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Elenco Atti in Pubblicazione


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N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
16674 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 128/2018 23/04/2018 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 16/04/2018 al 22/04/2018 Dal 23/04/2018
al 09/05/2018
16673 Servizio Contenzioso 26/2018 17/04/2018 Liquidazione fattura nr. FE02 del 09/04/2018 - avv. Luigi Pulvirenti Dal 23/04/2018
al 09/05/2018
16672 Area 5a - Socio-assistenziale 138/2018 18/04/2018 assistenza economica con prestazione di attività socialmente utile - 3/2018- impegno di spesa Dal 23/04/2018
al 08/05/2018
16671 Area 5a - Socio-assistenziale 137/2018 18/04/2018 Proroga ricovero di minori presso la c. piccoli gabbiani del c.s.alla persona m.ss.addolorata di riposto- impegno di spesa 01/01/18-31/10/18 CIG. Z7F23338B5 Dal 23/04/2018
al 08/05/2018
16670 Area 5a - Socio-assistenziale 136/2018 13/04/2018 Ditta f.lli sciuto snc milo- liquidazione spesa per fornitura carne e pollo per il serv. di ref. asilo nido- marzo 2018 CIG. Z5920FFDEB Dal 23/04/2018
al 08/05/2018
16669 Area 5a - Socio-assistenziale 135/2018 13/04/2018 Ditta f.lli sciuto snc milo- liquidazione spesa per fornitura carne e pollo per il serv. di ref. scolastica- marzo 2018 CIG. Z5920FFDEB Dal 23/04/2018
al 08/05/2018
16668 Area 5a - Socio-assistenziale 134/2018 13/04/2018 Ditta Marr spa. rimini- liquidazione spesa per generi alimentari per il serv. ref. scolastica- marzo 2018 CIG. ZE62101D0F Dal 23/04/2018
al 08/05/2018
16667 Area 5a - Socio-assistenziale 133/2018 13/04/2018 Ditta Marr spa rimini- liquidazione spesa per generi alimentari per il serv. ref. asilo nido - marzo 2018 CIG. ZE62101D0F Dal 23/04/2018
al 08/05/2018
16666 Area 5a - Socio-assistenziale 132/2018 13/04/2018 Ditta immobiliare agricola di catania- liquidazione spesa per fornitura frutta, verdura e pesce surgelato per il serv. di ref. scolastica- marzo 2018 CIG. Z3320F9D65 Dal 23/04/2018
al 08/05/2018
16665 Area 5a - Socio-assistenziale 131/2018 13/04/2018 Ditta immobiliare agricola catania- liquidazione spesa per fornitura frutta , verdura e pesce surgelato per il serv. di ref. asilo nido - marzo 2018 CIG. Z3320F9D65 Dal 23/04/2018
al 08/05/2018
16664 Ordinanze sindacali 27/2018 23/04/2018 Parziale modifica viabilità via Mongibello Giorno 24.04.2018 - 19.00/22.00. Dal 23/04/2018
al 09/05/2018
16663 Area 5a - Socio-assistenziale 130/2018 13/04/2018 Ditta Fater spa- liquidazione spesa per fornitura di pannolini per asilo nido CIG. Z5521550C Dal 23/04/2018
al 08/05/2018
16662 Area 5a - Socio-assistenziale 129/2018 13/04/2018 Incarico professionale all_ass.te soc. dott.ssa p.m. camarda- liquidazione marzo 2018 CIG. ZE1214F8E8 Dal 23/04/2018
al 08/05/2018
16661 Area 5a - Socio-assistenziale 128/2018 13/04/2018 Accoglienza di minore presso la c.f. dell_ass.ne metacometa onlus di giarre- liquidazione gen./feb.2018 CIG. Z0322A4449 Dal 23/04/2018
al 07/05/2018
16660 Ordinanze sindacali 26/2018 23/04/2018 Sterilizzazione cane. Dal 23/04/2018
al 09/05/2018
16659 Area 5a - Socio-assistenziale 127/2018 13/04/2018 Ricovero di minore presso la c.a. belli e monelli di mascalucia- liquidazione dal 15/03/18 al 31/03/18 CIG. Z5522CD3C5 Dal 23/04/2018
al 08/05/2018
16658 Area 9a - Vigilanza 10/2018 06/04/2018 Liquidazione straordinario anno 2017 Dal 21/04/2018
al 06/05/2018
16657 Area 9a - Vigilanza 10/2018 06/04/2018 Liquidazione straordinario anno 2017 Dal 21/04/2018
al 06/05/2018
16656 3. Avvisi, bandi ed inviti 1/2018 20/04/2018 Verbale seduta di gara n.1.Gara per l'affidamento dei Lavori "LA 408 - Lavori di riqualificazione e messa in sicurezza dell'Antico Borgo di Torre Archirafi - 1° stralcio funzionale". CIG:7373043B8D Dal 20/04/2018
al 05/05/2018
16655 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 33/2018 19/04/2018 Variante al P.R.G per riapposizione dei vincoli strada di collegamento diretto della Strada SS.114 in prossimità dello svincolo autostradale A18 di Giarre con i centri abitati del Comune di Riposto. Dal 20/04/2018
al 05/05/2018
16654 Pubblicazioni di Matrimonio 21/2018 20/04/2018 SPOSI: Musumeci Antonino Salvatore e Bieszk Anna Jadwiga Dal 20/04/2018
al 28/04/2018
16653 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 21/2018 09/04/2018 Noleggio stampante di rete per settore tributi. Impegno di spesa Anno 2018. Ditta: GBR Rossetti S.p.A. CIG: Z6B231A153 Dal 20/04/2018
al 05/05/2018
16652 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 20/2018 06/04/2018 Impegno spesa per affrancatura e spedizione avvisi acconto TARI Anno 2018. Ditta: Pavonello Andrea. Centro spedizioni e servizi postali. CIG: Z9F231175E Dal 20/04/2018
al 05/05/2018
16651 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 89/2018 14/02/2018 Approvazione del Progetto esecutivo, per la realizzazione di "n.13 Tumuli a terra e spazi pertinenziali annessi interni al cimitero comunale nella nuova zona ovest viale I-viale H lotti 1 e 2 CUP: G31 Dal 20/04/2018
al 05/05/2018
16650 4. Avvisi sui risultati della procedura di affidamento 0/2018 18/04/2018 Verbale seduta di gara n. 1 del 18/04/2018. Gara lavori " LB502 - Progetto di manutenzione straordinaria della Chiesa Maria SS. Addolorata in Riposto" CIG: 737311972 Dal 19/04/2018
al 04/05/2018
16649 4. Avvisi sui risultati della procedura di affidamento 0/2018 19/04/2018 Verbale di gara n.1. del 19/04/2018. Gara per l'affidamento dei lavori " LA819 - Messa in sicurezza d'emergenza della ex discarica R.S.U. sita in contrada Olmo - ID 716".CIG: 7391733B07 Dal 19/04/2018
al 04/05/2018
16648 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 19/2018 06/04/2018 Servizi di stampa, imbustamento e recapito plichi relativi all'acconto TARI 2018. Affidamento servizio alla Soc. SIKUEL S.r.l. di Ragusa. Autorizzazione spesa. CIG: ZC3231154E Dal 19/04/2018
al 04/05/2018
16647 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 18/2018 06/04/2018 Liquidazione spesa per fornitura bollettini TARSUG, Pubblicità e Affissioni, bollettari, ricevute TOSAP TARI. Ditta: Maggioli S.p.A. CIG: Z0421D7FAC Dal 19/04/2018
al 04/05/2018
16646 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 17/2018 05/04/2018 Liquidazione del Fondo straordinario Anno 2017. Personale Area IV^. Dal 19/04/2018
al 04/05/2018
16645 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 16/2018 05/04/2018 Impegno e liquidazione spesa per fornitura materiale di cancelleria per l'Area IV^ Culturale, SUAP, SUE. Ditta: Roccamena Corrado "Cartolibreria Bollicine" CIG: Z08230D628 Dal 19/04/2018
al 04/05/2018
16644 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 15/2018 30/03/2018 Servizi e Software Area Tributi 2018. Componenti TARI. Bonifica Banca Dati e supporto Normo regolamentare. Licenza d'uso annuale 2018 dei software gestionali TARI. Servizi di assistenza e manutenzione Dal 19/04/2018
al 04/05/2018
16643 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 163/2018 19/04/2018 Acquisto di ipoclorito di sodio per la disinfestazione delle acque potabili comunali anno 2018. Approvazione preventivo di spesa. CIG Z262340430. Dal 19/04/2018
al 05/05/2018
16642 Servizi demografici - Pers. 17/2018 18/04/2018 Elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 Marzo 2018. Liquidazione lavoro straordinario prestato dal personale dipendente - Integrazione. Dal 19/04/2018
al 04/05/2018
16641 Servizio Contenzioso 25/2018 06/04/2018 Liquidazione del Fondo Lavoro Straordinario - Anno 2017 Dal 19/04/2018
al 04/05/2018
16640 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 150/2018 10/04/2018 Liquidazione lavoro straordinario autorizzato dalla P.O. Area 7 nell'anno 2017. Dal 19/04/2018
al 04/05/2018
16639 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 94/2018 23/03/2018 Verbale di accertamento di violazione codice della strada n. 1972046/2018. Sig. Torre Dal 18/04/2018
al 08/05/2018
16638 Convocazione del Consiglio Comunale 49/2018 18/04/2018 Convocazione del Consiglio Comunale in seduta Straordinaria per martedì 24 aprile Dal 18/04/2018
al 26/04/2018
16637 Area 5a - Socio-assistenziale 126/2018 11/04/2018 Liquidazione fondo straordinario - anno 2017 Dal 18/04/2018
al 03/05/2018
16636 Area 5a - Socio-assistenziale 125/2018 11/04/2018 Compartecipazione alle spese di ricovero disabile -primo trim.anno 2018 Dal 18/04/2018
al 03/05/2018
16635 Area 5a - Socio-assistenziale 124/2018 11/04/2018 Ricovero disabile b.e. presso la c.a. dedalus di riposto- liquidazione mesi gen./mar. 2018 CIG. ZC227768A Dal 18/04/2018
al 03/05/2018
16634 Area 5a - Socio-assistenziale 123/2018 11/04/2018 Ricovero disabile presso la c.a. porto azzurro di riposto - liquidazione gen./feb.2018 CIG.Z22221FFF7 Dal 18/04/2018
al 03/05/2018
16633 Area 5a - Socio-assistenziale 122/2018 10/04/2018 Serv. di prossimità in collaborazione con l_uff. di serv. soc. da parte dell_ass.ne nazionale carabinieri sez. riposto- liquidazione marzo 2018 Dal 18/04/2018
al 03/05/2018
16632 Area 5a - Socio-assistenziale 121/2018 06/04/2018 Ricovero inabile m.s. presso la c.a. dedalus di riposto-liquidazione fatt. gen./feb. 2018 CIG. Z3822430D7 Dal 18/04/2018
al 03/05/2018
16631 Area 5a - Socio-assistenziale 120/2018 05/04/2018 Serv. di assistenza all_autonomia e alla comunicazione in favore degli alunni portatori di h. grave - liquidazione spesa alla coop. soc. aurora- feb. 2018 CIG. ZBA2087CDA Dal 18/04/2018
al 03/05/2018
16630 Area 5a - Socio-assistenziale 119/2018 05/04/2018 Serv. di assistenza all_autonomia e alla comun icazione in favore degli alunni portatori di h. grave- liquidazione spesa alla coop. soc. identità - mese febbraio 2018 CIG. ZBA2087CDA Dal 18/04/2018
al 03/05/2018
16629 Pubblicazioni di Matrimonio 20/2018 18/04/2018 SPOSI: DI BELLA VINCENZO_VENUTO NATALIE Dal 18/04/2018
al 26/04/2018
16628 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 20/2018 17/04/2018 Impegno spesa per acquisto materiale igienico sanitario per gli uffici comunali. CIG Z7F23398CB Dal 18/04/2018
al 03/05/2018
16627 Area 5a - Socio-assistenziale 118/2018 05/04/2018 Assistenza igienico-personale in favore degli alunni portatori di h grave - liquidazione spesa alla coop. soc. aurora - mese di febb. 2018 CIG. Z0820C8A41 Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16626 Area 5a - Socio-assistenziale 117/2018 05/04/2018 Liquidazione spese di trasporto con mezzo privato di un portatore di handicap grave presso il centro di riabilitazione aias di acireale Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16625 Area 5a - Socio-assistenziale 116/2018 04/04/2018 Liquidazione spese di trasporto con mezzo privato di un portatore di handicap grave presso il centro di riabilitazione aias di acireale Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16624 Area 5a - Socio-assistenziale 115/2018 04/04/2018 Trasporto portatori di h svolto dalla fondazione ortus onlus di mascali- liquidazione dell_integrazione al 4° trim. 2017 CIG. ZF2229751D Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16623 Servizi demografici - Pers. 16/2018 16/04/2018 Elezione dei Sindaci e dei Consigli Comunali del 10 Giugno 2018. Costituzione dell'ufficio elettorale ed autorizzazione al personale ad effettuare lavoro straordinario - mese aprile 2018. Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16622 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 158/2018 12/04/2018 Servizio di igiene urbana nell'ARO Riposto. Ditta ATI: Tech Servizi srl di Siracusa - Clean Up srl di Motta S.Anastasia. Contratto n. 2080 del 11.10.2016. CIG 58486678AF. Pagamento parziale fattura n. Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16621 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 157/2018 12/04/2018 Servizio di igiene urbana nell'ARO Riposto. Contratto n. 2080 del 11.10.2016. CIG 58486678AF. Pagamento a saldo fattura n. 4 del 31.01.2018. Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16620 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 146/2018 22/03/2018 Lavori di riparazione alla rete idrica e alle infrastrutture comunali. Approvazione progetto. Impegno della spesa. CIG Z7E22DFF14. Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16619 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 137/2018 21/03/2018 Servizio di igiene ambientale. Soc. Kalat Impianti di Grammichele. Liquidazione fattura n. 67 del 28.02.2018. CIG Z391D2FA45. Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16618 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 136/2018 21/03/2018 Fornitura di materiale elettrico per la manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione comunali. Ditta Cozzubo Antonina di Riposto. Liquidazione fatture n. 5 del 13.03.2018. CIG Z561206106. Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16617 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 135/2018 21/03/2018 Rimozione, trasporto e smaltimento di manufatti in cemento contenenti amianto in via Repubblica, Salici e Quarto Cimitero. CIG Z1E229AFAB. Ditta Eco Beach srl di Giardini Naxos. Liquidazione fattura n Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16616 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 134/2018 21/03/2018 Acquisizione del servizio di autolettura contatori idrometrici anno 2018 sul Me.Pa. di Consip. CIG ZB722D9BBA. Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16615 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 133/2018 21/03/2018 Lavori urgenti per piccoli ripristini di muri e di marciapiedi stradali. CIG ZCE2069AF3. Ditta Nicolosi Massimo di Riposto. Liquidazione fattura n.5 del 14.03.2018. Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16614 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 131/2018 13/03/2018 Fornitura di energia elettrica per il servizio idrico integrato. Società Enel Energia s.p.a. di Roma. Pagamento fatture Febbraio 2018. CIG 728797640D. Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16613 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 130/2018 13/03/2018 Fornitura di energia elettrica per il servizio di pubblica illuminazione comunale. Società Enel Energia s.p.a. di Roma. Pagamento fatture Febbraio 2018. CIG 728797640D. Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16612 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 129/2018 13/03/2018 Servizio di collegamento in esercizio stabile DIGIT PA-SPC in fibra Ottica Soc. Olivetti S.P.A. di Milano. Liquidazione fattura n. 3680 del 23.02.2018. Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16611 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 126/2018 12/03/2018 Impianti ascensori del patrimonio comunale. Ditta Maltese Giuseppe di Catania. CIG Z512135C89.Liquidazione fatture nn. 495-496-524-525 anno 2018. Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16610 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 125/2018 12/03/2018 Aquisto di asfalto a caldo per la saturazione in economia delle buche. Ditta Sca.Ce.Bit. srl di Piedimonte Etneo. Liquidazione fattura n.05 del 28.02.2018. CIG ZB92135B27. Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16609 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 124/2018 12/03/2018 Lavori urgenti per riparazione impermeabilizzazione tetto e parte di intradosso nel 1° e nel 2° cimitero. Ditta Turrisi Costruzioni srl di Riposto. Liquidazione fattura n.1/A del 01.03.2018. CIG Z4C Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16608 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 123/2018 12/03/2018 Lavori urgenti per riparazione pavimentazione in mattonelle di asfalto divelte e pericolanti in prossimità di largo bagni. Ditta f.lli Leonardi srl di Acireale. Liquidazione fattura n. 1_18 del 15.02 Dal 17/04/2018
al 02/05/2018
16607 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 32/2018 12/04/2018 Noleggio fotocopiatore HP LJ Enterprise 700 a colori, MFP- M775F A3. Liquidazione fatture. CIG: Z971266E09. Dal 16/04/2018
al 01/05/2018
16606 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 29/2018 09/04/2018 Rielaborazione del Piano di utilizzo del Demanio Marittino (PUDUM ), ai sensi del decreto Assessorato Regionale Territorio e Ambiente n. 319/GAB del 5 agosto 2016. Nomina RUP. Dal 16/04/2018
al 01/05/2018
16605 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 28/2018 09/04/2018 Rielaborazione del piano di utilizzo del Demanio marittimo (PUDM) ai sensi del Decreto Assessorato Regionale e Ambiente n. 319/GAB del 5 agosto 2016. Affidamento incarico. CIG:ZE5231A1DA Dal 16/04/2018
al 01/05/2018
16604 Area 8a - Patrimonio Immobiliare 6/2018 26/03/2018 Costituzione commissione per disamina atti di gara per l'aggiudicazione di lotti edificabili del PIP di Carruba. Dal 16/04/2018
al 01/05/2018
16603 Determine sindacali 16/2018 16/04/2018 Nomina Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA). Dal 16/04/2018
al 02/05/2018
16602 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 123/2018 16/04/2018 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 09/04/2018 al 02/05/2018 Dal 16/04/2018
al 02/05/2018
16601 Servizio Contenzioso 24/2018 16/04/2018 Liquidazione fattura nr. 1 E/18 del 28/03/2018 - avv. Paola Strano Dal 16/04/2018
al 02/05/2018
16600 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 0/2018 12/04/2018 polizia municipale Acicastello Verbale a carico della sig.ra Ciccia Anna Dal 16/04/2018
al 24/04/2018
16599 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 0/2018 16/04/2018 Verbale cds n.03453 cron.38/18 del 30/01/2018 a carico della sig.ra Previti Pasquala Dal 16/04/2018
al 24/04/2018
16598 1. Determine del Segretario Generale 12/2018 12/04/2018 Affidamento alla Società BIANCO E ASSOCIATI SRL con sede in Roma del servizio di informazione integrata in materia di Personale. Dal 16/04/2018
al 02/05/2018
16597 1. Determine del Segretario Generale 11/2018 10/04/2018 Liquidazione attività svolta dall'addetto stampa Sig. Previtera Antonino Mario - Mese di marzo 2018. Dal 16/04/2018
al 02/05/2018
16596 Autorizzazioni contrassegno disabili 311/2018 16/04/2018 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 16/04/2018
al 01/05/2018
16595 Autorizzazioni contrassegno disabili 310/2018 16/04/2018 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 16/04/2018
al 01/05/2018
16594 Autorizzazioni contrassegno disabili 309/2018 16/04/2018 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 16/04/2018
al 01/05/2018
16593 Autorizzazioni contrassegno disabili 308/2018 16/04/2018 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 16/04/2018
al 01/05/2018
16592 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 19/2018 13/04/2018 Approvazione rendiconto spese sostenute dall'economo per servizio economato I° trimestre 2018 periodo 01/01/2018 al 31/03/2018. Dal 16/04/2018
al 01/05/2018
16591 Avvisi interni 0/2018 04/04/2018 Comunedi Riposto Elezioni rappresentanti Unitari Sindacali. Lista dei candidatiper le elezioni dei rappresentanti sindacali.. Dal 13/04/2018
al 28/04/2018
16590 Ordinanze sindacali 25/2018 13/04/2018 Manifestazione raduno auto storiche - regolamentazione circolazione veicolare Domenica 15 Aprile. Dal 13/04/2018
al 29/04/2018
16589 Ordinanze sindacali 24/2018 13/04/2018 1° Festa di Primavera istituzione di una zona a traffico limitato. Dal 13/04/2018
al 29/04/2018
16588 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 151/2018 10/04/2018 Servizio di assistenza e manutenzione software dei programmi informatici dell'Ente. Affidamento servizio degli Ordinativi di Pagamento e Incasso (OPI) alla piattaforma SIOPE. Impegno di spesa. CIG Z09 Dal 13/04/2018
al 28/04/2018
16587 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 132/2018 14/03/2018 Efficace aggiudicazione dei lavori di "manutenzione alla rete fognaria comunale nell'anno 2018". CIG ZB92DC182. Dal 13/04/2018
al 28/04/2018
16586 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 113/2018 12/03/2018 LA917- Lavori di realizzazione del lotto 2 relativo alle cappelle comunali nn.22 e 23 per n. 189 loculi nella zona ad ovest del cimitero dall'u.t.c. Efficace aggiudicazione incarico servizio di Dirett Dal 13/04/2018
al 28/04/2018
16585 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 111/2018 06/03/2018 Detrattizazione e disinfestazione locali scolastici e asilo nido. CIG ZF3221DB27. C.U. 2G0F7N. Ditta Globo Service srl di Riposto. Liquidazione fattura n. 4 del 20.02.2018. Dal 13/04/2018
al 28/04/2018
16584 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 110/2018 06/03/2018 Servizio di pulizia locali comunali. Ditta Globo Servizi srl Riposto. Liquidazione fatture nn. 22/17 e 3-5/18. CIG ZD81EB150E. Dal 13/04/2018
al 28/04/2018
16583 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 105/2018 02/03/2018 Fornitura di energia elettrica per il servizio degli impianti di pubblica illuminazione comune. Società Enel Energia s.p.a. di Roma. Liquidazione spesa Gennaio 2018. CIG 728797640D. Dal 13/04/2018
al 28/04/2018
16582 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 31/2018 09/04/2018 LB501- Lavori dfi recupero della Chiesa parrocchiale di San Martino Vescovo, frazione di Carruba. Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori. Approvazione Lettera di invito ed elenco ditte da In Dal 13/04/2018
al 28/04/2018
16581 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 30/2018 09/04/2018 Elenco operatori da invitare alle procedure negoziate di cui all'art. 36, lett.b),del D.Lgs.n.50/2016 Dal 13/04/2018
al 28/04/2018
16580 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 31/2018 11/01/2018 Lavori urgenti per inumazione nel campo comune della salma di Grasso Salvatore. CIG Z8C21ADB87. Dal 13/04/2018
al 27/04/2018
16579 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 104/2018 02/03/2018 Fornitura di energia elettrica per il servizio idrico integrato.Soc. Enel Energia s.p.a. di Roma. Liquidazione spesa Gennaio 2018. CIG 728797640D. Dal 12/04/2018
al 27/04/2018
16578 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 103/2018 01/03/2018 Acquisto di ipoclorito di sodio e di impianto di clorazione per la disinfestazione delle acque potabili comunali. Ditta Sicania Chimica srl zona industriale Catania. Liquidazione fattura n. 18/10 del Dal 12/04/2018
al 27/04/2018
16576 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 102/2018 12/03/2018 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni al patrimonio comunale. Ditta Garozzo Carmelo Vetri di Mascali. Liquidazione fatt. nn. 2/P del 12.02.2018. CIG Z3A1FE07FD. Dal 12/04/2018
al 27/04/2018
16575 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 101/2018 01/03/2018 Servizio di smaltimento rifiuti ingombranti. Ditta FGsrl strada s. Todaro, 20 Belpasso ct. CIG 69656636F2. Liquidazione fattura n. 37 E 38 DEL 31.01.2018. Dal 12/04/2018
al 27/04/2018
16574 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 100/2018 01/03/2018 Servizio di smaltimento rifiuti ingombranti. Ditta FG srl strada s.todaro, 20 Belpasso CT. CIG 69656636F. Liquidazione fattura n. 1311 del 30.11.2017. Dal 12/04/2018
al 27/04/2018
16573 Avvisi per conto di Esterni 0/2018 30/03/2018 Comune di Adrano.Avviso pubblico per la Cessione delle Quote di Partecipazione del Comune di Adrano nella Società Partecipate S.I.E.( Servizi idrici etnei ) S.P.A. Dal 11/04/2018
al 30/04/2018
16572 Avvisi per conto di Esterni 0/2018 10/04/2018 Città Metropolitana di Catania richiesta pubblicazione: "Bando pubblico per la presentazione delle domande di ammissione all'esame per il conseguimento dell'idoneità professionaale all'esercizio di Dal 11/04/2018
al 11/05/2018
16571 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 99/2018 01/03/2018 Acquisto di beni per lavori in economia e per piccole riparazioni ai beni comunali. Ditta Cantarella Maria Antonia di Riposto. Liquidazione fatt. n. 1_18 del 20.02.2018. CIG ZE918A03BC. Dal 11/04/2018
al 26/04/2018
16570 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 27/2018 31/03/2018 Servizi prestati dal Centro volontariato Sicilia in occasione allerta meteo 10 febbraio 2018.CIG:ZB42301D20 Dal 11/04/2018
al 26/04/2018
16567 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 98/2018 01/03/2018 Servizio di conferimento rifiuti non pericolosi. Soc. Sicula Trasporti s.r.l. di Catania. Liquidazione fattura n. 43/03 del 31.01.2018. CIG 6965643671. Dal 10/04/2018
al 25/04/2018
16566 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 95/2018 20/02/2018 Servizio di igiene urbana. Ditta s.r.l. di Marsala TP. Pagamento fattura n. E000021 DEL 31.01.2018. CIG Z7A1D30006. Dal 10/04/2018
al 25/04/2018
16565 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 94/2018 20/02/2018 Lavori urgenti per risanamento di parti di intradosso e di intonaco cadente e ammalorato nel solaio dell'androne nella Scuola Marano di via Crispi e di rifacimento impermeabilizzazione del tetto del r Dal 10/04/2018
al 25/04/2018
16564 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 93/2018 20/02/2018 Fornitura idrica straordinaria dalla Soc. Acquedotti Pavone di Catania. Liquidazione fattura n. 12 del 15.02.2018. CIG 6882183D10. Dal 10/04/2018
al 25/04/2018
16563 Area 5a - Socio-assistenziale 113/2018 28/03/2018 Incarico professionale all_assistente sociale dott.ssa p.m. camarda - liquidazione febbraio 2018 CIG. ZE1214F8E8 Dal 10/04/2018
al 25/04/2018
16562 Area 5a - Socio-assistenziale 112/2018 28/03/2018 Assistenza economica con prestazione di attività socialmente utile - 2/18- impegno di spesa Dal 10/04/2018
al 25/04/2018
16561 Area 5a - Socio-assistenziale 111/2018 28/03/2018 Liquidazione spesa per fornitura abbonamenti alunni pendolari- marzo 2018- ditta autolinee zappalà e torrisi CIG. ZF320CDC39 Dal 10/04/2018
al 25/04/2018
16560 Area 5a - Socio-assistenziale 110/2018 28/03/2018 Liquidazione fatt. n. 11/18- ditta cartolibreria bollicine di roccamena CIG. Z7219635D4 Dal 10/04/2018
al 25/04/2018
16559 Area 5a - Socio-assistenziale 107/2018 22/03/2018 Serv. di educativa domiciliare minori- liquidazione gen./feb. 2018 CIG. Z6320A9F0E Dal 10/04/2018
al 25/04/2018
16558 Area 5a - Socio-assistenziale 88/2018 12/03/2018 Servizio di prossimità in collaborazione con l_ufficio di serv. sociale da parte dell_ass.ne nazionale carabinieri sez. riposto - liquidazione febb. 2018 Dal 10/04/2018
al 25/04/2018
16557 Autorizzazioni contrassegno disabili 307/2018 28/03/2018 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 10/04/2018
al 25/04/2018
16556 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 26/2018 30/03/2018 Incarico di medico competente per la sorveglianza sanitaria ai sensi del D. Lgs. n.81/2008.Liiquidazione fattura. CIG:ZBB1BFF7F2 Dal 10/04/2018
al 25/04/2018
16554 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 122/2018 12/03/2018 Noleggio stampante di rete per il settore manutenzioni, serivi, ecologia verde e cimitero. Ditta GBR Rossetto S.p.A. di Rubano. Padova. Liquidazione fattura n. 15108 del 31.01.2018. CIG Z4B1D3030B. Dal 09/04/2018
al 24/04/2018
16553 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 121/2018 12/03/2018 Servizio di vigilanza e numero verde comunale. Ditta Nuova Invincibile srl Aci S. Antonio. Liquidazione spesa mese di gennaio 2018. CIG Z021DC79B7. Dal 09/04/2018
al 24/04/2018
16551 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 120/2018 12/03/2018 Riscossione coattiva diretta dei crediti comunali del servizio idrico integrato attraverso la procedura dell'ingiunzione fiscale. Convenzione informativo ACI. Liquidazione spesa anno 2018. CIG Z50120D Dal 09/04/2018
al 24/04/2018
16550 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 117/2018 09/04/2018 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 02/04/2018 al 08/04/2018 Dal 09/04/2018
al 25/04/2018
16549 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 119/2018 12/03/2018 Lavori di riparazione degli impianti tecnologici comunali. Ditta CO.IM. soc. coop. di Riposto. Liquidazione fattura n. 4PA del 26.02.2018. CIG Z711C3952C. Dal 09/04/2018
al 24/04/2018
16548 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 117/2018 12/03/2018 Acquisizione del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione con posta massiva omologata saldo idrico 2017 tramite il Me.Pa della Consip. CIG ZAF216B163. Ditta Sikuel srl di Ragusa. Liquidazion Dal 09/04/2018
al 24/04/2018
16547 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 118/2018 12/03/2018 Fornitura servizio di manutenzione delle centrali termiche. Ditta Etna Servizi Tecnici MU.PA. soc. coop. di Riposto. Liquidazione fattura n. 1PA del 23.02.2018. CIG ZA817798CA. Dal 09/04/2018
al 24/04/2018
16546 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 116/2018 13/03/2018 Riparazione meccanica all'autocarro comunale Renault targato AL212XM. CIG Z9C21DDE91. Ditta Pulvirenti Sebastiano di Riposto. Liquidazione fatt. n. 7PA del 07.03.2018. Dal 09/04/2018
al 24/04/2018
16545 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 115/2018 12/03/2018 Servizio di igiene urbana. Ditta Sarco s.r.l. di Marsala TP. Pagamento fattura n. E000032 del 28.02.2018. CIG Z7A1D30006. Dal 09/04/2018
al 24/04/2018
16544 Servizio Contenzioso 23/2018 22/03/2018 Liquidazione fattura nr. 1 del 08/10/2017 - avv. Paola Strano Dal 09/04/2018
al 25/04/2018
16543 Servizio Contenzioso 22/2018 21/03/2018 Impegno e liquidazione spesa per omessa registrazione sentenza civile n. 3122/2015 del 10/07/2015 emessa dal Tribunale di Catania - tra Comune di Riposto c./ Comune di Giarre Dal 09/04/2018
al 25/04/2018
16542 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica 114/2018 12/03/2018 Servizio di igiene ambientale. Soc. Eco Beach srl. di Giardini Naxos. Liquidazione fattura n. 18 del 28.02.2018. CIG ZD422B3DC5. Dal 09/04/2018
al 24/04/2018
16541 Servizio Contenzioso 20/2018 19/03/2018 Affidamento incarico per la rappresentanza e difesa giudiziale dell Ente all avv. Letterio Luca Buceti nel ricorso proposto dalla Soc. Coop. Sociale Astrea dinanzi al T.A.R. di Catania Dal 09/04/2018
al 25/04/2018
16540 Deliberazioni consiglio comunale 23/2018 03/04/2018 Approvazione mozione a favore della Piattaforma Programmatica Insegnanti siciliani. APPROVATO. Dal 09/04/2018
al 24/04/2018
16539 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 13/2018 15/03/2018 Rate TARI 2018 Dal 09/04/2018
al 24/04/2018
16538 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 12/2018 14/03/2018 Liquidazione contributo per i servizi di manovalanza, luminarie artistiche, animazione e collaborazione nelle varie manifestazioni alla Associazione turistico culturale Pro Loco Riposto. Un Natale di Dal 09/04/2018
al 24/04/2018
16537 Deliberazioni consiglio comunale 18/2018 22/03/2018 Attività Ispettiva del Consiglio Comunale. Dal 09/04/2018
al 24/04/2018
16536 Deliberazioni giunta municipale 37/2018 06/04/2018 Istituzione in via sperimentale del Mercato del Contadino a Km. "O". Approvazione disciplinare - Avvio pubblico - Mod. istanza Dal 09/04/2018
al 24/04/2018
16534 Amministrazione del personale 11/2018 06/04/2018 Nomina Messo Notificatore - Dipendente Caponnetto Caterina - Categoria " B ". Dal 09/04/2018
al 24/04/2018
16502 Avvisi pubblici 1/2018 29/03/2018 Trasmissioni e notifica decreto Ministeriale 19 dicembre 2017 Approvazione del primo elenco degli alberi monumentali d Italia.I8A00988 GU Serie Generale n.35 del 12022018..Elenco ,suddiviso per reg Dal 05/04/2018
al 05/05/2018
16472 Avvisi per conto di Esterni 0/2018 29/03/2018 Bando di concorso per l'iscrizione alla Scuola dell'Arte della Medaglia - anno accademico 2018-2019 Dal 29/03/2018
al 15/09/2018
16460 Avvisi pubblici 0/2018 27/03/2018 MANIFESTI CANDIDATI ELETTI PER ELEZIONI POLITICHE Dal 27/03/2018
al 27/04/2018
15911 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2018 15/01/2018 Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L. 190/2012 Anno 2017 - Polizia Municipale Dal 15/01/2018
al 31/12/2027
14707 Area contabile 0/2017 28/07/2017 Pubblicazione dati art. 1, comma 32 L. 190/2012 - I° semestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14706 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 0/2017 28/07/2017 Indicatore Tempestività Pagamenti II° trimestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14437 K. Bandi di gara e contratti 0/2017 15/06/2017 ESITO 2° BANDO DI GARA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 0101/20177-31/12/2021 Dal 15/06/2017
al 01/01/2022
13435 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 27/01/2017 INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ANNO 2016 Dal 27/01/2017
al 27/01/2023
13418 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 25/01/2017 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - IV° trimestre 2016 Dal 25/01/2017
al 25/01/2023
13129 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2016 23/12/2016 elenco spese di rappresentanza anno 2015 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13124 1. Bilancio preventivo 0/2016 23/12/2016 BILANCIO PREVISIONE 2016-2018 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13024 2. Bilancio consuntivo 0/2016 14/12/2016 BILANCIO CONSUNTIVO 2015 Dal 14/12/2016
al 01/01/2022
12553 5. Tassi di assenza 0/2016 12/10/2016 Percentuale assenze Agosto 2016 Dal 12/10/2016
al 12/10/2018
12502 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 04/10/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - III° trimestre 2016 Dal 04/10/2016
al 04/10/2021
12231 5. Tassi di assenza 0/2016 29/08/2016 Percentuale assenze Luglio 2016 Dal 29/08/2016
al 28/07/2018
12193 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 325/2016 22/08/2016 Ordinanze, determinazioni sindacali e dirigenziali settimana 15/08/2016 - 21/08/2016 Dal 22/08/2016
al 22/08/2018
12155 5. Tassi di assenza 0/2016 17/08/2016 Quadro sinottico percentuale assenze 1° semestre 2016 Dal 17/08/2016
al 17/08/2018
11670 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di aprile 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2021
11669 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di marzo 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2022
11398 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 19/04/2016 Somme spettanti per compensi Amministratori e Sindaco, Consiglieri, anno 2015 Dal 19/04/2016
al 19/04/2021
11359 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 13/04/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti I° Trimestre 2016 Dal 13/04/2016
al 13/04/2021
11316 1. Piano triennale di prevenzione della corruzione 0/2016 06/04/2016 Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2016-2018 con sezione dedica al programma Triennale della Trasparenza e dell'Integrità. Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11314 2. Responsabile della prevenzione della corruzione 0/2015 04/12/2015 Nomina del Segretario comunale Dott. Sebastiano Marano quale Responsabile della prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità, nonchè Responsabile della trasparenza e l integrità Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11265 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 01/04/2016 COMPENSI CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA- ANNO 2015- art. 14,c.1, lett. c) D.Lgs. n.33/2013 Dal 01/04/2016
al 01/04/2021
11193 5. Tassi di assenza 0/2016 23/03/2016 Tassi di assenza del personale al 29 febbraio 2016 Dal 23/08/2017
al 23/03/2021
10934 6. Attestazioni OIV 0/2016 23/02/2016 Attestazioni nucleo di valutazione 2016 Dal 24/02/2016
al 24/03/2021
10916 3. Articolazione degli uffici 0/2016 19/02/2016 MACROSTRUTTURA DELL'ENTE DAL 08.01.2016 Dal 22/02/2016
al 21/02/2021
10902 Prestazioni professionali 0/2016 19/02/2016 Servizio Contenzioso - Incarichi di patrocinio legale e professionali affidati nell'anno 2015 Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10896 Prestazioni professionali 1/2016 19/02/2016 Prestazioni professionali 2015 Area tecnica prot. civile, patrimonio, Suap, cultura Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10880 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 17/02/2016 Organi di indirizzo politico-amministrativo Dal 17/02/2016
al 17/02/2021
10836 4. Telefono e posta elettronica 0/2016 16/02/2016 Telefono Centralino e Posta Elettronica Certificata Dal 16/01/2016
al 16/01/2019
10833 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2016 15/02/2016 ELENCO PAGAMENTI DEBITI SCADUTI ANNO 2014 Dal 15/02/2016
al 15/02/2019
10644 5. Tassi di assenza 2015/2016 27/01/2016 Tassi di assenza del personale - anno 2015 Dal 27/01/2016
al 31/01/2019
10588 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 1/2016 01/01/2016 Dati incarico professionale Dal 22/01/2016
al 30/04/2019
10582 3. Oneri informativi per cittadini e imprese 1/2016 21/01/2016 Codice Univoco Ufficio per i servizi di fatturazione elettronica Dal 21/01/2016
al 31/12/2030
10391 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA PARTECIPATE LOCALI Dal 30/12/2015
al 30/12/2025
10389 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 ELENCO SOCIETA PARTECIPATE - SCHEMA RIEPILOGATIVO - RAPPRESENTAZIONE GRAFICA Dal 30/12/2015
al 31/12/2025
10184 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco Pagamenti debiti pubblica amministrazione al 31/12/2013 art. 6 c.3 D.L. 35/2013 e D.L. n. 66/2014, eseguiti con anticipazione di cassa DD.PP s.p.a. Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10182 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco debiti Pubblica Amministrazione al 31/12/2013 D.L. n. 35/2013 (agg. dal D.L. n. 66/2014) da liquidare con anticipazione di cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10180 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco pagamenti debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 eseguiti con anticipazione di liquidità della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1) e 13) D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10179 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco i debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 da liquidare con anticipazione della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1, comma 11 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
9922 1. Segretario Generale 0/2015 02/11/2015 Segretario Generale - Marano Sebastiano Dal 02/11/2015
al 02/11/2020
9764 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 06/10/2015 TERZO TRIMESTRE 2015 - INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI Dal 06/10/2015
al 06/10/2019
9538 2. Bilancio consuntivo 0/2015 02/09/2015 BILANCIO CONSUNTIVO Dal 02/09/2015
al 31/12/2019
9433 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2015 28/07/2015 ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO NELL'ANNO 2014 Dal 12/08/2015
al 31/12/2019
9411 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 08/07/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI II° TRIMESTRE 2015 Dal 08/07/2015
al 31/12/2019
9410 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 21/04/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA DI PAGAMENTI I° TRIMESTRE 2015 Dal 21/04/2015
al 31/12/2019
9408 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 31/01/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI ANNO 2014 Dal 31/01/2015
al 31/12/2019
9407 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di consiglieri - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9406 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di Sindaco e Assessori - art. 14,c. 1 lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9405 Consiglio Comunale 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9404 3. Articolazione degli uffici 0/2014 08/07/2014 Competenze e risorse a disposizione degli uffici dell'Area Economico Finanziaria - Area II Dal 07/08/2015
al 31/12/2018
9398 2. IBAN e pagamenti informatici 0/2015 06/08/2015 Pubblicazione IBAN e Pagamenti informatici Dal 06/08/2015
al 31/12/2018
6961 Giunta Comunale 0/2014 07/08/2014 Di Giovanni Antonino Dal 07/08/2014
al 30/06/2018
5942 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Pappalardo Gianfranco Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5941 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Bergancini Sebastiano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5940 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 D'Urso Michele Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5939 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Scalia Alfredo Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5938 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Emanuele Paola Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5937 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Cerra Rosario Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5936 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Raciti Ezio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5935 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Pennisi Giovanni Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5934 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 D'Urso Carmelo Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5933 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Maccarrone Eliana Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5932 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Caltabiano Alfio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5931 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Facchi Antonino Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5930 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Di Guardo Mario Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5929 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 De Salvo Sebastiano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5928 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Grasso Francesco Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5927 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Virgitto Antonino Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5926 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Daidone Biagio Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5925 Consiglio Comunale 0/2014 13/03/2014 Di Guardo Maria Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5924 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Strano Paola Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5923 Giunta Comunale 0/2014 13/03/2014 Russo Salvatore Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5922 Sindaco 0/2014 13/03/2014 SINDACO - Dott. Vincenzo Caragliano Dal 13/03/2014
al 30/06/2018
5798 1. Piano triennale di prevenzione alla corruzione 119/2013 03/12/2013 Approvazione Piano Triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità ed annesso Programma Triennale della Trasparenza ed Integrità. Dal 19/02/2014
al 31/12/2018
5734 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2014 31/01/2014 Certificazione del Segretario Generale Dal 31/01/2014
al 31/12/2018
5729 Servizi demografici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5728 Servizi informativi automatizzati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5726 Servizi culturali 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5725 Segretario Generale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5724 Area Tecnica - Strumenti urbanistici generali e particolareggiati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5723 Area Tecnica - Servizi Tecnologici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5722 Area Tecnica - Lavori pubblici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5721 Area socio-assistenziale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5720 Area di vigilanza 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5719 Area contabile 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5718 L. 190/2012 Amministrazione del personale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018