02/2021
10836 4. Telefono e posta elettronica 0/2016 16/02/2016 Telefono Centralino e Posta Elettronica Certificata Dal 16/01/2016
al 16/01/2019
10833 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2016 15/02/2016 ELENCO PAGAMENTI DEBITI SCADUTI ANNO 2014 Dal 15/02/2016
al 15/02/2019
10681 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2016 01/02/2016 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2015. Dal 01/02/2016
al 01/02/2018
10644 5. Tassi di assenza 2015/2016 27/01/2016 Tassi di assenza del personale - anno 2015 Dal 27/01/2016
al 31/01/2019
10588 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 1/2016 01/01/2016 Dati incarico professionale Dal 22/01/2016
al 30/04/2019
10582 3. Oneri informativi per cittadini e imprese 1/2016 21/01/2016 Codice Univoco Ufficio per i servizi di fatturazione elettronica Dal 21/01/2016
al 31/12/2030
10391 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA PARTECIPATE LOCALI Dal 30/12/2015
al 30/12/2025
10389 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 ELENCO SOCIETA PARTECIPATE - SCHEMA RIEPILOGATIVO - RAPPRESENTAZIONE GRAFICA Dal 30/12/2015
al 31/12/2025
10184 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco Pagamenti debiti pubblica amministrazione al 31/12/2013 art. 6 c.3 D.L. 35/2013 e D.L. n. 66/2014, eseguiti con anticipazione di cassa DD.PP s.p.a. Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10182 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco debiti Pubblica Amministrazione al 31/12/2013 D.L. n. 35/2013 (agg. dal D.L. n. 66/2014) da liquidare con anticipazione di cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10180 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco pagamenti debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 eseguiti con anticipazione di liquidità della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1) e 13) D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10179 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco i debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 da liquidare con anticipazione della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1, comma 11 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10104 5. Tassi di assenza 0/2015 02/12/2015 Tassi di assenza del personale al 31/10/2015 Dal 02/12/2015
al 31/12/2017
10035 5. Tassi di assenza 0/2015 17/11/2015 Tassi di assenza del personale al 30/09/2015 Dal 17/11/2015
al 31/12/2017
9922 1. Segretario Generale 0/2015 02/11/2015 Segretario Generale - Marano Sebastiano Dal 02/11/2015
al 02/11/2020
9764 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 06/10/2015 TERZO TRIMESTRE 2015 - INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI Dal 06/10/2015
al 06/10/2019
9742 5. Tassi di assenza 0/2015 01/10/2015 Tassi di assenza del personale al 31/08/2015 Dal 01/10/2015
al 31/12/2017
9539 5. Tassi di assenza 0/2015 02/09/2015 Tassi di assenza del personale al 31/07/2015 Dal 02/09/2015
al 31/12/2017
9538 2. Bilancio consuntivo 0/2015 02/09/2015 BILANCIO CONSUNTIVO Dal 02/09/2015
al 31/12/2019
9433 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2015 28/07/2015 ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO NELL'ANNO 2014 Dal 12/08/2015
al 31/12/2019
9411 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 08/07/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI II° TRIMESTRE 2015 Dal 08/07/2015
al 31/12/2019
9410 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 21/04/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA DI PAGAMENTI I° TRIMESTRE 2015 Dal 21/04/2015
al 31/12/2019
9408 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 31/01/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI ANNO 2014 Dal 31/01/2015
al 31/12/2019
9407 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di consiglieri - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9406 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di Sindaco e Assessori - art. 14,c. 1 lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9405 Consiglio Comunale 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9404 3. Articolazione degli uffici 0/2014 08/07/2014 Competenze e risorse a disposizione degli uffici dell'Area Economico Finanziaria - Area II Dal 07/08/2015
al 31/12/2018
9398 2. IBAN e pagamenti informatici 0/2015 06/08/2015 Pubblicazione IBAN e Pagamenti informatici Dal 06/08/2015
al 31/12/2018
9384 5. Tassi di assenza 0/2015 05/08/2015 Tassi di assenza del personale al 30 giugno 2015 Dal 05/08/2015
al 31/12/2017
8852 5. Tassi di assenza 0/2015 25/05/2015 Tassi di assenza del Personale al 30 aprile 2015 Dal 25/05/2015
al 25/10/2017
8460 5. Tassi di assenza 0/2015 25/03/2015 Percentuale di assenza del personale dipendente 2015 al 28 febbraio Dal 25/03/2015
al 25/12/2017
6961 Giunta Comunale 0/2014 07/08/2014 Di Giovanni Antonino Dal 07/08/2014
al 30/06/2018
5942 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Pappalardo Gianfranco Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5941 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Bergancini Sebastiano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5940 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 D'Urso Michele Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5939 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Scalia Alfredo Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5938 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Emanuele Paola Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5937 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Cerra Rosario Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5936 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Raciti Ezio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5935 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Pennisi Giovanni Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5934 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 D'Urso Carmelo Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5933 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Maccarrone Eliana Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5932 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Caltabiano Alfio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5931 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Facchi Antonino Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5930 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Di Guardo Mario Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5929 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 De Salvo Sebastiano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5928 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Grasso Francesco Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5927 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Virgitto Antonino Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5926 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Daidone Biagio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5925 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Di Guardo Maria Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5924 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Strano Paola Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5923 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Russo Salvatore Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5922 Sindaco 0/2014 13/03/2014 SINDACO - Dott. Vincenzo Caragliano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5798 1. Piano triennale di prevenzione alla corruzione 119/2013 03/12/2013 Approvazione Piano Triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità ed annesso Programma Triennale della Trasparenza ed Integrità. Dal 19/02/2014
al 31/12/2018
5734 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2014 31/01/2014 Certificazione del Segretario Generale Dal 31/01/2014
al 31/12/2018
5729 Servizi demografici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5728 Servizi informativi automatizzati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5726 Servizi culturali 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5725 Segretario Generale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5724 Area Tecnica - Strumenti urbanistici generali e particolareggiati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5723 Area Tecnica - Servizi Tecnologici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5722 Area Tecnica - Lavori pubblici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5721 Area socio-assistenziale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5720 Area di vigilanza 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5719 Area contabile 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5718 L. 190/2012 Amministrazione del personale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018