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Elenco Atti in Pubblicazione


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N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
N. Pubbl. Settore N. Atto Data dell'Atto Oggetto Data esposizione dell'Atto
17389 Determine sindacali 38/2018 16/08/2018 MODIFICA E INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE SINDACALE N. 32 DEL 06.07.2018 Dal 17/08/2018
al 02/09/2018
17388 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 312/2018 17/08/2018 Atto n. 15020860 a carico di Salem Youssef Ben Chedli via Cavour n. 114 Agenzia Entrate Catania Dal 17/08/2018
al 25/08/2018
17387 Avvisi per conto di Esterni 316/2018 16/08/2018 Orig. Delib. 5, 6, 7, e 8 del 08/08/2018 Consorzio Depurazione Giarre Riposto Mascali Fiumefreddo di Sicilia S:Alfio Dal 16/08/2018
al 31/08/2018
17386 Area 9a - Vigilanza 19/2018 09/07/2018 Liquidazione fattura n. 004811042276 del 14.06.2018 alla società Enel Energia per la fornitura di energia elettrica al Comune di Riposto - sede del Comando P.M. via archimede, 129 Dal 16/08/2018
al 31/08/2018
17385 Area 9a - Vigilanza 18/2018 09/07/2018 Liquidazione fattura n. 0000016699 al P.R.A. - Anno 2018 Dal 16/08/2018
al 31/08/2018
17384 Servizi demografici - Pers. 31/2018 14/08/2018 ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE - LIQ.STRAORDINARIO AL PERSONALE DIPENDENTE Dal 14/08/2018
al 30/08/2018
17383 Area 8a - Patrimonio Immobiliare 16/2018 14/08/2018 Cessione in diritto di proprietà dei lotti urbanizzati ricadenti nel piano per insediamenti produttivi di Carruba. Assegnazione provvisoria lotto 3. Dal 14/08/2018
al 29/08/2018
17382 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 314/2018 14/08/2018 Verbale n. 25427/2018 a carico di Randazzo Filippo via R. Elena n. 62 P.M Collegno Dal 14/08/2018
al 03/09/2018
17381 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 290/2018 14/08/2018 Atto n. TYSCODF01060 a carico di Finocchiaro Sebastiano Strada 11 Cosentini n. 12 B Agenzia Entrate Catania Dal 14/08/2018
al 22/08/2018
17380 Notifiche deposito Casa Comunale dpr 600/73 257/2018 14/08/2018 Atto n. 15001513 a carico di Finocchiaro Sebastiano Strada 11 Cosentini n. 12 B Agenzia Entrate Giarre Dal 14/08/2018
al 22/08/2018
17379 3. Avvisi, bandi ed inviti 0/2018 13/08/2018 Verbale di gara per l'aggiudicazione di lotti nel PIP di Carruba. Dal 13/08/2018
al 28/08/2018
17378 Deliberazioni giunta municipale 71/2018 13/08/2018 Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva accordo decentrato 2017. Dal 13/08/2018
al 29/08/2018
17377 Delibere rese immediatamente esecutive 310/2018 13/08/2018 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 13/08/2018
al 29/08/2018
17376 Area 8a - Patrimonio Immobiliare 15/2018 05/07/2018 Cessione in diritto di proprietà dei lotti urbanizzati ricadenti nel piano per insediamenti produttivi di Carruba, 10° tentativo. Dal 13/08/2018
al 28/08/2018
17375 Ordinanze sindacali 70/2018 10/08/2018 T.S.O. Dal 13/08/2018
al 29/08/2018
17374 Area 9a - Vigilanza - Ordinanze dirigenziali 12/2018 10/08/2018 Integrazione dell'ordinanza 11/2018 modifiche alla viabilità nel centro storico giorno 15.08.2018 Dal 10/08/2018
al 25/08/2018
17373 Abusivismo edilizio 16051/2018 10/08/2018 CONTROLLO DELL ATTIVITA EDILIZIA MESE DI LUGLIO 2018 - COMUNICAZIONE NEGATIVA Dal 10/08/2018
al 25/08/2018
17372 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 303/2018 10/08/2018 Verbale n. 2500 X / 2018 a carico di Soimu Toni Corso Italia n . 303 P.M. Rocca Imperiale CS Dal 10/08/2018
al 30/08/2018
17371 Servizi demografici - Pers. 30/2018 10/08/2018 Nomina Commissione di Valutazione per la formazione graduatoria incarico rilevatore Dal 10/08/2018
al 26/08/2018
17370 Area 4a - Tributi (Dal 2016) - Ordinanze dirigenziali 10/2018 10/08/2018 Divieto di esposizione articoli casalinghi sul suolo pubblico giorno 14 e 15 agosto 2018. Piazza Chiesa della Sacra Lettera lato ovest. Dal 10/08/2018
al 25/08/2018
17369 Provvedimenti di Viabilità e Piani Viari 8/2018 09/08/2018 Autorizzazione al Sig. Grasso Salvatore all'utilizzo di dissuasori di sosta amovibili da collocare in via Gramsci N.99 Riposto Dal 09/08/2018
al 24/08/2018
17368 Servizi demografici - Pers. 29/2018 09/08/2018 Approvazione bando di selezione riservato al personale interno all'Ente - Rilevatore Istat Dal 09/08/2018
al 25/08/2018
17367 Area 7a - Tecnico Manutentiva - Informatica - Ordinanze dirigenziali 1/2018 09/08/2018 Ord. contigibile e urgente per motivi igienico sanitari per abbandono/deposito incontrollato di rifiuti su area demaniale in concessione. Dal 09/08/2018
al 25/08/2018
17366 Deliberazioni giunta municipale 70/2018 08/08/2018 Costituzione dell Ufficio di censimento comunale (ucc) per lo svolgimento di tutte le operazioni del Censimento Permanente della Popolazione 2018. Dal 09/08/2018
al 25/08/2018
17365 Amministrazione del personale 17/2018 09/08/2018 Collocamento in pensione diretta ordinaria di vecchiaia dipendente – Ricca Carmela Categoria “D” Posizione Economica 1^, N. 03.03.1952 – con decorrenza dal 01.11.2018. Dal 09/08/2018
al 25/08/2018
17364 Amministrazione del personale 16/2018 09/08/2018 Collocamento in pensione diretta ordinaria di vecchiaia dipendente – Cutuli Venera Categoria “D” Posizione Economica 1^, N. 12.03.1952 – con decorrenza dal 01.11.2018. Dal 09/08/2018
al 25/08/2018
17363 Delibere rese immediatamente esecutive 308/2018 08/08/2018 Deliberazione della Giunta Municipale Dal 08/08/2018
al 23/08/2018
17362 Deliberazioni giunta municipale 69/2018 01/08/2018 Approvazione schema di bilancio di previsione 2018 - 2020 e documenti allegati Dal 08/08/2018
al 23/08/2018
17361 Ordinanze sindacali 69/2018 08/08/2018 Diffida ad adempiere Dal 08/08/2018
al 23/08/2018
17360 Area 9a - Vigilanza - Ordinanze dirigenziali 11/2018 07/08/2018 Modifica alla circolazione in via Duca Del Mare per celebrazione religiosa il 15.08.2018 Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17359 Ordinanze sindacali 68/2018 07/08/2018 Ordinanza contingibile e urgente per motivi igienico sanitari - disposizioni per la regolamentazione della somministrazione del cibo ai colombi in prossimità delle abitazioni. Dal 07/08/2018
al 23/08/2018
17358 Area 5a - Socio-assistenziale 238/2018 17/07/2018 Incarico professionale all-assistente sociale dott.ssa Camarda - liquidazione giugno 2018 CIG. Z4C23552F7 Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17357 Area 5a - Socio-assistenziale 259/2018 26/07/2018 Proroga ricovero inabile presso la c.p. don bosco - impegno dal 01/07 al 30/09/18 CIG. Z702471356 Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17356 Area 5a - Socio-assistenziale 258/2018 26/08/2018 ricovero inabile presso la c.p. don bosco - impegno dal 01/07 al 30/09/2018 CIG. Z2F2472618 Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17355 Area 5a - Socio-assistenziale 254/2018 24/07/2018 Ditta spina - liquidazione fornitura serv. ref. scolastica - maggio 2018 CIG. ZF01840A21 - ZD122696AC Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17354 Area 5a - Socio-assistenziale 253/2018 24/07/2018 Ditta spina - liquidazione fornitura ref. scol. asilo nido - maggio 2018 CIG. ZF01840A21 - ZD122696AC Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17353 Area 5a - Socio-assistenziale 252/2018 24/07/2018 Ditta spina -liquidazione per fornitura ref. scolastica - giugno 2018 CIG. ZF01840A21 - ZD122696AC Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17352 Area 5a - Socio-assistenziale 251/2018 24/07/2018 Ditta spina c. liquidazione spesa per fornitura serv. ref. asilo nido - aprile 2018 CIG. ZF01840A21 - ZD122696AC Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17351 Area 5a - Socio-assistenziale 250/2018 23/07/2018 Serv. di educativa domiciliare minori - liquidazione marzo 2018 CIG. Z6320A9F0E Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17350 Area 5a - Socio-assistenziale 249/2018 23/07/2018 Ricovero presso la c.a. orizzonte- liquidazione giugno 2018 CIG. ZB322555D1 Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17349 Area 5a - Socio-assistenziale 248/2018 23/07/2018 Proroga ricovero presso la c.a. hintegra - impegno dal 01/07 al 30/09/18 CIG. Z452465F1B Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17348 Area 5a - Socio-assistenziale 247/2018 23/07/2018 Ricovero dell_inabile presso la c.a. dedalus - impegno dal 01/07 al 30/09/18 CIG. Z4B2467C2D Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17347 Area 5a - Socio-assistenziale 246/2018 23/07/2018 Proroga ric. presso la c.a. per disabili s.venera - impegno dal 23/06 al 31/08/18 CIG. ZB7246EF91 Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17345 Area 5a - Socio-assistenziale 245/2018 23/07/2018 Proroga ricovero inabile presso la c.a. dedalus - impegno di spesa dal 01/07/18 al 30/09/18 CIG. ZA2246D93D Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17344 Area 5a - Socio-assistenziale 242/2018 19/07/2018 Trasporto portatore di h. svolto dalla coop. soc. esperia 2000 di siracusa - modifica della det. n. 395 del 15/12/17 CIG. ZC72467D3E Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17343 Area 5a - Socio-assistenziale 241/2018 19/07/2018 Ditta f.lli sciuto - liquidazione spesa ......serv. ref. scolastica -giugno 2018 CIG. Z5920FFDEB Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17342 Area 5a - Socio-assistenziale 240/2018 19/07/2018 Ditta f.lli sciuto - liquidazione serv. ref. asilo nido - -giug. /lug. 2018 CIG. Z5920FFDEB Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17341 Area 5a - Socio-assistenziale 239/2018 18/07/2018 Ditta nigro catering - liquidazione serv. ref. asilo nido CIG. 6934974994 Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17340 Area 5a - Socio-assistenziale 236/2018 16/07/2018 Ricovero di disabile presso la comunità Hintegra - liquidazione mag./giu.2018 CIG. ZF22209E31 Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17339 Area 5a - Socio-assistenziale 235/2018 16/07/2018 Compartecipazione alle spese di ricovero anziana - apr./giug. 2018 Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17338 Area 5a - Socio-assistenziale 234/2018 13/07/2018 Ass.za igienico personale in favore degli alunni ........-liquidazione alla coop. prog. soc. 2002- apr. /giug. 2018 CIG. Z0820C8A41 - Z292270C26 Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17337 Area 5a - Socio-assistenziale 233/2018 11/07/2018 Adempimenti reg. (CE) 852 e853 del 2004 centri di ref. scolastica e asilo nido anno 2018/19 - affidamento ed autorizzazione spesa CIG. Z33244E4BE Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17336 Area 5a - Socio-assistenziale 232/2018 10/07/2018 Ass.za igienico personale in favore degli alunni ........- liquidazione spesa alla coop. soc. 2002- gen./mar. 2018 CIG. Z0820C8A41 Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17335 Area 5a - Socio-assistenziale 231/2018 10/07/2018 Ass.za igienico personale in favore degli alunni portatori di h....... liquidazione alla coop. progetto soc. 2002-ott./nov./dic. 2017 CIG. Z0820C8A41 Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17334 Area 5a - Socio-assistenziale 230/2018 10/07/2018 Adempimenti reg. (CE) 852 e 853 del 2004 centri di ref. scolastica ed asilo nido anno 2017- liquidazione CIG. ZDA1E816DE Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17333 Area 5a - Socio-assistenziale 229/2018 10/07/2018 Ditta immobiliare agricola srl catania- liquidazione fornitura ..... ref. asilo nido - giugno 2018- CIG. Z3320F9D65 Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17332 Area 5a - Socio-assistenziale 228/2018 10/07/2018 Ditta immobiliare agricola srl catania- liquidazione ........serv. ref. scolastica - maggio 2018 CIG. Z3320F9D65 Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17331 Area 5a - Socio-assistenziale 227/2018 10/07/2018 Ditta immobiliare agricola srl catania- liquidazione fattura ....serv. ref. scolastica giugno 2018 CIG. Z3320F9D65 Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17330 Area 5a - Socio-assistenziale 226/2018 10/07/2018 Ricovero disabile presso la c.a. porto azzurro - liquidazione mag./giug.2018 Z22221FFF7 Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17329 Area 5a - Socio-assistenziale 225/2018 10/07/2018 Ricovero della disabile presso la c.a. dedalus liquidazione mesi mag./giug.2018 CIG. ZC0227768A Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17327 Area 5a - Socio-assistenziale 224/2018 10/07/2018 Ricovero inabile presso la c.a. dedalus - liquidazione mag./giug. 2018 CIG. Z3822430D7 Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17326 Area 5a - Socio-assistenziale 223/2018 09/07/2018 Ass.za igienico personale in favore degli alunni portatori di h. liquidazione alla coop. soc. aurora - maggio 2018 CIG. Z0820C8A41 Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17325 Area 5a - Socio-assistenziale 222/2018 09/07/2018 Serv. di ass.za all_autonomia e alla comunicazione in favore degli alunni portatori di handicap grave- liquidazione coop. soc. aurora - maggio 2018 CIG. Z8522659FD Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17324 Area 5a - Socio-assistenziale 221/2018 09/07/2018 Compartecipazione alle spese di ricovero disabile- secondo sem. 2018 Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17323 Autorizzazioni contrassegno disabili 329/2018 18/07/2018 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17322 Autorizzazioni contrassegno disabili 330/2018 03/08/2018 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17321 Autorizzazioni contrassegno disabili 141/2018 03/08/2018 Autorizzazione contrassegno disabile Dal 07/08/2018
al 22/08/2018
17320 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 306/2018 06/08/2018 Ordinanze, Determinazioni sindacali e dirigenziali settimana dal 31/07/2018 al 05/08/2018 Dal 06/08/2018
al 22/08/2018
17319 4. Avvisi sui risultati della procedura di affidamento 2/2018 06/08/2018 VERBALE SEDUTA DI GARA N. 2 DEL 06/08/2018. Gara " affidamentodei lavori LB801- Completamento opere di urbanizzazione piano di lottizzazione di archi PA416".CIG: 7493098C12 Dal 06/08/2018
al 21/08/2018
17318 Area 6a - Protezione Civile - (Patrimonio - Suap fino Settembre 2017) 67/2018 31/07/2018 Redazione definitiva del progetto di variante al Piano particolareggiato del centro storico da elaborare ai sensi della L. R. 10 luglio 2015 n. 13. Differimento termine consegna. CIG: ZF722BAB36 Dal 06/08/2018
al 21/08/2018
17316 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 50/2018 27/07/2018 Affidamento incarico per lavori di manovalanza all'Associazione turistico culturale Pro-Loco di Riposto per eventi "Riposto Estate 2018". CIG: Z86248153F Dal 06/08/2018
al 21/08/2018
17315 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 49/2018 25/07/2018 Liquidazione - Acquisto Servizi Postali per la spedizione di ingiunzioni di pagamento CIG: Z942147F2A Dal 06/08/2018
al 21/08/2018
17314 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 48/2018 24/07/2018 Impegno e liquidazxione diritti S.I.A.E. manifestazioni Carnevale 2017. CIG: Z32247840C Dal 06/08/2018
al 21/08/2018
17313 Area 4a - Tributi (Dal 2016) Tributi, Gestione Suoli Pubblici, Spettacolo, Passi Carrai, Mercati, Pu 47/2018 23/07/2018 Revoca determina n. 23/IV del 16.04.2018. Impegno e liquidazione diritti S.I.A.E. manifestazioni Carnevale 2017 Dal 06/08/2018
al 21/08/2018
17312 Area 9a - Vigilanza - Ordinanze dirigenziali 10/2018 06/08/2018 Istituzione divieto d'accesso in via F. Gioia tratto compreso tra C. Italia e civico 97 giorno 08.08.2018 per trasloco Dal 06/08/2018
al 21/08/2018
17311 1. Determine del Segretario Generale 20/2018 13/07/2018 Incarico addetto stampa al Sig. Previtera Antonino Mario giornalista professionista. Impegno di spesa. Dal 06/08/2018
al 22/08/2018
17310 1. Determine del Segretario Generale 19/2018 11/07/2018 Liquidazione fattura n. 2/E 18 del 03.07.2018 dell Avv. Franco Buscemi componente del nucleo di valutazione. Dal 06/08/2018
al 22/08/2018
17309 1. Determine del Segretario Generale 18/2018 11/07/2018 Liquidazione fattura n. FE02 del 02.06.2018 dell Avv. Andrea Sciacca componente del nucleo di valutazione. Dal 06/08/2018
al 22/08/2018
17308 1. Determine del Segretario Generale 17/2018 09/07/2018 Liquidazione attività svolta dall addetto stampa Sig. Previtera Antonino Mario mese di Giugno 2018 Dal 06/08/2018
al 22/08/2018
17307 Determine sindacali 33/2018 09/07/2018 Conferimento incarico addetto stampa al sig. Previtera Antonino Mario, giornalista professionista iscritto all ordine dei giornalisti al n. 811831 Dal 06/08/2018
al 22/08/2018
17304 Ordinanze sindacali 67/2018 03/08/2018 Parziale modifica ordinanza sindacale n° 62 del 18/07/2018 - Chiusura al traffico veicolare per lo spettacolo del 05/08/2018 inserito nel programma "Riposto Estate 2018" Dal 03/08/2018
al 19/08/2018
17301 Deliberazioni giunta municipale 68/2018 01/08/2018 Approvazione D.U.P. per il triennio 2018 - 2020. Dal 03/08/2018
al 19/08/2018
17300 Deliberazioni giunta municipale 67/2018 01/08/2018 Art. 91 del D.lgs. 18 agosto 2000 n. 267 e successive modifiche ed integrazioni Fabbisogno di Personale - triennio 2018-2020. Assunzione n. 2 unità di personale cat. D1, Assistente sociale e di una u Dal 03/08/2018
al 19/08/2018
17299 Deliberazioni giunta municipale 66/2018 01/08/2018 Art. 91 del D.lgs. 18 agosto 2000 n. 267 e successive modifiche ed integrazioni Fabbisogno di Personale - triennio 2018-2020. Approvazione programma stabilizzazioni ex L.R. 27/2016 Dal 03/08/2018
al 19/08/2018
17298 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 265/2018 03/08/2018 Avviso n. 31 / 15003 / 0 / a carico di Russo Sebastiano Strada 23 n. 24 Polizia Minicipale Acireale Dal 03/08/2018
al 23/08/2018
17292 Determine sindacali 37/2018 02/08/2018 Individuazione del sostituto Responsabile di P.O. Area 7 Tecnico-Manutentiva Dal 03/08/2018
al 19/08/2018
17280 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 275/2018 02/08/2018 Verbale n. A 83330 a carico di Todaro Monica via Cialdini 81 E P.M. Giarre Dal 02/08/2018
al 22/08/2018
17279 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 203/2018 02/08/2018 Verbale n. vo 7765 a carico di Di Mauro Maria via Circumvallazione n. 24 sc A P.M. Acireale Dal 02/08/2018
al 22/08/2018
17278 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 203/2018 02/08/2018 Verbale n. Vo 6344 a carico di Di Mauro Maria via Circumvallazione n. 24 sc A P.M. Acireale Dal 02/08/2018
al 22/08/2018
17258 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 268/2018 02/08/2018 Verbale n. 2018/B/1527546 a carico di Torre Massimo viale Immacolata n. 99 P.M. Prato Dal 02/08/2018
al 22/08/2018
17257 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 192/2018 02/08/2018 Ing Pag. n. 934 a carico di Grasso Paola via Salice n. 2 Comune di Mascali Dal 02/08/2018
al 22/08/2018
17253 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 192/2018 01/08/2018 Ing pag. n 591 a carico Alicom. srl di Pappalardo Leonardo via Carlo Battaglia n. 21 Comune Mascali Dal 01/08/2018
al 21/08/2018
17244 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 215/2018 30/07/2018 Avviso n. 5936 del 06/12/2017 a carico di Dovara Salvatore via Roma n, 23 Comune Fiumefreddo di Sicilia Dal 30/07/2018
al 19/08/2018
17243 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 215/2018 30/07/2018 Avviso n. 5368 del 07/12/2017 a carico di Previti Rosario Piazza Dusmet n. 5 Comune di Fiumefreddo di Sicilia Dal 30/07/2018
al 19/08/2018
17242 Deposito Casa Comunale Notifiche - art. 143 c.p.c 246/2018 30/07/2018 Verbale n. 16457/U/ 2018 a carico di Caltabiano Andrea Strada 25 n. 53 Polizia Locale Bollate MI Dal 30/07/2018
al 19/08/2018
17219 4. Avvisi sui risultati della procedura di affidamento 0/2018 20/07/2018 LB 802 PROGETTO ESECUTIVO PER LA REALIZZAZIONE DI N. 13 TUMULI A TERRA E SPAZI PERTINENZIALI ANNESSI INTERNI AL CIMITERO COMUNALE DELLA NUOVA ZONA OVEST VIALE I VIALE H LOTTI 1 E 2. VERBALE SEDUTA DI Dal 20/07/2018
al 20/08/2018
17204 Avvisi pubblici 41427/2018 18/07/2018 Lavori urgenti di ripristino della sede stradale e rifacimento della segnaletica stradale Dal 18/07/2018
al 24/09/2018
16472 Avvisi per conto di Esterni 0/2018 29/03/2018 Bando di concorso per l'iscrizione alla Scuola dell'Arte della Medaglia - anno accademico 2018-2019 Dal 29/03/2018
al 15/09/2018
15911 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2018 15/01/2018 Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L. 190/2012 Anno 2017 - Polizia Municipale Dal 15/01/2018
al 31/12/2027
14707 Area contabile 0/2017 28/07/2017 Pubblicazione dati art. 1, comma 32 L. 190/2012 - I° semestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14706 Area 3a - Affari Generali - Economico Finanziari 0/2017 28/07/2017 Indicatore Tempestività Pagamenti II° trimestre 2017 Dal 28/07/2017
al 28/07/2022
14437 K. Bandi di gara e contratti 0/2017 15/06/2017 ESITO 2° BANDO DI GARA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 0101/20177-31/12/2021 Dal 15/06/2017
al 01/01/2022
13435 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 27/01/2017 INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ANNO 2016 Dal 27/01/2017
al 27/01/2023
13418 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2017 25/01/2017 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - IV° trimestre 2016 Dal 25/01/2017
al 25/01/2023
13129 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2016 23/12/2016 elenco spese di rappresentanza anno 2015 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13124 1. Bilancio preventivo 0/2016 23/12/2016 BILANCIO PREVISIONE 2016-2018 Dal 23/12/2016
al 01/01/2022
13024 2. Bilancio consuntivo 0/2016 14/12/2016 BILANCIO CONSUNTIVO 2015 Dal 14/12/2016
al 01/01/2022
12553 5. Tassi di assenza 0/2016 12/10/2016 Percentuale assenze Agosto 2016 Dal 12/10/2016
al 12/10/2018
12502 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 04/10/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - III° trimestre 2016 Dal 04/10/2016
al 04/10/2021
12193 Atti pubblicati entro sette giorni dalla loro emanazione 325/2016 22/08/2016 Ordinanze, determinazioni sindacali e dirigenziali settimana 15/08/2016 - 21/08/2016 Dal 22/08/2016
al 22/08/2018
11670 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di aprile 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2021
11669 5. Tassi di assenza 0/2016 26/05/2016 Tassi di assenza del personale mese di marzo 2016 Dal 26/05/2016
al 26/01/2022
11398 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 19/04/2016 Somme spettanti per compensi Amministratori e Sindaco, Consiglieri, anno 2015 Dal 19/04/2016
al 19/04/2021
11359 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2016 13/04/2016 Indicatore di Tempestività dei Pagamenti I° Trimestre 2016 Dal 13/04/2016
al 13/04/2021
11316 1. Piano triennale di prevenzione della corruzione 0/2016 06/04/2016 Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2016-2018 con sezione dedica al programma Triennale della Trasparenza e dell'Integrità. Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11314 2. Responsabile della prevenzione della corruzione 0/2015 04/12/2015 Nomina del Segretario comunale Dott. Sebastiano Marano quale Responsabile della prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità, nonchè Responsabile della trasparenza e l integrità Dal 08/04/2016
al 08/04/2021
11265 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 01/04/2016 COMPENSI CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA- ANNO 2015- art. 14,c.1, lett. c) D.Lgs. n.33/2013 Dal 01/04/2016
al 01/04/2021
11193 5. Tassi di assenza 0/2016 23/03/2016 Tassi di assenza del personale al 29 febbraio 2016 Dal 23/08/2017
al 23/03/2021
10934 6. Attestazioni OIV 0/2016 23/02/2016 Attestazioni nucleo di valutazione 2016 Dal 24/02/2016
al 24/03/2021
10916 3. Articolazione degli uffici 0/2016 19/02/2016 MACROSTRUTTURA DELL'ENTE DAL 08.01.2016 Dal 22/02/2016
al 21/02/2021
10902 Prestazioni professionali 0/2016 19/02/2016 Servizio Contenzioso - Incarichi di patrocinio legale e professionali affidati nell'anno 2015 Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10896 Prestazioni professionali 1/2016 19/02/2016 Prestazioni professionali 2015 Area tecnica prot. civile, patrimonio, Suap, cultura Dal 19/02/2016
al 19/02/2021
10880 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2016 17/02/2016 Organi di indirizzo politico-amministrativo Dal 17/02/2016
al 17/02/2021
10836 4. Telefono e posta elettronica 0/2016 16/02/2016 Telefono Centralino e Posta Elettronica Certificata Dal 16/01/2016
al 16/01/2019
10833 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2016 15/02/2016 ELENCO PAGAMENTI DEBITI SCADUTI ANNO 2014 Dal 15/02/2016
al 15/02/2019
10644 5. Tassi di assenza 2015/2016 27/01/2016 Tassi di assenza del personale - anno 2015 Dal 27/01/2016
al 31/01/2019
10588 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 1/2016 01/01/2016 Dati incarico professionale Dal 22/01/2016
al 30/04/2019
10582 3. Oneri informativi per cittadini e imprese 1/2016 21/01/2016 Codice Univoco Ufficio per i servizi di fatturazione elettronica Dal 21/01/2016
al 31/12/2030
10391 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA PARTECIPATE LOCALI Dal 30/12/2015
al 30/12/2025
10389 2. Società partecipate 0/2015 30/12/2015 ELENCO SOCIETA PARTECIPATE - SCHEMA RIEPILOGATIVO - RAPPRESENTAZIONE GRAFICA Dal 30/12/2015
al 31/12/2025
10184 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco Pagamenti debiti pubblica amministrazione al 31/12/2013 art. 6 c.3 D.L. 35/2013 e D.L. n. 66/2014, eseguiti con anticipazione di cassa DD.PP s.p.a. Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10182 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 09/02/2015 Elenco debiti Pubblica Amministrazione al 31/12/2013 D.L. n. 35/2013 (agg. dal D.L. n. 66/2014) da liquidare con anticipazione di cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10180 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco pagamenti debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 eseguiti con anticipazione di liquidità della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1 cc. 1) e 13) D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
10179 3. Piano Pagamenti alle imprese per debiti scaduti. D.L. 08/04/2013 n.35 0/2015 05/07/2015 Elenco i debiti certi liquidi ed esigibili al 31/12/2012 art. 6 c.3) D.L. 35/2013 da liquidare con anticipazione della Cassa DD.PP. S.P.A. art. 1, comma 11 e 13 del D.L. 35/2013 Dal 11/12/2015
al 11/12/2020
9922 1. Segretario Generale 0/2015 02/11/2015 Segretario Generale - Marano Sebastiano Dal 02/11/2015
al 02/11/2020
9764 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 06/10/2015 TERZO TRIMESTRE 2015 - INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI Dal 06/10/2015
al 06/10/2019
9538 2. Bilancio consuntivo 0/2015 02/09/2015 BILANCIO CONSUNTIVO Dal 02/09/2015
al 31/12/2019
9433 Elenco spese di rappresentanza art 33, comma 1, D.Lgs n 33/2013 0/2015 28/07/2015 ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO NELL'ANNO 2014 Dal 12/08/2015
al 31/12/2019
9411 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 08/07/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI II° TRIMESTRE 2015 Dal 08/07/2015
al 31/12/2019
9410 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 21/04/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA DI PAGAMENTI I° TRIMESTRE 2015 Dal 21/04/2015
al 31/12/2019
9408 1. Indicatore di tempestività dei pagamenti 0/2015 31/01/2015 INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI ANNO 2014 Dal 31/01/2015
al 31/12/2019
9407 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di consiglieri - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9406 1. Organi di indirizzo politico-amministrativo 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica di Sindaco e Assessori - art. 14,c. 1 lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9405 Consiglio Comunale 0/2015 31/03/2015 Compensi connessi all'assunzione della carica - art. 14, c.1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Dal 07/08/2015
al 31/12/2019
9404 3. Articolazione degli uffici 0/2014 08/07/2014 Competenze e risorse a disposizione degli uffici dell'Area Economico Finanziaria - Area II Dal 07/08/2015
al 31/12/2018
9398 2. IBAN e pagamenti informatici 0/2015 06/08/2015 Pubblicazione IBAN e Pagamenti informatici Dal 06/08/2015
al 31/12/2018
5798 1. Piano triennale di prevenzione alla corruzione 119/2013 03/12/2013 Approvazione Piano Triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità ed annesso Programma Triennale della Trasparenza ed Integrità. Dal 19/02/2014
al 31/12/2018
5734 Pubblicazioni ex art.1 comma 32 L.190/2012 0/2014 31/01/2014 Certificazione del Segretario Generale Dal 31/01/2014
al 31/12/2018
5729 Servizi demografici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5728 Servizi informativi automatizzati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5726 Servizi culturali 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5725 Segretario Generale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5724 Area Tecnica - Strumenti urbanistici generali e particolareggiati 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5723 Area Tecnica - Servizi Tecnologici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5722 Area Tecnica - Lavori pubblici 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5721 Area socio-assistenziale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5720 Area di vigilanza 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5719 Area contabile 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018
5718 L. 190/2012 Amministrazione del personale 0/2014 30/01/2014 Legge 6 novembre 2012, n. 190 Trasmissione elenchi procedimenti attivati nell'anno 2013. Dal 30/01/2014
al 31/12/2018